And I wonder (if you wonder about me too)
di BdbzB

25/05/16, ore 00:08

Bene bene le cose si fanno interessanti!!!!! Ogni capitolo è sempre più intrigante!!brava!!!!
Grazie x resurrezione questa bellissima storia!! Ciao e alla prossima

24/05/16, ore 21:44

No fammi capire...stavi pensando di non pubblicare più ???? Non ci pensare proprio, elimina queste idee negative dalla tua testa.... Ma che Scherziamo?? Questa storia è bellissima!!!! Grazie per il lavoro che fai....nn mollare noi siamo qui anche per te. Detto questo....non vedo l'ora si leggere il seguito....Felicity sta tornando a vivere...si sta riaccendendo...e questo grazie ad Oliver, presto si accorgerà che nn potrà tornare indietro...lui sarà vita per lei...ossigeno puro e senza ossigeno nn puoi respirare....nn puoi vivere. Sarà lei a volerlo...ci si legge venerdì. Kiss

24/05/16, ore 21:41

Aww ti aspettavo con ansia! 😊 😊  ci speravo nella doppia pubblicazione settimanale! Grazie...questa storia è meravigliosa....e da qui in poi si aprono le danze! 😉

24/05/16, ore 21:02

Ehi!!!!!!! E avevi ragione, i giochi iniziano... Che bacio e lei che ha tanti dubbi... Bello, bello, bello!!! Bravissima e grazie x quello che fai Besitos alla prossima

24/05/16, ore 15:12

Ciaooo questa storia mi prende tantissimo.... non vedo l'ora di vederli avvicinarsi e lasciarsi andare.... Ti prego fai di tutto per aggiornare due volte a settimana, con 1 non posso sopravvivere. Considerando che tra due giorni finirà la season 4....voi mie scrittrici siete la mia salvezza fino a ottobre :-). Bravissimaaaaaa a presto

22/05/16, ore 19:29

Questa storia è a dir poco fantastica!! 😍😍😍😍 sono sincera sono corsa subito a leggere l'originale......troppo curiosa io 😁😁😁 ma aspetto comunque volentieri le tue traduzioni...il mio inglese non è proprio perfetto 😉 grazie mille per il tuo lavoro!! 😘

21/05/16, ore 02:02

E facciamoli incominciare questi giochi !!!! Non vedo l'ora. Già questo capitolo è stato wou (ray che stronzo peró eh) ..non vedo l'ora di leggere il seguito ..
Baci

20/05/16, ore 20:47

Porca miseria!!!!!!! wow!!!! amo alla follia questa storia!!!!!!! BRAVAAAAAAAAAAA!!!! oddio chissà cosa succederà!!!!!!! TOP!!!!!
ciao e alla prossima

20/05/16, ore 15:23

Eccomi!!! Porca paletta! Oh mammina che roba... Sta storia mi prende sempre di più Bravissima Grazie Besitos

14/05/16, ore 11:31

Adoro questa storia! Complimenti!
L'adoro per il tuo modo di scrivere e di raccontare i fatti, sopratutto.
Sei bravissima!
Anche la trama non è da meno, Oliver che cerca in tutti i modi di far star meglio Felicity è una cosa adorabile!

14/05/16, ore 00:47

Oliver sa esattamente come si sente Felicity e sta cercando in tutti i modi di farla stare meglio nonostante la situazione ❤️ Felicity sta cominciando ad essere molto combattuta sul da farsi 😁 ma presto capirà che la via della felicità è solo una, e lei la prenderà al volo senza farselo ripetere due volte!!! Spero gliela faccia proprio pagare a Ray 😡

13/05/16, ore 22:21

Mi piace davvero tantissimo questa storia😊 i sentimenti di Fel sono molto realistici e anche il lento avvicinamento tra lei ed Oliver, lui ha già capito che sono destinati l'uno all'altra, ma logicamente non vuole forzare la mano,lei è pur sempre una donna sposata😫spero che presto molli quell'insensibile mollaccione di Ray e si butti tra le braccia del vero amore😍 ti prego cerca i pubblicare più spesso🙇

13/05/16, ore 22:05

Bellissimo!! Ray con il sup atteggiamento si sta allontanando sempre di più da lei. anche se Felicity cerca di recuperare il loro matrimonio, Oliver si è infiltrato nella sua testa e sta diventando un punto di riferimento..non vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!

13/05/16, ore 21:05

Mamma mia... questo capitolo è qualcosa di eccezionale. Non avevo notato la nuova storia , ho letto i tre capitoli tutti stasera e devo ammettere che sei davvero brava! Se pubblicherai due volte voltea settimana ne sarò più che felice visto che già la adoro. La scelta del cane è stata azzeccata. Ray è sempre più distante mentre oliver. .. Oliver ci prova spudoratamente con lei perché ha capito che non è felice. Spero solo che se ne renda conto presto .. e che capisca che l'uomo giusto è oliver! Lei è così presa da lui!
Aggiorna presto. .. sono curiosa.
Alla prossima

13/05/16, ore 21:03

ecchime!!!!!
oh mamma che bel capitolo!!!
mi e' piaciuto molto la storia dei cani, sopratutto degli Akita...
e or Oliver e' sempre piu' presente ne suoi pensieri
bravissima come sempre e grazie x quello che fai
besos