Luna d'argento: Cammino di luce
di Emmastory

26/04/16, ore 15:35

Ma con tutti i lupi che dovevano cacciare, proprio Scott?! Il rapidissimo ritorno di Astral voleva forse mettere in guardia Runa e prepararla alla drammatica realtà? E' commovente il tentativo di discolpare gli umani per quanto è stato compiuto, tuttavia ciò che serve a Runa in questo momento è solitudine e tranquillità per metabolizzare l'accaduto.

26/04/16, ore 12:40

Immaginavo che dietro l'inquietante nome di Fiera Notturna si celasse Scar che come un'ombra minacciosa riemerge dal passato. Dunque anche gli abitanti del villaggio di Saskia gli stanno muovendo guerra (se mi passi l'uso del termine). Runa capisce che è lui dalle incisioni rupestri e la sua intelligenza innata le fa comprendere che, forse, può contare sull'aiuto degli umani per vendicarsi di tutto il male che Scar ha causato a lei e alla sua famiglia.

: )

PS. Adesso devo uscire, terminerò nel pomeriggio di leggere e recensire l'ultimo capitolo pubblicato. A più tardi!

26/04/16, ore 12:31

Cora ha mosso la zampa giusto in tempo, meno male! Peccato che Runa non possa comunicare con le parole con gli umani, ma questa mancanza è stata compensata dal magico feeling nato fra lei e Saskia. E' ormai palese la reciproca fiducia sbocciata fra le due e l'ho colta in modo molto chiaro quando parli del fatto che la ragazza racconta all'amica lupa della sua intricata situazione sentimentale. Spero riesca a trovare una soluzione anche in questo caso. Per ora concludo con un "Bentoranta Cora"!

: )

23/04/16, ore 10:32

Se anche gli umani l'avessero addomesticata, ormai che importanza ha? L'unica famiglia che è rimasta a Runa è quella di Saskia dal momento che purtroppo anche sua figlia non ce l'ha fatta. 😢
La cosa che forse possiamo considerare consolatoria è la fiducia reciproca creatasi fra Runa e gli umani.

😊 👍

23/04/16, ore 10:16

Ecco la nefasta notizia e non poteva essere peggiore. Runa è di nuovo sola, i membri del suo branco non ci sono più. 😢 Lei si è salvata forse proprio grazie al provvidenziale intervento dei suoi amici gufi ed è possibile che si senta in colpa per essere arrivata tardi nonostante gli sforzi. Ed ora? Non mi resta che andare avanti.

23/04/16, ore 10:08

😊 Buongiorno! Lasciata una lunga serie di giorni piuttosto intensi alle spalle, sono di nuovo pronta a tuffarmi nella tua storia per scoprire cosa c'è di nuovo. Qualcosa sembra esserci sul serio perché Cora avverte un odore insolito nell'aria. Il fatto poi che al posto del saggio gufo Owen si sia presentato il figlio Casper mi fa stare con il fiato sospeso, ragion per cui passato immediatamente al capitolo successivo per scoprire cosa sta succedendo.

20/04/16, ore 11:08

La diffidenza del branco di lupi nei confronti degli esseri umani è tangibile in questo nuovo capitolo. Runa, nonostante quello che ha vissuto in passato, non riesce ad accettare il fatto che tutti gli uomini siano negativi perché ha constatato di persona che ne esistono anche di positivi. Purtroppo i suoi simili non sono del suo avviso ed ora Runa ha bisogno di tempo perché le acque si calmino almeno un po' e si possa chiarire le idee che al momento mi sembrano alquanto confuse.

Ci sentiamo presto! (Spero)

20/04/16, ore 11:00

Scusa, scusa, scusa, scusa!!! Sono tremendamente in ritardo, solo oggi purtroppo sono riuscita a ritagliarmi mezz'ora per accendere il computer!

Bando alle chiacchiere... Gli umani si svegliano dal loro sonno profondo e la paura reciproca che avvertono sia loro che Runa è ben tangibile. Mi pare di aver scorto anche una velata scintilla di fiducia che tutti vorrebbero donare alla controparte, ma qualcosa li blocca. Forse la diffidenza donata dall'istinto? Ad ogni modo fra la nostra amica lupa e la piccola Saskia è scattato qualcosa e quel qualcosa non le dividerà, ne sono certa.

A fra poco!

17/04/16, ore 17:23

Ed eccolo l'incontro con gli umani. Ed ecco pure l'istinto materno di Runa che salta fuori non appena si rende conto del pericolo che sta correndo la bambina paragonata in quel frangente alla sua Cora quando era cucciola. Lupi ed umani si temono a vicenda ma qui tutto sembra svolgersi sotto una luce diversa e totalmente nuova. Vedremo come evolverà il loro incontro.

17/04/16, ore 17:15

Sono ancora viva nonostante il prolungato silenzio degli ultimi giorni. Non ho praticamente avuto il tempo di sfiorare il computer riducendomi solo adesso a scoprire le novità della tua storia. Ecco il preludio dell'incontro con gli umani: Runa seguendo la nonna è giunta in una grotta che presenta delle pitture rupestri a quanto ho capito. Il suo intuito la porta a immaginare che tutti gli esseri umani non siano pericolosi e voglio credere che abbia ragione, quindi passo subito al capitolo successivo.

A fra poco!

11/04/16, ore 18:48

Ma tu guarda il poeta alato che risponde al nome di Owen quale bella sorpresa ci ha riservato! C'è comunque una nota di malinconia per quelle uova rotte e la conseguente mancata nascita degli altri gufetti.... 😢

Molto bello il banner che hai scelto e stando a quanto mi hai detto devo attendermi contatti fra lupi ed esseri umani....

11/04/16, ore 10:12

Buongiorno! 😊
Ieri sera non mi ero accorta che la seconda parte della storia di Runa era già in line (il sonno a volte mi distrugge....) ad ogni modo ho rimediato alla svelta.
Quelli che avevamo lasciato cuccioli adesso sono praticamente adulti e tutto sembra scorrere con tranquillità ma sicuramente così non è perché il ricordo di Scar è sempre presente nei ricordi di tutti quanti e forse non dovremo attendere troppo prima che si rifaccia vivo.

Bene, vediamo cosa hai ideato per questa nuova avventura.