And I wonder (if you wonder about me too)
di BdbzB

28/07/17, ore 11:24

Ciao!!

scusa per il ritardo ma ci sono sempre...e lo sai che ti leggo sempre più che volentieri

​posso dire di odiare Ray ;)

​aspetto di vedere come va a finire e di leggere le tue storie

besos

bravissima

27/07/17, ore 17:27

Odio il presuntuoso ray palmer mentre adoro oliver e felicity insieme!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap

01/06/17, ore 08:04

Wow, questo capitolo è davvero wow! Partiamo dal fatto che un Oliver che ti invita per gelato e serie tv lo voglio pure io, cioè, è l'uomo perfetto! Dove si trovano? *_* La parte finale è bellissima, dolcissima.. quasi mi aspettavo che iniziassero a urlarsi contro.. e invece no, invece si sono chiariti e si sono dichiarati! meglio di così! Aspetto il prossimo, fai con calma :) Brava!!

31/05/17, ore 08:39

Emozionante travolgente si sono confessati il loro amore adesso sarebbe ora che Felicity lasciasse Ray e riuscire a vedere finalmente la luce del giorno nella loro storia Thea ha capito tutto credo voglia vedere chi ceda per primo per raccontarle la verità se suo fratello o la sua cara amica!!! Staremo a vedere aggiorna presto e come sempre bravissima!!!

31/05/17, ore 00:23

Credo che lei sia rimasta incinta.. e spero che questo la convinca una volta per tutte a mollare Ray e stare con Oliver!!
Bella storia, grazie dell'aggiornamento così tempestivo!
Alla prossima!!

30/05/17, ore 23:46

Eccomi! Aggiornamento lampo Cosa dire, mi sono commossa x le loro aperture e... non ho più parole per dirti quanto sei brava s tradurre Ergo, aspetto con trepidazione tutto quello che vorrai mettere, traduzioni o cose tue Hai una fedele lettrice Bravissima Besitos

30/05/17, ore 23:15

Wow,davvero non pensavo che t'avrei riletta così presto e,siccome è sempre un piacere farlo,spero in un tuo nuovo aggiornamento flash a sorpresa perché delle tue traduzioni non se ne ha mai abbastanza!

D'altronde sono la ragione principale per cui mi sono iscritta su questo sito, ai tempi in cui una certa "fenice"-in attesa di risorgere oltreoceano :P - svolazzava nell'Olicity-verse, proponendoci uno specchio per soffitto,quindi puoi considerarmi una lettrice abbonata! ;)

Il capitolo è stato intenso,appassionante ed appassionato dalla prima all'ultima riga, ma la devozione Oliver nei confronti di Felicity ha rappresentato il fiore all'occhiello,la ciliegina sulla torta: il suo commuoversi per il dolore di lei è stato struggente e,forse,persino più impattante dello scambio di dichiarazioni in senso stretto, poiché ha riflettuto la forza e l'indissolubilità di un legame che,nella serie madre, è la cifra di questa coppia.
Insomma, non è tanto il fatto che siano innamorati, quanto che lo siano in quel modo tutto loro (sempre e comunque protesi l'uno verso l'altra) a renderli speciali.
Felicity,d'altro canto, ha aperto il suo cuore in un modo che neppure lei credeva possibile (ogni riferimento ad episodi specifici è puramente non casuale! :P) mostrandosi terrorizzata all'idea di perdere un amore così grande da stentare a crederci,perché consapevole di quanto un amore del genere ti segni,specie quando vieni lasciata indietro e messa da parte senza la possibilità di farci niente.
Ergo tanto di cappello al Re Salmone- =Oliviero- che ci regala soddisfazioni,dimostrandoci che il Principe Azzurro era un principiante al suo confronto.

Alla prossima. ;)

30/05/17, ore 21:33

Ma quanto mi piace questa ff, tu poi sei bravissima a tradurre.. non è facile farlo, ma tu ci riesci proprio bene, le frasi sono lineari e molto scorrevoli, proprio brava.

Odio tantissimo Ray in questa ff, è egoista fino al midollo, insopportabile (e pensare che io forse sono l'unica che nella serie lo adorava.. e che allo stesso tempo provava una pena assurda) e niente, non lo sopporto proprio! E' geloso, fa l'incavolato e poi se ne strafrega della moglie.. bei comportamenti Palmer sì. Oliver invece è di una dolcezza unica, un cucciolino proprio.. niente, mi sono innamorata ♥
Mi piace tanto tanto che in questa ff ci siano proprio tutti, Tommy (quanto mi manca), Roy, Robert..

Non ti preoccupare se ci metti un po' di più, io leggo anche in originale ma poi torno sempre a leggere le traduzioni (ormai sono una droga ahahaha)
Brava brava!

22/05/17, ore 12:37

Finalmente sei tornata con un nuovo capitolo spero di non aspettare troppo per leggere il prossimo bravissima come sempre e grazie di ricordarti di noi!!!

22/05/17, ore 10:24

Ciao, ho dovuto rileggere tutto dall'inizio perché mi ero un po' persa, ma..... Wow ragazza!!!!! Fantastico 😍 c'è poco da fare, come li metti sono sempre bellissimi!!!! Bravissima..... Aggiorna presto!!!!

21/05/17, ore 23:44

Ciao!! Sono contenta che hai aggiornato la storia!!! Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prox!! A presto

21/05/17, ore 22:20

Ehi!! :-) Fa davvero caldo con questo capitolo Grazie x quello che fai Bravissima Besitos

05/03/17, ore 13:44

Ciao e bentornata!! Sono felice che hai deciso di continuare a tradurre questa storia xkè è stupenda!! Spero di nn dover attendere troppo x leggere il seguito!! A presto

04/03/17, ore 22:18

Ehilà,bentornata!
Quale che siano i motivi che ti hanno costretta a questa tua prolungata assenza,la pubblicazione di questo capitolo (a proposito: traduzione impeccabile, come al solito) è valsa l'attesa: finalmente mi ritrovo davanti agli occhi degli Olicity che mi danno soddisfazione!
Un simile trasporto sembra quasi una chimera inafferrabile per la versione originale,quindi ben venga qualsiasi AU che rinfocoli le mi speranze.
Tornando all'aggiornamento,chiamalo pure caso/destino,ma mentre leggevo su Radio Italia sta passando Vivendo Adesso di Francesco Renga che ha contribuito a farmi apprezzare ancora di più la reciproca scelta di Oliver e Felicity di viversi fino in fondo.
Riguardo il sequel di The Phoenix,magari se l'autrice sapesse in quante lo attendiamo...
Alla prossima(quando sarà). ;)

04/03/17, ore 20:17

Bentornata! Bellissima storia e bellissima traduzione, davvero. Chi vuol aver piu' a che fare con Ray quando hai un Oliver Queen vicino (e CHE Oliver Queen) ? Grazie per il lavoro che hai fatto. E forza sempre, i periodi no e bui ci sono sempre, e' la vita. Ma sempre avanti! Al prossimo aggiornamento. Bacio!