Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

30/11/16, ore 15:13

Ciao ragazze, vi confesso di aver letto questo capitolo in pausa pranzo e alla scena dei biscotti (il mostro di Loch Ness) sono scoppiata letteralmente a ridere! La mia collega mi ha guardato come se fossi matta, ahahahah! Bravissime ^^ Spero di leggere davvero presto il capitolo sucessivo! Un abbraccio!

29/11/16, ore 12:29

Ciao,
felice dell'aggiornamento lampo.
Questo capitolo mi ricorda un episodio dell' anime a cui è ispirata la vostra storia ed è uno dei miei episodi preferiti, quindi l'ho apprezzato molto.
Akito molto dolce e lo adoro quando fa così e Sana finalmente ha lasciato perdere il dottor Rei sicuramente per i sentimenti che sta iniziando a provare per il biondino.
Brave!Alla prossima.

-Kim.

28/11/16, ore 21:01

penso davvero di amare questa storia, spero non finisca piu!
grazie per la velocità in cui avete aggiornato :D

28/11/16, ore 20:26

Ciao ben tornate,anke molto velocemente direi...il capitolo è molto bello..iniziano le gelosie e sn davvero carini...il modo d Akito d farsi perdonare è stato il top, lui dolcissimo...i miei complimenti cm sempre..al prossimo capitolo

27/11/16, ore 18:07

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
E' divertente Naozumi omosessuale e mi sta già simpatico :)
Akito comincia ad essere geloso di Sana anche se non lo vuole ammettere ad alta voce.... mi sa che prima o poi si renderà conto di essere innamorato di lei ^^
E' stato davvero carino a dirle che l'apprezza di più nella sua semplicità :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!!!

25/11/16, ore 20:27

Ciao,
il Noazumi omosessuale in questo capitolo è davvero esilarante, ho trovato divertente la scena in qui apprezza il didietro di Akito.
Tra Akito e Sana le cose sembrano evolversi, lui è geloso e lei cerca di mostrarsi carina ai suoi occhi...
Ma la scena finale è quella che preferito di più, molto dolce.
Alla prossima

-Kim.

21/11/16, ore 17:03

Wow Nao Gay😂😂 x me è sempre statt anche del Anime😂😂😂 cmq Aki e Stra gelosa ma allo Stesso tempo dolcissimo

21/11/16, ore 14:51

Ciao ragazze, capitolo dolcissimo, mi sono immaginata ogni faccia e ogni reazione, brave davvero! Spero di leggere presto il resto! Un bacione

21/11/16, ore 09:23

Ragazzeeee, bellissimo questo capitolooooooo.. mi è piaciuto davvero tantissimo.
Naozumi è stato fantastico e Akito geloso fa letteralmente morire dal ridere.. per non parlare di loro due, del preferirla al natura ( sembra di parlare del tonno) comunque meraviglioso ♡♡
A titolo informativo ho aggiornato anche io Thread :P
Spero arrivi presto un nuovo capitolo..
G.

21/11/16, ore 08:58

Ciao bel capitolo anke questo,molto dolce dove entrambi iniziano a capire d iniziare a provare qualkos al uno c l altra..non vedo l ora d leggere il resto..al prosso capitolo

21/11/16, ore 08:33

Noo Naozumi gay è esilarante!
E che ridere quando ha dato la sua approvazione al didietro di Hayama! Ahahah
Naozumi omosessuale a parte, questo capitolo è stato molto bello ed introspettivo.
Si è capito fin da subito che, vestita in quel modo, Sana ha colpito Akito, tant'è che è diventato geloso e confesso che mi sarei aspettata di sentirgli dire che avevano fatto un patto come giustificazione.
Però, sono contenta che le cose tra i due inizino ad andare meglio e chissà se da omosessuale Nao riuscirà a diventare un po' amico di Hayama o, perlomeno, non odiato.
Spero che riusciate ad aggiornare al più presto.
Alla prossima e buona giornata :)

29/10/16, ore 11:31

E sta gatta morta di Kodachi che ci prova spudoratamente con Akito davanti a Sana?
Come hanno detto loro, lo sanno tutti che sono fidanzati anche se per loro non è così, quindi, quella é stata una mancanza di rispetto!
Però, questa storia del patto mi piace, già si vede che sono entrambi gelosi l'uno dell'altra, anche se non vogliono ammetterlo.
Sono impaziente di leggere come sarà la festa del fidanzamento, quindi, spero che riusciate a pubblicare il capitolo successivo al più presto.
Alla prossima e buona giornata :)

29/10/16, ore 11:17

Stai esattamente descrivendo le scene delle prime puntate di Ranma che mi hanno colpito di più.
Akito che non ha mai colpito e mai colpirà le ragazze è così dolce, per non parlare della fatidica frase "perché sei più carina quando sorridi" che esce così inaspettata e che mette in imbarazzo sia lei che lui.
Iniziano già a piacersi, è evidente.
Ora proseguo nella lettura, alla prossima recensione^^

29/10/16, ore 10:54

Non c'è che dire, nel giro di poche ore Akito non ha fatto altro che essere malmenato da Sana, poverino!
E, proprio come Akane all'inizio aveva una cotta per il dottore, anche Sana ce l'ha ed altri non è che..Rei!
E, proprio grazie a lui, Akito inizia a pensare che Sana sia gentile e non può far altro che portare bene.
Adesso proseguo nella lettura, a tra poco^^

29/10/16, ore 10:29

Che dire, Sana potrebbe facilmente prendere il posto di Akane a causa della sua vivacità, insomma, il ruolo della violenta le si addice parecchio.
Ma Akito..ancora non mi capacito del fatto che si sia lasciato trascinare fino a lì per prendere una fidanzata ma, comunque, dopo ha reagito come mi aspettavo facesse.
Ottimo prologo, sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire, quindi al prossimo capitolo^^