And I wonder (if you wonder about me too)
di BdbzB

06/05/16, ore 20:13

è una cosa pazzesca questa storia!!!!! amo di brutto!!!!! tensione sessuale a manetta!!!!! TOP!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

06/05/16, ore 17:10

Ahahaga fantastica fel che blatera ad alta voce l'adoro ray un coglione veri e proprio....hau ragione la storia è bellissima...al prossimo capitolo 😍

06/05/16, ore 16:19

Felicity si sta chiaramente annullando pur di salvare il suo matrimonio. Sta sacrificando parti di sé per essere chi dovrebbe,non sentendosi libera di essere chi vorrebbe. Assai triste,specie perché Ray non la trascura per mancanza d'affetto,secondo me,ma solo perché non sa come starle accanto. E temo capirà troppo tardi che non può sempre essere lei a riportarlo indietro,bensì devono incontrarsi a metà. Detto questo le farfalle nello stomaco le ho sentite io quando Fel ha incrociato Oliver e quel commento sul davanti,di lato,posteriore"perfetto,meraviglioso,da morirci dietro" mi ha fatto ridere a tal punto che persino io l'ho letta ad alta voce quella battuta! Alla prossima. XD

06/05/16, ore 14:53

Devo essere sincera in quel punto ho riso tanto .... LOL ! Al prossimo capitolo

06/05/16, ore 14:22

bellissimo incontro tra Oliver e Felicity. Lui ha già capito tutto di lei senza nemmeno conoscerla a fondo. che odioso Ray!! non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della loro storia!!

06/05/16, ore 12:52

Bellissima... Ray Palmer sta schiacciando Felicity. Lei non è felice e credo che Oliver sarà la goccia che farà traboccare il vaso, o mi sbaglio?

06/05/16, ore 12:14

Ciao! XD e x la peppa! Quella scena me la sono immaginata anch'io ;-) e lui tutto compiaciuto ;-) li stavo rotolando ;-) mi piace sempre di più bravixima besitos

02/05/16, ore 11:33

Lo adoro! !!
Ora sono troppo curiosa di vedere come cambia, questa volta, la vita di Felicity!
A presto

01/05/16, ore 12:27

Il prologo non dice molto di come si evolverà la storia ma sono sicura che se tu hai scelto di tradurla allora vale la pena leggerla, hai scelto sempre bene le storie da tradurre. Ti seguirò anche in questo lavoro.
(Recensione modificata il 01/05/2016 - 12:28 pm)

30/04/16, ore 17:27

ciao , devo dire che ho trovato questa storia per fortuna quasi, aspettavo che traducevi la storia che avevi annunciato cosi oggi controllando le storie seguite ho cliccato sul tuo nome e BUM ho trovato questa nuova storia, cosi ho letto questo prologo, e devo dire che l'inizio non è male, credo che ci saranno dei colpi di scena, ma spero vivamente che la coppia Felicity/Palmer cambi in Felicity/Oliver, ho letto che aggiornerai un capitolo a settimana e quindi mi chiedevo lo pubblicherai cosi quando capita o hai un giorno specifico di pubblicazione? se lo tieni spero che me lo comunicherai cosi so più o meno quando controllare la storia comunque l'aggiungo lo stesso nelle seguite , complimenti ancora ciao alla prossima :)

30/04/16, ore 10:43

Ho letto questa storia in una giornata. Tutta in inglese. È bellissima! Lui le fa una corte pazzesca. Sono felice che tu abbia deciso di tradurla. Non vedo l'ora di leggerti. Stefy

30/04/16, ore 00:10

Ciao bentornata..beh devo dire che mi piace 😍 certo che ray proprio stronzo tanto adesso ci pensa Oliver a lei....domanda lui è green Arrow???

29/04/16, ore 21:38

ehi!!!

ti ho gia' messa nelle seguite lo sai... tutte le storie che traduci io adoro!!!

e ora viene il bello... bravissima e graze x quello che fai
anche x i capitoli corpulenti ;)

besitos

29/04/16, ore 20:22

OH MY GOD ma è bellissima già " a settembre incontrò OLIVER" dice tutto!!! mamma mia prevedo grandi cose!!! grazie per questa splendida storia. ciao e alla prossima

29/04/16, ore 19:37

Se mi piace?mi è piaciuta dall'inizio alla fine ed ora non vedo l'ora di sapere del loro primo incontro. Brava bella scelta della storia. Alla prossima settimana. PS già tra le preferite