Crossed Lives - La Promessa
di AnyaTheThief

06/11/19, ore 02:11

E SI SONO TROVATI ANCHE NEL FUTUROOOO! 😍🥰
Senti, tu sei la regina delle fanfiction sui Moschettieri, per me.
Perdonami se ci ho messo tanto, ma come sai vado lenta però piano piano ci arrivo HAHAAHAHA
Sono troppo felice del collegamento con questa storia e la precedente e vado a leggere il seguito 😍
Ti prego, se sei ispirata, scrivine altre di queste meraviglie 😍😭🙏🏻

06/10/19, ore 01:29

Eccomi qui, sono tornataaaa HAHAHA
in ritardo di boh 2/3 mesi?
ma avevo promesso che avrei letto ed infatti eccomi qui.
questo seguito mi intriga molto anche se ho notato pochi capitoli rispetto la prima storia, ma va bene così :)
D'Artagnan morto già da ora però no eh uffa
eh vabbè, andiamo avanti e vediamo come va.
ti scriverò presto, buona notte ❤️
Ps: sempre ottime ore per leggere eh HAHAHAHA sono un gatto notturno 🐱 vado a caccia di belle cose solo di notte eheh 🌙💛

18/02/17, ore 16:43

Pazzissima!! Iris e Manuel!! Cioè ma che genio sei?? Hai collegato Iris e Manuel con questa fan fiction! Io sono senza parole, va che bel colpo di scena! E quel "Vi abbiamo trovati, alla fine" mi fa presagire che altro accadrà, che loro sanno, che oh cavolo io non so più cosa dire. Bellissimo finale, sia per Constance che per Bea e Tommy, che mi hai fatto pensare fino alla fine per loro. Sto ancora piangendo per Samuele, comunque. Complimentissimi per questa serie, corro a leggere la terza parte di Crossed Lives (che in realtà ho già letto ma ora coglierò molte più cose). Bravissima!!

18/02/17, ore 16:29

No, ma seria??? Il bambino!!!! Fide sono in un lago di lacrime. Sappi che tra la parte di Bea e Tommy e quella di Constance mi sono dovuta fermare per la troppa tristezza. Smettila di essere così crudele che poi dopo piango davanti al pc.
Dai povera Constance, quanto sta soffrendo. Fortuna che è quasi finita la storia.

18/02/17, ore 16:04

Mi stai dicendo che Constance ha tentato di annegare suo figlio? Che Charles is the new Grimaud? E tutto questo prima ancora della messa in onda della terza stagione, bellissimo!
Comunque io sono in mega ansia ora per Beatrice e Tommaso! C'è stato uno sparo!! Crepa qualcuno, lo so.
Altro capitolo superbo! Complimenti!

18/02/17, ore 15:34

La caratterizzazione di Constance migliora capitolo dopo capitolo! Si mostra debole, perché del resto ha appena perso la persona che più amava, e i figli, invece di essere qualcosa che potrebbero aiutarla in un momento così difficile, si rivelano l'esatto opposto perché sono la fotocopia di D'Artagnan e quindi un continuo riferimento all'uomo che non c'è più. E' uno strazio, e Constance fugge dai suoi, diciamo, doveri di madre pur di non aver a che fare con loro. E' una cosa molto forte e molto difficile da rendere, ma tu ci sei riuscita molto bene. Credo che sia impossibile leggere le parti di Constance senza provare empatia per lei, per questo reputo che tu sia stata molto brava a gestire un personaggio così e soprattutto una situazione di questo tipo. Complimenti! Ora però ho paura, quella frase finale mi sta facendo pensare solo a cose molto brutte e temo, temo tantissimo.

18/02/17, ore 14:50

Sei cattivissima perché dopo la parte di Bea e Tommaso mica me l'aspettavo una cosa così triste! Sulla prima parte non ho molto da dire a parte che mi sono accorta che era un salto temporale enorme solo a metà, e all'inizio ero un po' sconvolta, ahah. Sulla seconda parte invece ho un fiume di lacrime che non riesco a rendere con parole. Mamma che triste! Povera Constance, ti giuro che mi hai privato della poca gioia che avevo in corpo leggendo questo pezzo. Mi sono proprio immedesimata in lei tantissimo, le parole che hai usato sono perfette, davvero complimenti. Dopo questo dramma tremo a cosa possa succedere all'altra coppia, Bea e Tommaso, perché ormai i Constagnan li hai demoliti e a meno che non lo facciano risorgere alla Jon Snow, almeno lì le sofferenze dovrebbero essere finite. Ma tu sei tu, quindi starò con il fiato sospeso fino all'ultima riga dell'ultimo capitolo.

07/02/17, ore 13:45

Eccomi qua, inizio la seconda parte di crossed lives e mi catapulti tra gli scout, per poi interrompere tutto con lo scambio dei fazzoletti!! Non vedo l'ora di scoprire come cambieranno le loro vite.
La parte di Constance e D'Artagnan mi è piaciuta tantissimo! Mi piace come descrivi le sensazioni di Constance. E poi una cosa che noto è che siamo in tante a trasformare Constance in una mamma in dolce attesa, mentre nella serie lei non ne vuole proprio sapere.
Per ora questa storia mi sta prendendo! Brava!!

11/03/16, ore 20:51

Sospetto che capirò meglio chi sono Manuel e Iris quando avrò finito di recuperare l'altra tua storia. :)

Non mi aspettavo il lieto fine, sai?
Ti rinnovo i complimenti per questa tua fanfiction, che è decisamente diversa dalle altre. A presto!

10/03/16, ore 23:23

Ma c'è il lieto fine!!!! E non me lo aspettavo proprio!
Beh, almeno stavolta...che questi ne hanno già scontate parecchie nelle vite passate. Bello che il cerchio si chiuda con il ricongiungimento con Manuel e Iris.
Complimenti e, spero, a presto! :D

09/03/16, ore 13:03

Intanto mi viene da pensare a quanto 'sto povero Athos abbia dovuto soffrire... non solo tutte le sue sventure, ma seppellire pure i suoi tre amici... e vabbé!

La storia è scritta molto bene: io sono sempre in grande difficoltà con le scene di azione e gli scambi veloci, mentre la lettura sulle tue parole scorre estremamente agile e al tempo stesso toccante.

Ora attendo di leggere il finale! ;)

08/03/16, ore 13:11

Mi hai ucciso anche Porthos. Caspita, questa tua storia è un lago di sangue! XD

Battutine a parte, la parte in cui racconti di Tommaso e Beatrice comincia a essere preponderante rispetto a quella della Parigi del '600 in modo sensibile, anzi, con il tuo salto temporale di vent'anni sembra quasi che Constance non abbia molto altro da dirci... Non resta che aspettare per sapere cosa succederà ai piccoli scout. ;)

08/03/16, ore 11:45

Be'... Io lo immaginavo ma... Speravo che la tua fantasia non fosse così malvagia... Un bimbo salvato è uno no...
Bellissima questa storia.
La Costance del 1630 o giù di lì mi angoscia, avevo sperato fino in fondo che l'avesse do perdonata e che avesse potuto crescere il figlio di D'Artagnan. Neanche questo povera donna.
Brava scrivi molto bene...
Ciao
Ci rileggiamo.

07/03/16, ore 23:22

E dunque siamo entrati nel pieno della tragedia...
Ma cosa pensavano di trovare questi banditi in una casa che ospita i campi scout??
Dall'altra parte una Constance completamente sopraffatta dal delirio della disperazione, raccontata benissimo, con lo sfondo dei movimenti di Porthos e Athos, che mi sembra quasi di vederli, quando si guardano l'un l'altro increduli, preoccupati e sconvolti!

06/03/16, ore 21:30

E così Constance ha tentato, ma il piccolo Charles (che evidentemente ha ereditato la fortuna del padre) è sopravvissuto. Resto in attesa di sapere cosa succederà alla povera Constance, e naturalmente nel campo scout. :)