Caramel Macchiato
di BlueWisteria

08/08/16, ore 21:50

Ciao! ^^
Ehm… oddio. Non so da dove cominciare. Solitamente me la cavo bene con le recensioni cumulative, ma i tuoi capitoli sono sempre così densi e ricchi di avvenimenti che finisco sempre per scordarmi qualcosa.
Dunque, innanzitutto mi è preso un mezzo colpo con il capitolo precedente, poi mi sono fatta una bella risata: come puoi immaginare, anch’io sono tornata indietro a vedere se mi ero persa qualcosa… poi ho capito che l’avevi fatto volontariamente e niente, mi è piaciuto da morire. Sei stata molto brava a descrivere la situazione attraverso i flashback, riuscendo ad allacciarti bene al momento presente: sappi che quei due sono diventati una delle mie ship preferite, perciò sto ancora soffrendo per quello che hai fatto passare loro in questo capitolo… ma andiamo con ordine.

Finalmente abbiamo la possibilità di conoscere Fabio e beh, lui e Alex direi che sono davvero un tuo punto forte. Insomma, sono magnifici, che altro potrei dire? Poi quando interagiscono assieme è davvero il massimo. L’atteggiamento di Hyerin nei confronti di Fabio mi è sembrato da subito un’esagerazione; posso capire per il fatto di vivere assieme, che magari in Corea non è visto di buon occhio, ma lei ha iniziato a giudicarlo fin da subito senza sapere e questo mi ha dato fastidio. Adoro Hyerin eh, sia chiaro, però questa volta non si è comportata in modo corretto.
Vivian e quel concerto, stavo male per lei (a parte il fatto che si trattava dei BTS, ma tanto nel mio caso non credo accadrà mai XD); non soffro di agorafobia ma le fan sanno essere davvero indemoniate, alle volte. Io sono in genere più riservata in queste situazioni, magari implodo silenziosamente, ma tendo a non espormi più di tanto, per questo non sopporto l’esagerazione, figurarsi poi quando diventa violenza. E’ stato un bel gesto da parte sua quello di fermarsi assieme alle ragazze. Il comportamento dei BTS lo definirei… su di giri. Davvero, sembrava si fossero iniettati una scarica di adrenalina, perché non è da loro reagire in quel modo. D’altronde, personalmente credo che Vivian avrebbe potuto confessare il suo problema a Tae, quando erano da soli, e parlargliene senza troppi filtri. In ogni caso, il loro modo di comportarsi non mi è piaciuto, né tantomeno l’atteggiamento aggressivo che hanno usato con lei.
Povera Vivian, era distrutta. Fabio e Alex sono stati un’ottima medicina.
Il litigio con Hyerin era inevitabile, però mi ha fatto venire tristezza. Spero che Hyerin trovi il modo per scusarsi con la sua amica in modo adeguato; in questo caso anche Vivian forse dovrà scendere a un compromesso per cercare di ripristinare il loro legame.
Fabio che va al dormitorio… è un genio. Mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto ai ragazzi, è emerso sia l’affetto che prova per Vivian che la volontà di risolvere quella brutta situazione senza per forza litigare con i BTS, dato che ne ha avuto un’impressione abbastanza positiva. Ed è così che sono, benedetti ragazzi, spero che ora qualcosa si smuova, anzi, spero che sia Tae a prendere in mano la situazione. Per favore, non posso vederli separati! 

Niente, sicuramente mi sarò scordata qualcosa, ma per oggi mi fermo qui. “Sfortunatamente” ho già recuperato tutti i capitoli… quindi ora attenderò pazientemente (ma non troppo XD) il proseguimento di questa storia. Non farci penare troppo eh! ;)
Ormai mi sono affezionata ai tuoi personaggi… già cominciano a mancarmi.

Ps. Pensa che sono venuta a sapere dell'accusa di misoginia proprio qualche giorno fa (perchè non sono una brava fan e so sempre le cose in ritardo)... e niente, mi è piaciuto che tu abbia voluto in qualche modo inserirlo nella storia per sottolinearne l'assurdità. Seriamente, a me è venuto da ridere per l'assurdità della situazione... credo comunque che sia la cultura asiatica il problema. Con tutto il rispetto, ma su certe cose sanno essere davvero bigotti. Suvvia, non posso credere che non ascoltino il rap e il pop americano... lì davvero ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli e nessuno si è mai lamentato. Poveri ragazzi, ci mettono davvero il cuore in quello che fanno... non se lo meritavano! :(

Alla prossima, spero presto! :)

08/08/16, ore 17:35

Io me l'ho sentivo che stava per succedere qualcosa di brutto, ed ecco il litigio tra Tae e Vivian. La litigata era descritta perfettamente e mi sono sentita offessa pure io. Alex e Fabio hanno un rapporto bellissimo e ci voleva una scena più leggera dopo tutto questo casino. Creiamo una statua a Fabio per aver fatto cominciare a ragionare quelle zucche vuote. Poi mo è partita la nuova ship Young-Nam/Fabio. Goditi le vacanze e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, a noi va bene tutto.

06/08/16, ore 15:53

Buonsalve a te! ^^
Pensavo di arrivare anche nei capitoli precedenti, quelli relativi al soggiorno di Vivì in Italia, ma poi ti saresti ritrovata con papiri chilometrici da leggere riguardo ai miei disagi da universitaria (anche se ormai in dirittura d'arrivo); inoltre leggere della sua laurea mi ha reso sognante e insofferente allo stesso tempo. Penso che anch'io trascorrerò i giorni seguenti all'agognato traguardo sdraiata sul letto, in catalessi e nella più totale pace dei sensi. Ma a parte questo, proprio perchè volevo evitarti i miei deliri, ci tengo solo a dire che ho apprezzato tantissimo la “parentesi italiana”, gli zii pazzi di Vivì, i cugini numerosi ed Alex. Sì perchè Alex merita decisamente di essere nominato a parte... un po' come Fabio, che adoro già senza nemmeno conoscerlo (e questo è colpa della tua bravura nel creare personaggi! XD).
All'inizio di questo capitolo mi sono preoccupata anch'io per Vivian, d'altronde il suo stato d'animo è assolutamente comprensibile. Prima della laurea sarà stata talmente presa da tutto che “il dopo” dev'essere stato un pensiero secondario, rispetto a ciò che si è ritrovata a dover gestire. Personalmente, mi trovo d'accordo sia con la madre che con il padre: è ancora giovane, non le fa bene accollarsi troppe preoccupazioni, però non è neanche giusto che rinunci ai suoi sogni. Fare l'illustratrice per bambini è qualcosa di veramente splendido... ho avuto l'occasione di leggere e studiare molti albi illustrati all'Università e il più delle volte ne sono stata affascinata. Comunque, Vivian non può (e non vuole) trascurare il bar della nonna e questo le provoca sensi di colpa che le peggiorano drasticamente l'umore. Povera! :(
Ora, prima di andare avanti, devo spendere due parole su Young-Nam. Ebbene, sappi che alla sua confessione ho internamente esultato. Questo perchè la prima volta che parlò con Vivian, ebbi il sentore che Young-Nam provasse qualcosa per uno dei componenti della banda. Quando poi è uscito fuori che invece voleva chiedere consiglio in merito a Dong-Sun e alla sua cotta per Hyerin beh, non dico che ci sono rimasta male, ma mi sono sentita un po' stupida, della serie: “Ma che caspita vado a pensare?!” XD. E invece da un certo punto di vista avevo visto giusto, anche se gli amici non c'entravano nulla. XD
Che dire di Tae e Vivì? Li amo. Decisamente hai creato una ship coi fiocchi che non riuscirò più a togliermi dalla testa tanto facilmente. Insomma, sono adorabili! Però tu sei un po' sadica, me li interrompi sempre sul più bello e che cavolo! XD Sicuramente è un buon modo per tenerci sulla spine (ahia!) e far rosolare per bene i due piccioncini. <3
D'accordo, dopo questa valanga di sproloqui nonsense mi dileguo; sono riuscita a recuperare diciotto capitoli, quindi me ne mancano pochi ormai. Da una parte vorrei rallentare, altrimenti rischio di finire troppo presto e rimanere con la curiosità... ma tanto so che non riuscirò a resistere a lungo senza la tua storia! :)
A presto, un bacio!

01/08/16, ore 23:07

Ciao! ^^
Ehm sì, sono sempre io. Avevo promesso che mi sarei rifatta viva e ho deciso di recensire il capitolo BONUS; un po’ perché vedo che ha ricevuto pochi commenti, un po’ perché è stato davvero fenomenale, quindi penso che un incentivo ci voglia anche qui (anche se ne stai ricevendo tanti e tutti meritatissimi! :)
Innanzitutto, complimenti: muovere sette persone in modo impeccabile e sorprendentemente equilibrato non è certo da tutti. In questo capitolo farei un applauso a Yoongi e a te che l’hai reso così speciale: i suoi commenti silenti, i suoi consigli brevi ma concisi e quella tacita preoccupazione che a stento lascia trasparire per la perfetta riuscita dell’appuntamento di Tae sono qualcosa di adorabile.
Non so perché, ma stupidamente non avevo affatto pensato che dietro molte decisioni prese da Taehyung potesse esserci lo zampino dei BTS… e invece era una cosa abbastanza ovvia XD. Mi ha fatta morire la reazione di Jungkook, così genuino nella sua ingenuità (scusa il gioco di parole); sono contenta però che dopo abbia deciso di collaborare assieme agli altri, anche se la riunione per decidere il luogo dell’appuntamento è stata più complessa del previsto. XD
Anche per quanto riguarda l’atteggiamento di Tae, credo calzi perfettamente col suo modo di essere, quello di rimandare la chiamata a Vivian; anche se io pure, al posto di Yoongi, una bella strigliata gliel’avrei fatta. Comunque, l’importante è che era in buona fede e, sebbene non abbia raccontato i dettagli a Vivian (onde evitare di complicarle la vita con le sue pare mentali, immagino), lei lo abbia da subito perdonato, intuendo che nei suoi gesti non c’era indifferenza o cattiveria di sorta. Tra l'altro, non c'entra molto, ma era da prima che volevo dirtelo, poi mi è passato di mente: Vivian è un nome bellissimo, pronunciato con l'accento francese. Ho studiato questa lingua alle medie e al liceo, perciò apprezzo davvero tanto quelle frasi in francese che inserisci ogni tanto nel testo (anche se non lo parlo da troppo tempo e ho dimenticato la maggior parte delle cose, sigh).

Però, permettimelo, la scena migliore è stato il dialogo con le due ragazzine:

-Ehm, devo farmi perdonare da un'amica e un fiore darebbe proprio l'ideale-
Non stava mentendo, giusto? Doveva effettivamente farsi perdonare. Oddio, sarebbe finito all'inferno per aver mentito a due innocenti bambine!
-Cosa ci dai in cambio?-
Innocenti un corno.

Qua sono morta. Taehyung che si sente un po’ Jack, Kookie barattato per un origami, insomma, è stato davvero esilarante. Bravissima!
A questo punto, spero di poter tornare a commentare presto. La mia intenzione sarebbe quella di mettermi in paro prima del prossimo aggiornamento, ma non so sia veramente fattibile. Di sicuro continuerò a seguirti e a recensire, anche se a singhiozzo e un po’ in ritardo. -.-‘

Alla prossima,

29/07/16, ore 16:36

Buongiorno,
Come va? Com'è andata la vacanza?
Premetto che questa sarà una recensione molto probabilmente senza capo ne coda perché sono scioccata dal capitolo, quindi per aiutarmi andrò per punti.

punto 1.
-...ha litigato con Taehyung- confessò Fabio dopo un attimo di esitazione. Il biondo si bloccò nell'atto di passarsi una mano tra i capelli.
-Lo ammazzo- rispose monocorde.
-E...credo anche con gli altri-
-Chi?- domandò stralunato Alex e Fabio roteò gli occhi.
-I Bts-
-...ammazzo pure loro- borbottò con espressione seria.

Ok, sono pienamente d' accordo con loro.
Come diavolo hanno osato farmi piangere Vivian? Dopo tutto quello che ha dovuto affrontare al concerto, gli sclerano addosso così, senza nemmeno lasciargli la possibilità di spiegare.
Mi si è spezzato il cuore a leggere di lei così triste.
Però come avevo detto in una recensione precedente mi piace tantissimo come rispetti la cultura asiatica e la loro mentalità un po chiusa in questo frangente.
La litigata l'hai descritta perfettamente, così come il concerto e le emozioni di Vi.
Comunque qui Tae è un coglione, anche se ha le sue ragioni secondo il suo punto di vista ecc. però se lo merita lo stesso per averla fatta piangere.
Punto 2.
Fabio è un amore, anch'io come lui non so mai come comportarmi in quelle situazioni e quindi ha tutta la mia comprensione ed il mio amore.
Voglio anch'io un Fabio come migliore amico, e ovviamente voglio anche Alex. Li amo troppo, veramente la loro chiamata via skype ci voleva proprio per smorzare un po la tensione del pezzo precedente.
Vivian è fortunata ad averli. E voglio fabio in vacanza in Corea.
Punto 3.
Hyerin, io la adoravo ma in questo momento vorrei solamente prenderla a cartoni, nessuno le ha mai detto che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito?
E' colpa sua se Vivi e Tae hanno litigato e il mio amore per Fabio me la sta facendo odiare, spero che ritorno l'Hyerin che adoro e che inizi a fare combriccola con Fabio.
Punto 4.
Prima shippavo yoongi e Young-Nam, ora sono per la Young-Nam/ Fabio
senza dubbio, certo se poi vogliono fare un terzetto amoroso non mi lamento.
Comunque sto morendo di feels per qui due, e voglio sapere Alex cosa ne pensa.
Ma la cosa più bella in assoluto è il punto di vista di Fabio, ho già detto che lo amo? Forse solo una decina di volte in questa recensione ma non posso farci niente è un personaggio troppo meraviglioso.
E vederlo andare dai bts per mettergli un po di sale in zucca è stato bellissimo, penso che ce l'abbia fatta o almeno spero.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro ed il capitolo è meraviglioso.
Purtroppo non ho comprato il dizionario dei complimenti quindi non posso variare il mio lessico.
Amo questa storia sempre di più, amo il tuo stile ed i tuoi personaggi e amo fabio, dovevo dirlo un'ultima volta.
Tranquilla aggiorna pure quando riesci che per la tua storia vale la pena aspettare.

29/07/16, ore 10:25

Ciao! ^^
Sono molto contenta di iniziare la prima recensione sul fandom con la tua storia. Avevo intenzione di recuperare tutti i capitoli e poi lasciarne una cumulativa, ma dato che sono lenta e non so con quanta frequenza riuscirò a leggere, intanto ho pensato che nel frattempo potesse farti piacere ricevere un altro parere da chi ha iniziato a seguirti.

Credo che un encomio speciale vada, innanzitutto, al tuo personaggio: Vivian. E’ veramente qualcosa di delizioso. Mi piace tutto di lei, dall’aspetto fisico al modo di vestire, dal carattere alla passione per i fiori (e sto imparando veramente tanti nomi che non conoscevo!). Il fatto che sia “multietnica” la rende ancora più interessante e “purtroppo” mi ritrovo anche nelle sue ansie da universitaria, sebbene lei lavori all’estero e quindi abbia il doppio dei miei problemi XD.  Il locale che gestisce è un sogno (e un guaio!): l’arredamento e la cucina “fatta in casa” danno proprio l’idea di qualcosa di intimo e familiare. Senza contare che ogni volta mi viene una voglia di dolci pazzesca, ma non so quanto questo possa essere positivo :P.
Veniamo ora al suo rapporto con i Bangtan; inizialmente ho pensato che potesse essere un pochino verosimile il fatto che lei sia riuscita ad avvicinarsi così tanto a loro, ma forse è perché mi sono fatta l’idea che siano veramente inaccessibili, con tutte le misure di sicurezza che hanno attorno. In ogni caso, nessuno può saperlo con certezza e poi questa è una fanficion, quindi chissene importa! XD Anch’io ero tra quelle che già la shippava con Jungkook: il loro primo incontro è stato davvero dolce, ma adesso ammetto che non mi dispiace affatto la sua cotta per Taehyung. A proposito di questo, ho apprezzato tanto che nello scorso capitolo tu abbia adottato il suo Pov: sei stata molto brava a modificare in parte il tuo stile di scrittura, perché si è percepito e sembrava molto più adatto a descrivere le sensazioni del ragazzo. Per quanto riguarda gli altri membri del gruppo, credo tu li sappia gestire in modo eccellente, perciò ti faccio i complimenti anche per questo. Mi piace l’amicizia che si è  instaurata con Jungkook e Jimin, poi Hoseok ogni volta mi fa morire e adoro anche Namjoon con le sue uscite sconsolate sugli irrecuperabili del gruppo.

In questo capitolo ho adorato Hyerin, ma penso sia un’opinione condivisa da un po’ tutti i tuoi lettori. Probabilmente il tipo di fan che hai descritto (la pazza arrogante) esiste davvero e deve essere parecchio difficile per un idol averci a che fare… personalmente, avrei appoggiato l’azzuffata proposta da Hyerin! Anche gli altri ragazzi del gruppo dei liceali mi piacciono, non riporterò i nomi perché sono abbastanza impedita con il coreano, ma trovo che tu sia riuscita a caratterizzare bene ognuno di loro. Sicuramente appariranno di nuovo e sono molto curiosa!

D’accordo, per adesso mi fermo. Spero tu non ti sia spaventata, purtroppo sono abbastanza logorroica e poi dovevo commentare un bel po’ di capitoli… se ti dà fastidio, mi raccomando, dimmelo: cercherò di contenermi XD.
In ogni caso ci si risente non appena riuscirò a recuperare qualche altro capitolo. Ti rinnovo i complimenti per la storia e alla prossima! 

28/07/16, ore 18:11

Voglio picchiare taehyung e jimin ma proprio tanto! Spero che Vivian non lo perdoni facilmente, deve farlo soffrire almeno quanto ha sofferto lei, anzi quanto ho sofferto io nel leggere la litigata 😈 detto questo tae é il mio bias quindi lo adoro ma ce lo vedo proprio ad essere così cretino ahahhaah Alex e Fabio sono fantastici e quella videochiamata é stata una luce nella disperazione del capitolo,non vedo l'ora di vedere come svilupperai la storia perché non credo sará una passeggiata rimettere le cose a posto. Mi dispiace un sacco che ci vorrà più tempo per aggiornare ma finché scriverai capolavori come questo capitolo posso sopravvivere, grazie per l'impegno che ci metti
​un bacio😘

28/07/16, ore 16:01

No allora, innanzitutto taehyung: sei un mammalucco. Ma poi jimin l'avrei picchiato a sangue. In ogni caso, adoro questa storia e sono sempre felice quando aggiorni! 😊 spero troppo di vedere taehyung strisciare da vivian che lo tratterà di merda e non lo perdonerà facilmente, deve farlo dannare. Cioè miseria, mi sono innervosita persino io a leggere quella litigata! Il "forse è proprio questo il problema" non può risolversi solo con taehyung che si scusa, cioè assolutamente no. Deve affrontare le pene dell'inferno 😑 in ogni caso mi farò risentire nel prossimo capitolo 🙊💖

28/07/16, ore 11:25

Buongiorno,
per colpa del temporale non ho avuto internet per un po, e non immagini la mia gioia immensa che ho provato quando, una volta riavuta la connessione, ho trovato ben due capitoli.
Il mondo è bello.
Ma bando alle ciance, è il momento di dare i numeri come si deve.
Ok, non me lo aspettavo, non me lo aspettavo proprio quello che è successo all'inizio del capitolo, io pensavo che nell'aria ci fosse una bella litigata non amore.
Mi hai sorpreso, come sempre.
E ho talmente tanti feels ora che ho la scorta a vita.
Tae è dolcissimo, e capisco perfettamente la voglia di Vivian di non uscire mai più da quel letto.
Cioè pure io sono drogata di lui senza averlo mai visto.
E la colazione, il risveglio, le coccole, i pensieri di vivi è stato tutto dolcissimo e perfetto.
Amo Fabio, lo amo tantissimo e sta lottando con Alex per esser il mio preferito, diciamo che loro due sono una cosa sola quindi posso metterli entrambi al primo posto, o meglio al secondo... nessuno supera Vivian.
Hyerin invece mi è crollata, capisco il suo punto di vista e la cultura orientale che è molto diversa ma ti giuro qui le avrei lanciato la tazza al posto di Fabio.
Amo quando interagiscono tutti.
Non vedo l'ora di vedere Vivi nel nuovo lavoro, anche se mi mancherà il bar, mi piace come sia diventato un ambiente famigliare per tutte le vicende ecc. e so' che sarà sempre un punto centrale quindi sono felice per Vi.
La parte con Namjoon mi ha straziato, ti ringrazio per averla scritta.
Davvero non capisco come cavolo abbiano potuto accusarli di misoginia, cioè era più sensato se li accusavano di essere delle patate.
Io amo Nam, lo rispetto tantissimo sia come artista che come persona, e non se lo meritava, nemmeno gli altri sei ovviamente ma per me lui ci sta soffrendo tantissimo e mi dispiace.
Scena perfetta, e sono veramente contenta che l'hai scritta perchè ci voleva.
Indigniamoci.
Ok, con Fabio come coinquilino Vivian ne vedrà delle belle e anche noi...ma il punto è, come la prenderà Tae??
Be ho il secondo capitolo per scoprirlo.
Povera Vi che situazione di m... devo correre a vedere come andrà questa cosa del concerto perché sento aria di guai.
Anch'io voglio andare al concerto.
Povera Vivian, dopotutto come si può dire di no ai bts? Per fortuna che c'è Fabio che riesce a farla ridere.
Capitolo fantastico come sempre, non ho parole per descrivere quanto amo questa storia ed il tuo stile e i tuoi personaggi ecc.
Domani compro un vocabolario di complimenti così per la prossima recensione sono apposto.
Corro a leggere il prossimo capitolo ma mi sa' che riuscirò a recensirlo domani, perché il lavoro ultimamente non mi fa respirare.

18/07/16, ore 18:13

Mi hai fatto troppo emonzionare! Sono una coppia bellissima. Magari potessi avere Tae qui...ma che dico, tutti i BTS!
Ps. Hai messo la canzone di Austin! La adoro.

13/07/16, ore 11:16

BOOOOM! * me cerca di mettersi al riparo in un bunker *
Che inizio di capitolo!!!
Sinceramente non ci pensavo minimamente, quindi ho riletto più volte le prime righe perché pensavo di essermi persa qualcosa per strada, addirittura pensavo di aver saltato un intero capitolo, scartate tutte queste ipotesi mi sono convinta a continuare la lettura e quando ho letto Tae... molte cose hanno iniziato ad avere senso.
Tuttavia mi hai colto veramente di sorpresa, perché, da accanita lettrice, sono solita leggere delle prime volte a fondo capitolo dopo un processo di avvicinamento come avevi fatto nelle volte precedenti; altrettanto solitamente le prime volte sono descritte abbastanza dettagliatamente perché sono momenti importanti per i personaggi e la storia in sé, ma tu hai disatteso tutte le aspettative, facendolo alla tua maniera: originale. Comunque hai messo un flash-back con qualche lampo qua e là; poi con il raiting giallo e dalle difficoltà che ti sentivi nel descrivere certe scene direi che sei riuscita a raggirare gli ostacoli alla grande, scrivendo allo stesso tempo una scena egregia.
Dopotutto un po' tutta la storia è un po' fuori dai canoni, poi con i BTS originalità e stranezze sono all'ordine del giorno.
Una delle previsioni che avevo fatto si è avverata! * me Sherlock!*
Fabio ha lasciato il lavoro che odiava, ne ha trovato subito un altro e anche Vivian, dopo tanto girare, ha trovato un posto come illustratrice.
Sento puzza di triangolo all'orizzonte? Young-Nam, Fabio, Yoongi? Forse mi spingo un po' troppo oltre con la fantasia... ^^'
Spero che la situazione Hyerin si sciolga presto, perché inizia a diventare un po' pesante anche se capisco che non può essere tutto rose e fiori.
Yoongi pensa sempre a tutto ma stavolta Vivian lo ha batutto sul tempo e Jungkook è l'amore con le mani sulle orecchie, forse l'avevo già detto, ma fa niente, lo ripeto.
Ho apprezzato moltissimo il momento con Namjoon e concordavo con tutto quello che diceva Vivian, che poi hai detto fosse il tuo pensiero sulla questione.
Una perplessità, tanto per rimanere in tema con il titolo del capitolo, non riesco a capire se Tae sia geloso o meno di Fabio, insomma al bar sembra abbastanza normale, poi per telefono sembra essere un po' stizzito, forse è solo il suo bipolarismo o forse ci darai delucidazioni con i prossimi capitoli.
Concordo con il "Vivian hai fatto una cazzata" della fine del capitolo.
Direi che alla fine di tutto la tua parabatai ha fatto bene a strillarti contro istericamente... XD
Spero vivamente che tu riesca ad aggiornare prima di partire, perché sarà già abbastanza difficile sopravvivere senza un aggiornamento, ma con due credo che non troverai più papiri logorroici ad attenderti perché sarò morta, causa mancanza di ossigeno settimanale.
Un abbraccio virtuale
_Crizia_ ^.^

P.S. W Tae passione fragole! Un gusto tanto ordinario per un tipo extra-ordinario come lui !!!

11/07/16, ore 22:26

Tu mi vuoi morta!!! Come hai potuto iniziare il capitolo in quel modo?stavo andando nel panico pensando di essermi persa la parte più importante invece no! Dio quanto sono dolci quei due😍 questo comportamento un po strano di Tae mi sta seriamente preoccupando e adesso vivian ha anche deciso di andare al concerto nonostante sappia che i luoghi affollati la fanno stare male, so che succederá un gran casino. Povero Namjoon😢 la gente davvero non si rende conto di quanto può averlo ferito ricevere delle accuse simili, specialmente perché ci mette l'anima nei suoi testi e solo chi non lo conosce e ha voglia di giudicare può essere così stupido da accusarlo di misoginia:(. Comunque viva Fabio e grazie per lo splendido capitolo:), non ci posso credere che il prossimo aggiornamento slitterà, come faróóó?!

07/07/16, ore 10:33

Buongiorno,
come potremmo odiare Fabio? Come?
Io l'adoro, mi ricorda troppo uno dei miei migliori amici che adesso vive in Thailandia ed ha aperto un ristorante, lo vedo un mese all'anno e mi manca tantissimo.
Comunque, ti adoro per averlo creato e per averlo portato in Corea (?)
L'avevo detto che lo volevo a Seoul, e tu non puoi immaginare le urla di gioia quando ho letto la scena in cui vivi lo vede.
Ti adoro, ti adoro tantissimo.
Ora manca solo Alex.
Spero che Fabio prenda il posto di Vivian al bar e che rimanga nella storia per sempre, nonostante la gelosia di Tae.
Ho apprezzato molto anche questo.
Perché stai rispettando a pieno la cultura coreana, in molte ff i Bts vengono caratterizzati e fatti agire come occidentali, mentre invece tu ne stai rispettando le origini e allo stesso tempo stai trattando meravigliosamente le differenza culturali e le incomprensioni che ci possono essere nelle coppie miste.
o nelle amicizie come tra Vivi ed Hyerin, vederle litigare però è triste ma non appena la nostra innamorata si deciderà a confessare il suo amore tutto si risolverà e ci saranno i fiori di ciliegio (?)
Quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Vivian che va a trovare Tae sul set è la dolcezza, io non vedo l'ora di vedere quel drama.
E Baek è stata la ciliegina sulla torta, specialmente la parte in cui viene nominato anche il gigante ( li shippo).
Povero Namjoon, povero, povero Leader.
capitolo bellissimo, ho sclerato tantissimo, sto ancora sclerando tantissimo e non vedo l'ora di vedere i Bts interagire con Fabio.
Alexxxxx <3
Ok, scusa questa recensione ma tra la tua storia e l'mv degli nct 127 non capisco più nulla.
Ripeto ti adoro.
Mary
P.S: wow ora sono curiosa di sapere cos'ho sbagliato e cosa no??? Brava tienimi sulle spine!

06/07/16, ore 02:08

Madonna, che ansia. Adoro il personaggio di Hyerin ma non mi piace per nulla il suo atteggiamento in questo capitolo...però mi ha fatto ridere quando stava meditando su come uccidere la sua coinquilina hahaha
È stata buffa la scena in cui Namjoon le chiude la porta in faccia in modo proprio automatico, per non parlare della "contesa" di Vivian per il pomeriggio del suo compleanno! Mi piace anche il rapporto che si è creato tra Hyerin e Jimin, la loro complicità mi sorprende sempre di più.
Ero sconvolta e disorientata quando è apparso Baekhyun, e quando Vivian definisce Chanyeol "il gigante con le orecchie a sventola" ho riso di gusto perché in pratica è la stessa definizione che gli ho attribuito la prima volta che ho visto un video degli exo (avvenimento in cui Chanyeol è diventato ultimate insieme a Taehyung lol). L'entrata di Fabio in questo capitolo mi ha disorientata un po' perché sinceramente non mi ricordavo chi fosse, poi però continuando a leggere l'ho capito e quindi niente, lo adoro. Ho un paio di idee su cosa Vivian vorrebbe fargli fare a Seoul e aspetto i prossimi capitoli per constatare le mie tesi (?)
La telefonata tra Taehyung e Vivian mi ha quasi scioccata perché l'atteggiamento di lui mi ha non poco fatto preoccupare. Guai in vista, anche se spero non sia qualcosa di tragico...comincio a preparare i fazzoletti, nell'evenienza.
Potrei quindi descrivere l'intero capitolo con una singola parola: disorientante.
Un bacio, la (non più) recuperative di capitoli :D

P.s.: in riferimento alla domanda che mi hai posto nella risposta alla recensione del capitolo precedente: sto studiando per la maturità, o meglio stavo, perché ho finito proprio oggi (cioè ieri dato che ti sto scrivendo alle 02:05 del 6 luglio (?)) con l'orale e quindi il mondo mi sembra più bello ora hahaha finalmente sono arrivate le vacanze anche per me!
Ciaooo ♡
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 02:10 am)

05/07/16, ore 17:13

Sono caduta ben due volte dal letto nel leggere questo capitolo, credo che per un po' potremo fare che basta con i tentati omicidi, che ne dici?
La causa di tutto è l'accoppiata esilarante Hyerin-BTS, la scena della porta è stato l'inizio della caduta nel girone della risata di pancia (?), poi è continuato con i popcorn-cereali, Jimi-Hyerin vs Tae, la "litigata" sul tempo da passare con Vì ed infine la battuta su Yoongi.
(senza contare la telepatia a distanza di chi possiede i geni del male XD)
Poi mi sono leggermente calmata con le disgrazie e seguenti colpi di fortuna di Vivì, fino a cadere nel dolce e puccioso (?) sfioramento di caviglia.
Jungkook imbarazzato è l'amore! <3
L'incontro con Fabio ha riaperto la fase risate ma dopo tuttà questa serenità in paradiso, ci riporti con i piedi per terra, nella realtà in cui sembrano profilarsi all'orizzonte alcuni problemi.
Spero che Hyerin e Vivian riescano a chiarirsi al più presto, mi faceva male al cuoricino mentre leggevo quella parte.
Young-Nam sempre tenere un altro "segreto", forse ha trovato qualcuno che gli piace o si è preso un colpo di fulmine per Fabio?
E quale sarà il piano di Vivian per aiutare il suo quasi cugino?
Vorrà prendere due piccioni con una fava e assumerlo a tempo pieno al bar in vista di un futuro lavoro o troverà il modo di farlo entrare alla Big Hit?
Infine, ultimo ma non per importanza, che diamine è preso a Tae?
Cosa lo turberà?
Senza contare poi ciò che abbiamo già in sospeso dai precedenti capitoli...
Be' chi vivrà, leggerà e vedrà!
Le ipotesi si sprecano!
Ancora un ottimo lavoro e continua così.
Un abbraccio virtuale
_Crizia_ ^.^

P.S. (Ovviamente non mi aspetto che tu risponda alle domande, più che altro è stato una sorta di sfogo in forma di monologo *me pensa che forse è una cosa un po' contorta, mi scuso se non si capisce* )