Caramel Macchiato
di BlueWisteria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/16, ore 18:28

Ho apprezzato molto questo capitolo sopratutto la psrte su harry potter e le casate mi sembrano anche azzeccate. I titoli dei capitoli come fiori è molto originale. Sinceramente non mi aspettavo che la storia fosse incentrata su tae ma devo dire che è il mio preferito tra tutti anche se sono tutti fantastici. Sempre bravissima.

06/03/16, ore 17:31

Ok, ci hai fregate tutte e ci sei riuscita alla stragande. Credevo seriamente che Jungkook fosse il Lui di Vivian per questo me ne sono uscita con quel discorso sull'amore a prima vista.
Ma va bene, questo non significa che non continuerò più a seguire la tua storia e poi Taehyung è Taehyung.
Una fan di Harry Potter che usa riferimenti di Harry Potter nelle sue storie. Ho già detto che ti adoro? (anche se, secondo me, Jimin e J-Hope sarebbero da smistare a Tassorosso e Jin in Grifondoro).
Sbaglio o sento aria di Yoonmin nell'aria?
Sinceramente, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia e il rapporto tra Taehyung e Vivian.
Mi sta piacendo questa idea che Vivian compra dei fiori in base al suo stato d'animo o ad un cambiamento nella sua vita.
Beh, non ho nient'altro da dire.
Ciao :)
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 08:28 pm)

05/03/16, ore 16:40

Wow scrivi davvero molto bene. Sembra un libro. Poi la storia fa troppo ridere. È una delle migliori storie che abbia letto finora dei bts. Sperando in aggiornamenti prossimi ti dico ciao

04/03/16, ore 17:27

Ciao,
è da giorni che voglio recensire la tua storia ma non sono mai riuscita per colpa di vari impegni, ed ora che me ne sto bella tranquilla sul computer posso finalmente farlo.
Allora il tuo stile di scrittura mi è piaciuto tantissimo, è semplice e scorrevole ma allo stesso tempo particolare ed emozionante.
In pratica ho letto i due capitoli con un sorriso sulle labbra e li ho divorati.
Mi sono piaciuti talmente tanto da spingermi a recensire per la prima volta nel fandom dei bts, di solito sono una pigrona, leggo tutte le storie ma poi dal telefono ecc non commento mai.
Mi piace un sacco come ai caratterizzato tutti i ragazzi, come interagiscono tra di loro e le varie dinamiche di gruppo...io me li immagino proprio così.
E penso che a Jungkook stare un po da solo ogni tanto gli farebbe bene.
Vivian mi piace, non vedo l'ora di saperne di più e per ora è un personaggi davvero bello e ben costruito.
Non so più che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
La storia va nelle seguite immediatamente
un bacio
Mary

28/02/16, ore 14:17

Parto dal presupposto che la storia mi piace molto, a partire da: i capitoli che hanno nomi di fiori e i loro significati; il bar, vorrei che esistesse davvero un bar così; la protagonista che non si innamora subito a prima vista o incominci a provare immediatamente un interesse sentimentale per uno dei membri dei Bts, forse sarò solo io ma preferisco che le cose vadano per gradi; le torte, mi fai venire fame. La storia poi si legge che è un piacere. L'introduzione mi sembra okay ma se vuoi cambiarla, beh, non è un problema. Ci vediamo al prossimo capitolo! P.s: Ti capisco, anche io ho delle storie iniziate ma rimaste a metà perché non mi convincono o delle idee che non riesco a buttare giù.

23/02/16, ore 13:50

L'inizio è interessante, scrivi molto bene ed anche l'idea di base mi piace, così come il fatto che hai nominato spesso gli altri membri. Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]