Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

27/10/16, ore 01:25

CIAO :D HO APPENA LETTO TUTTI I CAPITOLI CHE HAI SCRITTO E LA STORIA MI INCURIOSISCE MOLTO , MI PIACE E SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE COMPLIMENTI :D
SANA HA UN BEL CARATTERINO IN QUESTA STORIA EH? HIHI E AKITO POVERO CHE CI VA SEMPRE DI MEZZO E SE LA DEVE PURE SPOSARE AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA GIà IMMAGINO XD
DIREI CHE PERò LA STORIA è UN PO COMPLICATUCCIA CI SONO MOLTI INTRECC AMOROSI HIHI ANCHE SE PENSO CHE CON QUESTO PATTO CHE HANNO STRETTO DIVENTERANNO PIù CHE AMICI *.* GIà ADESSO AKITO INIZIA A PROVARE QUALCOSA *.*
AGGIORNA PRESTO :D UN BACIO  :*

PICCOLASOGNATRICE91... <3

22/10/16, ore 10:28

Adoro ranma e akane...e vedere come hai adattato sana e akito mi incuriosisce...questa è la parte che adoro di più, l'innamoramento inconsapevole. La negazione e poi la tanto desiderata accettazione di un grande sentimento. Non vedo l'ora di leggere altro.
A presto spero ciaoooo

21/10/16, ore 09:32

Ragazze questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere..
La gelosia galoppa..
Come sempre Fujuki e Misako hanno l'occhio lungo, loro sapevano cge sarebbero stati perfetti insieme.. ahahahah
Ok no sul serio, sofro di amnesia credo di aver azzeccato i nomi dei genitori, la vecchiaia avanza inesorabile..
Cmq finalmente vediamo un'accenno di LORO..
Attendo il prossimo capitolo..
Complimenti per la ff.
G.

18/10/16, ore 23:55

Bentornate!
Bellissimo capitolo come sempre :)
L'idea del patto mi piace e chissà cosa accadrà tra i due per tutta la durata di esso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!
(Recensione modificata il 26/11/2016 - 11:38 pm)

17/10/16, ore 18:10

Ciao ragazze, bravissime, questo capitolo per quanto breve mi è piaciuto davvero tanto ^^ Spero di leggere presto il seguito! Baci!

15/10/16, ore 15:04

Ciao ben tornata,m piace molto la piega K sta prendendo la storia...ovviamente entrambi sn interessati all altro ma nn lo ammetteranno mai...cm al solito il capitolo è molto bello

14/10/16, ore 23:37

Ciao,
è chiaro che entrambi vivendo sotto lo stesso tetto hanno imparato a conoscersi e a piacersi l'un l'altro, ma ovviamente sono troppo testardi ed orgogliosi per ammetterlo e poi Sana è ancora convinta di essere innamorata di Rei.
Il prossimo capitolo riguarderà la festa di fidanzamento?Spero di si perchè mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo e sono sicuro che quella Kodachi non renderà affatto le cose semplici.
Attendo con in pazienza il brossimo aggiornamento

-Baci. Kim.

03/09/16, ore 16:52

Ciao,
se devo essere sincera inizialmente non mi attirava molto l'idea di un crossover tra Ranma 1/2 e Rossana, semplicemente perchè non riuscivo a vederli...come dire..."insieme",
Spinta dalla curiosità ho deciso ugualmente di leggere questi tre capitoli e mi sono dovuta ricredere, anche se mi fa un pò strano pensare Sana in veste di karateka.
Quindi si, mi piace.

A presto.

-Kim.

16/08/16, ore 23:10

Bel capitolo!
Akito mi sa che comincia a provare qualcosa per Sana ma non lo vuole dare a vedere e tenta in tutti i modi di negarlo.
Rei è innamorato di Asako e si comporta in modo timido in sua presenza, credo che sia più che normale :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
E soprattutto sono curiosa di vedere quali e come saranno i cambiamenti rispetto al manga/anime di Ranma :)
Bacioni e alla prossima!!!

16/08/16, ore 20:35

Che bel capitolo! La storia inizia a coinvolgere sempre di piu e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Scrivi molto bene, continua così! :)

15/08/16, ore 19:57

Ciao! Davvero molto carino e dolce questo capitolo, mi piace molto come si stanno svolgendo le vicende... a adoro questo Akito! ^^ Bravissime :) A presto!

15/08/16, ore 11:27

Akito inizia ha provare qualcosa per Sana, anche se cerca di convincere se stesso che non prova nulla per la sua "fidanzata".
Credo che molto presto capirà che si è innamorato di Sana, e già non vedo l'ora 😍
Al prossimo capitolo...Buon ferragosto ragazze 😙

14/08/16, ore 07:44

Bel capitolo ,finalmente quei due iniziano ad avere un dialogo e sn sicura K scoccherà presto altro,al prossimo capitolo

10/08/16, ore 09:28

Hey ciao! Che bella idea che hai avuto, mi piace un sacco questa storia che riprende Ranma 1/2! Davvero brava, salvo un paio di refusi, scrivi molto bene e fai un'uso appropriato della punteggiatura, oltre a raccontare in un modo molto scorrevole e che coinvolge! Ancora complimenti, a presto! :)

09/08/16, ore 23:14

Davvero carina questa storia!
E' interessante leggere la storia di Rossana in stile Ranma :) e la trovo già bella come inizio ^^
Volevo sapere una cosa: e' tutta uguale a Ranma oppure modificherete qualcosa?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!