REVERS
di bluemermaid1999

23/04/16, ore 19:43

Arrivata a questo punto sono sempre più incuriosita!!!
La storia nel complesso è ben scritta, e l'idea che hai avuto è fantastica, mi domando come reagiranno Maryse e Robert.
è strano e bello allo stesso tempo vedere una Clary che sa cavarsela da sola magnificamente e un Jace che invece non sa nulla di questa storia -per ora-, l'esatto contrario di Shadowhunters CoB.
Aspetto il nuovo capitolo!
Baci.
Susan.

P.S.
Aggiorna presto! ;-)

16/04/16, ore 19:34

Ho letto tutti i capitoli della storia e devo dire che mi ha incuriosito molto, inoltre è scorrevole e piacevole da leggere. Hai avuto un'idea molto originale e non vedo l'ora di leggerne il seguito, dato che ho letto tutti i libri di Shadowhunters TMI vedere i ruoli invertiti è molto divertente. Aspetto un nuovo capitolo.
Baci.
Susan

14/04/16, ore 17:04

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei davvero bravissima e poi ogni capitolo non fa che aumentare la mia curiosità. Quindi, che dire, aggiorna presto (o meglio, prestissimo) e continua sempre cosí perchè sei bravissima. -_MattyScargold_

03/04/16, ore 01:41

Ciao. La tua storia mi piace moltissimo. Sei molto brava a scrivere e si vede che hai talento. Di storie con questa trama ne ho lette. Poche, ma ne ho kette. L'unica pecca di quelle storie è che le autrici non le comportavano. Sono tutte o sospese, o abbandonate. Spero che con tre sarà diverso

01/04/16, ore 23:41

Adoro l'idea di rovesciare il mondo di shadowhunters quindi la storia mi ha colpito da subito e mi piace il modo in cui la racconti cambiando sempre punto di vista. Anche io scrivo(anche se non pubblico nulla da anni e su efp non ho nulla) e invidio un sacco chi riesce a scrivere cambiando punto di vista perché io non ce la faccio proprio. Anyway molto bella, continua così c.c aspetto il prossimo capitolo. c:

28/03/16, ore 22:29

Bella storia, non vedo l'ora di sapere chi è esattamente Clary... Aggiorna presto!!!

28/03/16, ore 00:52

Credo ci sia un problema con il capitolo, non vedo le parole dette dai personaggi, ci sono solo le didascalie e le descrizioni!