Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

16/10/16, ore 23:11

Dai Jonghyun l'ha presa anche bene, poteva andare peggio XD
"-Da quando questo cucciolotto è diventato timido? Un micio ti ha mangiato la lingua? –
No, il cuore, per colazione e in un sol boccone, pensò." 😂:3 *.* e un bellissimo micio!
"Carino, pensò Jonghyun, decisamente riduttivo" sono d'accordo u.u
Bene detto Taemin... jonghyun sei uno scemo -_-
"Avrebbe tanto voluto infilare una scarpa in bocca a Jonghyun!" Taemin hi il mio permesso... Fallo -.-
"Taemin picchiò la testa sul tavolo. Qualcuno lo fermi! Implorò tra sé" la mia reazione è i quale....
"Taemin si diede una pacca sulla fronte, rassegnato. Kim Jonghyun era davvero un’idiota e più passava il tempo più la sua idiozia peggiorava. Quando poi era Key a metterlo alle strette, i pochi neuroni che galleggiavano solitari nella testa del più grande andavano letteralmente in vacanza." 😂
Key e i le sue paure amorose :3
Ragazzi fregatevi dei rischi e dichiaratevi!!!
"Ad ogni modo, Jonghyun voleva evitare di usare la sua abilità, ultimamente era distratto e considerando che la causa della sua distrazione stava proprio di fronte a lui non se la sentiva di rischiare." si, direi che è meglio.....
I due che rimangono incantati a guardarsi 😍😍
Jongie come vampiro assetato di Kibum.... Mi piace *.*
Siiiiiiii, finalmente!!! Si baciano 😍😍😍😍 forza ragazzi lasciatevi andare alla passione e all'amore *.*
Jongie proprio quelle parole dovevi usare? > . <
Jong se, e spero di si, e quando Key ti dirà il motivo della sua reazione credo che capirai che vorrai uccidere Heechul 😅
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Voglio la dichiarazione vera e propria!!

14/10/16, ore 01:10

D: sembra di ricevere uno schiaffo dopo la caramella più dolce del mondo.

13/10/16, ore 23:40

Eccomi quiiiiiii! dai sono in ritardo di una...due settimane...quante pagine hai detto che sono? 30..miiinchia!
torniamo a noi, bella l'idea della canzone all'inizio! istituiamo il concorso "indovina la canzone ad inizio cap" tanto conosci solo gli shinee
ma veniamo al cap!
Kim/key, da principe ereditario a....segretario! XD
"-Devo farti da segretario in pratica? –" yoooo ecco a voi Kibum Sexy segretaria, ma dovrebbe farla a Jong *ammicca*
"Tanto per cambiare stava pensato a lui, al dannato Kim Jonghyun" eeeeh questo dannato Kim Jonghyun che sta sempre nei nostri pensieri...maledetto!
"-Si tratta di Jonghyun. Io -, disse abbassando gli occhi, -mi sento strano, ecco. –
L’altro sorrise.
-Che cosa devo fare, hyung? Che cosa significa tutto questo? Sono malato? –" si certo malato...allora io sono con un piede nella fossa! basta che non copi il mio epitaffio "qui giace colei che ha visto troppe foto e ascoltato la discografia completa di Kim Jonghyun"
trovati una frase tutta tua, possiamo condividere il dolore se vuoi!
"-Probabilmente a causa delle abilità, ad ogni modo, scattava qualcosa come se…-
-Come se trovassero l’altra metà? – concluse Kibum, titubante." uuuuhhhhh ma che carina questa cosa della connesione!tutti picci innamorati <3
"– Ma certo! – disse come se fosse la cosa più naturale del mondo." e se lo ha capito pure Taemin, che non capisce che sta piovendo nemmeno quando lo centra in pieno l'uragano Katrina, sei a posto!
" – Yeouki! – disse dandosi una pacca sulla fronte. - Mi ero dimenticato di lei. –" si certo, e la sei dimentica! non l'hai dimenticata, hai semplicete photoshoppato la sua figura con quella di Kibum, narraci dei tuoi sogni sconci!
"– Se le spiegherò quanto è bello Key, sicuramente capirà! –" certo, capitasse a me, prima sciolgo nell'acido Kibum e poi castro te! mi dici che c'è uno più bello e quindi ciao ciao, è stato un piacere, ma non se ne fa più nulla! ceeeerto, amici come prima, quando puoi passa per un caffè!
XD Jong super scemoooo!
Detto questo bel capitolo...meglio il prossimo_ * ammicca #2*

09/10/16, ore 12:23

Prima la sua stanza personale, poi una sottospecie di primo ministro... Key ne sta facendo strada :D
"Quel dannato ragazzo infestava le sue giornate che fosse presente o meno. Si svegliava ed andava a dormire con il pensiero dell’altro, era come una persecuzione. " 😂😂😂😍
"Vedere Jonghyun lo agitava, ma la sua assenza era anche peggio. Era la sua malattia e contemporaneamente la sua unica cura." 😍💘
"-In tutta sincerità, non penso ci sia una grande differenza tra le due spiegazioni. –" infatti u.u Key tu sei innamorato di Jonghyun punto e basta, e siete due metà che si completano 😍 anime gemelle *.*
Key che non riesce a non pensare a Jonghyun XD :3
"Fu percorso da un brivido. La situazione era peggiore del previsto, che cosa avrebbe dovuto fare? Magari Jonghyun gli avrebbe riso in faccia, oppure si sarebbe arrabbiato e non gli avrebbe più rivolto la parola!" quante paranoie Bummie.... Non hai notato che Jongie è cotto e stracotto di te u.u
"Key drizzò la schiena, come scottato, sbiancando, poi si afflosciò di nuovo nella poltrona affondando il viso nel cuscino.
Taemin sorrise, soddisfatto, guardando le guance dell’altro imporporarsi.
-Non stavo pensando a quell’idiota – mugugnò Key, la voce soffocata dal cuscino.
Taemin roteò gli occhi. – Certo, come no, dovresti provare a ripeterlo un po' di volte, forse riuscirai a convincere quanto meno te stesso. -
Kibum sospirò." 😂😂
"Tuttavia, dubitava che si fosse accorto degli sguardi di Kibum, dato che lui era altrettanto impegnato a fissarlo con sguardo perso." ecco... Abbiamo due ciechi....
La risata di Minho 😍😍😍
"Jonghyun sospirò rassegnato. Qualcosa lo turbava? I suoi pensieri poco casti lo turbavano parecchio, non che non ne avesse mai avuti, ma questa volta era molto diverso!" 😂
Attento Jong... Mai fare arrabbiare una kisaeng XD
Sono d'accordo con Minho...non è affatto una buona idea parlare dell bellezza del tuo nuovo amore Jonghyun....
Beh.... Quei occhi da felino mettono a tappeto chiunque..... 😧
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* si dichiareranno vero?? 😍

08/10/16, ore 23:52

"-Key, invece, è una bravissima umma. –" pienamente d'accordo 😏
Minho ottimo tempismo!! 😥
"Se avesse conosciuto la sua identità, Jonghyun l’avrebbe odiato, quei sorrisi sarebbero spariti sostituiti da quello sguardo ardente. Il solo pensiero gli faceva accartocciare il cuore in petto. Non l’avrebbe mai sopportato." sarà impossibile già che ti ama....
Chi sta finalmente scoprendo la realtà che gli è star sempre nascosta....
Aspetta, penso di non aver capito bene.... La mamma di Kibum per caso è stata uccisa? C'entra l'imperatore? Voglio una spiegazione > . < non ho capito.
Jonghyun innamorato è un cosa magnifica 😍
Complenti Jinki, ottimo piano, hi ottenuto ciò che volevi 👏
Corro a leggere il prossimo capitolo *.*
(Sono rimasta un po' indietro, scusa, troppo impegni 😅)

29/09/16, ore 20:33

ahsudiji...bello mi piace! sapevo che Jinki aveva qualcosa in mente. Non potevamo far partire Kibum così, senza fare nulla, senza lottare, senza immergersi nel pieno della storia.
No bello di zia, sei il protagonista, adesso rimani, ti tiri su le maniche e sgobbi come tutti gli altri!
Finalmente un po' di sano Jongkey nel prossimo capitolo, stai tergiversando troppo con questi due! action, action!!!!

28/09/16, ore 20:47

L'ultimo capitolo è stato si bello ma mi aveva lasciato un pò così :/... ma questo... per tutti gli dei è stato eccezionale. Lungo e scritto davvero troppo bene, mi è piaciuto tutto. Ovviamente sto aspettando i capitoli con la jongkey vera e propria ma questo che è stato incentrato su kibum mi ha lasciata spiazzata; era da troppo tempo che non mi capitava un capitolo così bello e mi ci voleva proprio. Grazie per tutto il lavoro che stai facendo e per impiegare il tuto tempo per scrivere questa fan fiction stupenda ~♡
Ps. Spero che tu non muoia all'uscita del comback se no chi aggiorna poi?eh?eh?!

28/09/16, ore 20:42

No ok questo capitolo é davvero bellissimo, vedere il cambiamento di key e la sua decisione fa sperare tantissimo. Adesso però viene il bello quindi aggiorna presto mi raccomando ><

24/09/16, ore 00:12

Testa di rapa 😂 "Non è una rapa, è un armadio, un armadio con la testa da rapa! pensò Kibum." 😂😂
Ma Jong ha sentito quando Kibum ha detto di essere il principe? Direi di no, già che non ha reagito.
"Chosun, ma non pensava sarebbe arrivato a tanto. Certo, forse il suo piano stava procedendo meglio e più in fretta del previsto, ma non aveva alcuna intenzione di rimetterci la testa " Jinki non prendertela con Kibum se alla fine era in qualche modo un tuo piano u.u
"Da dove era spuntato, quanto aveva visto e sentito?" Poi scopriamo che Onew ha anche il potere del teletrasporto 😂
Ecco, l'ha ammesso, lo ama 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

23/09/16, ore 23:19

Key sempre irritabile 😂 ma poverino, capiscilo Taemin!
"urlò mentre metteva un piede in fallo e scivolava misurando l’intera scalinata" il solito Jinki 😂
"-Credo non è una risposta definitiva. Potrebbe essere una delle tue solite cotte assurde: vedi un viso carino, perdi la testa e ti porti a letto il mal capitato per una notte, e poi sei punto a capo. –
Jonghyun lo guardò di sottecchi, risentito. – Così mi fai sembrare un maniaco. –
Calò il silenzio." ecco 😂 ma Jong è innamorato di Key u.u Sono due metà che si completano 😍
"Eppure quando era con Key il suo mondo cambiava, lui diventava il suo universo e sapeva nel profondo del suo cuore che se l’avesse perso qualcosa si sarebbe irrimediabilmente rotto. Con Key tutto era perfetto, ogni cosa era al suo posto." 😍
"Quale che fosse la verità, quante probabilità c’erano che Jonghyun provasse le stesse cose? Nessuna, si disse, o ne avrebbe parlato, no?" ho già capito che questi due mi faranno dannare prima di dichiararsi.... 😒
Heechul bastardo! Non trattare male Siwon! E Siwon tranquillo che Kibum ti vorrà in ogni modo al suo fianco u u
Vado a leggere il prossimo capitolo..
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 11:21 pm)

21/09/16, ore 23:01

ammooooooore della mia vita! ti contagio sempre di più. Sono tornata anche qua! buahaha
tornando a te...ogni volta che leggo la parola quadrupede so già che ci sei tu dietro a tutto! Comunque il fatto che Kibum voglia partire, cos'è pensa di essere maledetto? Conoscendo te e i tuoi gusti la risposta è si, non sei contenta se un tuo personaggio non porta sulla testa la grossa scritta di "maledetto".
Bella la sberla che Kibum si prende, ma non era il tuo bias? qualquadra non cosa XD. diciamo che tra me e te tutte e due non lo trattiamo bene nelle ff.
La scena al laghetto...ma che carini! certo un bacetto ci poteva stare, Jongh che ci prova al massimo e si becca un bel ceffone!
detto ciò, se Kibum sale su quella nave, io so dove abito, tipo davanti a me, ti prendo e ti distruggo =P Baciiiiiii

18/09/16, ore 00:15

Magnifico. Che bella situazione... anyway l'ho detto e lo ripeto, mi piace troppo come scrivi. Sei chiara, dettagliata, sofisticata si può dire e scorrevole; perfetto direi. Tutto sta scorrendo con i tempi giusti anche se più sono lunghi i capitoli più mi piacciono x3 Brava <3

14/09/16, ore 22:55

Kibum che si fa gli amici *-*
"-Jonghyun ha le idee confuse – aveva commentato Taemin. – Dice di odiare gli aristocratici, ma fa eccezioni per me e Jinki, per te e per metà di sé stesso. –" 😂😂😂😂
Ma io sto pensando una cosa, ma..... I poteri si tramandano di padre in figlio vero? E ogni famiglia ha un potere?... Poi anche Heechul come Jonghyun come potere ha il fuoco, giusto?
"Nel suo fantasticare avrebbe lasciato volentieri ai Lee la possibilità di occuparsi dell’imperatore, ma lui voleva il principe. Sogghignò. Appendere a testa in giù quell’arrogante e viziato perdigiorno. Irresistibile, pensò annuendo tra sé." chi sa come reagirà quando scoprire che è Key.... Quindi che quello che vuole fare fuori non è altro che il suo amore... E chi sa in che circostanze lo scoprirà...Non vedo l'ora di scoprirlo *.*
"Decisamente una bella sfida per Jonghyun. Di norma quando puntava qualcuno era il mal capitato a cadere letteralmente ai suoi piedi, lui non doveva nemmeno sforzarsi, era inevitabile. Con Key era diverso, era più una caccia ad armi pari, forse…" *-*
Ma Siwon non è morto! Dimmi che Key riuscirà a ritrovare Siwon, pleasee.... Siwon deve tornare a proteggere Key!
Al prossimo capitolo.

14/09/16, ore 00:01

Sono rimasta spiazzata sta volta... un capitolo più bello dell'altro seriamente. Grazie <3

10/09/16, ore 11:39

le cose si fanno interessanti.
Almeno Jinki terrà Key al sicuro.....
Anche Jinki ha notato che c'è qualcosa nell'aria tra Jonghyun e Key *-* non vedo l'ora di vederli interagire e ampliare la loro conoscenza hihihi
Aspetto il prossimo capitolo.