Caramel Macchiato
di BlueWisteria

17/04/16, ore 21:18

Tu mi farai impazzire! Come farò ad aspettare il prossimo capitolo, così oltre all'ansia per il comeback dei VIXX si aggiunge anche quella per l'appuntamento tra quei due birbantelli.
Io mi immagino hyerin e jimin che tramano per far mettere insieme tae e vivian. Mi incuriosiscono sempre di più i ragazzi della banda e spero si scopra presto a chi si riferisse young-nam.
La storia diventa sempre più intrigante e, se devo dire la verità, è la mia preferita in assoluto.
Un bacio ;-)

15/04/16, ore 19:36

Ho appena realizzato che tu vuoi uccidermi, Ci stai provando in tutti i modi. Taehyung, gli abbracci, i numeri di telefono, l'anticipazione del prossimo capitolo, Young-Nam... E' un attentato, ne sono sicura. Avrai ormai capito che la mia più grande ansia settimanale è un tuo aggiornamento, quindi sappi che per questa settimana e per quelle a venire sarai strettamente sorvegliata dalla sottoscritta (fa molto stalker okay) :)) Detto questo, mi dileguo! Byee

09/04/16, ore 23:45

Iniziamo con ordine. Non ci posso ancora credere che mi hai nominata nei ringraziamenti! Mi sento tanto una fan che é stata appena notata dal suo oppa... E visto che siamo già in off-Topic, la volta scorsa non avevo molto sonno e avendo notato il tuo aggiornamento mi sono detta "mo recensisco pure, visto che mi trovo" xD. Ok, fine off-topic. Povera Vivian, questa ragazza ne passa di cotte e di crude... Il mio cuore ha subito quasi due infarti oggi (oltre a farne venire uno anche a Jungkook e al resto dei Bangtan): uno per la tentata rapina e l'altro per quei 2 piccioncini. Ah, se questo capitolo è stato un turbine di emozioni. Ci sono rimasta male per il bacio ma, sinceramente, è ancora troppo presto. Però adesso che Vivian ha compreso che Taehyung è il suo ammiratore segreto, le cose si faranno sicuramente interessanti : vai e stendilo Vivì! Jimin ha capito sicuramente tutto, cioè più palese di così si muore. Ci vediamo al prossimo capitolo!

09/04/16, ore 17:21

Il mio povero cuore nel fallito bacio tra Vivian e Tae ha fatto crack... A parte che mi hai sorpresa tantissimo con questo capitolo, non mi sarei mai aspettata niente di simile, ma sei un genio, io ADORO davvero tantissimo il modo in cui scrivi, non mi stancherò mai di ripeterlo. Poi le mani di Tae sui capelli di Vivian e la mano di Tae sulla guancia di Vivian e Tae al buio con Vivian e io che mi sciolgo oddio awwww *-* E boh niente ora voglio capire le intenzioni di Tae e sono in ansia per Vanilla :'D A presto ♥

09/04/16, ore 16:47

Ciaoo.. E' un capitolo carinissimo... non vedo l'ora di leggere il continuo.. Quei due sono così carini... timidi e carni...e cucciolosi.. :D :D :D
Comunque Sei bravissima ad esprimere i pensieri di Vivian... <3
BRAVISSIMA

annaminho4429

09/04/16, ore 16:11

Devo dire che questa storia ha qualcosa  che veramente ti tiene col fiato sospeso. Non ti nascondo il fatto che ogni volta che aggiorni inizio a ridere come una deficiente, sul serio. Adoro il personaggio di Vivian, perché è molto reale, non so se mi spiego. Brava, continua così! Aspetto con ansia <3
un baci8 (...)

scusa sa per la recensione corta, ma non ci posso fare niente.

03/04/16, ore 03:40

Mi sono sentita leggermente ignorante in questo capitolo: di Shadowhunters ho letto solo il primo libro - e non ricordo quasi nulla - e di Star Wars ho visto un solo film per caso 😂.
Devo dire che Soo-Min non me la raccontava giusta all'inizio ma più avanti mi sono ricreduta. Secondo me, tu sai cosa la gente si aspetta e per questo cambi completamente il corso degli eventi perché sì, anche io ho subito pensato che il bias di Soo-Min fosse Jungkook o Jin, mai mi sarei aspetta Namjoon. Dii la verità, sono un geniaccio.
-Ma io volevo mettermi a tramare con Jimin!- Hyerin regina indiscussa! (La shippo troppo con Dong-Sun)
Autrice-sshi, qui sembra che sia tu quella che vuole ucciderci inoltre quel boom mi inquieta xD.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 03/04/2016 - 05:34 am)

30/03/16, ore 15:46

Ciao! ^-^
Allooora, inanzi tutto mi ha fatto piacere che ti abbia fatto piacere il mio commento (?) e sono contenta che tu abbia aggiornato, perché ero tutto il fine settimana a fissare la lista delle ff sui bangtan in attesa di vedere la tua in cima *-*
Poi boh la confessione di Jimin mi ha spiazzata, io ero convintissima e psicologicamente già pronta che Jimin avesse una cotta per Vivian, poi arriva il sesto capitolo e BOOM addio convinzioni di Eleonora. Come se non bastasse lui sa tranquillamente la cotta di Vivian per Tae e questo non me lo aspettavo. Jimin in questo capitolo mi ha colpita tantissimo, ovviamente in bene ^-^
Io comunque shippo MOLTISSIMO Dong-Sun e Hyerin, ma veramente veramente tanto!
Orasono curiosa di vedere come va a finire, quindi boh a presto spero *-* Ciauu ♥

28/03/16, ore 23:53

Sì, hai aggiornato! Ormai passo in questa sezione solo per controllare un tuo eventuale aggiornamento. Mi dispiace non avere recensito lo scorso capitolo ma è iniziato il secondo semestre da poco e mi sono completamente dimenticata. Mi è piaciuto molto in realtà, è stato un capitolo molto divertente - ho pianto, sul serio- , Taehyung è davvero troppo dolce (non dovrei fangirlare alla mia età ma non riesco a trattenermi) e adoro i signori Kim.
Ritornando al capitolo attuale, questo rapporto che Vivian sta intrecciando con i Bangtan è perfetto e non troppo superficiale e Hyerin e la Banda dell'ultimo secondo sono fenomenali, povera Vivian che deve tenerli a bada (se vuoi creare uno spin-off su di loro, io sono per il sì). Sulle ragazzine non mi esprimo ma ho ammirato come Vivian sia riuscita a risponderle con calma.
Non ti scoraggiare, mi raccomando.

P.s: evitare di regalarti l'uovo solo perché sei troppo grande è una delle scuse più nonsense che abbia mai sentito.
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 11:57 pm)

28/03/16, ore 22:58

Un capitolo dedicato a jimin...alla grande. Così anche lui ha una cotta eh? Heheheh che birbante.
La banda dell'ultimo secondo è fantastica come hyerin.
Buona Pasqua anche se un po' in ritardo.
Un bacio.

19/03/16, ore 18:16

Sì okay ti superi ogni volta che scrivi, davvero complimenti! Io no lo so, secondo me meriti una statua! Comunque altro che macello, questo capitolo è fantastico! A presto ^-^
-Eleonora

12/03/16, ore 23:29

Seguo silenziosamente questa ff da un po' ormai, e sono arrivata alla conclusione che la adoro! Inanzi tutto per il tuo modo di scrivere, che mi piace tantissimo. In secondo luogo, il fatto che tu metta i fiori in ogni capitolo da alla storia un qualcosa in più che la rende diversa da come possono essere altre fanfiction, quindi sì, davvero, mi sono innamorata di questa storia fantastica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
-Eleonora

12/03/16, ore 10:03

Buongiorno,
questa storia mi piace sempre di più di capitolo in capitolo, adoro troppo come scrivi e Vivian ha tutta la mia simpatia, è davvero un bel personaggio.
Poi la sua cotta per Tae è troppo dolce ( e si il fatto che non sia Kookmi ha sorpreso) e mi piace come stai trattando la cosa, con calma, senza affrettare il tutto. Così è molto più credibile e questo mi piace.
Be mi piace proprio tutto di questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Complimenti
Mary

11/03/16, ore 22:18

Tranquilla non mi ha deluso. Preferisco le storie che ci mettono più tempo per formare la coppia. È più verosimile. Come sempre mi hai fatto fare tante risate e penso tu abbia centrato in pieno il carattere dei ragazzi.
Un bacio :-)

07/03/16, ore 10:41

Mi sono appassionata a questa storia...
è interessante e non è affatto "lenta"...
Entra nella mia ottica con questo mood che a me piace tantissimo....
Complimenti spero aggiorni presto ❤