Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/09/16, ore 14:50

Aiah scosse di energia che già partono ehehe bellissimo. Per il 가자 semplicemente non iniza con la G ma K, diventa G quando si trova tra una vocale e N M NG e L/R, in questo caso si trova a inizio parola quindi non subisce la sonorizzazione x3 (scusa mi sono messa a dare lezioni di coreano ahah non dovrei). Bel capitolo comunque, mi sta prendendo sempre di più, ti sosterrò fino alla fine Fighting ~ <3

"-Allora – chiese Jonghyun, -lo teniamo? –
Che?, pensò Taemin.
-Tenerlo? – scattò Minho, – non è un cucciolo! –
-Stai un po' zitto tu –, lo mise a tacere l’amico." 😂😂😂😂
"Dopo tanto insistere e agitarsi come con scimmia che cerca di afferrare un casco di banane, Jonghyun era riuscito a farsi concedere il permesso di far visita al malato." 😂😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

06/09/16, ore 20:41

Kibum che non riesce a dormire perché non smette di vedere Jonghyun 😍
Direi che i due hanno proprio avuto un colpo di fulmine *-*
"Idiota dello stagno" ancora non lo conosce e già lo chiama idiota 😂😂
Ora si sa anche il perché della grande devozione di Siwon al principe.
No io Bummie!!!! Speriamo non si sia fatto troppo male nella caduta.
Jonghyun che non fa altro che pensare e parlare di Kibum *-*
"-I suoi occhi… – disse Jonghyun.
Minho sospirò. - Se lo descrive un’altra volta lo strozzo, giuro che lo strozzo – disse a Taemin lasciando indietro l’amico in preda ai propri deliri.
-E quella labbra! – Jonghyun alzò le braccia al cielo. –Yah, non lo vedrò mai più! -
Taemin scosse il capo, ridendo." 😂😂😂😂😂 adoro il loro modo di interagire 😂😂😂😂💖
"I suoi occhi andarono d’istinto ad incontrare quelli di Taemin che, arrossendo, abbassò il capo. Minho tossicò." sento nell'aria accenni di 2min.... Ci saranno anche loro?
"-Ma è lui! – esclamò Taemin. - Il tizio che mi ha salvato la testa al mercato! -, disse portandosi le mani al collo.
-Come? Quale tizio, quale testa? – proruppe Minho. –Avevi detto che non era successo niente -, disse incrociando le braccia e squadrando il più piccolo." Taemin ora sei nei guai 😂
"Jonghyun strinse più forte a sé il ragazzo e fissò con dolcezza quel volto pallido. Non avere paura, ci sono io con te, pensò" 😍
Sto amando questa storia sempre più *-*

Ed eccomi di nuovo qui!
Hai sfornato due capitoli stupendi!

Il capo dei ribelli ha subito capito chi fosse in realtà Kibum..per fortuna, ha deciso di farlo rimanere almeno fino a quando non si sarebbe ripreso.
I commenti di Taemin, riguardo Jonghyun, mi fanno davvero morire!
Il più piccolo si è reso conto che non sarà semplice tenere il suo hyung lontano da Kibum...e ci credo!

Ho amato il risveglio del principe, anche se al nome di Siwon mi è venuto un groppo alla gola...
Il volto, la voce e la preoccupazione di Jonghyun hanno accolto il suo risveglio.
Il migliore dei modi, devo dire!

Heechul diventa un personaggio sempre più scomodo.. cosa ha fatto a Siwon?><
Possibile che abbia un cuore così freddo?
Aish.

A tutto questo poi, si aggiunge Jinki.
Come può anche solamente pensare di approfittarsi della situazione? Cattivo Jinki, cattivo!

Beh, aspetto il prossimo capitolo. A presto! ^^

06/09/16, ore 13:31

Jonghyung odia la casata reale ma finirà per innamorarsi del principe 😍
Forza Onew! Almeno qua è un leader che viene ascoltato xD
Zia permissiva 😂😂 beh Mi ho sembra la Tata 😂😂😂😂
Taemin sempre a cacciarsi nei guai....
"Non ti sei messo nei guai, vero? – chiese Minho.
-Nooo" ma quasi si -.-
Finalmente il principe esce dalla sua bolla e vede come vive il regno...
" Fu allora che i loro occhi si incontrarono. Jonghyun si sentì risucchiare e le sue labbra si aprirono leggermente in un suono di muto stupore. I suoni intorno a loro svanirono rimpiazzati dai battiti del suo cuore che andarono a scandire un tempo che si era fermato, sospeso come il loro equilibrio instabile dopo una danza vorticosa. E in quel tempo che non c’era, Jonghyun si ritrovò a fissare degli occhi sottili stupiti e attoniti quanto i suoi. Si sentiva strano, come se uno strano filo l’avesse irrimediabilmente legato ad un destino ignoto e in cambio gli promettesse quella bocca a cuore, ricettacolo di miriadi di segreti appena sussurrati." 😍😍😍😍
"Alla fine ho optato per Jonghyun “faccia da pesce lesso” che perde gli ultimi neuroni che ha in testa" adoro questa immagine di Jonghyun di fronte a Kibum *.* 😍 *-*
Andiamo al prossimo capitolo sperando in un secondo incontro tra i due!

06/09/16, ore 00:46

Interessante capitolo.
Kibuk che viaggia con poco bagaglio, povero....
Kibum alla riscossa!! XD peccato che Heechul ha capito dove vuole andare....

06/09/16, ore 00:23

Mi piace molto come primo capitoli.
Però immaginare Heechul e Key insieme, le due dive... 😂😂😂
Mi piace la scelta di Siwon come guardia del corpo, è perfetto!
Comunque Heechul come lo capiamo... Come non rimanere incantati davanti a Kibum *.* nella sue eleganza poi 😍 e lo si ama anche per la sua lingua tagliente 😂
Corro a leggere il prossimo capitolo.

31/08/16, ore 21:08

Dire che mi sta piacendo è poco. Mi piace la trama e come scrivi. Non posso dire altro, continuala ti prego. <3

30/08/16, ore 16:08

Ma..ma..questa storia continua a rapirmi!
Finalmente ha fatto la propria apparizione anche il resto della combriccola!
Jonghyun e Minho fanno da subito notare quanto il loro battibeccare sia una faccenda quotidiana ma nonostante tutto sono migliori amici e ci sono l'uno per l'altro.
Il primo, inoltre, ha persino un potere!
Ah, Taemin..il solito combina guai! Come devono fare i suoi poveri hyung con lui? Li farà uscire fuori di testa e poi uccidere da Jinki stesso!
Il primo incontro tra Kibum e Taemin mi è piaciuto molto, si nota la dolcezza del più grande e di come poco gli importi del divario tra le varie classi sociali.

E poi, dulcis in fundus, ecco che Jonghyun viene stregato da Kibum fin dal primo sguardo.
Il loro destino è stato scritto nella frazione di un secondo.
Ma come andrà finire? Jonghyun non sa ancora che la persona che l'ha incantato appartiene alla dinastia che tanto odia.
Mh,,sento puzza di guai.

Mi piace, mi piace tanto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ps:Quanta tristezza per la famiglia di Taemin e Jinki, aaaah!

22/08/16, ore 22:56

Eccoci qua!
Ohoh, che dire?Questa storia mi incuriosisce e non poco.
A partire dal potere di Kibum, che dal nulla scaraventa Heechul, il quale era a conoscenza di questo dono ma comunque non del tutto certo che il principe sarebbe riuscito ad usarlo contro di lui..
Pabo Heechul!
Devo dire che la parte del cattivo di Heenim mi rende triste ma dopotutto, da quel che ho capito in questi due capitoli(quindi non molto), se dovessi scegliere a chi dare una parte di un uomo che pensa solamente al potere..beh, diciamo che ce lo vedo!
Ma per fortuna c'è Siwon!Che ormai ho soprannominato il "cavaliere azzurro" poichè è sempre protettivo nei confronti del nostro Kibum!
Si nota come sia sempre disponibile nei confronti del principe, non ci ha pensato due volte a preparare il tutto per fuggire la notte stessa(facendosi anche beccare, certo..)
Che Siwon provi qualcosa per Kibum?Mh, chi lo sa!

A presto! ^^

18/08/16, ore 01:47

No ok la storia giá mi piace dal primo capitolo quindi è super ok :") Vai avanti e aggiorna presto mi raccomando >.>

18/08/16, ore 01:28

Buonasera! (Forse un 'buonanotte' sarebbe più appropriato ma..bando alle ciance!)
Ti dirò, la breve introduzione mi ha colpita ed è stata proprio quella a convincermi nel premere il nome della tua storia.
E con mia grande sorpresa, ho notato che ci sono anche i Super Junior.
Beh, che dire? Hai appena trovato una nuova lettrice.
Notare come i miei due gruppi preferiti( eggià, fanno a gara per chi tra loro debba essere l'ultimate group!) siano stati messi insieme nella stessa fanfiction, mi ha davvero rallegrata.
Come se non bastasse, la storia mi intriga molto..e siamo solamente al prologo!
Quindi, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e intanto vado a riservare alla tua storia un bel posticino tra le seguite! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]