Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

05/12/16, ore 23:35

Piccola premessa alla recensione: ho letto tutti i capitoli ma commento questo perché ho un sacco di cose da dirti e almeno ti leggi il mio papiro una volta sola… ^^ che poi è successo così; un giorno ho deciso di scorrere la pagina principale/generale senza fare ricerche specifiche come sarei solita, e son stata attratta da questa storia il cui titolo mi sembrava molto poetico, e l’anteprima sembrava interessante, così l’ho cominciata. Solo che, non so, forse stavo facendo contemporaneamente altri mille lavori al pc, fatto sta che non ho ben capito che tipo di storia stavo leggendo e quindi i primi due capitoli mi hanno lasciata parecchio confusa… e per un po’ l’ho messa da parte.
Se non che, poi mi è venuto lo sfizio di vedere se magari la situazione diventava più chiara, quindi l’ho ripresa in mano e, indovina? Mi son sparata 14 capitoli uno dietro l’altro…! Dico 14 perché quest’ultimo l’ho letto “con calma” quando l’hai postato… ^^ speravo di riuscire a recensire prima che lo caricassi ma, meglio così, almeno faccio un discorso unico
E quindi, per iniziare la recensione vera e propria, tra queste c’è che, dopo aver inquadrato un po’ la situazione, ho avuto l’impressione che la tua storia fosse un mega incrocio tra “the world ends with you” e “il principe e la volpe” dell’autrice ChiaKairi (che non so se le conosci, ma ho avuto tale sentore, se non le hai lette fallo perché sono due JongKey meravigliose! ^^ _oddio, posso fare pubblicità ad un’altra autrice in una recensione…? O.o vabeh_) e Robin Hood, tutto ambientato nell’universo dei dominatori degli elementi…! Quindi immagina che minestrone avevo in mente.
In ogni caso devo farti i miei più sentiti complimenti perché fin’ora sei stata in grado di gestire molto bene tutti i numerosi elementi che hai voluto inserire, senza essere né troppo intricata né superficiale. Ed è una cosa che apprezzo molto perché, non so quale sia il tua grado di maestria nel districarti in trame complesse, ma a volte vedo che viene messa tanta carne al fuoco e poi risulta un pasticcio. Fortunatamente però non è il tuo caso perché trovo che tutto sia molto equilibrato, con il giusto peso ad ogni cosa per renderla sì intrigante ma senza troppi drammi. Avventura, azione, comicità e romanticismo dialogano perfettamente tra loro senza “saltarsi addosso”. Mi piace soprattutto questo tono che io definirei un po’ autoironico che m’è parso di riconoscere in tutta la narrazione, perché sì, la rende fresca e vivace ^^
E soprattutto, adesso mi concedo di fare un attimo la fangirl, mi piace troppo la tua JongKey…! <3
Mi vengono in mente mille cose da dire a proposito ma temo che mi farei prendere la mano e non finirei più quindi per ora, meglio che non inizi proprio ^^’
Aspettati però il mio fiume di emozioni nel prossimo capitolo visto che ci hai lasciato con delle premesse alquanto promettenti…! ;-)
P.s. dico solo questo, apprezzo molto che Jong lo aspetti e rispetti, perchè nella mia visione romantica di questa coppia, lui è il classico cascamorto con tutte che però pende solo dalle labbra del suo unico vero grande amore ^^ <3
Bon, detto questo davvero faccio basta, di nuovo tanti tanti complimenti e aspetto il prossimo :-)
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 11:36 pm)

05/12/16, ore 00:34

Nooo ma sei troppo carina grazie ><
Maronne lo slcero per questo capitolo mamma mia...cioè come puoi chiedermi di aspettare la prossima settimana per leggere il prossimo capitolo come.
È davvero bellissimo e mamma mia quei due...
E niente slcero da dopo capitolo xD
Non vedo l'ora di leggere il prpssimo capitolo.
Alla prossima ciao ^^

27/11/16, ore 14:28

Ehilà! Mi vergogno tantissimo per il ritardo nella lettura di questi due ultimi capitoli, perdonami cara! Sono riuscita a recuperarli solo ora che sono a casa, spero di lasciarti una prossima recensione di successivi capitoli prima di Natale xD

Che dire, questa storia mi appassiona e mi distrugge insieme.
Mi appassiona per ovvi motivi, non solo la loro storia d'amore è la più delicata, pura e sincera che abbia letto in questi mesi, ma è anche piena di azione e curiosità per ciò che accadrà!
Ed ecco il perché del fatto che mi distrugga: ANSIA.
Ansia e tristezza, perché la disperazione di Jonghyun e Kibum arriva tangibile anche a me, lettrice in procinto di piangere davanti ad uno schermo.
Le sensazioni che prova Kibum pensando a ciò che lo attende a Busan mi lasciano senza fiato: il sentirsi soffocati da un luogo e/o circondati da fantocci voltafaccia..

Avrei letto con piacere 40 pagine di capitolo :( Ora sono qui a sperare con tutta me stessa che per una botta di... fortuna (concedimi l'eufemismo ahah) i nostri (tattarataaaa) riescano a rintracciare Kibum e a salvarlo!

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo e commentarlo in tempi ragionevoli ^^'

Un abbraccione !

No ti prego no eh no.
Ecco mo inizia il casino e no dai stava andando tutto così bene :c
Allora il capitolo é stupendo davvero wow solo che ora Jong e Key si divideranno nooo
Ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Dovrò aspettare la prossima settimana però uff
Ciao alla prossima <3

17/11/16, ore 22:18

"Tsk, pensò, non aveva detto di mettere una muraglia tra di noi? Allora perché continua dannatamente a sbirciare dal mio lato del muro?" se sapessi 😂😂
"Taemin mise le mani ai fianchi mentre Kibum continuava a guardare la colazione con disgusto.
-Volevo solo dare alla mia umma una botta di vita. –
Minho scosse il capo. –A me sembra più uno con un piede nella fossa. –" rido troppo 😂😂😂😂😂
"-Da questa parte del muro non sento – disse arricciando il naso." fantastico 😂😂👏👏👏
Key non l'hai solo sognato hihihi xD
"Kibum roteò gli occhi. Era sempre più commosso, davvero. Lui stava lì, prossimo alla morte, e quelli ridevano di lui." lo amo ❤
Sapessi come sei tornato a casa Bummie.... 😏
"Minho lo guardò di sottecchi, il suo amico era strano, nel senso che era più strano del solito. " infatti 😂
"chiese imitando la scena con la ciotola di poco prima." voglio il video dove Minho imita Jong 😂
Il sorriso sornione di Jong 😍
"E come può esserci amore, come possono esserci baci, quando c’è un muro a dividere? Uno di loro si era forse arrampicato lungo quel muro, sfidando spinosi roseti per sfiorare l’altro?" si, tu 😂
Ti fissa perché sei bello, che domande u.u
"-Quale sarebbe il prezzo? – chiese Haneul a bruciapelo." Key è diventato merce di compravendita 😂😂 a proposito avrei una amica che sarebbe interessata 🤔
"Che motivo poteva avere quella sconosciuta per avercela con lui? Ovviamente nessuno" e qua ti sbagli....
"Il “ragazzino” le avrebbe dato del filo da torcere." Kim Kibum alla riscossa!
"Kibum aggrottò la fronte, forse era solo la sua immaginazione ma aveva davvero l’impressione che l’altra nutrisse odio nei suoi confronti e, se solo avesse avuto un pugnale a portata di mano, glielo avrebbe conficcato dritto in petto." tranquillo, non è la tua immaginazione....
"Jonghyun sospirò. Non si aspettava che parlare con Key fosse un’impresa semplice, da giorni tentava di far sì che l’altro gli rivolgesse la parola, ma ogni frecciata finiva nel fossato della fortezza dell’altro, senza raggiungere il suo obiettivo. Mancava un giorno al Chuseok e Jonghyun non aveva più tempo per tergiversare. Avrebbe sfondato quel portone e nemmeno tutta l’artiglieria di cui Key era provvisto sarebbe riuscita a tenerlo fuori." adoro questa descrizione e questi riferimenti a mura e castelli *.*
"-Nient’altro? –
Jonghyun parve pensoso, ma poi scosse il capo. – Nient’altro. –" ma guarda come tace lo scimmione...
Ho già detto che adoro quando Taemin chiama Kibum umma? 😍😍😍
"Era sempre andato al Chuseok in compagnia di Minho, il più grande glielo chiedeva ogni anno, e ogni anno sperava si decidesse a trattarlo come qualcosa di più di un bambino o di un amico…ma niente. Insomma, gli era così indifferente da andare con lui per pietà o per fargli da balia?" accenni di 2min più marcati 😏 (e i miei pensieri vanno a Tell me what to do.... Quel video è per metà 2min O.o)
"Erano troppo vicini, il respiro di Jonghyun troppo caldo. Si stropicciò le mani, poteva sentirlo, il suono tetro del suo cuore che si sgretolava. Voleva baciare ed essere baciato da quelle labbra, stretto tra quelle braccia. Ma una vocina nella sua testa continuava a sussurrargli che non poteva essere suo, né lui dell’altro. [...] Jonghyun abbassò il capo con un sospiro rassegnato e lasciò andare la mano di Key. Forse non aveva sbagliato niente, semplicemente il più piccolo non lo voleva e, probabilmente, non l’aveva mai voluto.".... Due scemi.... 😑
"Kibum abbassò il capo, nascondendolo dietro una manica blu e argento dell’abito, ma Jonghyun lo liberò e gli prese il mento per guardarlo dritto negli occhi. Doveva leggere la verità, una volta per tutte. Sapere se poteva completare il suo amore o se era solo un fuoco fatuo che bruciava lontano, destinato a spegnersi.
-Perché? – chiese.
-Ti prego – disse Kibum in un sussurro. Singhiozzò mettendosi le mani tra i capelli, non riusciva e non poteva più fingere di non amarlo." ora iniziamo a ragionare 😍
Che dichiarazioni romantiche 😍😍 mi hanno fatto salire il diabete....
"-Ti prego, se è vero che mi ami, se le parole di questa sera non sono solo il sussurro derisorio del vento tra gli alberi, dimmelo. Se non è così, ti giuro, eroderò per sempre il tuo nome dal mio cuore…-" quanto è poetico *.*😍😍 io ti adoro!!!! Questa frase è...è....magnifica non rende l'idea. Degna di un romanzo! ❤Ora voglio il film!!
"Kibum si appoggiò la fronte al mento dell’altro, affondando il volto nel suo collo.
-Un giorno ti spezzerò il cuore – disse a fior di labbra.
Jonghyun sorrise e pose le labbra tra i capelli di Key.
-Fallo – sussurrò, -spezzalo, frantumalo, è tuo dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati. –
- Sciocco – disse Key, alzando il volto in un mezzo sorriso amaro." i miei poveri feels.... 💞💞
"Tu mi hai stregato anima e corpo e io ti amo." perché mi ricorda Orgoglio e pregiudizio ?.? 🤔
Il baciooooooo jdbjdbfobfofnifjfb.... Sto impazzendo.......

Che dire... Se il capitolo precedente è il mio preferito dal punto di vista comico, questo è quello preferito dal punto di vista romantico 😍 ora manca quello hot u u
Comunque l'ultima parte è stata veramente magnifica 😍😍😍😍 ho un po' il diabete, ma ho amato ogni parola! Hai massacrato i miei poveri feels, contenta? Puro amore ❤❤❤
Ti Adoro!

(Un'altra capitolo recuperato. Con calma recensiscono anche gli altri 😙)

15/11/16, ore 23:54

Ed ecco finalmente che riesco a ritagliarmi un piccolo spazietto di tempo per recensire questa bellissima storia!
Che dire?Avevo lasciato un Kibum titubante ed ingenuo nei confronti di Jonghyun ed ora mi ritrovo un Key innamorato e deciso a stare insieme a JJong!
Devo essere sincera: Ho amato la Jongkey prima di amare gli SHINee ed il kpop in generale, perciò la tua storia mi provoca sempre delle emozioni positive poiché è una coppia che io amo davvero tanto.. del resto 'I say Jong, you say Key' 'Jongkey! Jongkey!'
No okay...torno seria!
La storia è ed è sempre stata intrigante.
Non c'è mai stato un capitolo che mi abbia fatto pensare di non proseguire con la lettura.
Sai come incantare il lettore, devo proprio dirlo e per questo ti invidio! ><
Mi piace come tutti i personaggi s'intreccino tra di loro, tutte le storie sono perfettamente legate in modo da creare una trama ed una storia assolutamente meravigliose.
Amo il personaggio di Heechul(o forse amo quella personcina così tanto da non riuscire ad odiare il suo personaggio?)
Un altro personaggio che adoro è quello di Jinki, mi piacciono davvero molto i caratteri enigmatici poiché ami scoprirli poco a poco.
Che dire?Amore puro verso questa storia!
Una volta alla settimana mi concedo quei 20 minuti per leggere i nuovi capitoli e sono sempre una grande soddisfazione!
(E ripeto, la Jongkey è la Jongkey!)
A presto! ^^

PS:Ma..ma..non vorrai mica farmi credere che quei mascalzoni stiano ancora torturando il povero Siwon?!Aish..Heechul e Kyuhyun, cosa combinate?!
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 12:11 am)

13/11/16, ore 21:38

Si, lo so, sono tremendente in ritardo 😅
Ma finalmente eccomi qua a recensire! :D

"mi bacia o mi prende a schiaffi, pensò.
Per quanto preferisse indubbiamente la prima alternativa, doveva riconoscere che la seconda era senza ombra di dubbio la più probabile. Passeggiò nervosamente davanti alla porta portandosi le mani alla testa." 😂😂😂😂
"-Non sprecherò fiato a chiederti di chi stai parlando, tanto lo so, per quanto inserire un soggetto nelle proprie frasi sia abbastanza fondamentale. –" infatti... Il soggetto dei suoi discorsi è sempre Kibum....
La risata di Minho 😍
"Da tempo aveva intuito chi fosse la famiglia nobile con un Jonghyun condivideva metà del suo sangue, ma mai come in quel momento aveva dato peso alla cosa. Busan, l’abilità del fuoco…ma non gli era mai importato, sapere che la persona che amava era il fratellastro della persona che più odiava e lo terrorizzava non l’aveva mai toccato. Certo, l’aveva considerato un ironico scherzo del destino, ma nulla di più" bravo Kibum, l'hai capito 👏👏
"Jonghyun incrociò le braccia. – Non hai niente da dire? –
-Mi dispiace – fu tutto ciò che uscì dalle labbra dell’altro, quasi in un sussurro.
-Anche a me. –
Il più grande uscì lasciandolo solo. Kibum non seppe dire per quanto tempo rimase a fissare il vuoto. Si strinse nelle spalle, aveva freddo." siete due cretini! -_-#
"Taemin granò gli occhi e le sue labbra si aprirono in un “oh” muto di sorpresa." almeno Taemin ora sa tutto...
Jonghyun cosa stai facendo?!!
"-Io lo amo – sussurrò Jonghyun, guardandola finalmente negli occhi" e allora perché sei lì??!!! Bel modo di dimostrare il tuo amore u.u
"Sapeva che avrebbe provato disgusto, ma solo ora si rendeva veramente conto delle implicazioni di quel gesto disperato che la donna l’aveva portato a compiere. Aveva appena macchiato la purezza dei suoi sentimenti, li aveva ridotti ad un bisogno disperato e fisiologico" già.... Ma almeno ai dato sfogo ai tuoi istinto, sei contento? -_-
"-Allora dimenticalo – fu la risposta perentoria di Yeouki." STRONZA!
Key ubriaco è troppo divertente 😂😂😂😂😂
"Probabilmente gestire Key da ubriaco era peggio che doverlo affrontare da sobrio quando era di cattivo umore!" rido troppo 😂😂
"-Che?! Sei impazzito? Non ho nessuna intenzione di rimanere da solo con te ubriaco nella tua stanza. –" nel senso 😏
Key come bambinone che piange per avere ciò che vuole è assolutamente perfetto 😂
"Jonghyun si ritrovò disteso scompostamente e si sostenne sui gomiti, le gambe una distesa e una ripiegata, mentre Key faceva le fusa sul suo petto senza dare segno di volerlo lasciare andare."quanto li amo e quanto sono belli e dolci insieme 😍😍😍😍 amo questa scena! ❤
"Questa volta Jonghyun inarcò l’angolo della bocca in un sorriso sghembo e amaro. –Credimi, se sapessi che coccole vorrei farti scapperesti a gambe levate. –" 😍😏❤
"Key riprese a singhiozzare. Chiaramente essere spinto via in quel modo non gli era piaciuto per niente.
Aish, imprecò tra sé Jonghyun, è proprio come avere a che fare con un bambino." questa situazione è troppo esilarante 😂😂😂😂
"-Io vorrei baciarti, stringerti, fare l’amore con te, addormentarmi con il calore e il profumo del tuo corpo vicino al mio e risvegliarmi così ogni giorno. Proteggerti, essere i tuoi occhi, la tua spalla, la mano che quando cadrai sarà lì a rialzarti. Io vorrei essere tutto per te, come tu sei tutto per me. Quindi ti prego, anche se non sei in te, smettila. Accettare che tu non possa essere mio è difficile, ma credimi, in questo momento imporre al mio corpo, alla mia anima di non essere tuoi è ancora più doloroso. Sto cercando di erodere il tuo nome dal mio cuore, di lasciare che i sentimenti appena sussurrati dell’amore che provo per te fluiscano via lungo un fiume di ricordi, per perdersi nell’oblio del tempo. Solo provarci, pensare di farlo, è una tortura che mi tiene sveglio la notte perché per quanto io ci prova la tua immagine calda e luminosa continua a danzare davanti a me, e quando cala l’oscurità desidero solo tornare indietro a quegli sguardi, a quel bacio, e fermare il tempo, racchiuderlo in un’ampolla di vetro come un dolce alito di vento primaverile. -
Jonghyun emise l’ennesimo sospiro, gli occhi ora fissi nel vuoto. -Io ti amo, Key. –" è così romantico e perfetto 😍
Ho adorato e amato l'ultima parte del capitolo, da quando Jong rientra in dormitorio 😍❤❤❤❤

Ora recensisco anche gli altri capitoli, scusa ancora per il ritardo xD

11/11/16, ore 16:08

Ma che capitolo dolcissimo! Non vedevo l'ora di leggere qualche momento super carino della JongKey e mi hai soddisfatta ampiamente :)
Adoro come Kibum viva questa relazione da dodicenne alla prima cotta, è così tenero **
Questo cliffhanger non ci voleva proprio, se questa è la quiete, il prossimo capitolo sarà quello della tempesta? xD
Aspetterò con ansia! Intanto mi è venuta voglia di una cioccolata calda xD
See ya!

05/11/16, ore 09:34

Salve!
Può non sembrare ma questo capitolo è veramente ricco di svolte! Una svolta per Heechul perché il suo piano sta proseguendo come deve e, anzi, migliora a vista d'occhio senza che nemmeno ci si sforzi ; una svolta per Jonghyun e Kibum che passano il loro tempo insieme e sono tenerissimi TT
Ho come l'impressione che nel prossimo capitolo accadrà il peggio, erro?

Adoro la precisione con cui descrivi le situazioni e i caratteri dei personaggi, senza ridondamenti o dettagli frivoli inutili!
Spero di leggere presto il prossimo!
See ya

01/11/16, ore 23:25

Ho finito di leggere con le lacrime agli occhi e un sorriso da ebete stampato in faccia. Io davvero non lo so ... cos'è successo? Mi è quasi esploso il cuore dalla gioia T^T. Per non parlare della descrizione del paesaggio.. l'ho immaginato ed è stato magnifico.. veramente spettacolare, tanto che se ne fossi in grado lo dipingerei (ma nope non riesco xD). Anyway questo è diventato uno dei miei capitoli preferiti. Troppo brava, adoro te e questa fan fiction 💕

29/10/16, ore 09:05

Questa storia è così graziosa, mi piace veramente tanto! Ho letto fino ad ora senza recensire perché aspettavo un capitolo del genere, ed eccolo qui, pronto a farmi impazzire di gioia :)
È sempre bello quando questa coppia nelle FF si ritrova xD
Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto. Essenziale quando serve e ricco di descrizioni quando necessarie! La scelta di alcune parole mi lascia a volte un po' perplessa, ma rileggendo la frase mi accorgo che non potrebbe essere altrimenti! Quindi complimenti :) E poi la mezza citazione alla Orgoglio e Pregiudizio mi ha dato il colpo di grazia xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo, see ya~

29/10/16, ore 07:03

Se ti dico che ho pianto mi credi?
Questo capitolo è stato bellissimo, ho letto tutto di un fiato...
Jonghyun e Key sono dolcissimi e tu troppo bravissima.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ♡.

23/10/16, ore 20:04

TADAAAM! eccomi a lasciare una recensione, contenta? soddisfatta?
let's start!
prima cosa, noto con piacere che: a) segui i miei consigli, ma che brava figliola.
b) hai messo la parola "spocchioso" nel testo ahahahahahahaha oddio, ti amo! sei tu, solo tu puoi metterlo in una storia!
veniamo a noi!

"Yeouki sorrise. – Non sei mai stato bravo a dire le bugie. Dovresti smetterla di sforzarti. –" No, lui è troppo anima candida per poter mentire!...si anche troppo scemo, ne convengo!
"-Oh sei innamorato! – Disse tutta zucchero e cinguettii." eeehhh uuuuhhh si stronzetta e non sei tu! iiihhh levati!
"Decisamente non è un bravo attore, pensò Key, al massimo potrebbe darsi alla commedia, giusto quella da strada. In ogni caso le uova marce sono garantite." no, nemmeno in questo è bravo, ma glielo hanno ribadito in tanti! XD
"-Quello non è qualcuno, è un maledetto nobile, una motivazione più che sufficiente. –
Taemin picchiò la testa sul tavolo. Qualcuno lo fermi! Implorò tra sé." tu sei tutta matta, ho amato Tae in questo punto! Reaction fantastiche ed esilaranti XD sono morta!
"-Io…bhe…tu sei bellissimo. Non ti avrei mai fatto una cosa simile. –
Taemin si diede una pacca sulla fronte, rassegnato. Kim Jonghyun era davvero un’idiota e più passava il tempo più la sua idiozia peggiorava." buahahahahahahahahah Jong paraculo e non ci riesce nemmeno bene!
"-Sinceramente, Kim Jonghyun, mi dicono che sono bellissimo da quando sono nato. Dovresti provare con qualcos’altro. –" Lol minchia scusi diva! non volevamo minimizzare la sua infinita bellezza! ( che probabilmente, buona parte di questo ego smisurato è attrabuibile all'infatuamento della nostra scrittrice al soggetto interessaro?)
"-No – disse l’altro, ridendo. – Lo so che sei un po' stupido, Jonghyun. –" bhe, Kibum complimenti, hai scoperto l'acqua calda!
"Il respiro caldo dell’altro gli arrivava dritto in viso, le labbra carnose del più grande erano come una calamita per lui, morbide, invitanti. Come poteva resistere ora che le aveva così vicine?" bacialaaaaa wuo wuo! Sebastian dove sei?
"Anche lui voleva assaggiare quella bocca morbida e calda, scoprire se oltre al profumo aveva anche il sapore del pesco. " anche io voglio assaggiare quelle labbra dal sapore di pesco! che cazzo...
MA NOOO, MA PERCHE' SCAPPA? MA è CEREBROLESO? Kibum, crepa!
Bellissimo capitolo attendo il prossimo e ta daaaam di ascoltare le tue fisime su com devono essere i successivi cap! Baciooooooooooo

21/10/16, ore 02:12

Un commentino? Ma io ti scrivo un poema! Pur essendo una situazione complicata e incasinata ... dio cos'è questo capitolo. 1 è lunghissimo :') 2 abbaimo accenni della vera jongkey ed è magnifico 3 se quel coglione di key non si decide a dirgli la verità.. vado la e lo schiaffeggio. Per il resto non smetterò di dire che amo come scrivi (errori a parte ma quelli sono inevitabili tranquilla) e la storia la sto adorando sempre sempre di più (certo ho indovinato che jong fosse il fratellastro di Heechul tipo al quarto capitolo ma ci sta) sono curiosa di vedere se ho azzeccato anche altre cose eheh giuro che se la finisci senza rovinarmi il finale con qualche morte improvvisa senza senso tanto perché volevi il finale triste.. questa ff entra nella mia top5 (mi sta piacendo tanto che mi sta venendo voglia di disegnare qualcosa ispirata da questa ff, tanto ultimamentesto disegnando solo jong e key. Guarda puoi vedere su instangram, mi chiamo Lucky_Half_Moon ) . Mi è capitato di leggere una ff stupenda seriamente, fatta bene su ogni cosa, che è finita completamente wtf solo perché l'autrice voleva il finale triste.. ma quello non è stato un finale triste che fa piangere. No fa incazzare e basta perché è stato come se avesse buttato un'intera ff nel cesso.Quindi per favore non ti far venire in mente strane idee>--<
Ripeto che il capitolo è stato stupendo e non aspetto altro che quei due si decidano sul da farsi e complimenti ♡

20/10/16, ore 17:10

O mio dio che capitolo stupendoo
Sono qualcosa di tenerissimo davvero li adoro e boh basta voglio altra jongKey perché si sono perfetti!
Complimenti ancora~
Ciao al prossimo capitolo ^^