One, Two… & One-Two-Three-Four…
di Ayreanna

23/04/16, ore 08:35

Ed eccomi qua, bello bello bello. Sai mi dispiace per Mia come sai mi piace molto e John la sta un po' lasciando da parte, cosa che magari lei non si aspettava.
Sono curiosa di scoprire come risolveranno perché qualcosa cambierà sicuramente tra loro.
È stato un capitolo molto interessante, aw che belli i gattini, amo i gatti e i nomi sono fantastici! A presto, ciao ciao

21/04/16, ore 20:36

Che teneri cucciolosi! Due gattini neri ma che bello!!! Proprio quello che ci vuole per il nostro John... Una sana distrazione e tanto affetto da dare a due amici a 4 zampe!!! Abbiamo gli occhi a cuoricino!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍! Ok passiamo alle cose serie... Mia ma che ca..o ti prende?! Sei forse impazzita? Fa bene John ad allontanarla non ci piace questa nuova piega che sta prendendo il suo personaggio, mentre abbiamo sperato che a chiamarlo fosse la bella Martina... Uff! Autrice cattiva ci vuoi tenere sulle spine ahahah! Vogliamo sapere come potrebbe essere questa coppia che aspetta da vent'anni un... Qualcosa, qualsiasi cosa!

Tesoro sempre brava complimenti... Aspettiamo con ansia ok?!

Bacio
GNR_97 ❤️

19/04/16, ore 20:14

Ciao, eccomi qui scusa il ritardo finalmente sono riuscita a continuare.
Allora, ho deciso di recensire questo capitolo perché mi è piaciuto davvero tanto, mi piace leggere i pensieri/ragionamenti del protagonista così posso conoscerlo meglio "Preferivo così, l'onestà è la base di ogni rapporto" sono pienamente d'accordo frase giustissima. Mia ha qualcosa di misterioso -> affascinante (almeno per me) quindi continua a piacermi come personaggio. Ho già letto anche il capitolo successivo e ti faccio i complimenti anche per quello, un bacio a presto!

19/04/16, ore 12:23

Ciao tesoro! Non abbiamo resistito e anche fuori casa ci siamo ritagliate un attimo per te! Ah benedetti Smartphone a qualcosa servono ogni tanto ehehehehe! Torniamo a noi... cioè a loro! Grande serata a casa di Paul hahahahaah ci è piaciuto il modo in cui gli E-mud hanno trattato quel fighetto... Lui voleva mettere John in un angolino ed invece Zacchete! Eric lo difende con una mossa da maestro: ' Lui è il sesto' Hahahaha grandioso mai parole sono state più sante! Per non parlare dei modi poco civili con cui ha scacciato Marina... Che str**zo! Nota positiva invece per John che forse sta iniziando ad azzeccarne qualcuna giusta con Marina... Vai vai ci siamo quasi!!!

Un bacio e continua così... Ah, quasi dimenticavamo grazie come sempre: We love U

17/04/16, ore 23:13

Tesorinaaaa! Ed eccoci a recensire il tuo ultimo, finora, capitolo di questa fantastica storia! Lo so siamo ripetitive ma che ci vuoi fare... Ci piace ci piace ci piace! Bellissimo l'inizio con tutta l'analisi di John su Mia... In effetti non sempre sappiamo chi siano veramente le persone che ci sono accanto ed a volte sono molto diverse da quello che crediamo, ahimè! Ci è sembrata un'ottima mossa quella di John di tenere fuori il sesso dalla loro amicizia, in effetti non è mai facile gestire la cosa e molto probabilmente uno dei due ne soffre sempre quando ci si ritrova di fronte a rapporti così! John ti vogliamo con l'italiana!! Siamo patriottiche che ci vuoi fare e poi la bellissima Letitia Casta come prestavolto di Marina aiuta eccome! È una delle donne più belle del mondo! Mi raccomando tesoro pubblica presto un altro capitolo che vogliamo sapere come approccerà John questa volta!

Un bacione e grazie per i ringraziamenti sei sempre così carinaaaa! Ci sentiamo sotto Zoe avvisaci! <3

17/04/16, ore 22:31

Ancora noi! È vero quasi ci dimenticavamo di Mia e della sua sparata telefonica del capitolo precedente! Per non parlare del fatto che per un attimo John ha pensato che potesse essere lei la donna complice di Paul a stordire le ragazze per lasciare campo libero all'uomo più odioso di tutte le ff! Possiamo dirlo? Lo odiamo è ufficiale! Mentre amiamo sempre di più John e i suoi cinque scalmanati! Corriamo a leggere l'altro baby! Bacio!

17/04/16, ore 21:40

Hey, rieccoci! Questa domenica la stiamo dedicando alla tua storia contenta? Ti diamo un'altra bella notizia... Grazie a John, tra una recensione e l'altra stimo vedendo gli episodi di Vinyl che avevamo perso, tutto grazie a te! Ci è piaciuto molto l'inizio del capitolo con il nostro protagonista che si risveglia in mezzo a due belle gnocche! E bravo il nostro John, hai ripreso alla grande... Siamo felici per te! E poi la chiacchierata con Milagres è stata fantastica, quella donna deve davvero volergli un gran bene e vorrebbe vedere finalmente il nostro John che mette la testa a posto! Ha straragione! Inoltre ti ringraziamo che pubblichi le foto dei personaggi così come li immagini tu perché ci fai immedesimare ancora di più nella storia. Un bacione e brava come sempre... A presto

GNR_97

17/04/16, ore 18:37

Hahahaha questa band di scalmanati ci piace sempre di più! Ma come ti è venuto in mente di mettere insieme tutti questi pazzi? Sono fantastici, brava! I battibecchi tra Charlie e Quentin poi sono favolosi! Sembrano due fratellini turbolenti e gelosi l'uni dell'altro che litigano di continuo ahahahaha! Che dire finalmente John si sta liberando, ah benedette groupie o roba simile... Se non ci fossero bisognerebbe inventarle! A più tardi tesoro continueremo fra un po'.... Kiss!

17/04/16, ore 18:21

Eccoci! Che dire il vecchio Quentin è proprio un burlone nato! Fa bene meglio prendere la vita con filosofia e lasciarsi dietro le paranoi! Quentin siamo tutti con teeeeee!!! Per il resto il nostro John ha avuto una grande fortuna: Martina resterà ad L.A.per un po e vai!!! Ha tutto il tempo di recuperare i vent'anni persi sognandola! Siamo tutti con te John! A rilento ma proseguiremo ci sta prendendo troppo questa ff!

Un bacio

17/04/16, ore 16:53

E vaiiii!!!! Brava Martina hai risvegliato il fratellino! Lei è così bella che lo ha stregato solo con gli sguardi... Wow! Che romanticone dopo vent'anni ancora si ricorda di lei... Noi che ci aspettavamo una storia tormentata ed invece? Ci sorprendi sempre... Brava! Chissà se anche lei si ricorderà di un pazzo che voleva scoparsela vent'anni prima... Curiose curiose curioseeee!

Un bacio teso alla prossima

17/04/16, ore 16:32

Ciaoooo!!! Che bello una storia d'amore che ha le radici nel passato... Anche a noi piace e non solo al vecchio Eric uu! Siamo super curiose... Un salto temporale siiiiii!!!! Continuiamo a leggere uu!

17/04/16, ore 15:41

Ehilà siamo di nuovo noi! Anche noi vogliamo un lavoro come quello di Pedro... Un autista che viene scarrozzato tra le strade caotiche di L.A. Hehehehe! A parte gli scherzi siamo contente che il nostro John si stia riprendendo e alla grande. Certo non possiamo dire la stessa cosa del suo fratellino nelle parti basse ma speriamo che sia solo questione di tempo! John non dare ascolto ad un pazzo come Eric(se pensiamo poi che il personaggio è ispirato ad un folle come Jagger ancora meno heheheheh) non prendere nessun via fra altrimenti ti ritroverai ad eccitarti di fronte alla povera Milagros o al tostapane come dice il vecchio Charlie heheheheh! Bel capitolo molto scorrevole e leggero... Proprio quello che ci voleva dopo tutti quei capitoli introspettivi, favolosi tra l'altro ma questo te lo abbiamo già detto. Un abbraccio tesoro e alla prossima

16/04/16, ore 14:49

Ciao carissima! Eccoci qui ci siamo ritagliate un altro pochino di tempo per dedicarci alla tua storia. Dobbiamo dire che ogni capitolo ci prende sempre di più... Questo in particolare dove sono stati aggiunti nuovi personaggi che ci incuriosiscono all'inverosimile! Partiamo da psicanalista... È una sagoma... Hahaahah fa bene a trattare così di petto il caro John, per fortuna ha una personalità forte, nonostante tutto e devo dire che il simpatico dottore ha centrato il pieno a fine seduta lo ascolterà ed in più riuscirà a guidare il suo gioiellino anche nel traffico insopportabile di L.A. Per quanto riguarda il personaggio di Mia... Ca..o è una bomba, non solo fisicamente ma anche la sua personalità non è da meno... Scommettiamo che ci risulterà sempre più simpatica man mano he andremo avanti. Inoltre abbiamo finalmente dato un volto femminile ed un nome alla donna che ha fatto scalpitare il cuore del nostro, già amato, John! C'è sempre una donna dopotutto... Basta solo scavare! Davvero complimenti perché il tuo protagonista è riuscito ad entrarci nel cuore dopo solo pochissimi capitoli ed è molto difficile che questo accada per un personaggio inventato(di solito siamo abituate a dargli un volto conosciuto e tutto risulta più facile) ma questo è stato possibile solo grazie alla tua abilità come scrittrice, che dobbiamo dire la verità in questa storia, ancora di più rispetto alle tue altre ff, è a livelli altissimi! Scrivi da Dio, brava brava brava! Alla fine due paroline sull'antagonista... Ma serio che gentaccia, non solo perché fa piangere le donne ma se lui è uno dei responsabili della merda che si sente in giro lo odiamo già, grrrrr!

Un bacio e alla prossima love

15/04/16, ore 21:24

Ciaooo!!! Eccoci qui a rileggere la tua fantastica storia! Andiamo un po a rilento a causa di mille impegni ma ci siamo! Hai descritto benissimo quello che può essere un triste e solitario rientro a casa di un ex-tossico da una clinica di disintossicazione(speriamo vivamente che il nostro John non ci ricaschi perché dopo tutta questa fatica no eh!) ottima la scelta di metterlo subito all'opera con le email ecc... Corpo occupato mente occupata no? E poi visto caro John a tante persone importa che sei vivo... Avevi bisogno di una piccola uscita di scena per rendertene conto ma va bene così dai! Sei ancora vivo e sei ancora qui tra noi! Ci è piaciuta l'idea di dividere i suoi contatti tra cocainomani e non... "Passai il pomeriggio a rispondere alla categoria cocainomani, il giorno dopo mi sarei fatto vivo con gli altri: erano rimasti solo in due di tutta quella miriade di mail…" quanto può essere vera questa frase in un mondo come il suo? Verissimissima!
Inoltre ti dobbiamo fare i complimenti per come hai descritto il suo attacco di panico... Sei stata bravissima! Il capitolo è intenso, scritto da Dio e si legge tutto d'un fiato! Abbiamo notato che non ti sei fatta scappare l'occasione di nominare un chitarrista a noi noto... Occhi a cuoricino! Maledetto Stradlin sei una canaglia ed un tentatore per la nostra cara autrice Haahahah! I toni malinconici del capitolo sono più che idonei per spiegare cio che sta passando il povero John... Non preoccuparti perché stai andando alla grande e non potevi fare di meglio. Bellissima la conclusione abbiamo immaginato proprio il tuo protagonista che si distende sul divano e si fa avvolgere dall'abbraccio della sua amica paura... Finalmente dopo aver cercato di sfuggire con grammi su grammi di coca... Quest'abbraccio è stato il più atteso della sua vita... Sai caro John tutti noi abbiamo provato quest'abbraccio... La paura fa parte della vita e la maggior parte di noi lo ha accettato da subito senza ignorarlo dietro alle false speranze delle droghe, ma sai come si dice? Meglio tardi che mai... John siamo con te, sei un leone e continua così!

Un bacione tesoro e a presto!

13/04/16, ore 16:26

Capitolo fantastico, non mi deludi mai! Non saprei che altro aggiungere perché penso sempre le solite cose, la cosa bella è che i personaggi hanno tutti una loro particolarità, un loro carattere diverso l'uno dall'altro e lo fai capire molto bene non è da tutti spesso si finisce per renderli piatti ma con te non è così, brava!