My Lovely Enemy
di scarletredeyes

26/08/16, ore 15:52

E tu mi lasci così!?!
Cioè no! Non si fa! Aaaaah che nervi.

Il capitolo mi piace... soprattutto perché Calvin ha capito che deve tenere le sue zampette da bimbo psicopatico lontano da Damian. No vabbè... io adoro i personaggi fuori di testa, quelli che ti strappano il sorriso, nonostante stai leggendo di due che non ce la possono proprio fare! Sembra un po' tragicomico il tutto...
Cedric che ritorna e mi salva il piccoletto messo K.O.!! Anche se avrei preferito fosse stato Damian a tirarlo fuori dai guai, ma va bene lo stesso. Anche perché alla fine compare, quindi sono più sollevata.
Oddei Matt... come si è conciato ahahah sembra me! Ti giuro... io con due bicchieri di spumante collasso. XD
Comunque ora devi proprio aggiornare presto, perché questo capitolo necessita veramente di un seguito! L'ho divorato in tre minuti! D:
Tanto sono pronta a giurare che il prossimo sarà scoppiettante. Di solito tu, dopo la calma, scateni un nubifragio! Quindi aspetto in ansia.

26/08/16, ore 15:40

Aggiornerai presto vero?
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!!
Questo è carino. Ma sembra incompleto, cioè sto morendo dalla curiosità di leggere il seguito XD
A presto

25/08/16, ore 22:41

Ciao! Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti e seguo sempre molto volentieri la tua ff...
Mi ha colpito il comportamento di Cedric, non me lo sarei mai aspettato... Però mi sembra facile chiedere scusa e poi andarsene... Anche perché Matt mi è sembrato distrutto dalle sue parole l'ultima volta!
Comunque la scena della riflessione sulla spiaggia mi è piaciuta veramente tanto, sarà perché anche a me è capitato di ritrovarmi in pace a riflettere al mare...
Adesso credo che Matt dovrà confrontarsi con Calvin e ho come la sensazione che questo aiuterà anche il chiarimento con Demian...
A presto!!!

25/08/16, ore 18:17

Ma dai...... e mi tocca rivalutare Cedric. E rimanere in sospeso su cosa farà ora Calvin!!!! Steven lo adoro. Riesce ad essere sempre l'ago della bilancia anche in situazioni spinose e scottanti. Fuori come un balcone ma sempre nel mezzo.... Damian.... mah.... sarà arrabbiato col nostro eroe ma ormai è il caso che si dia una mossa. Detto ciò. ... complimenti x la storia e attendo con ansia il prossimo capitolo. Ale

25/08/16, ore 16:15

Ciao! Bel capitolo , inaspettato a dir poco! Non mi capacito di quanto Cedric possa essere cambiato in così poco tempo. Alla fine non è così cattivo e squallido come credevo. Non che ora mi convinca del tutto, questo è sicuro, ma almeno è stato capace di scusarsi con il povero Matt. E poi ha trovato anche Lucas, che finalmente è entrato in scena dopo tutte quelle volte che lo avevi soltanto nominato. Però sono contento di questa svolta, il rosso ha imparato dai suoi errori e se non fosse stato per Matt, penso non avrebbe mai capito quello che provavano gli altri e, soprattutto, quello che perdeva lui. E sono felice di come, questa situazione possa essersi risolta. Nel migliore dei modi.
Calvin è insopportabile, anche se non riesco proprio bene ad inquadrarlo. C'è qualcosa di nascosto e di losco tra lui e Damian. Ne sono sicuro.
Steve, poverino come farà senza la sua Amber!
Damian in questo capitolo non c'è proprio. Sono triste!
Ma ancora protagonista del capitolo è sicuramente Matt. Piano piano sta risolvendo tutti i problemi che aveva incontrato fin dall'inizio. La scena sulla spiaggia l'ho trovata molto commovente, molto curata e in assonanza con lo stato malinconico che affligge Matt. Belle le conchiglie!
Per il resto, hai scritto un capitolo corretto e scorrevole, con dei dialoghi molto buoni. Ma non a caso sono il tuo punto forte! Mi dispiace molto che la storia sia già quasi giunta al termine. In attesa del prossimo aggiornamento, ti saluto. Un abbraccio,

25/08/16, ore 15:36

... premetto che queste scuse non serviranno a farmi cambiare opinione su Cedric... forse solo un pochino, peró rimane per me il solito viscido di sempre! Non se la può assolutamente cavare con così poco, ha ragione Matt. Però questo Lucas mi pare proprio un altro cucciolino, carino, gentile, a modo... insomma che cacchio ci fa appresso ad uno come quel farabutto!?!?!?!?!? È meglio per lui se ora si concentra veramente su questo esserino... forse, e dico forse, non mi dispiacerebbe rivederli...

Passando ad altro... uffa. Adesso mi hai messo confusione. Non riesco più a farmi un'opinione precisa di Calvin. Spero solo che con le ultime righe, tu non intenda dire che ora si metterà a fare lo stronzo con Matt, sennò giuro che ti denuncio!
Steven mi fa morire, ma è normale?! Io credo che fra tutti quanti lui meriti il podio. Davvero.
Damian compare poco, ma sinceramente dopo lo scivolone del capitolo scorso, é meglio che sia rimasto nascosto ahahah.

La parte iniziale mi piace tantissimo! *O*
Hai fatto davvero un buon lavoro, un po' malinconica proprio come lo stato di Matt, un bel contorno davvero. Quasi quasi sentivo il mare... ah è sempre il clima vacanza ahahah.

inutile dire che aspetto impaziente il prossimo capitolo perché sono proprio curiosa di vedere il confronto. Sangue, sangue, sangue!
Un abbraccio,

24/08/16, ore 13:42

Scarlettt! Questo è diventato, ufficialmente, il mio capitolo preferito! Ma è troppo bello. Finalmente. Scritto bene, scorrevole, corretto.
Sono contento che Steve abbia trovato Amber... anche lui ha trovato una ragazza che lo possa sopportare (anche se non so perché pensavo gli piacessero i ragazzi). Perchè nonostante mi sia affezionato a lui, non si può negare la sua pesantezza ahah.
Calvin lo odio, starebbe giusto bene con quel viscido di Cedric, che, tra l'altro, non si fa più sentire. E menomale! Come si permette di ''strusciarsi'' su Damian, ma lo sa che è solo di proprietà di Matt!  O no? Lo stavo per ammazzare. Sono curioso di vedere cosa Damian farà nel prossimo capitolo, davvero. Perchè le attenzioni di quel mocciosetto non gli sono indifferenti, ma so per certo che lui ami solo lui. Ma chi ho amato di più in questo capitolo è sicuramente Matt. Mi sono commosso quando alla fine ha detto ciò che provava a Dam. Mi fa troppa pena, non si merita tutto questo. Alla fine è un ragazzo adorabile, bisognerebbe capirlo fino in fondo. E, per quanto riguarda, la partita di pallavolo. Wow! Mi è proprio piaciuta. Come hai descritto tutto, così curato, così preciso. Brava! Ah... mi sono dimenticato di dirti che amo Matt geloso, troppo. Forse la cosa più bella di questo capitolo. Quando è stato provocato da quel bambinetto di Calvin, ho amato la sua reazione. E' tutto ahah. Ma anche dopo quando si è preso una pallonata in faccia, e ha fatto il geloso, fantastico. E Dam è stato contento di averlo fatto andare su tutte le furie. Cavolo, però, ti ha dichiarato tutto il suo amore e altro veramente non poteva fare e se ne va così, lo lascia lì tutto solo. Eh no non si fa Dam, stavolta sei stato tu a comportarti male. Bambino cattivo! cit. Steve
Ah, c'è un errore di battitura:
-hai scritto 'affari proprio' invece di 'affari propri'
E bene scarlett, non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto più nella pelle, davvero. Aggiorna presto! Un abbraccio,
Fervens_gelu_

(Recensione modificata il 24/08/2016 - 01:44 pm)

24/08/16, ore 11:40

Eccheccappero!
Cioè Matt ti dice che ti ama e tu che fai? te ne vai!? Damiaaaaaan! >.<
Sono infuriata in questo momento. Povero Matty... quanto deve essergli costato confessarsi e poi sentirsi rispondere a quel modo. Damian che scivoloneee! D: mi stavo strappando i capelli quando ho letto la fine... ma come si fa, dico io!? SADICA.
Peró l'inizio si salva dai... almeno è stato molto tenero leggere di come il più grande, nonostante sia incavolato, non possa fare a meno di prestare attenzione al suo piccolino.
Ahahah Steve che mi parte per una ragazza?! Mitico. Si merita anche lui una ricompensa dopo tanto duro lavoro ahahah.
Calvin invece mi puzza... più che altro per la frase che hai scritto :" Non era stupido e aveva cominciato a sospettare qualcosa, qualcosa che avrebbe sicuramente approfondito più avanti." mhmmm... sto pensando. Cioè è ambiguo come personaggio... ok che lui e Damian si sono baciati e ora fanno un po' gli appiccicosi, però... mah. Non mi convince... vedremo!
Ho sclerato più del necessario in questo BELLISSIMO capitolo.
Aspetto, ovviamente in ansia, il prossimo agiornamento!

24/08/16, ore 03:01

Nooo, che pugnalata al cuore, non puoi farmi questo. Con questi due ultimi capitoli mi ha ammazzato! Cominciando a leggere mi ero illusa che forse qualcosa si sarebbe capito,ma adesso sono più confusa di prima. Matt ha fatto dei passi da gigante, ha fatto chiarezza in sé stesso, si era persino deciso a mettere tutto in chiaro con Damian,mettendo persino in mezzo quel poveretto di Steven, e poi mi crolla sul punto clou? Cioè, capisco l'amarezza nel vedere l'oggetto del tuo amore interessato a qualcun altro, però capperi, in quello spogliatoio la possibilità di spiegare c'era stata. Le parole che Matt ha rivolto a Damian però, contenevano comunque un messaggio chiaro, per tutti i nani da giardino, gli ha confessato di amarlo ancora, e lui che fa? "Mi dispiace" Che diavolo significa? Che cosa ha nella testa quel lampione sexy con le gambe? Bisogna fargli un disegnino? La visione di Matt che si accascia sulla panca poi, mi ha spezzato il cuore, come se quel gesto stesse a simboleggiare la sconfitta, la fine di tutto, come per dire "ci ho provato, ma adesso basta". Ecco, in quel momento ci sarebbe voluto qualcuno che prendesse Dam dalle orecchie e che lo schiaffeggiasse più volte, magari urlandogli in faccia "cosa hai al posto del cervello, segatura?" Non oso immeginare la reazione che avrà Steve quando lo saprà, perché è inevitabile che lo scopra, e di certo non posso credere che non farà niente in proposito, forse lui è l'unico sano di mente, e stiamo parlando di Steve, rendiamoci conto. Tornando un attimo alla partita, non ho capito che problema ha Calvin, peró mi sta un tantino sulle scatole. Detto ciò,aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento.

23/08/16, ore 22:04

Cosa?? No, Damian non può essersene andato sul serio! Non ora che finalmente Matt è riuscito a dire tutto quello che prova.
Che crudeltà… Finire un capitolo così significa lasciare noi lettori in uno stato di sofferenza acuta! Ahahahah
A parte gli scherzi, davvero gran capitolo.. Mi piace il fatto che si veda quanto Matt stia soffrendo e sia geloso di questo Calvin.
Damian tiene a lui, eccome! E si vede quando fa finta di guardare il telefono ma in realtà ascolta ogni singola parola detta da Matt,o quando questo si fa male e lui è pronto ad accertarsi della sua salute, nonostante la mandata a fanculo chiara..
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Un bacio :D

23/08/16, ore 21:19

Ciao :)
Ho scoperto solamente ora la tua ff e se devo essere sincera mi dispiace di averla letta solamente ora e non prima
La tua storia mi prende tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Beh tornando a questo capitolo e facendo un breve riassunto dei capitoli precedenti io penso che sia Matt che Damian abbiano sbagliato, ma è dagli errori che si capisce quanto davvero ci tengono l'uno all'altro,perché se non fosse stato così di certo non avrebbero fatto in modo di trovare una specie di confronto..e io spero davvero che si mettono insieme,perché sono davvero una bellissima coppia 😍😍

Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli 😃
Alla prossima 😃

22/08/16, ore 23:35

Wooow e non dico altro. Matty vai così! Finalmente sto tipo inizia a fare qualcosa di costruttivo invece che piangere sempre e offendere il mio Damian ahahah. Si scherza. Comunque bellissimo capitolo! Mi è piaciuto tutto, specialmente la descrizione della casa ahahah sarà che io sono in clima vacanza ma oh, ci andrei a vivere subito! XD
Parlando di cose serie... Steve: ma quanto è dolce?!?!? Mi sono sciolta. Poi mi ha fatto morire la parte in cui prima dice di no e poi striscia dal cugino lo stesso. Mitico. La fine mi ha lasciato l'amaro in bocca però. Ma se non devi complicare la frittata già bella imbottita, non eri tu. Questo nuovo tizio però deve sparire presto ok? Bene.
Aspetto il prossimo capitolo e, soprattutto, un bel capitolo di chiarimento con annessa scena hot! Non farmi aspettare troppo ahahah.
Tearycheek

22/08/16, ore 22:37

Perchè ci fai questo, eh? Si può sapere? Il nodo allo stomaco ora ce l'ho io... non so proprio cosa dire.
Parto con il dire, come sempre, che è il capitolo è scritto bene, scorrevole e quasi privo di errori. Steve è fantastico, che dire, è un vero amico, però, mi dicono, sia un po' troppo impiccione ahah. Matt è veramente stupido... il karma gli ha giocato brutti scherzi e gli sta più che bene! Quanto a Damian, è troppo bello per potergli dire qualcosa. Anche lui però quando ci si mette, sono casini. Quanto al ragazzino che si è baciato in bagno, sono sicuro, al novanta per cento, che lo ha fatto per far ingelosire Matt sapendo che anche lui era andato alla toilette. Sono più sicuro, ma sono sicuro che non me ne darai la conferma, sbalgio? Insomma, non ho molto da dire... solo che questo capitolo mi ha veramente scombussolato e tutto si è capovolto, dove prima era Matt ora vi è Dam, mentre dove era Dam ora vi è Matt. Spero che tutto si possa risolvere. Tanto c'è Steve che fa da paciere, giusto? Ahaha. Ti segnalo tre errori di battitura così potrai correggere:
-'Voglio solo metterti in guardia', manca la 'n';
-'si alzò' hai dimenticato l'accento;
-'...se ti ha fatto ragionare in soli tre giorni', hai messo 'il' invece di 'in'.
Mi fai soffrire sempre tanto con questa storia, sei veramente crudele. Ma non posso negare che, ogni volta vedo un aggiornamento di questa storia, mi catapulto a leggere il capitolo. E' assolutamente una priorità. Un abbraccio,

22/08/16, ore 22:29

Premetto che ho letto fino a qui in un unico turno e.... credo che uno di noi abbia perso il filo.
Cioé:Damian sa di essersi comportato male ma s' offende quando, nel capitolo scorso, Steve glielo fa presente?riporto:

«Ha detto che tu e lui non siete poi così diversi... che anche tu ti sei divertito a giocare con me in passato. E che ora stai facendo così perché... perché vuoi solo sapere se sono ancora disponibile.»

davvero non capisco il senso della risposta di Damian

«Sono contento di conoscere finalmente l'importanza che hai dato alla nostra storia e, soprattutto, di capire quale strana opinione tu abbia di me. Direi che non c'è altro da aggiungere.»

Insomma, mi sembra solo un espediente per allungare il brodo...
Boh!  Buon proseguimento ma penso che io mi fermo qui

21/08/16, ore 09:19

Oh. Mio. Dio. Sì, finalmente! Matt è tornato fra noi!
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine, la fine soprattutto! La conversazione fra Steve e Matt mi ha fatto un misto fra morire dal ridere e tenerezza infinita. Mi sentivo male per Steven per la lontananza forzata ad un certo punto. Claire invece avrebbe bisogno di una statua. A parte il bellissimo discorso che hai messo in piedi, questa donna è mitica. Ahahah la scena del "ricatto" è stata il top e per fortuna che alla fine quella scatola è saltata fuori! Bella l'idea di averci messo una "X" sopra, ma di non averla buttata. Quanti ricordi... sicuramente abbastanza intensi da fargli fare una passata di coscienza e da fargli capire quello che vuole veramente. Quel "ti amo" alla fine. Non ho parole. Manca solo il confronto finale ora e poi è fatta, ma ho come l'impressione che tu abbia ben altro in mente. Sarebbe troppo facile e poco nel tuo stile far filare tutto liscio. Quindi non mi aspetto niente.
Complimenti, brava!
Alla prossima,