Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

22/11/17, ore 01:31

Questa storia è appassionante, ho letto gli 11 capitoli di seguito! spero che pubblichiate presto il nuovo capitolo!

21/11/17, ore 19:19

😍😍😍😍 ma cosa pensi Aki Sana ti Ama sono sicura 😉

21/11/17, ore 12:53

Questa storia mi è piaciuta fin da subito, l'ho letta tutta d'un fiato e spero aggiorniate presto perché ne sono innamorata. Complimenti davvero!

21/11/17, ore 11:13

Complimenti una bellissima storia scritta benissimo e molto coinvolgente ho letto tutto di un fiato tutti e 11 capitoli passando la notte in bianco non vedo l'ora di leggere il continuo ancora complimenti

05/07/17, ore 17:42

Come al solito anche questo è un bellissimo capitolo...
allora...una scena che ho apprezzato ,anzi,che mi è piaciuta tantissimo sono le minacce che Akito ha fatto a Jordan per gelosia;anche il fatto che per Natale si siano riuniti tutti insieme per festeggiare
e sono soprattutto felice che Sana e Akito sono riusciti a fare il "grande passo" ...
spero che pubblichi presto! :)
un bacione e alla prossima !!! <3

25/02/17, ore 17:29

Questa storia mi ha iniziato a prendere dalla prima riga che ho letto ^^ Adoro Ranma 1/2 e Rossana e sono non poco curiosa di vedere come te la caverai avendo inserito due dei miei personaggi preferiti in un contesto ben diverso! Sono curiosa e fiduciosa che questa storia mi piacerà molto! ^^

12/02/17, ore 21:08

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Davvero bello trascorrere le vacanze di Natale tutti insieme ^^
La scena in cui Akito le regala il pupazzo di neve mi è sempre piaciuta!!!
E finalmente i due si sono lasciati andare e hanno fatto "quel" passo :) Tranquille ragazze, non siete affatto state volgari e mi è piacuto molto come l'avete descritto :) Bravissime!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

09/02/17, ore 09:32

Ciao ragazze!
Come al solito, ho adorato anche questo capitolo, quindi da dove iniziare?
Alloora, direi che il regalo fatto da Akito sia stato..così dolce!
Ok, c'era da aspettarmelo, maa questa volta è accaduto tutto quanto in un contesto differente, questa volta è stata lei a dire che adora la neve, non è stato lui ad uscirtene così dal nulla con "Questo pupazzo di neve è per te"
E niente, è una scena che ho apprezzato molto, così come le minacce che Akito ha fatto a Jordan.
La scena finale è stata tanto dolce, finalmente Sana ha affermato con certezza che quello che prova per Akito sia amore e non c'è cosa più bella e dolce di questa.
Brave ragazze, continuate così!
Attendo di già il vostro prossimo aggiornamento, alla prossima e buona giornata :)

08/02/17, ore 16:10

Wow era ora Aki e cosi dolce 😍😍😍😍 lo amo ansi li amo

05/02/17, ore 17:55

Capitolo stupendo !!!! Poi akito che arrossisce ....è così carino ❤❤❤😍
Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo.... BY❤

27/01/17, ore 21:39

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente hanno avuto il loro primo appuntamento ^^
E' stato carino rivedere qui Ranma, Akane e Genma, mi è piaciuta la loro comparsa nel capitolo, mi è sembrato di vedere l'anime XD
Akito che arrossisce è proprio tenero!!! *_*
Bacioni e alla prossima!!!!

25/01/17, ore 09:10

Ciao! Bellissimo capitolo 😍 adoro come avete inserito Ranma e Akane nella storia 😍😍 Ma quanto è tenero il nostro Akito con Sana? Non vedo l'ora di leggerne di più! Alla prossima 😘❤

25/01/17, ore 06:28

Ciao ragazze!
Come sempre, questo capitolo è stato stupendo, direi che per averci fatto aspettare ne è valsa la pena ;)
Per la maggior parte della storia, mi è sembrato di rivedere Akane accanto ad Akito, non che fosse lei, ma gli atteggiamenti di Sana, sebbene me la immaginassi con le sue vere sembianze, me la ricordavano.
Forse, è per questo che le due si sono subito trovate in sintonia, sono davvero molto simili tra loro e non ci avevo mai fatto caso prima.
Ho adorato immaginare Akane con il pancione e felicemente sposata con Ranma, il fidanzamento combinato ha dato i suoi frutti, così come li darà anche il fidanzamento tra Sana ed Akito.
E, parlando proprio di Akito, vi confesso che adoro immaginarlo così geloso, sebbene lui dica il contrario!
E la scena con cui avete concluso questa meraviglia..beh, semplicemente splendida!
Akito che se ne frega della gente e che annulla le distanze tra loro mi ha fatto 'sciogliere' per così dire.
Per non parlare di quella frase:"E allora? Che guardino pure, almeno capiscono come stanno le cose"
Io lo adoro!
Brave ragazze, continuate così!
Voi siete l'esatto esempio di quando si suol dire "l'unione fa la forza" ;)
Spero che aggiorniate al più presto, nel frattempo vi auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

24/01/17, ore 23:53

Siete perdonate Aki e cosi dolce e dopo chi sa Come andra finire la serata io ho gia qualche idea 😆😆😍😍😘

27/12/16, ore 09:08

Noo che tenero Akito in questo capitolo!
Allora, è proprio intenzionato a far le cose per bene, ma si era capito che ha perso la testa per lei.
Confesso che adoro il vostro Nao e non poco, l'averlo fatto gay ed invaghito del "culetto d'oro" di Akito mi diverte molto.
Continuate così ragazze!
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste anche se sono appena passate..
E una buona giornata!
Alla prossima :)