Vacanze movimentate
di ilaria8

15/04/09, ore 00:34

TORNATA!! sono stata via pochi giorni e mi hai finito la ff!! ti assicuro che quelle che stanno scendendo dai miei occhi sono piccole lacrimucce...quest'ultimo capitolo è davveroo una degna FINE! mi è piaciuto davvero molto come hai fatto svegliare jack e sei stata bravissima con sam!! sono davvero sbalordita: hai trasmesso davvero frustrazione e felicità al risveglio...veramente senza parole. complimentoni! ora, io non so se hai intenzione di scrivere altre ff o se lo hai già fatto, ma se fosse così, davvero sarebbe uno spreco non pubblicarle:hai sempre idee originali e in certi momenti sei straordinariamente coinvolgente; non vorrei che pensassi che siano semplici complimenti di circostanza, perchè non lo sono. io aspetto nella speranza di una nuova ff..ci tengo, ma non ti sentire obbligata. alla prossima e ancora GRAZIE!buonagiornata...o vista l'ora, buonanotte!

11/04/09, ore 22:25

Nuuuuu!!! Jackie çOç!!
Speriamo che Santa Janet rimetta tutto a posto... che carina Sam che si preoccupa!!! Uuuhhh voglio il prossimo chap *-*
Continua così!! Bacioni, GiuLs

11/04/09, ore 11:21

Un po' di capitoli di grande azione! Alla faccia del Natale sereno in famiglia! Figuriamoci se poteva andare tutto bene... speriamo che Janet faccia i suoi miracoli e rimetta Jack in piedi... possibilmente in fretta! Ciao e al prossimo capitolo!

08/04/09, ore 23:30

mi fa davvero molto piacere recensire ogni tuo capitolo, non solo perchè le tue storie mi appassionano sempre, ma anche perchè scrivi davvero bene: la struttura è chiara e semplice e,(dico davvero), i tuoi capitoli si leggono da soli..la trama è avvincente e se poi ci aggiungi che i protagonisti sono sam e jack..mica da poco no??? con tutta sincerità ti ribadisco che hai tutta la mia stima e il mio rispetto sia come autrice che come scrittrice, e qst per me vale molto!! sei molto brava!!!! questo capitolo poi è forse il migliore della storia..forse sono un pò di parte considerato che sam è caduta su jack, che hanno avuto uno dei loro discorsi imbarazzati e pieni zeppi di messaggi subliminali,e che tutto si è concluso come al solito con un cambio-discorso repentino..tutto come nel telefilm no??? e poi quando fanno a gara per chi vuole morire prima sono tenerissimi!!!! davvero, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e poi anche l'utilizzo dello stampatello e della punteggiatura aiuta a dare movimento all'azione! davvero complimenti!! non posso far altro che chinare il capo(stile teal'c XD) di fronte alle tue storie e limitarmi ad esprimere ogni volta la mia umilissima opinione. GRAZIE A TE per il tuo impegno e per la tua dedizione..spero siano ben ripagati da noi lettori/lettrici! GRAZIE PS:questa settimana causa ferie(meritate e sperate) non potrò recensire, ma non temere: mi farò perdonare!! baci.alla prossima.

07/04/09, ore 22:59

*____* omg che carini quei due!!!
Mi sono vista la scenetta di loro due che bisticciano durante una crisi alla base, con Jack che agita le braccia e Sam che brandisce il pc XD!! Eppoi loro due che si scatafasciano (sì, sono molto delicata) per terra uno sopra l'altro *w* kuku Jack malandrino!!
Sai devo proprio dirti che migliori ad ogni storia: brava! Continua a scrivere con impegno e ti verrano storie sempre più belle, anche perchè a quanto pare le idee non ti mancano [anche i titoli, beata te çvç]!! Un solo consiglio: limita i punti esclamativi alla fine delle frasi, altrimenti sembra che "urlino" sempre ;)
Bacioni, GiuLs

04/04/09, ore 20:27

inizia la guerra!!! dannati vermiciattoli..ma almeno sam e jack possono stare un pò tranquilli(per modo di dire) soli soletti; anche se sam lavora è meglio di niente no??? e poi quanto è tenero jack con sam??? un capitolo movimentato ben riuscito!! mi piace tantissimo la situazione che hai creato..tutto sommato senza i goaul'd questo non sarebbe successo..e jack avrebbe passato il suo (speriamo non) ultimo natale da solo... complimenti, trovi sempre nuove idee e spunti..non è da tutti; come si dice: la classe non è acqua..alla prossima baci.

02/04/09, ore 11:14

Un malvagio goa'uld bussa alla vostra porta? Il povero Walters non sa cosa fare? Tranquilli arriva Sam! Fantastica! Natale rovinato? Speriamo di no! Ciao ciao

01/04/09, ore 21:11

allora!!! bentornata!!! secondo capitolo e, giusto perchè sembrava troppo bello per essere vero, arriva un goaul'd! ma non mi perdo d'animo..anzi:sam è tornata alla base e jack sorride come un bambino al suo primo bacio!!! bellissimo!!! bella anche la scena famialiare del natale a casa Carter!!! sei bravissima, come sempre, nel descrivere i dialoghi e le scene. aspetto quindi con curiosità cosa si inventerà carter per risolvere la situazione e cosa faranno quei due per sbloccare il loro rapporto!!! XD

01/04/09, ore 15:43

AHHHHHHHHHHHHHHH povero il nostro jack non riesce neanke a passare un natale in tanquillità chee la situazione inizia a farsi movimentata...ma meno male che c'è sam se no chi sa cosa poteva combinare;nella sua dimenticanza del regalo sam ha fatto del bene senza accorgersene(sia x la base che x jack)...a qnd il prossimo chappy???

01/04/09, ore 12:21

Natale, momento perfetto per un po' di ship! Aspetto di vedere come quei due se la caveranno questa volta... considerando la presenza di Jacob a rendere il tutto ancora più pepato! Ciao ciao

30/03/09, ore 20:46

ah...povero jack...tutto solo per natale...anke se ho la sensazione che la famiglia carter se lo trovera in casa x la festività...comunque bella la ficcy fa tanta tenerezza,e considerando che si svolge a natale ed è una sam/jack sono sicura che l'adorato vischio fara il suo ingresso trionfale per svegliare i nostri piccioncini preferiti...inutile dire che nn vedo l'ora dell'aggiornamento...

30/03/09, ore 19:37

BELLA BELLA BELLA BELLA...BELLA...NON SO SE L'HO GIA' DETTO MA...BELLAAAA!!! ALLORA HO VISTO CHE NON è FINITA QUINDI NON E' UNA ONE-SHOT...E QST MI PIACE GIA' TANTO!! IN PIU' CI AGGIUNGI CHE LA STORIA E' SULLA NOSTRA COPPIA PREFERITA(JACK-SAM) E POI CI METTO PURE CHE A NATALE SI E' TUTTI PIU' BUONI E POSSONO CAPITARE TANTE BELLE COSE!!! QUINDI NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E..ANCHE SE UN PO' FUORI STAGIONE....SI PREANNUNCIA UNA FF MOLTO TENERA...VERO?? GRAZIE. spero che tu abbia apprezzato questa recensione seppur stupida!!!