Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

22/12/16, ore 22:35

Bellissimo capitolo!
Dico davvero, Naozumi omosessuale è troppo simpatico XD
Io direi che le insicurezze di Sana sono più che normali e mi fa piacere che abbia parlato dei suoi dubbi con Akito che a sua volta l'ha rassicurata dicendole che l'aspetterà per tutto il tempo necessario ^^
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

22/12/16, ore 13:46

Eccolaaaa;)) inizio con il dirti che Naozumi gay è uno spettacolo !!! Un'idea grandiosa!!!! Sana non poteva cambiarsi subito?!?! Cavolo il reggiseno con orsetti di peluche è propio ANTI - sesso !!! Hahaha 🤣 ti prego aggiorna presto !!!😍😍❤❤ un bacione

21/12/16, ore 19:12

Bellissimo capitolo,molto dolce e romantico..m piace davvero molto l Akito innamorato..al prosso aggiornamento

21/12/16, ore 14:57

Wow che dolce Akito 😍😍😍 sono convinta che lui Aspeta a Sana fino quando Lei e pronta ( almeno spero)

21/12/16, ore 11:55

Questo capitolo è semplicemente stupendo, forse uno dei miei preferiti! Quanta dolcezza ^^ Bravissime ragazze, alla prossima ;)

21/12/16, ore 11:45

Mamma mia è stupendo 😍 un altro aggiornamento mozzafiato!
Che dolce Akito ad avere tutte queste premure per Sana e ad essere disposto ad aspettarla 😍
Nao è un grande amico e devo dire che in questa storia mi piace un sacco! Ahah ce lo vedo tantissimo come gay 😂😂
Alla prossima e complimenti davvero! ❤😘

11/12/16, ore 20:03

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Finalmente Akito si è deciso ad ammettere di provare qualcosa per Sana e ha agito baciandola!!!! Quale modo migliore per farglielo capire???
Mi fa proprio piacere e chissà cosa succederà d'ora in poi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo :)
Bacioni e alla prossima!!!

11/12/16, ore 19:24

Bel capitolo!
Fortuna che Akito ha capito grazie a Fuka di aver ferito Sana rifiutandosi di assaggiare i biscotti che aveva preparato per lui e invece quelli di Kodachi li ha mangiati volentieri....
Meno male che alla fine si è fatto perdonare :)
Passo a leggere il capitolo successivo!

10/12/16, ore 13:50

Porca peppaaaa!!! Che capitolo bellissimo❤️❤️ Questa storia è fantastica giuro!! Non so forse te l'ho detto anche nel capitolo precedente ma veramente è bellissima!! Partendo da come eè scritta a come sono i personaggi ma sopratutto la storiaaaaa!! Fantasticaaaa aggiorna presto ti pregoooooo!!! Un bacioneeee

09/12/16, ore 15:52

Ohohoh vedere Akito così geloso è davvero molto bello, non è da lui!
Da una parte, possiamo ringraziare l'arrivo di Ryoga che, a quanto pare, è stato provvidenziale.
L'invitarla a cena è stata sicuramente un ottimo pretesto per scatenare la gelosia di Akito che non ha smesso di chiamare per tutta la durata della cena.
Ed è stato così carino quando si è presentato là fuori e le ha teso la mano dicendo che l'avrebbe accompagnata a casa lui.
E poi, quando l'ha portata sotto al gazebo, luogo così importante per loro, mi sono intenerita.
Confesso che, un pochetto, mi aspettavo quel bacio, soprattutto quando Sana gli ha detto che lui è molto più bravo con i fatti.
Bravissime, avete avuto un'ottima idea questa volta!
Vi auguro di trascorrere un buon pomeriggio ed un buon week-end, alla prossima :)

08/12/16, ore 14:08

Ohhh, quanta dolcezza, mi sono commossa, bravissime ragazze! Spero di leggere presto il seguito, grazie per questo bellissimo capitolo! Baci

07/12/16, ore 22:22

E vai finalmente c'è lanno fatta a baciarsi😍😍😍😍 e dobbiamo dire Grz a questo Ryoga

07/12/16, ore 19:30

Ciao,
finalmente c'è stato il tanto atteso bacio ed è stato davvero molto dolce.
Mi spiace per Ryoga perchè anche se si è fatto da parte è evidente che a causa del suo "difetto" si era preso una cotta per Sana, ma almeno grazia e lui, lei e Akito si sono decisi a far un passo in avanti
sono curiosa di sapere cosa succederà dopo il bacio... alla prossima

-Kim

07/12/16, ore 18:58

Ciaoo! Un capitolo bellissimo, da brividi 😍 quanto ci piace l'Akito gelosoooo 😍😍 finalmente l'atteso bacio è arrivato!! Adoro Ryoga perché senza di lui questi due testoni non si sarebbero spinti fino a questo punto. Ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤❤

02/12/16, ore 21:33

Oooh che cosa tenera!
Akito che, per rendere Sana contenta, mangia i biscotti da lei cucinati.
Per non parlare del fatto che dice che il sorriso di Sana lo ripaga da tutto il disgusto provato, che dolce!
Ovviamente, Sana cerca di farlo inglelosire cucinando una torta per Rei e ci é persino riuscita.
Sono contenta che il capitolo successivo è già in fase di scrittura, non vedo l'ora di leggerlo!
Vista l'ora, non posso che augurarvi di trascorrere una buona serata, alla prossima :)