Non mi basti mai
di DonnaBart

12/07/17, ore 13:39

Questa storia la consiglio a tutti ! E divertente , romantica e ti trasmette allegria . Mi sono divertita a leggerlo , spero che ci sarà un continuo 😍

20/12/16, ore 14:49

Casquè argentino! mi piace come scrivi, penso che te lo ripeterò all'infinito. Ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo perchè adoro questa storia, non so se si è notato, adoro Magda ed anche "un solo occhio, ma parecchio azzurro"! ahh l'amour *.*
Tanta roba in questo capitolo! il famigerato pollo al curry >.<, l'Australia, il pub... il copriofuoco...
continuo nella prossima puntata XD

27/10/16, ore 17:48

Scusa posso farti alcune domande? Credo di essermi persa un pezzo...
Come mai Magda è a casa di Nathan? E come si sono conosciuti? Nathan è il ragazzo del ristorante indiano e della discoteca giusto?

16/10/16, ore 20:37

Molto carina e divertente la protagonista e una calamita per la sfiga e le figuracce hahaha

15/06/16, ore 17:43

Holaa!
Confermo ciò che ho scritto in precedenza, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e non c'è bisogno di impiccarsi per capire chi sta parlando, come a volte succede, sono stati fin da subito, anche se indirettamente, delineati i caratteri della zia Rosa e di Roxy, entrambe donzelle forti e decise capaci di spostare montagne! C'è sempre bisogno di persone come loro!! Il carattere di Magda, almeno da quello che ho letto si deve ancora evolvere, così come il suo personaggio; sono sicura che più avanti riuscirà ad affrontare e a farsi rispettare dai genitori. La componente comica non diventa mai ridicola e strappa (almeno a me) sempre una risata!!
Adesso sono molto più curiosa di prima, aspetto i vari disastri che la fantomatica profezia comporterà alla povera Magda!! Alla prossima 😊 😊

15/06/16, ore 17:17

Ti do del tu se posso, guarda le prime 2 parole che mi hanno spinto a leggere questa storia, le ho trovate nella trama e sono state: "un concentrato" e "autoconclusivo", mi sono decisa a leggerla per principio perchè adoro le storie autoconclusive e perchè, a chi è che non piacciono gli uomini che racchiudono tante qualità insopportabili?? Comunque il tuo modo di scrivere almeno in questo prologo è piacevole e non stanca, potrò confermarlo adesso che leggerò il primo capitolo, dal contesto mi aspetto una storia ricca di pepe e di risate! Mi raccomando!! Pongo in te la mia fiducia!!😁