Alice nelle foglie d'Autunno
di Fiore del deserto

17/07/16, ore 09:50

Bontà Divina... povera Castagna :'( non se lo meritava...
Spero che la faccenda si sistemi al più presto. :*
Bellissimo capitolo <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

17/07/16, ore 09:47

Ciao carissima,
chiedo profondo perdono per non aver potuto leggere questo capitolo ieri, ma come sai, mi mette un po' male. <3 Spero che mi perdonerai :*
Ma veniamo al dunque: capitolo a dir poco meraviglioso!
ADORO il bacio finale! <3
BRAVAAA!!!! <3 <3 <3 :*
Corro a leggere l'altro!! <3
Bacioni, scusami ancora! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia <3

17/07/16, ore 01:48

Ciao carissima. Quasi non ci speravo più di leggere il nuovo capitolo prima di andare a dormire.😂😂
Ma alla fine è valsa la pena di aspettare. Il capitolo è fantastico.💖
Come sempre tu parli di banalità ma io continuo a non vederla. Ormai neanche ti credo più guarda.😂😂
Mi ha fatto ridere quando sono balzati tutti fuori dal nulla sorprendendo Alice ed il Cappellaio.😂😂😂
Comunque non riesco a capacitarmi di quanto sia stata stupida Castagna. Ok che un diario può essere prezioso, ma non quanto la tua vita. Cioé voglio dire, i ricordi li avrai sempre bella tua mente. Non è la fine del mondo. Invece no, lei per prendere quell'affare non solo ha messo in pericolo la sua vita, ma anche quella del nostro amato Tarrant. Per fortuna lui sta bene.😂😂
Comunque nonostante il suo gesto folle spero con tutto il cuore che Mirana riesca a salvarla. Incrociano le dita.
Ora vado che sto crollando dal sonno.😂 Scusa eventuali errori ma ad una certa ora non ci sto più tanto con il cervello.😂😂
Alla prossima mia cara.

16/07/16, ore 15:41

Questo capitolo è stato dolcissimo Julia! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti (tipo così 😍 Hahaha). Forse la notte fa uscire il lato più "dolcioso" di te ... 😋. Delle tue storie mi piace molto questo, il fatto che sai unire il macabro e la tristezza con la dolcezza o con parti divertenti  (soprattutto con il Cappellaio XD). E spero che ancora per un po' continuerai a farmi emozionare con tutto questo. A presto dolcissima (e questa volta sottolineo dolcissima) Julia ☺️.

16/07/16, ore 09:52

Ciao carissima. Che bello svegliarsi e vedere che c'è un capitolo nuovo.😍
Si perché io inizio ad aggiornare la pagina della tua a storia sin da quando mi sveglio. È tipo una dipendenza.😂😂 Ahahahah immaginavo che il Cappellaio all'inizio cercasse di risolverla con il suo solito atteggiamento da mezzo matto, è proprio da lui.😂😂😂
Complimenti carissima il capitolo è molto molto bello.
Mi fa sempre uno strano effetto vedere Tarrant che si comporta seriamente.😂
La parte finale è stato troppo dolce :3 specie la parte in cui il Cappellaio rimane sorpreso dal bacio di Alice.😍
Scusa eventuali errori ma il mio cervello sta in parte ancora dormendo.😂
Al prossimo capitolo mia dolce.

15/07/16, ore 17:46

Che evoluzione ha avuto Castagna! Già mi sta più simpatica ahahah. Mi sono immedesimata in lei quando ha iniziato a darle al Cappellaio... Ci voleva! 😂 Adesso vedremo se il nostro Tarrant riuscirà a riconquistare la nostra fiducia (e quella di Alice ovviamente XD), oppure commetterà ancora uno sbaglio... Se così fosse dovrà rivedersela con la sua cara amica 😂😂. Continua sempre così Julia! Al prossimo capitolo 💛

15/07/16, ore 15:26

WOW! Io la adoro Castagna XD
Julia, come hai fatto a descrivere così specificamente la scena tanto da farmi praticamente vedere Castagna tirare pugni a Tarrant!?? XD <3
Bellissimo capitolo, stupendo, meraviglioso! XD Mi sono anche divertita, guarda XD
Perciò, GRAZIEEEE! :* E ANCORA GRAZIE:*
Buon viaggio a vederci, mia salvatrice! XD

15/07/16, ore 15:16

Ciao carissima.
Ahahahah sto ancora ridendo. Troppo epica la scena delle cuscinate.😂😂😂😂
E brava Castagna che ha rimesso a posto quello zuccone del Cappellaio.😂😂😂
Dovrebbe usare la stessa grinta anche con le guardie del padre.
Beh nonostante tutto mi sa che mi ero sbagliata sul suo conto😂😂forse farei bene a rivalutare Castagna.😂😂😂
Finalmente quel permaloso di Tarrant ha capito di essere stato uno zuccone insensibile.😂 Meglio tardi che mai.
Ora voglio proprio vedere come farà a chiedere scusa alla povera Alice.
Aspetto il seguito. Baci, Sara.😘

15/07/16, ore 14:29

Bellissima la scena delle cuscinate!! E meno male che Castagna tiene testa al Cappellaio, si meritava tutte le tazze da the addosso ;-) bravissima !! Attendo il seguito!!

15/07/16, ore 00:04

Che trovata fantastica quella del
Diario nelle mani del Cappellaio!
Hai una immaginazione invidiabile:l'idea di citare le canzoni, tra l'altro cantate a turno, mi è proprio piaciuta!
Vediamo il seguito... Spero che Alice si dia una svegliata ;-) brava !!!

14/07/16, ore 19:19

Ciao Julia! Senti ma come ti vengono in mente quelle canzoncine? 😂😂 Comunque concordo completamente con Sara, il Cappellaio è troppo permaloso! Dovrebbe lasciar respirare un po' Alice, che poi ha scelto lui (spero che sia così fino alla fine XD). Mi rende felice sapere che i nostri incoraggiamenti ti fanno stare meglio, dopotutto sono anche dei modi per ringraziarti delle storie e della pazienza che ci metti ogni giorno per noi. Ti siamo e saremo sempre vicini con il cuore, cara amica! Aspetto il prossimo capitolo 😊

14/07/16, ore 17:15

Ciao carissima. Ma quanto è permaloso il Cappellaio?😂😂
Cioè ok, posso capire che ci sia rimasto male però non è passato neanche un giorno da quando si sono dichiarati. Potrebbe darle un po di tempo. Magari lei stava cercando un modo di dirle cioè che provava senza ferirlo. Ma poi comunque mi pare che lei abbia lasciato intendere benissimo che avesse scelto di rimanere a Sottomondo e, quindi, il Cappellaio. Secondo me il nostro Tarrant ha avuto una reazione un pochino troppo eccessiva ma è matto quindi ci sta.😂😂😂
Spero che riescano a chiarirsi e spero anche che Castagna trovi una soluzione.
Detto questo volevo dirti che anche tu, grazie a queste fantastiche e folli storie, riesci sempre a riempirmi il cuore di gioia e a regalarmi un sorriso anche nelle giornate più difficili. Per questo motivo volevo ringraziarti.
Sei molto speciale sia come scrittrice che come persona.💓💓
Alla prossima mia geniale, dolce, amica.

14/07/16, ore 15:45

Oddio... no... com'è possibile??
Non ho neanche la più pallida idea di come farà Alice a sistemare questo bel guaio!!!! <3
scusa se scrivo poco (ovviamente, il capitolo è bellissimo <3) ho la mente un po' annebbiata... perciò sono già felice di essere riuscita a leggere il capitolo...
Hai ragione te, sorridiamo alla faccia di chi ci vuole male! Coincidenze che ci siamo trovate in situazioni difficili nello stesso momento? XD
E' difficile ridere, comunque, in certe situazioni... ma il sorriso è l'unica arma che ho. E' tutto ciò che mi hanno dato al posto del fucile.
Io non so come fai... tu, con le tue storie... stai dipingendo il buio... sei stata come un enorme raggio di sole in questo giorno privo di luce. :* Non so come ringraziarti <3 Ti voglio tanto bene :*
Sto piangendo, adesso. E non so neanche perché.
O forse lo so: perché ho trovato una vera amica <3 :*

13/07/16, ore 20:43

Che dire...stupendo 😍
Mi dispiace per castagna (cavolo ha scelto il l'omento giusto ne?)
Brava mia cara, posta subito il seguito!!
Ps: sono felice per Iracebeth

13/07/16, ore 19:22

Meraviglioso <3
Matrimonio e danze bellissimi :* Sono contenta per Iracebeth <3 <3 <3
Lo immaginavo che, anche se i sentimenti erano reciproci, non sarebbero riusciti a darsi neanche un stramaledetto bacio!
In che guaio si sarà cacciata Castagna??? Spero solo non sia una trappola...
Non preoccuparti se sei stanca, riposati <3
PS: Non so in questi giorni riuscirò a leggere i capitoli, ma ci proverò, ma non è perché non voglio seguirti, dolce mia, è perché ci sono dei problemi con la mia vita sociale e la mia salute... spero che mi perdonerai <3
Un bacione <3 :*
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia <3