And I wonder (if you wonder about me too)
di BdbzB

04/03/17, ore 14:49

Bentornata! Sono molto felice di vedere che hai aggiornato. Grazie

04/03/17, ore 14:29

Bentornata!! E chi ti molla tesoro? Lo sai che ci sono sempre E, oh mamma, ora le cose si fanno serie e si, ray lo abbiamo perso x sempre Grazie ancora Besitos

04/03/17, ore 13:10

Ciao! Ci sei mancata, sai? :-) Ok, finalmente sappiamo che è successo dopo il loro incontro focoso. ;-) Beh, Ray ormai è una causa persa e Felicity è troppo ingenua per lasciar perdere. Ma lei è così, cercherà sempre di trovare una soluzione ai problemi e noi l'amiamo per questo. <3 Però spero divorzino presto, non mi è mai piaciuta come coppia. :-\ Oliver, dolce, bello e zuccone di Oliver! Credo che a volte sia davvero lento a capire certe cose. Però è sempre così carino, soprattutto con lei. :-) Ora, voglio vedere le conseguenze di quanto accaduto, sicuramente qualcuno gli ha visti. Con la sfiga che hanno. -_- Voglio vederli affrontare insieme le difficoltà, e poi nella quotidianità di tutti i giorni. Sarà divertente. :-) Alla prossima!
Un bacio, Azzy. :-*

04/03/17, ore 11:22

Ciao!!! Finalmente sei tornata! Mi è mancata molto questa storia :)
Sono davvero contenta. I periodi no capitano a tutti quindi non preoccuparti, l'importante è che ora vada meglio!
Grazie per il tuo lavoro
Alla prossima
Kisses

04/03/17, ore 07:59

Finalmente non mollare mai!!! Sono rimasta senza parole quando ho letto l'inizio della storia non speravo più di poter leggere il seguito grazie al prossimo capitolo e non metterci troppo a pubblicare!!!!

24/09/16, ore 20:21

Ti prego, ti prego, ti prego, ti pregoooooo
Devi ASSOLUTAMENTE aggiornare perché sennò io non vivo 😫😫😫😫😫😫😫😩😫😫😫😫
Per favoreeeee 😇😇😇😘😘😘

03/08/16, ore 22:00

😍😍😍😍😍 sei tornata. ..io molto felice😊 Ti aspettavo da tanto, sapevo che saresti ritornata nn potevi lasciare tutto così. .questa storia è meravigliosa (per usare le parole di Oliver ) nn si può nn andare fino in fondo. E sono felice che tu abbia ripreso ad aggiornare. Che dire. ..sei tornata in grande stile....hai sbancato 😂😂😂 Questi due sono fuoco che brucia..che arde...felicity con lui torna a vivere. ..forse comincia a vivere per la prima volta in vita sua. Sono bellissimi insieme. Mi hai ffatto battere forte il ❤. Nn vedo l'ora di leggere il seguito chissà cosa farà adesso Felicity. ...spero nn scappi😟 e comunque credo che lui nn la lascerà andar via così facilmente. Grazie ancora per essere tornata. Grazie per il lavoro che fai. Kiss a presto 😘

03/08/16, ore 16:04

Ritorno con il botto! 😊 😉  che capitolo esplosivo! Fantastico, grazie per il lavoro che fai al prossimo capitolo 😍

03/08/16, ore 14:49

Boom finalmente che capitolone!!!! E chi si scorda si questa storia! Aspetto con trepidazione il prossimo sperando arrivi presto....cosa farà la nostra Felicity adesso io mi auguro che inizi questa storia con il suo Oliver...

03/08/16, ore 14:19

Wow!! Sono felice che sei tornata ad aggiornare....aspettavo con trepidazione il continuo di qst storia!!!  Capitolo hot!! Felicity e Oliver sono totalmente persi l'uno dell'altra...Non apprezzo i tradimenti ma Felicity è abbandonata e trascurata da suo marito....spero che lei si renda conto di non amare piu Ray e di confessare ció che prova realmente x Oliver...al prossimo!!

03/08/16, ore 12:56

Grazie per l'aggiornamento! :-) Finalmente Felicity si lascia andare! Sono contenta, Ray mi sta antipatico, poi per il modo in cui la tratta lo prenderei a calci in culo!!! Ho solo un dubbio, visto che non ricordo se lo avevi specificato: qui Oliver è pre e post isola? Grazie mille! :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

03/08/16, ore 12:14

Ehi!!! Io ci sono!!! Grazie x aver aggiornato E alla fine, boom! Roventi, caldi... Bellissimo Bravissima come sempre e grazie per quello che fai Besitos

02/08/16, ore 04:01

Ehi ciao,
volevo dirti una cosa... DEVI AGGIORNARE CAVOLO!!!!!
No vabbè scherzavo, spero tu non ti sia offesa
Volevo farti sapere che mi piace troppo la tua storia e quindi volevo informarti che sarebbe un sacrilegio non continuarla... Probabilmente avrai avuto moltissimo da fare, problemi, giornate faticose o magari non hai avuto voglia... Voglio solo che tu sappia che ti capisco e non ti giudico e non sto scrivendo questa recensione per darti fastidio o altro... Quindi non te la prendere, vorrei solo che ti finissi la storia perché mi sta piacendo tantissimo, grazie!!!
(Ho scritto quello che ho scritto perché in altre recensioni di altre storie sono stata segnalata perché pensavano che io giudicassi gli scrittori per i loro impegni etc.. Quindi questa volta volevo essere sicura...)
TI PREGO AGGIORNA 😭😭😭😭

05/06/16, ore 18:08

Ho amato questa ff su ao3 e devo dire che tu la stai rendendo al meglio!!!! Complimenti vivissimi!!!! Leggere questa storia in italiano è un'emozione incredibile!!!! Baci Babi

05/06/16, ore 12:53

Chi non vorrebbe di più? Ray in questa storia è uno stronzo, tratta felicity come una moglie trofeo stupida. Qualcosa mi dice che le metta anche le corna nom sk perché. Quale uomo non ha voglia di stare con la moglie? Solo ray palmer.
Oliver.... è oliver. Come sempre d'altronde.
Si sono finalmente baciati ma sono sicura che le cose nom si fermeranno qui. Andranno oltre ovviamente.
Baci e alla prossima