Caramel Macchiato
di BlueWisteria

04/07/16, ore 22:40

Non sai quanto stavo aspettando questo capitolo!! Mi é piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che Hyerin e Vivian facciano una bella chiacchierata😉 ma l'ultima parte con tae mi preoccupa, non stai per traumatizzarci con qualche evento estremamente triste vero?:( comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio <3

30/06/16, ore 02:16

Chiedo scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnata con lo studio e con gli esami e non ho avuto tempo di leggere gli ultimi due capitoli...ma ora eccomi! Leggere questo capitolo è stato per me come una boccata d'aria fresca, davvero. Ho sorriso durante tutta la lettura e quasi riuscivo a immaginare perfettamente le scene narrate, sono sicura che lentamente mi sto innamorando di questa storia...che qualcuno mi salvi! Capitolo dopo capitolo sento che questa storia mi sta prendendo davvero tanto. E ne sono felice. Ma tornando al capitolo...le uniche domande che mi pongo sono: sono stata io a non aver letto bene oppure non hai ancora rivelato cosa ha detto Vivi a Tae quando era ubriaca? È un dato rilevante per la narrazione? Il tizio rompiscatole di nome Park Yejun che fine ha fatto? Sto sclerando. E ti ammiro troppo per come stai scrivendo questa storia e per l'immaginazione che, noto, non ti manca affatto. Un bacio, La tizia recuperatice di capitoli.

26/06/16, ore 00:20

Che bello poter contare su questa storia, la mia isola felice... dopo la prima e la seconda prova non vedevo l'ora di trovare qualche minuto di calma e pausa per leggere il nuovo kilometrico (?) capitolo, che poi sono quelli che amo di più!
Posso immaginare il gran lavoro e l'impegno che ti ha richiesto, considerando quanti personaggi hai portato, tutti insieme e tutti in una volta, sulla pagina; il risultato direi che comunque è ottimo!
Non so perché ma quando scrivi di Vanille penso che sarebbe interessantissimo fare uno spin-off su di lei, che magari parli dal suo punto di vista riguardo la pazza vita della sua padrona. (*mi faccio strane idee sui gatti parlanti*)
Durante la festa di compleanno mi vedevo accanto a Hyerin e a Jimin ad annuire a tutto quello che dicevano, credo che in quanto sostenitori della ship V-Vivian saremmo un trio pericolosissimo.
Ma allo stesso tempo è strana come cosa, considerato quanto entrambi sono attivi e bombe ad orologeria pronte ad esplodere al minimo accenno, io sono tutto il contrario ed assomiglio molto di più a Yoongi.
Il regalo di V e la sorpresa dopo la sorpresa sono proprio da uno come V!
E la scena di loro due che corrono sulla spiaggia sarebbe bellissima per una trasposizione cinematografica. (*nella mia testa mi sembra già di star guardando un film* la mia immaginazione vola lontano)
Un capitolo BONUS? E ce lo chiedi pure?
Anche se la storia principale dovesse tardare un po' con l'aggiornamento, ma tu in cambio ci dessi un Behind The Scene, credo che possa essere un compromesso adeguato!
Dopotutto, spero tu abbia capito, adoro tutto ciò che scrivi!
Un abbraccio virtuale
_Crizia_^.^

25/06/16, ore 11:38

Ed eccomi anche qui.
Allora, ho capito subito che questo sarebbe stato un capitolo grandioso dal fatto che già alla quarta riga fa una piccola comparsa Alex.
Il mio amore per lui sta aumentando sempre di più.
Ma la cosa più importante al momento è che devo fare gli auguri a Vivian, tanti auguri!
Si, sono ancora in fase sclero da dopo lettura.
Comunque, allora il fatto che ci siano tutti deve essere stata una faticaccia per te, ma io l'ho amato.
Si, continuo a dire che amo questo e quell'altro e sono ripetitiva ma dai, questa storia è troppo bella!
La festa a sorpresa non poteva mancare se si parla dei Bts, e la scena col tramezzino merita un applauso ed un minuto di silenzio per il povero alimento finito spappolato.
Hyerin coraggio confessati a Dong-Sun, che vi shippo troppo.
Il regalo di Tae è bellissimo, si vede che ci ha pensato attentamente e che sta attento ai gusti di Vivi.
Tanto da portarla nel posto dove da tanto sperava di andare, a "salutare" i suoi nonni, tramutando così quel momento che la terrorizzava in una giornata indimenticabile.
E c'è tanto fluff e io mi sono sciolta e loro sono bellissimi, una coppia veramente fantastica e io non riesco a mettere una frase di senso compiuto dietro l'altra perché sono in preda ai feels.
Se vogliamo il bonus? Ma certo che lo vogliamo!
Eccome se lo vogliamo!
Bene, ora vado a rileggere il capitolo in modo da sciogliermi ancora un po'.

25/06/16, ore 11:14

come va?
Questa volta sono in ritardo ma finalmente è spuntato il Sole anche qui nei miei monti e ho cercato di godermelo il più possibile, quindi niente computer.
Ma ora ci sono, pronta e carica per lasciarti due recensioni delirio.
che dire, nelle paranoie di Vivian mi ci sono ritrovata, certe volte scegliere da che parte indirizzare la propria vita è davvero difficile e per fortuna Taetae l'ha aiutata a fare un po di chiarezza.
Voglio Fabio, mi incuriosisce tantissimo.
Di Young-Nam lo sospettavo, e la scena in cui lo confessa mi ha stretto il cuore, sei riuscita a gestire la situazione perfettamente, la paura del ragazzo di non essere accettato e la gioia per la tranquillità di Vivi che io amo sempre di più di capitolo in capitolo.
Poi è comparsa anche un'altra cugina, che già amo e stimo.
Ho il sospetto che anche Yoongi deve raccontarci qualcosa, e che Young-Nam ne sia cotto.
E che dire della parte con Tae, io di solito non sono una grande romanticona ma loro tirano fuori il fluff che è in me, sono troppo belli.
E tranquilla che hai descritto tutto perfettamente, ogni frase è azzeccatissima.
E Tae che va a farsi una doccia fredda per raffreddare gli ormoni mi ha steso.
come sempre capitolo grandioso, corro al prossimo che ho visto che è bello lungo e la cosa mi piace un sacco perché ho più da leggere.

20/06/16, ore 16:22

IO MI CHIEDO... COME PUOI FARMI QUESTO!!!
Ok, un momento che mi ricompongo...
Dunque questa è la mia prima recensione alla tua storia, anche se l' ho seguita assiduamente fin dal suo esordio.
Non ho recensito subito perché volevo vedere come si evolveva per un po' e perché, oltre tutti gli impegni, ammetto che sono un po' pigra, ma quando una storia merita -e credimi che la tua merita moltissimo- le mani prudono e quindi eccomi qui!
Il personaggio di Vivian è stato amore a prima lettura e tutto il suo mondo un po' pazzo al seguito non fanno che incrementare il mio amore per la storia intera.
Adoro le "pippe" mentali di Vivì (mi sono ritovata in certi ragionamenti ed è stato confortante sapere di non essere la sola ahahaha) e tutto l'approfondimento psicologico del suo personaggio dovuto alla scelta del suo punto di vista.
Ma forse ciò che mi ha colpita e rapita di più della tua storia è la naturalezza, la spontaneità e il realismo, per quanto possibile, con cui sei riuscita ad intessere le relazioni fra Vivì e i BTS.
Poi ovviamente adoro loro:V e Vivì (anche se ancora non so come chiamare la loro ship nonostante i suggerimenti che ci hai dato).
Adoro la loro dolcezza, la loro timidezza, la loro passione - e spero che prima o poi riusciranno a concludere (*me maliziosa*)-, il loro capirsi a vicenda ed essere presente nonostante tutto, il loro essere loro, ovvero un po' pazzi e tutte le sfaccettature che ancora non ci hai mostrato.
Comunque secondo me come hai descritto la scena fra loro due è quanto di più naturale ci possa essere per i primi approcci fisici in una coppia, quindi vai tranquilla!
Per quanto riguarda Young Nam...diciamo che lo sospettavo (*me sherlock*).
Non so perché ma ho come la sensazione (nella tua storia) che potrebbe esserlo anche Yoongi e che forse quello scurimento quando aveva parlato con Vivian fosse causato dal ricordo o di un diverbio con la famiglia o di una storia finita male, ma sono solo congetture...
Penso di averti scritto quasi un papiro *me si scusa* e mi dispiace se sono risultata logorroica, ti prego di continuare come stai facendo.
Giusto un appunto: ci sono alcune sviste di italiano ma forse sono più errori di battitura.
Spero solo che tu riesca ad essere puntuale con gli aggiornamenti perché non immagini l'ansia che mi mette la tua storia, neanche la maturità che devo affrontare!
Un abbraccio virtuale
_Crizia_ ^.^
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 04:27 pm)

18/06/16, ore 13:36

OMMIODDIO!!!! Questo capitolo é stato bellissimo! Non avevo minimamente pensato che young-nam potesse essere gay😲 e yoongi lo aveva capito!!e poi Vivian e Tae😍 oddio che tenero lui che scappa a farsi la doccia gelata 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio<3

16/06/16, ore 10:44

Buongiorno,
giuro che io il capitolo precedente l'avevo recensito, e anche in tempo, avevo pure fatto gli auguri a Vivi per la laurea, ma ora ho dato un'occhiata e la mia recensione non c'è e...non so' dove sia finita.
Quindi ho deciso che mentre recensisco questo capitolo, di tanto in tanto ci inserisco qualche commento anche sull'altro.
Si, questa recensione sarà un delirio.
Ma partiamo dal punto più importante di questi due capitoli...Alex.
Io lo amo, l'adoro e il suo rapporto con Viavian è bellissimo.
Nel capitolo precedente ho sperato in un'interazione tra lui e i Bts e tu me l'hai data e che parte ragazzi, ho riso tantissimo e il mio amore verso il biondo è salito alle stelle. Ho letto quella parte come minimo dieci volte, è scritta troppo bene e davvero mi è piaciuta troppo, non potevi farmi più felice di così.
Voglio Alex in Corea, voglio la famiglia De Luca in Corea.
Perché diciamocelo sono tutti fantastici, e tu li caratterizzi così bene che ognuno di loro ha una sua personalità, sono tutti vivi e si vede l'impegno che ci metti in questa storia ed il tuo talento.
Io ho una famiglia fin troppo numerosa ( ho più di 22 cugini) e quindi mi sono ritrovata molto in queste scene di vita quotidiana coi parenti, le zie impiccione che fanno domande ( sono morta quando ha iniziato ad elencare tutti i gruppi con la b) i battibecchi tra zii e zie, i cugini casinisti che si punzecchiano e che non ti fermano quando stai per combinare qualcosa d'imbarazzante e la storia del branco di lupacchiotti è bellissima.
Voglio sapere cosa si sono detti Tae e Vivian in quella conversazione, e sopratutto cosa ci ha capito V della parte in francese.
Voglio anche Fabio in Corea.
Poi Vivi che pensa a Taetae è troppo adorabile, davvero sono una coppia bellissima e io li shippo troppo.
Amo sempre di più questa storia, e Vivian.
E questi capitoli in Italia mi sono piaciuti moltissimo, tanto che spero di avere altre scene con la famiglia De Luca in futuro, ho già detto che li amo?
Non so' più cosa dire perché potrei scrivere di Alex e co all'infinito ma devo trattenere gli scleri, devo farlo... io adoro i nonni ed i genitori di vivian, sono uno spasso e sono anime gemelle, si mi piace tantissimo come tratti le coppie, si vede l'amore che provano l'uno per l'altro e...davvero il tuo stile di scrittura per me è una droga, mi coinvolge tantissimo.
Avevo detto basta scleri, scusa.
Mi scuso anche per aver perso chissà dove la recensione precedente, mi dispiace tantissimo perché ho amato quel capitolo e... cavolo ero anche in orario.
Chissà cosa succederà nel prossimo? Ansia... e poi cosa combineranno i nuovi camerieri? Che scelte di vita farà Vivian?
Vabbè, alla prossima, con un'altra recensione disagio.
P.S: Alex regna!

14/06/16, ore 16:34

Mi piacciono tanto questi capitoli famigliari! E la famiglia di Vivian mi ricorda un po' la mia :) ma non vedo l'ora che torni in Corea da Tae mi mancano i capitoli fluff!! Comunque è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!

14/06/16, ore 01:13

In qualche modo sento puzza di guai (???). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~

13/06/16, ore 18:19

Grazie per aver aggiornato, stavo impazzendo senza il capitolo settimanale che mi risolleva la giornata grazie!!<3

07/06/16, ore 00:51

Ciao 😃 seguo la tua storia da qualche capitolo ma non sono una che commenta spesso quindi mi scuso e cerco di rimediare ora! Innanzitutto complimenti perché scrivi in un modo scorrevole e piacevole! È davvero bello leggere i tuoi capitoli e vorrei che continuassero all'infinito! Continua così! Insomma si è capito che adoro la tua storia, per come riesci a dare importanza a ogni singolo personaggio e a farmi immedesimare nelle situazioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio!!

04/06/16, ore 22:38

Amo questa storia ed anche il modo in cui scrivi. *-*

27/05/16, ore 17:15

come va?
Allora che dire, questo capitolo mi ha lasciato senza parole. C'è di tutto.
C'è la parte fluff, l'appuntamento tra Vivian e Tae che insieme sono carinissimi, bellissimi, dolcissimi e chi più ne ha più ne metta.
Mi piacciono tantissimo, e questo è veramente un secondo appuntamento coi fiocchi, e loro sono uno più innamorato ed impacciato dell'altro.
E per fortuna che Vivian prende la situazione in mano, se no se aspettavamo Tae per un altro bacio ci volevano come minimo altri 10 capitoli in stile drama coreano.
C'è la parte con Yejun che possiamo definire d'azione. odio quel ragazzo, lo odio tantissimo e spero che Tae gliele suoni ancora tante, ma tante che... no, in realtà spero che sparisca inghiottito da un tombino. Come ha osato toccarla???
Povera Vivian, non si merita di essere perseguitata così, per fortuna c'è Tae che sa' come consolarla.
Eccome se sa' come consolarla, nell'ultima parte, quella che possiamo descrivere passionale, l'ha consolata per benino e io sono morta.
Vivian è fortunata, chi non vorrebbe essere "coccolata" così da V?
E ho riso tantissimo alla telefonata con gli altri Bts, mi dispiace per Vivi ma non credo che quei sei si faranno mai i fatti loro.
Come sempre sei stata bravissima a descrivere tutte le parti e questa volta con l'aggressione di Yejun e i sentimenti tra i due innamorati non era per niente facile, davvero mi tieni incollata alla pagina, mi immergo completamente nelle tue parole e mi ritrovo catapultata nella storia.
Un bacione

25/05/16, ore 19:56

OMIODIO l'ultima parte o-mio-dio 😍!! Questo capitolo é stato fantastico non so se ce la faccio ad aspettare per leggere il prossimo!!