Alice nelle foglie d'Autunno
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/16, ore 15:41

È una storia bellissima Julia. Come fai ad essere così brava? 😱 Sei riuscita anche a mettermi in dubbio sul personaggio di Castagna, non so se mi piace o no XD. Da una parte mi piace la sua dolcezza e che
voglia così bene al Cappellaio, ma da un lato (proprio come Alice) non mi piace perché può mettersi in mezzo tra lui e Alice. Vedremo come si evolverà la storia! A presto cara Julia.
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 03:42 pm)

09/07/16, ore 13:45

Bellissimo!!!
Guarda, ci avrai messo tanto (da sta mattina, cavolo!), ma ne è valsa la pena!! <3
Hai fatto un capolavoro, complimenti! :*
E più andrai avanti, più mi sorprenderai!! <3
Grazie ancora :D :*
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

09/07/16, ore 10:25

Capitolo stupendo! <3
Hai descritto Castagna alla perfezione :*
Anche la canzoncina è molto bella :D
Quanto è vero: A volte, dietro un grazioso sorriso, si nasconde un’amara valle di lacrime...
Brava, dolce mia! <3
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3 :*

09/07/16, ore 09:18

Ciao cara. Ahahaaha mi è piaciuto molto lo scherzetto dello Stregatto per far in modo che il Cappellaio notasse Alice.😂😂
Povera Castagna.😢 Spero che Alice e il Cappellaio riescano ad aiutarla (anche se, lo ammetto, all'inizio ero un po scettica perché, come Alice, pensavo ad una possibile storia tra lei e Tarrant.)
In effetti, in base a ciò che ho letto fino adesso, non so perché ma ho l'impressione che ci sarà qualche altro episodio di gelosia e non continuo a dire ciò che mi sono immaginata sennò resto qui altre 2 ore.😂😂😂
Si io già mi sono fatta tutti i filmini mentali come al solito.😂😂😂
Alla prossima. Baci, Sara.😘

09/07/16, ore 00:57

Un inizio a dire poco promettente! La narrazione fluente, come sempre, e non manchi mai di fantasia! Brava !

08/07/16, ore 15:39

Sei incredibile cara Julia, avevi già pronta un'altra bella avventura che sicuramente ci stupirà come tutte le altre! Che dire, al prossimo capitolo 😊

08/07/16, ore 15:32

CALLOOH! CALLAY!
The Julia... has returned! <3
Sono pronta ad immergermi in una nuova avventura insieme a te e a tutti gli altri! :*
Già il primo capitolo mi ha fatto emozionare e battere il cuore in una maniera fuori dal normale. Mi devo preoccupare XD
Sono felicissima di questa nuova, folle, pazza, meravigliosa avventura!!!
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

08/07/16, ore 14:23

Ciao Julia. Non mi aspettavo un'altra storia così presto. È stata una bellissima sorpresa.😊
Il capitolo mi ha molto incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima carissima.
Baci, Sara.😘