One, Two… & One-Two-Three-Four…
di Ayreanna

26/05/16, ore 20:47

Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, hai descritto DA DIO la parte in cui parli dei matrimoni, delle loro vite e dei tradimenti, mi hai fatto venire la pelle d'oca perché è vero tutto quello che hai detto e l'hai scritto perfettamente. La parte in cui parli delle nuove generazioni invece mi ha fatto venire una tristezza infinita, sento di essere nata negli anni sbagliati, gli anni di John sarebbero stati perfetti per me, e devo farti i complimenti perché hai confermato questo mio pensiero descrivendo così bene quel periodo! In questo capitolo hai trattato maggiormente temi generali e ha funzionato, dopotutto sono pensieri fatti dal protagonista. Scusa se ci ho messo tanto per riuscire a leggerlo ma sono molto impegnata in questo periodo. Un bacio a presto!

20/05/16, ore 03:04

Ciao tesorina! Eccoci qui a leggere in piena notte un altro avvincente capitolo di John! Finalmente è arrivata la fatidica serata al Troubadour con il concerto più atteso dell'anno! Dobbiamo farti davvero i complimenti hai descritto i Guns alla perfezione, nn hai tralasciato neppure le critiche, che un vero fan è in grado di fare sempre: sono stati grandiosi ma nn epici come il gruppo che erano a fine anni 80. Per quanto riguarda il nostro protagonista John Coleridge... Beh sembra che dopo aver appagato il suo desiderio con la donna dei suoi sogni abbia un po cambiato idea su di lei... Ci ha colpito molto la frase :"Era tutto diverso, adesso che l’avevo avuta, ora che il sogno era finito, ma ne subivo ancora il fascino. Non ero sicuro di darle per intero il mio cuore, come avrei fatto ad occhi chiusi con la mia ninfetta, ma ero disposto a darci del tempo". Speriamo che Martina sia capace di farlo continuare a sognare e con lui... Anche a noi! Una domanda... Che fine ha fatto la scopa-amica di John dei primi capitoli?! Chiediamo venia ma non vi ricordiamo il nome... Sorry! Un bacio cara sempre più brava!!!! ❤️

15/05/16, ore 09:38

Ciaaao, fantastico!
Mi è piaciuto molto, però mi manca il mio personaggino preferitoo :(
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire con Martina, anche se ho già un'idea ma chissà.
Il rapporto tra John e Sean è bellissimo, sono come due adolescenti però hanno anche la loro parte matura.
Bello bello, a presto!

11/05/16, ore 21:12

Ciao tesorina,
Che fantastica chiacchierata che si sono fatti questi due latin lover! Davvero non hanno nulla da invidiare ai discorsi che facciamo noi donnucce pettegole, hehehehe! Se poi ci aggiungi un po di vinello e qualche tocco di verde: et voilá! Seratone in arrivo!
La frase che ci ha fatto morire di più è stata: "mi stai dicendo che avresti preferito continuare a trastullartelo da solo, anziché scopare Martina per davvero, e solo per preservare tutte le cazzate che hai gelosamente custodito per vent’anni in quella testaccia maledetta che ti ritrovi". John relax hai soddisfatto una tua fantasia... O forse era diversa quella Martina che sognavi da vent'anni?! Cosa avresti preferito una frigidina? Suvvia, non credo che poi ti sia dispiaciuto tanto!
Un bacio tesoro sempre bravissima! Alla prossima smack! 💋

08/05/16, ore 16:33

Mi piace come hai sviluppato il personaggio di Martina e la storia dei due, lui ha sempre tenuto delle distanze con lei creandosi un'immagine nella testa di ciò che forse in realtà non è.
Sono curiosa di scoprire se è ancora la ragazza dei suoi sogni o se tra i due invece le cose non possano funzionare.
Come sempre scritto benissimo, un bacio a presto!

07/05/16, ore 17:18

Eccoci qui! E brava ci hai fregato con un piacevolissimo flash back! Ahahhaah, brava! In effetti poteva sembrare un poco riduttivo non descrivere la prima notte che i due piccioncini stavano passando insieme ed invece? Ci hai sorpreso come al solito! Grandiosa! Dobbiamo dire che hai descritto la scena di sesso più erotica e dolce del mondo, considerando che lui era straubriaco dopo mesi di astinenza e che alla fine è crollato dopo una mega vomitata degna di un alcolizzato doc! O di un quindicenne alle prime armi con l'alcool, hehehehe! Dal primo momento che hanno iniziato a baciarsi ci sono sembrati subito teneri e carini come due ragazzini ma alla fine... Hanno sfoggiato tutta la loro verve accumulata in anni di esperienza per potersi finalmente concedere l'uno all'altra! Davvero complimenti tesoro... Ora però aspettiamo con ansia il concerto del primo aprile! Dai dai non farci aspettare ancora per molto!
Un bacione e... Tu John sí, stiamo parlando con te, facci piano con l'alcool! Sei ripulito ormai non mollare ed inizia ad assumere un'altra droga che si chiama: Martina! E come dice proprio lui: Martina " Non era più la mia ninfetta preferita, aveva un caratterino che mi avrebbe dato del filo da torcere e la cosa m’intrigò. " quindi lasciati intrigare, bell'uomo!

Un bacio e a prestoooo!!!!

07/05/16, ore 17:01

Ciao tesoro! Ma questi tre, John Martina e Sean, insieme sono un'associazione a delinquere eh? Hahaahhaah fantastico immaginarli mentre fanno il taglia e cuci su quell'inetto di Paul, il quale è stato mandato dai magnifici Elettric Mud a New York nel momento migliore! Non vediamo l'ora di leggere cosa combineranno i quattro durante la serata al Troubadour che speriamo sia descritta nel prossimo capitolo che andremo a leggere. Come sempre grazie per avere un occhio di riguardo per noi sei dolcissima. Un bacio e a dopo ❤️

05/05/16, ore 16:38

Finalmente sono riuscita a leggerlo, waaaaaa finalmente si baciano! Bellissima Martina mi piace sempre di più, li vedo molto bene insieme loro due e sono felice che le cose andranno lente, questa storia non cadrà mai nel banale per fortuna! Come di consuetudine ti faccio i complimenti, a presto.

02/05/16, ore 02:28

Hey, ciao tesoro! Finalmente siamo super felici... John è riuscito a rubare un bacio alla bella ed eterea Martina! Dobbiamo dire però che questa ragazza ci sorprende sempre di più... si ricordava di John nel lontano 1996, anzi a dire il vero si ricordava dell'accaduto più che del suo viso, ahhhhaahhah! Penso che il nostro discografico preferito abbia tirato un sospiro di sollievo quando lei le ha raccontato che si era scervellata per giorni e che alla fine era arrivata alla conclusione che lui volesse solo mandarla a quel paese per il cane! Troppo tenera e assolutamente veritiera come cosa. Fantastica la frase che hai usato per descrivere il loro primo bacio : " un momento che sapeva di eterno come quello " e ci è piaciuta in modo particolare anche la frase precedente quando erano a cena con Charlie : " i nostri erano baci, non sguardi " ce li siamo sentiti addosso anche noi quegli sguardi... bravissima! Ci stai facendo entrare proprio nella storia e non ti preoccupare se il rapporto fra questi due sarà lento perchè, a nostro avviso, è più veritiero... di solito nelle ff si è portati ad andare oltre con la fantasia ma se ci soffermiamo a pensare nella realtà succede esattamente il contrario, i rapporti vanno vissuti ed assaporati poco a poco... è lì che inizia la magia! Che sfizio ci sarebbe se si innamorassero sin dal primo capitolo??? E poi, non dimentichiamoci che John ha bisogno di tutto meno della velocità e delle percezioni sbagliate della vita che ti " regala " la coca, lui ha bisogno adesso di stabilità e di costruirsi un rapporto un mattone alla volta. Brava continua così!
UN BACIOOOOO!!! ❤

P.S. ti abbiamo proprio fatta felice con i collegamenti eh? vai come il vento sia su questa storia che in quella di Michelle e Zoe... siamo contente hehehehhe! E poi, che collegamenti fantastici... brava e come sempre grazie love ❤❤

E dulcin in fundo: Grande zio Lemmy... ci manchi, sigh!!!

01/05/16, ore 14:50

Bellissima la parte in cui Charlie si congratula con il nostro John, ha davvero ragione ha lottato e non è stato facile ma ci è riuscito.
Hai dato come sempre proprio l'idea di Martina, l'ho immaginata molto bene su quel palco, sei proprio brava a descrivere i personaggi devo riconoscerlo. A presto un bacio! (Ho aggiornato anche io se ti può interessare)

29/04/16, ore 19:22

Ciao tesoro, eccoci a continuare a leggere la fantastica storia di John! <3! Ci è piaciuto l'inizio del capitolo un po riflessivo e ben descritto! In particolare ci ha colpito questa frase: "come fai ad essere trasgressivo quando tutti lo sono?" Beh, si potrebbero scrivere libri interi solo su quest'affermazione! Che sia stata anche questo uno dei piccoli motivi che hanno portato il rock un po a scemare... Chissà! Ancora una volta ritroviamo in Charlie un personaggio spettacolare, il più sano e frizzanti o di tutti... Anche il più vero! Bellissima la scena in cui le due donne altolocate lo riconoscono e nasce il dubbio in Charlie e John che una di loro possa essere una vecchia conquista dei tempi d'oro del chitarrista, in effetti c'era una probabilità molto alta! Ci è piaciuto anche il momento in cui descrivi Charlie orgoglioso per i successi di John e la sua forza di volontà nell'affrontare un problema come quello dell'astinenza da coca! Che teneri, alla fine lo ha definito come un figlio... Che bello! Infine, Martina sempre più elegante e raffinata! Il modo in cui la descrivi fa venire la pelle d'oca e non ci lascia altra scelta a noi lettori di amarla sempre di più! E poi se lo dice Charlie che è la donna perfetta per John e che dovrebbe sposarla... Ci crediamo e tifiamo per lei!
Un bacione tesoro, sempre mille grazie per promuovere la nostra storia è un abbraccio grandissimo!

Continua così
White love
GNR_97 <3

26/04/16, ore 15:01

Ciao tesorino!!! Che belli questi due insieme! E chi lo ha detto che il taglia e cuci è riservato solo alle donne... Gli uomini tra di loro parlano, eccome! Ci piace questo groviglio di relazioni clandestine che si sta sviluppando tra Sean, Monica, Paul e Mia! Senza parlare poi della figura di Mia... A che gioco sta giocando? Noi siamo più indirizzati sull'idea che ha John di lei! Mah! Staremo a vedere... Mia?! Quando ricompare? Stiamo per diventare dipendenti da questi due heheheheh! Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo e ciò che accadrà venerdì 1 aprile hehehehe! Baci

GNR_97 ❤️

26/04/16, ore 12:52

Mi è piaciuto questo capitolo, questi due hanno un intesa si sente che sono stati grandi amici.
Mia nasconde qualcosa?
Sono curiosa di scoprirlo, a presto un bacio.

23/04/16, ore 23:22

Bello bello bello il nuovo personaggio, Sean mi sa di persona di cui ci si può fidare, uno di quelli che non invadono i tuoi spazi ma se gli chiedi una mano te la danno subito, gli amici che preferisco insomma! Fantastico capitolo, John è proprio cotto di questa Martina speriamo si faccia viva presto oppure speriamo che faccia qualcosa lui!

23/04/16, ore 23:03

Heyyyyy!!! Eccosi qua! Ma che figo che è questo Sean, già ci piace come personaggio!!! per non parlare del suo prestavolto e chi lo sapeva che il figlio del celebre Bob Dylan fosse così bono! Hai capito a zio Dylan eh! Inoltre Sean potrebbe essere un bell'asso nella manica del nostro amato, possiamo dirlo che lo amiamo? ma si! del nostro amato John. Per non parlare del fatto che si scopa la moglie del nostro acerrimo nemico!!! Bravo Sean già ti adoriamo... mai quanto John però! Li immaginiamo già a fare faville con tutte le donne di Hollywood.... ah che dongiovanni!
Bellissima questa frase che hai inserito quando parla di Martina
" Non mi ero mai sentito così con una donna: arrapato ai massimi e timido e terrorizzato allo stesso tempo " sa tanto di tenerezza, no?
Continua così tesoro e facci sapere presto cosa succede... un bacione

Smack! ❤