Alice nelle foglie d'Autunno
di Fiore del deserto

13/07/16, ore 19:01

Ciao Julia! Allora, il capitolo bello come al solito, anche se è stato abbastanza difficile immaginarmi il ballo XD. Mi è strano anche immaginare il nostro Cappellaio così 'sfacciato' nel dichiararsi ad Alice, perché di solito lo vedevo come un timidone, invece sta volta è lui che si sta dando da fare... 😂 E che dire della scena del bouquet? Io già stavo pensando ad una scena romantica in cui Alice prendeva i fiori e guardava i il suo amato Tarrant, quando ecco il leprotto! 😂😂 Sei troppo divertente! Spero che niente e nessuno riesca a cancellare la passione che metti nelle tue storie, perché non è una passione che tutti hanno! Sono sicura che ti riprenderai presto perché sei forte, in tutti i sensi. Al prossimo capitolo Julia 😋

13/07/16, ore 17:37

Ciao carissima.
Allora, da dove iniziare? Ci sono molte cose che voglio dire su questo capitolo.😂
Inizio col dire che è stupendo come al solito.
Ho adorato la scena del balletto tra la Rossa e il Tempo: non me la ero mai immagginata come una grande ballerina quindi vederla sotto questo aspetto mi ha fatto ridere, e non poco. 😂😂😂
Lo stesso si può dire del momento in cui il Leprotto ha preso il bouquet al posto di Alice. Mi stavo letteralmente piegando dal ridere.😂😂
Parlando di cose serie, finalmente Alice si è decisa e ha scelto il Cappellaio!
Che poi come fai ad avere dubbi tra i due? Cioè Tarrant for ever!😂😍
Quando ho letto di Castagna ero dispiaciuta per lei ma anche un po seccata.Mannaggia oh questa si doveva far aggredire proprio quando Alice e Tarrant stavano, finalmente, per baciarsi?!?! È stato un colpo basso questo.😂😂😂
Comunque spero che non le sia successo nulla di grave, anche se, qualche dubbio nei suoi confronti, ancora lo ho.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa faccenda.
Al prossimo capitolo carissima.

12/07/16, ore 17:08

Ommioddio che tenerezza!!! *^*
Non ci posso credere, non sapevo se intenerirmi o ridere come una matta!
Grazie, il viaggio è andato benissimo e al ritorno ho trovato quest'altra bella sorpresa! Anche se... posso essere onesta? Questa Castagna non la sopporto proprio! Tutta questa gentilezza è sospetta :P speriamo che non riservi brutte sorprese!

12/07/16, ore 16:52

Ciao cara. Scusa per il ritardo ma non ero proprio in vena di fare nulla.😅😅
Comunque voglio ringraziarti perché con questo capitolo sei riuscita a farmi sorridere in un giorno che ,tanto sorridente, non era. Ho letto dallo scorso capitolo che hai avuto anche tu un momento difficile e voglio dirti che ti sono vicina e che spero di cuore che tutto si risolverà per il meglio. Anzi ne sono sicura.💓💓
Grazie per farmi sorridere ogni giorno con le tue splendide storie che mi riempiono sempre il cuore di gioia.
PS. Il matrimonio é stato troppo divertente e o mio dio il Cappellaio si è dichiaratoooo!!!😍😍 Mi sto facendo un sacco di domande sul prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima. Baci, Sara.😘

12/07/16, ore 16:03

Bellissimo capitolo, cara!💖💖
Mi è piaciuto molto il modo con cui si è dichiarato il Cappellaio💖💖🎩
Pure il matrimonio mi ha fatto commuovere💖💖 D'altronde, anche la Regina Rossa ha un cuore💖💖💖
Spero che tu stia meglio💖💖
Buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Julia💖💖💖

12/07/16, ore 16:00

Bellissimo capitolo, cara, come sempre 💖
Ma, se posso chiedere, che ti è successo?💖
Spero nulla di grave perché non soporterei sapere che il tuo sorriso si è spento💖💖
E ricorda: "Ridi, ridi sempre, anche se ti sta crollando il mondo addosso. Ridi, fatti credere pazza, ma mai triste.
Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso, e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo💖💖💖
Brava ancora💖💖
Ti voglio bene💖💖
Buon viaggio a vederci, mia dolce Julia, e sorridi💖💖

12/07/16, ore 15:50

Che matrimonio Julia 😂. Certo che ne hai di fantasia...haha. E quanto è stata dolcissima la scena tra Alice e il Cappellaio? Meglio di quella tra il Tempo e Iracebeth, troppo divertente XD. Mi hai rallegrato la giornata 😃. A presto cara Julia.

12/07/16, ore 12:33

Ciao Julia, capitolo bellissimo come sempre 😊. Certo che questa volta il Cappellaio ha proprio esagerato XD, mi ha fatto paura haha. Mi spiace per quello che stai passando, ma sappi che noi siamo qui per te, anche se (purtroppo) solo virtualmente. E ricordati che dopo ogni momento difficile, la vita riserva sempre nuove sorprese, come quelle che ci riservi tu ogni giorno attraverso le meravigliose avventure di Alice. Aspetto il prossimo capitolo, cara Julia!

12/07/16, ore 00:06

Fiuuuu! In genere sono una lettrice "silenziosa", ma stavolta devo dirtelo: ho passato tutto il giorno ad aggiornare la pagina nella speranza di veder comparire il nuovo capitolo :) complimenti davvero, riesci a tenermi incollata a tutte le tue storie! Adesso mi godo questo nuovo capitolo che mi terrà compagnia durante il viaggio... grazie!!!

11/07/16, ore 23:19

Ciao Julia. Il capitolo è molto bello ed ogni parola vale l'attesa.😉
Sono contenta che finalmente la Regina Rossa abbia trovato un uomo adatto a lei. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio.😂
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere la reazione del Cappellaio quando Alice gli dirà delle sue indecisioni.
Per quanto riguarda Castagna ancora non mi fido totalmente. Ormai lo avrò detto 1000 volte.😂😂 Comunque penso che prima o poi il Cappellaio verrà a sapere che lei prova qualcosa per lui oltre che sincera amicizia. E poi chissà.
Al prossimo capitolo cara.

11/07/16, ore 00:23

Sempre più interessante la storia ! Povera Alice, chissà che mal di collo ;-) brava !!

10/07/16, ore 17:48

Ma povero Cappellaio! XD Capitolo come sempre bellissimo (te lo ripeterò ad ogni recensione Julia haha), ma anche io mi unisco a Valentina e a Sara, di Castagna non mi fido! 😂 Di lucerto (so che è pessima questa battuta) ci vediamo al prossimo capitolo! A presto cara Julia.

10/07/16, ore 16:13

Io non so perché, sarà il mio carattere sospettoso, ma mi sa che Castagna trama qualcosa...
Non è che la Tortainsù l'abbia fatta lei?
Oh, Tarrant! XD Stai tranquillo, prendi pace! XD Hai soltanto visto la tua amica più vera completamente nuda, non è poi un dramma! XD
Bellissimo capitolo, brava! <3 in questi giorni sono molto impegnata, perciò se non riuscirò a leggere alcuni tuoi capitoli... CHIEDO PERDONO! :*
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

10/07/16, ore 15:16

Ahahahaahah non riesco a smettere di ridere.😂😂😂😂
Capitolo molto bello e, soprattutto, divertente.😂😂
In più, contrariamente a quello che dici tu, non sei affatto in ritardo.
Comunque per quanto riguarda il personaggio di Castagna un po mi sto ricredendo, ma neanche troppo. Sembra dolce e gentile ma a volte l'apparenza inganna quindi aspetto prima di tirare fuori conclusioni affrettate.😂
Vedremo se c'è da fidarsi.
Al prossimo capitolo cara.

09/07/16, ore 18:49

Ciao Julia. Capitolo bellissimo come al solito. Ancora devo capire cosa pensare di Castagna. Mi dispiace per le violenze del padre nei suoi confronti ma non mi è piaciuto molto che abbia fatto vedere ad Alice la sua sofferenza quando o ha capito che Tarrant era innamorato di quest'ultima, l'ho trovata una mossa un po scorretta. Sembrava che volesse aiutarla ma non mi fido ancora al 100% di lei.
Bah, staremo a vedere.😂😂😂
Al prossimo capitolo carissima.
Baci, Sara.😘
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 06:53 pm)