Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/16, ore 16:16

Ciao! Bellissimi capitoli entrambi.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Sfortunatamente non posso entrare nei dettagli dato che ho molte cose da fare ma ci vediamo presto.
SA

29/07/16, ore 14:32

Bellissimo capitolo 😍 la vostra storia mi piace sempre di più.
Akito grazie a un piccolo aiutino da parte di Rei inizia ha conoscere un lato gentile di Sana che appena ne ha avuto bisogno lo ha aiutato subito.
Al prossimo capitolo 😙

26/07/16, ore 07:58

Ciao ben tornata...M piace molto la tua storia penso K questi 4 personaggi s intrecciano brnissimo tra D loro...al prossimo capitolo..

23/07/16, ore 15:03

Ragazze vi state dando alla pazza gioia con queste ff.. Complimenti, sono fatte benissimo.. Io adoro Ranma ed un'idea del genere mi garba proprio.. Poi il capitolo fa proprio spaccare dalla risate.. Ne vedreno di certo delle belle.. Aggiornate prestooooo.. G.

23/07/16, ore 11:04

Ciao ragazze...avete avuto un'ottima idea a scrivere una nuova fanfiction ispirata a Ranma 1/2 😍
Già dal primo incontro si sospetta una convivenza molto, ma molto movimentata.
Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Sana e Akito.
Al prossimo capitolo 😙

22/07/16, ore 20:47

No ok sei un genio non avevo mai pensato di vedere sana e akito nella stessa posizione di ranma e akane visto che adoro ranma ti appoggio completamente spero proprio che la continuerai

22/07/16, ore 08:30

K bello una storia basata su ranma...li ho sempre adorato quei due...nn vedo l ora D leggere il resto...i miei complimenti al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]