My Lovely Enemy
di scarletredeyes

29/08/16, ore 12:30

Sìììììì!!
Non sai quanto sono contenta di aver letto questo capitolo, finalmente! Cioè è stato tutto talmente bello che boh... si è scoperto il malinteso dietro al bacio, hanno fatto l'amore e boh... è successo tutto quello che avrei voluto leggere da quando è iniziata questa storia *-*
Non riesco a smettere di sorridere... si è conclusa una ff che mi mancherà troppo. Cioè non mi immagino nemmeno di dover lasciare Damian, Matt e Steve e anche tutti gli altri personaggi.
Calvin alla fine è stato dolcissimo... è tutto troppo bello e triste allo stesso tempo. Credimi sono soddisfatta, ma anche troppo triste. Brava davvero. Una storia che sicuramente resterà fra le mie preferite in assoluto. Aspetto di leggere altri racconti, perché mi devo riprendere.
Un abbraccio e ancora grazie per aver condiviso questa storia.

29/08/16, ore 09:44

Evvai, tutti in piedi sul divano per festeggiare! Finalmente ho tirato un sospiro di sollievo e devo dire di essere riuscita a tenermi tre peli in testa fino a questo punto. Abbiamo spiegato l'arcano mistero dietro quel tradimento che, arrivati ad un certo punto, mi ha fatto dubitare che Matt fosse pazzo, ma poi era solo un madornale errore. Sono strafelice che quei due si siano chiariti e che entrambi abbiano completato sé stessi l'uno nell'altro. Certo, ci sono voluti otto anni, ma come si dice, meglio tardi che mai! Mentre leggevo le ultime parti, quella delle confessioni reciproche, non potevo far altro che pensare a quanto fosse triste la condizione che entrambi hanno dovuto passare: innamorati per la vita di una persona e non far niente per potersela riprendere. Da una parte Damian con i suoi sensi di colpa, dall'altra Matt con il cuore spezzato. Questa storia ti fa capire quanto sia importante parlare, esprimere tutto ciò che si sente dentro, negativo o positivo che sia, perché tenerti tutto dentro, ti fa solo sprecare tempo prezioso. Almeno per questi due c'è stato il lieto fine. Se fossi stato Steve, li avrei presi a calci nei denti! Calvin è un amore, sprizza tenerezza da tutti i pori, davvero, avrei voluto abbracciarlo anch'io. Tirando le somme, non posso che dare a questi due capitoli, due bei pollici in su!

28/08/16, ore 23:49

Scarletttt! Immagino non sia l'ultimo capitolo, penso ce ne sia un altro, vero? Vero? Perchè è tutto bellissimo però non può finire così. Ci vuole un altro capitolo. Manca il ventesimo, sì, sicuramente sarà così. Anche perchè avresti dovuto scrivere, in fondo, fine. Giusto? A me sembra giusto. Dimmi di sì! Mi sono letteralmente precipitato appena ho visto l'aggiornamento, insomma, non pensavo davvero potessi aggiornare così presto, mi hai supito. Questo capitolo, per ora (dimmi che ce ne è un altro, perchè non può finire così) è, in assoluto il mio preferito. Beh, non ci sono dubbi su questo. Finalmente ho visto quello che aspettavo di vedere da un mese, che questi due ragazzi potessero fare l'Amore. Hai descritto tutto in modo minuzioso, sempre attenta al dettaglio, ho sentito anche io la passione che coinvolgeva i due. Quindi, non si può negare la tua bravura nella descrizione. Ho trovato tutto molto dolce e commovente. Due corpi che volevano ricongiunersi dopo tanto, troppo tempo. Sono stati lontano l'uno dall'altro per un tempo infinito e si sentiva, si vedeva, lo si legge attraverso le parole che sei riuscita ad esprimere. Certo che potevano starsi zitti, parlano troppo. Ad un certo punto mi son detto, tacete e fate quello che dovete fare, cavoli! Ahah. Quel certo Mark mi ha fatto morire dalle risate ahah. Un assaggio? E' una torta di compleanno, no, scusa, fammi capire ahah. Non so, sono troppo felice *__*. Ho aspettato tutto questo tempo solamente per vederli assieme. Mi hai veramente fatto contento anche se ho dovuto aspettare un tempo memorabile. Ma l'attesa è stata fantastica. L'attesa è essa stessa il piacere, no?! Ho trovato commovente anche l'utlima parte (quando c'è Calvin), anche perchè non sapendo fosse l'ultimo capitolo o meno (e ancora non ho capito, ma poi non si può finire con il numero 19 eh...),potevi anche scrivere una cavolata, che mi sarei commosso lo stesso. Ci sono tre errori di battitura, forse ti sei fatta prendere dall'ansia di pubblicare (e hai fatto bene), che ora ti segnalo:
-hai sbagliato a scrivere 'parola';
-'urlando poi a mia madre', ti sei scordata 'mia';
-'guardarlo' non 'guardalo'.
In attesa dell'ultimo capitolo, che ci DEVE essere (che poi te l'ho scritto ventisette volte e solo ora mi sono reso conto che sulla storia c'è ancora scritto 'in corso'. Che deficiente! Ahahah) ti saluto. Un abbraccio,

28/08/16, ore 18:01

AAALLELUJA!
Aspettavo questo capitolo come si aspetta di trovare i regali di Natale sotto l'albero! E poi... lo interrompi sul clou... ma vabbe'. Dettagli.
Steve, mio caro Steve, se potessi ti sposerei io! Quel ragazzo è veramente Cupido sotto mentite spoglie. Vedo già ali, arco e frecce. Comunque finalmente tutti i nodi vengono al pettine. Matt ha sempre creduto di essere stato usato e poi gettato, di essere stato un mero passatempo, uno sfizio ed una scommessa, quando in realtà abbiamo appena scoperto il contrario. Ci sta che uno a quindici anni travisi molte cose e si lasci prendere dalle emozioni e dall'ormone, non per niente è una fase chiamata adolescenza ed è piuttosto delicata, soprattutto dal punto di vista affettivo. Peró sto tipo si è lasciato condizionare davvero pesantemente... sarà che comunque il timore di non essere mai abbastanza fa fare cose molto stupide.
Ma veniamo al mio Damian bellissimo *-* Quando cavolo è dolce? Mi sono sciolta. Ha sicuramente una bella parte di colpe anche lui perché, cioè, come cazz*** puoi permetterti di prendere tu le decisioni per tutti e due? Ha ragione Matt ad essersi incavolato per questo. Però è anche vero che nella situazione in cui si trovava, forse aveva un bel caos per la testa. Resta il fatto che, in sette anni, poteva trovare la forza di alzare la cornetta. Anche perché mi rimane il fatto del bacio.
PERCHÉ SE HAI SEMPRE AMATO MATT TI SEI SLINGUAZZATO UN ALTRO?!?!?!? Ok. Sono calma. No, questo punto devo capirlo, per la mia sanità mentale.
Aspetto il prossimo aggiornamento (con ancora più ansia) e spero arrivi entro breve!
Un bacio,

28/08/16, ore 17:57

Ma non vale! Ma dico lasciarci in sospeso in questo modo.... ma come puoi?????
Insomma sti due testoni hanno finalmente iniziato a parlare e ci molli sul più bello.
Io amo Steven comunque.

28/08/16, ore 15:39

Finalmente, o quasi, c'è ancora qualcosa da chiarire! Questo capitolo mi è piaciuto tanto.  Non c'è molto da dire, solo che finalmente entrambi sono riusciti a parlare, a fare una discussione senza questa potesse finire male. E, ora, ovviamente si capiscono i sentimenti del povero Matt, che, oltre a sentirsi trascurato aveva visto Dam baciare un altro ragazzo (ora sono curiosissimo di vedere come potrà finire questa discussione fra i due). A quel tempo, il piccolo avrà pensato, molto probabilmente, che l'altro aveva trovato un altro ragazzo mentre non gli interessava niente di lui. E, a quindici anni, si è ancora troppo piccoli per instaurare una relazione eh. E' stato sciocco però, all'epoca, a non entrare in quella stanza e vomitargli addosso tutto quello che pensava facendo così vedere a Dam che, primo ci teneva e, secondo, non avrebbe creato tutto questo grandissimo casino, che si sono portati dietro diciamo, per 7 anni. Che poi, non ci prendiamo in giro, se non ci fosse stato il fantastico Steve, questi due starebbero ancora alle calende greche. Chi per un verso, chi per un altro sono leggermente tardi ahah. Certo che Matt si è preso veramente una bella sbronza, che questa abbia fatto chiarezza nella sua testa dura? Chi lo sa. In questo capitolo, dopo settimane di sofferenza, si sono parlati come due persone mauture. Quando Dam, gli ha detto che, in realtà, è sempre stato innamorato di lui, già prima di far l'amore con lui, devi sapere che mi sono quasi commosso. Ma quanto può essere dolce questo ragazzo. Può fare il duro quanto gli pare, ma ormai sappiamo benissimo, che, sotto sotto, ha un cuore d'oro. E, a quell'età, è più che normale avere paura nel portare avanti una relazione. Quindi lo posso perdonare per questo, ma non di certo per aver baciato un altro ragazzo, questo assolutamente no. Si meriterebbe un bel calcio sugli stinchi per quello che ha fatto al piccolo Matt. Avrebbero dovuto parlare di tutto questo già all'inizio, non si sarebbero ridotti così. Ma che ci vuoi fare. Che dire, sono in ansia ed è tutta colpa tua. Vedi di aggiornare presto! Interrompi sempre sul più bello, sei crudele. Quando finirà questa storia come farò a sclerare e ad avere l'ansia perenne. Come?
Ah, ci sono due errori di battitura, quindi rileggi il testo: hai scritto  male 'insieme' e 'genere'!
Ti saluto, un abbraccio,

28/08/16, ore 15:34

Non volevo credere al fatto che avessi aggiornato così presto!
Ho sperato davvero che questo fosse un capitolo di chiarimento finale, ma, ovviamente, non può essere così facile con te!
Come puoi lasciarci così, nel clou della discussione?! Ci godi, vero?
Tutti in ansia e trepidanti ahahah
Però è stato un bel capitolo.. Almeno hanno iniziato a parlarsi sul serio, si stanno mettendo a nudo e stanno provando finalmente a mettere le cose al loro posto.. Alleluja!
Dai, sei una grande!
Alla prossima, un bacio :*

28/08/16, ore 15:26

Holaaa, ho iniziato a leggere questa storia più o meno 1 ora e mezza fa ahahaa e devo dire che la adoro e adoro tutti i personaggi! Spero che la aggiornerai molto presto perchè non puoi finire il capitolo così :'c considerando soprattutto il fatto che la parte di Matt che vede questo bacio fra Damien e chissà chi e il chiarimento di ciò è una delle cose che mi interessa di più, ho ansia di sapere che cosa dirà Damien in proposito! Spero che vada tutto bene però perchè non vedo l'ora di vederli finalmente insieme *-*
Alla prossima,
Lele_

27/08/16, ore 23:22

Secondo me vuoi farti odiare, è palese. Ma che cavolo hanno quei due che non va? Sono sempre sulla soglia del vediamo di risolvere, e poi sfasciano tutto. Damian mi fa pena poverino, ha ragione a dire che non sa più che pesci prendere, e Matt è un idiota ma taanto carino. La sua parte sbronza mi è simpatica, e speravo che almeno quella sfogasse i rancori del piccoletto, ma niente. Davvero, finiró per strapparmi tuttii ccapelli, te l'ho già detto. Questi due mi intrigano un casino e non fanno altro che accrescere la mia curiosità su quel passato tanto burrascoso. Quindi alla prossima.

27/08/16, ore 21:21

O.O WTF?! Sogno o son desta?! Quale stregoneria è mai questa? Ricarico PER DAVVERO la pagina e mi compare il capitolo nuovo! Tu pensaaaavi (o forse no) che io scherzassi sul fatto di ricare la pgina ma no, non scherzavo. Stavo davvero ricaricando la pagina pregando in una qualche magia ultraterrena. Magia che è appena avvenuta e io sono tipo così O.O da quando ho visto il capitolo, quando lho letto, mentre scrivevo la recensione e tra poco mi seccano gli occhi.
Ma arriviamo al dunque!
Oh, bravo Damian! Tira fuori le palle! Se meni Cedric, io mi associo! Io lo tengo e tu lo pesti, dai, dai! Però ciccino mi piacerebbe che le palle le tirassi fuori anche con Matt. Prendilo da parte quando sta bene ed è lucido, e parlagli. Digli: "tesoro, ti amo tanto e in passato ho fatto una stronzata perchè sono un cretino, ma anche tu non scherzi!"
Che ti ci vuole a dirglielo quando è sveglio? Bah, uomini. Valli a capire!
E Matt mi ha fatto una tenerezza assurda. Anche se comincio a pensare che in certi momenti, con Damian, altro che sotto effetto di alcool... a tratti sembrava forse non lucidissimo ma in parte cosciente si. Soprattutto verso la fine.
La fine.
LA FINE.
Santissimo cielo, la fine! Cosa sono quei due dialoghi così angst e deprimenti?! ç.ç No, no, no, no, fiolini di mamma, non avete capito niente: voi DOVETE aspettarvi l'uno con l'altro, siete OBBLIGATI a farlo perché io vi voglio insieme, sposati, con una casa firmata scavolini, due adorabili figli, una mega piscina, e due cani a cui ho già dato il nome!
Ho già in mente l'album fotografico del vostro matrimonio! T^T
Mettevi insieme e non cagatemi il cazzo!
Ok. Bene. Mi sono sfogata. Sono calma. Calmissima. Giuro.
.....Vado a farmi una camomilla. No, le camomille non mi fanno nulla, ma il prepararla mi terrà impegnata e quindi sbollirò prima l'ansia incazzosa che mi è salita. Dunque ora vado, alla prossima! :D
Kiss and Bye

Eustass_Sara

....Ma quindi ora... se ricarico la pagina tu fai apparire come per magia il nuovo capitolo?

27/08/16, ore 20:12

Cooooooooooooooooooooosa?! Ma sei pazza!? Come puoi finire un capitolo così e pretendere che ora io non sia in ansia? Mi stai facendo penare con questi ultimi aggiornamenti. Sappilo.
Comunque ti perdono, perchè, come sempre, il tuo è un ottimo lavoro. Non posso dire niente. Mi è piaciuto tutto e l'ho trovato anche parecchio dolce e divertente allo stesso tempo. Matt e Damian da soli, finalmente che non fanno altro che dimostrarsi ancora più idioti di quello che sono ahah. Si amano, lo sanno eppure... bah. Sono due fessi. Matty ubriaco è fuori di testa... poveretto è ancora più sfigato quando torna a casa ahah. Povero Damian a doverlo assistere (anche se secondo me, in certi momenti, gli è piaciuto parecchio). Non amo lo smut in modo particolare, ma qui una bella lemon ci stava tutta ahahah. Ma confido nel fatto che ti rifarai più avanti. Bene, ancora tanti complimenti.
Alla prossima,

27/08/16, ore 19:41

*striscia fino alla scrivania* o mio dio, ce l'ho fatta! Sono riuscita a fuggire momentaneamente dal quel mostro orrendo chiamato impegni! Giuro, io ci provo a non scomparire, ma quel brutto mostro dal uno al due mi rapisce! ç.ç Ma veniamo a noi.
Calvin è troppo strano, troppo tinto, troppo scassa palle, troppo tutto! TROPPO! Non mi piace per nulla quel tipo, proprio come per Cedric e no, non mi fido per nulla di lui nonostante il discorsetto poetico sull'amore e le scuse che ha fatto a Matt. Scuse dovute, precisiamo, perché se non si scusava lo sistemavo io a suon di sberle!Se le meriterebbe tutt'ora ma evito per via di Lucas che tra i due è quello che mi è sembrato più attivo nel tentare di fare star meglio Matt.
Che poi Matt, che cavolo! E ti ubriachi così?! Della serie "ehi, maleintenzionati, sono qui accomodatevi pure!" -_- ceh, veramente, un ragazzo così giovane, talmente ubriaco da non reggersi in piedi e solo è l'invito più sfacciato che esista per un maleintenzionato!
Tutto per colpa di Damian, ovviamente. u.u E' colpa sua se Matt si è ubriacato, sua e delle sofferenze che gli infligge.
*ignora bellamente le colpe di Matt perché è il suo preferito*
Damian, santissimo ciufolo, che cavolo stai facendo?! Ok, sei figo, grande, innamorato, arrabbiato, sofferente e il cappero che ti pare, ma io mi domando: anziché fare piagnistei su piagnistei come il tuo bello e anzichè aspettare una sua mossa, ti costa fatica prendere Matt, sbatterlo contro un muro e baciarlo come se il mondo finisse domani?! No dico io, cosa aspetti? Che a raccattare il tuo fidanzato/amante/marito sia quel coso indefinito chiamato Cedric? No perché sai, è appena successo.
Ah e il bacio mega passionale stile "ti stampo contro un muro e ti limono duro" lo voglio per davvero u.u quindi spicciatevi! Ah beh, se poi passate anche oltre non mi dispiace mica eh, non mi lamento... mufufufu.. *modalità pervertita ON*
Ok, basta, la pianto. Che dire, ho amato anche questo capitolo, mi sto mangiando le mani perché voglio già il prossimo e... e niente, sono una nevrotica sul punto di ricaricare la pagina nella speranza di vedere spuntare il nuovo capitolo come per magia. Si lo so, sono pazza, ma ehi la normalità fa schifo u.u
Alla prossima! Prometto che cercherò di non sparire! >.<
Kiss and Bye

Eustass_Sara

27/08/16, ore 19:21

Uh, che capitolo! Proprio ciò che volevo leggere: Matt e Damian e nessun altro. Che belli insieme! Peccato solo che quel cretinetto di Matt fosse sbronzo. Ma tralasciamo.
Dam avrebbe dato un pugno in faccia a Cedric. Ahah, lo immaginavo.
La scena nel bagno è tutto, davvero. Ma come fanno ad essere così deficienti. Si amano ma non lo capiscono proprio. È vero anche che il piccolo è insopportabile da sbronzo ahah e ovviamente non può che infastidire Dam. Anche a me é venuto in mente il piano di Calvin ahah. Sicuramente dopo aver bevuto, il ragazzo è senza alcun freno inibitorio e sarebbe stato bello se l'altro avesse acconsentito a fare la doccia insieme a lui. Anche se poi, forse Matt non si sarebbe ricordato di nulla. Quindi, tanto meglio. Poi, quando parlano sul letto mi è sembrata una scena già vista. Stanno sempre a rimproverarsi a vicenda. Cavolo, quando capiranno i loro veri sentimenti. Mh. Come sempre capitolo ben scritto e scorrevole e dialoghi molto buoni!
Aggiorna presto, mi raccomando! Aspetto con ansia, come sempre, il seguito. A presto. Un abbraccio,

26/08/16, ore 19:47

Hey! Mi aspetto, anzi voglio, ci sia una rissa nel prossimo capitolo ahah. Ne sarei troppo felice. Magari Dam penserà che Cedric stia importunando Matt e inizierà a prenderlo a botte. No? Dici che sto volando un po' troppo con la fantasia ahah. Va bene, ma immagino ci sia comunque da divertirsi. Un altro bel capitolo, curato e non troppo lungo. L'ho letto tutto d'un fiato. Calvin mi fa morire, davvero, è fantastico, l'ho rivalutato davvero. Insomma, ha completamente ragione, come dare torto al ragazzo (anche se per poco deve essere la priorità, ovvio ahah). E, in fondo, ma proprio in fondo, è sensibile, dai. Un po' svitato (come dice Steve. E parlando di Steve come si fa a non amarlo, mette sempre quel brio che rende più frizzanti le conversazioni ahah), ma sensibile! E la scenetta tra i tre ragazzi all'inzio l'ho trovata esilarante, soprattutto quando Calvin se ne esce con il suo fallimentare piano. Che frana! Ahah.
 Sento però che questa storia stia volgendo al termine e non ti immagini quanto possa essere triste. Mi sono troppo affezionato ai personaggi e a tutta la storia.
Matt, con il passare dei capitoli, credo sia maturato, anche se questa sbronza poteva decisamente risparmiarsela, ma alla fine penso che, in qualche modo gli gioverà ahah. Almeno spero!
E non vedo l'ora di poter rivedere Damian in azione. Cedric è proprio cambiato, prima se ne sarebbe sicuramente approfittato di un Matt ubriaco. Sono veramente felice di questa sua svolta. E poi, credo, stia veramente bene con Lucas. Ah, ti dico una cosa che ho pensato quando ho visto Benjamin e Javier: sembravano i bravi, gli scagnozzi di Don Rodrigo, che ormai è riuscito a redimersi-sperando che non faccia la sua stessa fine, ovvio ahah (Cedric). Ho avuto proprio un flash, che mente contorta. Chissà se Cedric non lo avesse salvato, cosa gli sarebbe successo.
 Ho apprezzato tanto il capitolo, veramente e sono impaziente di poter leggere il prossimo che, spero, tu possa inserire al più presto. Solo un errore voglio segnalarti, 'un'orda' si scrive con l'apostrofo. Correggi. In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto. Un abbraccio,
Fervens_gelu_
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 07:50 pm)

26/08/16, ore 16:27

Ma perché mi lasci sempre sul più bello? 😨 È vedere la puntata di un telefilm! Adoro questi tipi, davvero, e il colpo di scena Cedric proprio non me lo aspettavo. Quel ragazzo mi ha sconvolto, non avrei mai creduto ad un cambiamento così radicale, e anche se è stato uno stronzo, sono contenta per lui e che abbia capito i suoi sentimenti, cosa che invece Matt e Damian ancora si ostinano a celare dietro l'orgoglio. Ma quanto possono essere stupidi?😤 Andiamo da Calvin adesso, su di lui mi ero sbagliata, la verità era che patteggiavo per Matt e non ho valutato i fatti per quelli che erano, ma vabbè, sorvoliamo. La sua testa malvagia mi piace, mi ricorda un mio personaggio per certi versi XD. È bello che si sia fatto da parte per Matt, come il fatto che nonostante quella sparata sulla spiaggia lo consideri suo amico, è carino, davvero. Steven, a povero lui, dovranno farlo santo alla fine di tutta quella storia; mi spiace che sia circondato da persone mentalmente instabili, ma d'altronde lui non è che sia poi così diverso, insomma chi va lo zoppo... Any way, Cedric è cambiato, questo Lucas lo abbiamo conosciuto (e sembra tanto carino), Calvin ha scaricato Damian, Steven sbava dietro Amber, Matt si perde nella sua personale confusione e si sbronza come un fesso, Damian... lo leggerò nel prossimo capitolo perché tu con la tua perfidia mi hai interrotto. Mi sembra giusto. Quindi alla prossima, non vedo l'ora. ❤