Nemesis
di Anya_tara

17/05/16, ore 15:06

Complimenti questa storia è incredibile!l'ho letta tutta d'un fiato!!!però un po di pace per Saga e Kanon proprio no???quanto dovranno ancora pagare la loro colpa?inutile negare che la curiosità si posa su queste due coppie!!!le altre vivono di vita propria e sono perfette!!!spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo!!!

12/05/16, ore 20:53

posso entrare nella fic e stringere la mano ad Aiolos? posso?

12/05/16, ore 11:15

Ariecchime :)
come va fanciullini? Spero che in questi giorni non abbiate fatto saltare in aria qualche colonna...anche se sicuramente avete fatto saltare in aria il mio povero cuoricino TT_TT
Cosa non sono i nonni bicentenari, cosa non sono dico io!
Un amore che dura da secoli nonostante le avversità <3 eddai poi che tutte le coppie litigano, altrimenti non c'è affitamento! No ma poi Shion geloso è la meglio cosa, cioè, non sapevo se prenderlo a sberle o abbracciarlo :3
Vedo che persino in quel del grecissimo santuario di Atena arrivano i pregiudizi omofobi del "chistasottoècosìecolà" madò che nervi -.-
Sono contenta che si siano riappacificati...
...
ora scoperanno come conigli e voi avrete l'esclusiva sulla diretta che ci farete seguire aggratise, VERO?
Dai dai dai che adesso che son passate le unioni civili pretendiamo le prime notti di nozze in grande stile! <3 <3 <3
Oh ma cos'è sta storia dei papaveri? COSA STATE PROGETTANDO AIUTO non mi fate venire gli infarti TT_TT
Anyway, io ormai vivo aspettando i vostri aggiornamenti, sapevatelo...e sapevate pure che mi state stuzzicando l'ispirazione ormai spenta da anni (la mia ultima fic risale al 2011 O_o), purtroppo non posso promettere niente essendo in piena fase tesi...ma chissà, chissà, ora che so che c'è gente che condivide i miei deliri mi sento motivata!
Buon lavoro cicci, al prossimo capitolo!
Keep up the good work!
Sara

10/05/16, ore 21:06

finalmente un capitolo senxza crack pairing.... che carini i bicentenari <3 <3 <3

02/05/16, ore 23:06

Buonsalve carissimi.
Sempre a far danno voi due eh? XD
Mi presento, sono una fan sfegatata dei Cavalieri da quando ero bambina e sto rileggendo questa storia senza sosta da circa una settimana.
Vi devo ringraziare, sono una tesista sfigata e super in ritardo sulla tabella di marcia e voi vi mettete a scrivere il post Hades perfetto?
Bravi eh! Continuate così!
E vogliamo poi parlare di come state facendo sciogliere in brodo di giuggiole la multishipper che è in me (I don't have ships, I have an Armada!) scrivendo non solo di coppiette inaspettate e che mi stanno facendo sbattere la testa al muro (credete che non abbia notato il parallelo Virgo/Gemini minore che si ripete qui dal Lost Canvas...SERIAMENTE pensavate che non lo avessi capito???) ma anche della mia OTP delle OTP su cui nessuno scrive perchè sono tutti dei puristi noiosi: la mia amata e tormentata e bellissima e sfanculata da tutti sul fandom Shura X Aiolia.
Ma come fanno dico io a non vedere l'AMMMOREEEEE che c'è tra questi due? Eddai su! Trasudano angst, sono praticamente opposti, si danno forza a vicenda, sono due gran bei pezzi di figlioli...sono perfetti insomma! E quest'ultimo capitolo mi ha fatto definitivamente partire in orbita, adieu mondo crudele che non capisci la bellezza di questi due, io me ne vado in villeggiatura perenne sul pianeta Shulia (Shuaio? Ralia? Boh??).
Ah, e adoro anche il fatto che non seguano la logica SemeUke tanto cara ai giappi...che io trovo estremamente sessista e legata a pregiudizi che faremmo meglio a buttare in discarica, ma dettagli -.-
Tornando alla fic, le parti che mi sono piaciute di più sono state sicuramente lo showdown Death VS Mu (quando la pecorella s'è messa a tirare roba addosso al granchio giuro su Atena stavo crepando dal ridere), il ritorno di Kanon (il camion di poooolliiiii X'''D e poi Aiolos incazzato e posso pure capirlo, è umano porello, e poi Kanonino bello cosa mi combiniiiii TT_TT) e tutta la scena del processo farlocco ad Aiolia che Glaucopide santissima stavo mangiandomi le mani dal nervoso!
Detto tutto questo spero che i prossimi capitoli siano ancora più avvincenti di questi venti e passa e che le questioni ancora aperte si risolvano...conoscendovi ho paura, voglio nascondermi sotto al letto! O_o
Keep up the good work!
Sara.

02/05/16, ore 11:52

È una storia scritta davvero molto bene. La scrittura è fluida, ti permette di leggere i capitoli senza perderti.
I personaggi mantengono il più possibile le loro caratteristiche e leggendo i capitoli ti immedesimi in loro, nelle loro sensazioni e nei loro sentimenti. È una storia che non si smette mai di leggere, anche se non è ancora finita; una storia che si continua a rileggere fino al successivo aggiornamento perché i capitoli lasciano sempre un po' di suspence, non vengono mai svelate subito tutte le situazioni e quindi si deve sempre aspettare per leggere e vedere cosa succede dopo. Questa non è una storia noiosa, anzi è una storia davvero bella e piena di suspence che ti lascia una nota di contentezza e curiosità.

29/04/16, ore 22:20

cof cof cof

sti due ci danno come conigli... altro che leone e Capricorno

CHE SONO SOLO AMICI :P

ora Shura.... FALLO RAGIONARE

29/04/16, ore 00:12

Aphro...... ti ci è volyto aldone per farti capire che nn devi denigrarti in quel modo??

eccheccacchio di crack paiiringggggggggg

e sai che aspetto

21/04/16, ore 21:07

Eccomi di nuovo qui a recensire. :) che dire io questa storia la amo sempre di più, mi piace troppo. Finalmente Mu e DeathMask si sono chiariti, mi piacciono troppo. Quindi piano piano le coppie che hanno dei "casini" si stanno chiaredo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi immedesimi sempre di più nei personaggi. A presto! Jcma

21/04/16, ore 20:50

mamma che casinisti sti ragazzi.... risolvi uno cominciano gli altri...

un capitolo tranquillo no eh?

19/04/16, ore 00:33

ohhh rimarrai in vita ... alla fine (anche se SONO SOLO AMICI) gli hai dato un pò di felicità.... ora... sai cos'altro devi fare

18/04/16, ore 20:37

se non lo è v'ammazzo

18/04/16, ore 20:19

Ciao! So che non è ancora finita la tua storia, ma fino a qui mi ha davvero intrigato. Mi sono innamorato di tutte le coppie che hai proposto e della storia in generale. I loro sentimenti leggendo mi sono immedesimata in loro, in ogni situazione sentivo di essere coinvolta. La tua storia mi ha preso molto e poi è scritta molto, ma molto bene. Però ci sono delle cose che non ho capito: 1) ma Aiolia è morto o no? No perché non sono proprio riuscita a capirlo, mi sembra di sì (però potrebbe benissimo averlo solo "graffiato") e 2) ho visto un riferimento alla battaglia tra Shura e Aiolia che si vede nel prologo e bene io quella parte non lo proprio capita, non riesco a trovare un collegamento.
Invece spero che sia Mu che DeathMask che Aiolos e Saga si chiariscano perché mi piacciono come coppie. Ma soprattutto adoro Camus e Milo e sono contenta che nella tua storia siano riusciti a chiarirsi e a mettersi insieme :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
Jcma

16/04/16, ore 23:15

il mio adorato cazzone s'è ripijato

mò Aiolia.... da me suona strano... DA RETTA A SAGA

e voi pubblicate

15/04/16, ore 14:16

mamma mia.... Dohko e Shion dovrebbero essere i più sensati del gruppo... invece sembrano due ragazzini...

poi sapete che aspetto io