And I wonder (if you wonder about me too)
di BdbzB

04/06/16, ore 18:50

Credo di aver letto questo capitolo ormai 10 volte da talmente tanto che mi piace ❤️ non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo! Questa storia crea dipendenza...

04/06/16, ore 14:38

Questa ff mi è piaciuta fin da subito, ma ora come ora la trama non mi va giù. È lampante che Ray ha una relazione da tempo con la sua assistente e felicity che fa? Continua a fare la bambolina da esposizione nonostante Ray non la tocchi più da oltre un anno e continua a rifiutare le avance di Oliver!!! Io ci andrei a letto anche solo x fare ingelosire Ray(anche se sappiamo che il motivo sarà un altro) facendogli capire che non esiste solo lui!!! Spero che presto fel si lasci andare con Oliver e che la faccia pagare a ray x come l'ha trattata. Grazie x lo splendido modo in cui traduci

04/06/16, ore 10:20

Penso che Tommy vedendoli interagire insieme abbia capito il feeling e l'attrazione che c'é tra loro......Finalmente Felicity si è lasciata andare e sta pian piano ammettendo ciò che prova.ma l'assistente di Ray ha una storia con lui? Quando ha detto che le piace ogni cosa del suo lavoro sembrava avesse un significato diverso........

04/06/16, ore 05:14

Bellissimo capitolo!! Felicity ha capito che nn puó, e nn vuole, più resistere ad Oliver!! Non vedo l'ora di leggere il prox!! 😃😃

04/06/16, ore 00:28

Ti prego fa fuori Ray. Oliver è così Wooooow. ... mi chiedo perché non ha il coraggio di lasciare il marito ... continua la storia per favore, è bellissima.

03/06/16, ore 22:43

Grande!!!# E io lo aspetto con ansia, fuoco e fiamme Bravissima come sempre Besitos E grazie per quello che fai

29/05/16, ore 20:16

Non ero ancora riuscita a lasciare una recensione a questa storia ma devo farti i miei complimenti: hai scelto una storia davvero intrigante e la stai traducendo alla perfezione.
La trama è così interessante che sono corsa a cercare l'originale per portarmi avanti con i capitoli, ma è sempre un piacere tornare qui e rileggere tutto in italiano, riesci a farmi apprezzare i dettagli che nell'originale mi sfuggono.
Grazie per il gran lavoro che fai, non vedo l'ora di trovare anche i prossimi capitoli.
Brava davvero, a presto :)

28/05/16, ore 14:08

Sono ufficialmente drogata di questa storia! Descrivi tutto in maniera spettacolare e dannatamente realistica, complimenti sul serio...

Non vedo l'ora di vedere il completino scarlatto in uso 😍 Magari quello unito alla maschera e ad un tacco a spillo daranno faville!

Il comportamento di Oliver mi piace da morire, la sta corteggiando tantissimo ma senza forzarla in niente. Anche quando voleva baciarla ha aspettato che fosse lei a dargli il via libera...

27/05/16, ore 21:14

Adoro questa storia!!! Oliver e Felicity sono proprio 2 calamite....nn riescono a stare lontani. Lei sta provando in tutti i modi a salvare il suo matrimonio ma dall'altra parte cè un uomo monotono e abitudinario che nn si accorge della sua donna. E in quel casino Felicity come puó resistere al fascino di Oliver?? Nn vedo l'ora di legg il prox. Bravissima!!

27/05/16, ore 21:08

porca miseria!!!! amo questa storia!!!! emana sesso da tutti i pori!!!!!! wowo!!!! chissà perché ho la sensazione che tra di loro sarà super rovente!!!!!! BRAVAAAA
ciao e alla prossima

27/05/16, ore 18:46

Ciao, premesso che Ray "barattolo" Palmer mi è sempre stato un po sul cavolo, perciò prima lo manda a quel paese meglio è! E poi diciamolo non ce paragone! Magari facessero tornare Tommy...ne sarei veramente contenta, lui ed Oliver insieme erano grandi! Scusa sto divagando...mi piace come stai gestendo la storia, tieni la giusta tensione per mantenere la curiosità alta. E poi a lui non sfugge niente! Brava! Aspetto il seguito! Ciao

27/05/16, ore 17:59

Hola!!!! Porca trota... poca interazione ms c'è tanto... Che posso dirti di più?? Anch'io rivoglio Tommy Bravissima e grazie per quello che fai Alla prossima Besitos

26/05/16, ore 12:23

Ray é proprio un farabutto. ...vuole solo una moglie trofeo.Oliver é dolcissimo, ho amato il momento del ballo.

25/05/16, ore 08:01

Che dolce...il loro primo bacio....mi piace questo Oliver Queen cosi sfacciato ma anche premuroso ..in questa storia è lui la luce....aspetto con ansia il secondo capitolo della settimana 😍

25/05/16, ore 01:27

Ogni capitolo è sempre più bello ed intrigante!!! Finalmente è scoppiata la scintilla tra loro 2!! Il bacio è stato stupendo!! Ovviamente felicity è sovrastata dai sensi di colpa.....sn curiosa di leggere come si evolverà la storia! Al prox..