Wanderlust
di _laragazzadicarta_

10/09/16, ore 16:47

Ciao Vit,
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di WIFI quaggiú in mezzo al nulla xD ed ho quindi aperto Efp per trovarmi un nuovi aggiornamento della tua storia. Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente perché é bello vedere come John e Paul battibecchino e si stuzzichino peggio di due neosposini. Ho un cattivo presentimento però che le cose si stiano mettendo un po' male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto

18/08/16, ore 15:10

Ciao cara,
Scusa il ritardo ma sono stata alcuni giorni fuori e non avevo molta connessione, per questo ho letto il capitolo solo ieri. Allora qua ci sono molti colpi di scena. Innanzitutto si scopre dove Jane abbia incontrato Paul xD, e poi che George fortunatamente é ancora vivo. La parte in cui Paul é costretto a vestirsi da donna mi ha fatto molto ridere, perché ce lo vedo proprio bene in quella mise 😂. Forse questo é il mio capitolo favorito fino ad ora, perché emergono con maggior chiarezza i personaggi principali e le situazioni. Nella parte della rivolta dei contadini ti sei per caso ispirata al film "cuori ribelli"? É una curiosità:). Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto

Marti

P.S. Se ti va (ed hai tempo) potresti passare a leggere la mia long, per sapere cosa ne pensi ❤️

12/08/16, ore 21:52

GEO SI È SALVATO!!! SIIIII! :-DDD Dopo il secondo capitolo mi aveva preso un colpo! Bel capitolo.

10/08/16, ore 23:44

Molto bella. Non so cosa pensare, per il resto. Credo debba svilupparsi ancora un po', a dire il vero. Ma è molto gradevole da leggere.

10/08/16, ore 11:06

Ciao cara,
É stato bello svegliarmi questa mattina e leggere questo nuovo capitolo. Che dire le cose si stanno facendo sempre più interessanti e stai facendo un buon lavoro. C'era un passaggio che secondo me era un po' frettoloso, perché sei passata dal parlare dei sentimenti provati dall'annegamento a subito dopo a Paul che é nel capanno. Non so io avrei cercato di legare un po' di più le due cose, perché sembrano un po' scollegate tra di loro, ma questo é solo un mio parere, per il resto comunque va tutto bene. Mi piace come stai caratterizzando i personaggi. Complimenti!

Alla prossima

09/08/16, ore 23:13

Ciao! Sono la tipa di twitter ( __Yesterday), mi chiamo Mariateresa in realtà ma chiamami come ti pare 😂
Ho appena letto il capitolo e beh, secondo me non serve che spammi la storia, ho letto solo il primo capitolo ma è scritto molto bene e promette altrettanto bene, complimenti! Troverai sicuramente i tuoi lettori e io sono uno di questi. Yay!
Al prossimo capitolo
JennyWren

23/06/16, ore 09:35

Ciao,
Ho letto questo ed il primo capitolo ieri. Mi piace la scelta dell'ambientazione, che rende senz'altro la storia originale. La caratterizzazione dei personaggi é buona e lo stile pure. In alcuni punti forse era un po' frettoloso, ma il resto va bene. Aspetto di leggere i capitoli successivi.

Marti :)

22/06/16, ore 20:48

Perché? Perché hai ucciso Geo? Perché? 😭😭😭😭😭😭😭 Perché??? La storia è bellissima, certo... Bella come tutte le tue... MA PERCHÉ??? Non ho il cuore a pezzi, ho il cuore in briciole! È veramente bella, ma perché? 😭😭😭😭😭😭😭

18/06/16, ore 00:08

Ciao Vi,
inizio col dire che mi hai stupita.
Mi piace l'insolita ambientazione per niente scontata dell' Ottocento (se non erro) e l'atmosfera creatasi tra i due personaggi in un solo capitolo: complicità, altruismo e soprattuto voglia di libertà e felicità, che per me vanno a braccetto.
Ho notato l'infelicità di Paul dovuta alla non conoscenza di ciò che c'è fuori e l'esperienza di George che appare palesemente più sereno.
Amo tantissimo il riferimento alla mitologia greca e al ruolo svolto dalle Parche.
Inoltre le descrizioni sono perfette, e danno modo di immedesimarsi nella storia con tanto di abiti  e belletto!
-Ale

17/06/16, ore 23:23

VITTO. VITTO.
Allora, il primo pezzo me l'hai fatto leggere ieri e già sapevi che mi piaceva tanto, ma andando avanti mi ha preso moltissimo. Il fatto che sia ambientata in un au a fine '800 e il linguaggio che ne deriva per ora sono le cose che più mi piacciono. Ah, complimenti per la nota [1], non avrei saputo fare di meglio HAHAH. Aggiorna presto perché altrimenti ti unfollowo.
Marti❤️