Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

09/01/17, ore 01:50

Povero Minho alle prese con la furia di Jong....
"La kisaeng non se lo fece ripetere un’altra volta. Non aveva più nulla da spartire con quelle persone, con quel posto. Il suo piano era miseramente fallito e gli occhi dei presenti, inesorabilmente puntati su di lei, esprimevano una chiara dichiarazione di guerra dalla quale lei non poteva che uscire sconfitta." ben ti sta stronza u.u
"Le parole di Yeouki frusciarono tra loro simili ad un velo sottile dai riflessi acquosi ed affondarono come un pungente stiletto intriso di veleno nel cuore di Jonghyun" serpe chiudo la boccaccia che ti ritrovi!!
Kibum che mette alla prova la pazienza di Kyuhyun 😂😂😂
"-Che cosa c’è? – urlò Kibum fuori di sé, - il tuo padrone ti farà frustare se gli porterai una bambola rotta?! –
Basta, ne aveva abbastanza di essere trattato a quel mondo! In quei mesi era quasi riuscito a scordare cosa significasse essere l’erede al torno di Chosun, cosa volesse dire essere considerato null’altro che una bambola di porcellana. Per quanto umiliante in presenza del cavaliere, non riuscì più a trattenere le lacrime." Bummie, tesoro, non piangere 😢 vedrai che Jongie ti proverà. Povero amore, deve essere brutto sentirsi trattati come bambole 😢😢
"–Avete sempre avuto tutto e molto di più, e lo avete considerato con indifferenza e normalità. Avete disprezzato ricchezze e vantaggi che per altri non erano che sogni irraggiungibili e scrutato con disappunto chiunque facesse della propria condizione nobile un vanto. –[...] -Voi e quel vostro irreprensibile cane da guardia non avete mai fatto altro che pavoneggiarvi per il palazzo come se foste un esempio di perfezione, intoccati dai vizi del mondo, indifferenti all’oro che vi circondava. Siete solo un’ipocrita ingrato a cui è stato chiesto un unico sacrificio ed ora scalciate e vi lamentate. –" zitto che non capisci nulla!!! E non parlare di cose che non sai!! 😠
"Tutti gli sforzi di Kyuhyun erano stati vanificati da quel nessuno venuto dalla strada e dai capricci del principe. Kyuhyun si era sentito deriso, umiliato. Anni a sudare, ad allenarsi e dannarsi anima e corpo per raggiungere il suo obiettivo ed era stato ignorato. Il cavaliere non aveva mai dimenticato quel giorno, né intendeva farlo." ma è serio? Ce l'ha con Kibum per questo? Davvero? Ma solo a me sembra un motivo un po' sciocco? Insomma, Kibum aveva il diritto di scegliere chi voleva, e Siwon era tra i migliori. E poi è finito lo stesso a servire un grande nobile....
"Aveva tutta l’intenzione di rendere la sua presenza all’altro insostenibile, se prima tormentarlo era stato un modo per rallentarlo, ora ad animarlo era più un sentimento di vendetta per quanto accaduto nella foresta." vai Kibum 💪
"Avrebbe fatto qualunque cosa pur di tornare indietro e lasciarsi avvolgere da quell’abbraccio, per godere appieno di quelle carezze, di quei baci, per donare a Jonghyun tutto sé stesso. Che poi il destino lo strappasse pure da lui se così aveva decretato, ma prima doveva sentirsi suo sino all’ultima fibra del suo corpo, sino all’ultima sfumatura cangiante della sua anima" sono d'accordo u.u
Jonghyun non dire stupidate!!! Poi se sapessi la vera situazioni sono sicura ti rimangeresti queste parole u.u
"Jinki gli mise una mano sulla spalla, stringendogliela con dolcezza. –Non devi nemmeno pensarlo. Ascolta, quando è arrivato da noi ho parlato a lungo con Key e gli chiesi perché stesse scappando, sai cosa mi rispose? –Jonghyun scosse il capo.
- Perché le pareti del palazzo mi soffocano, le persone che vedo intorno a me mi disgustano e perché mi hanno fidanzato con un pazzo e mai gli permetterò di sfiorarmi. Questo mi disse. –" bravo Jinki, fallo ragionare e capire la realtà dei fatti 👏

Al prossimo capitolo ;)

"Il risvolto che stava prendendo la situazione le prometteva vendetta e la certezza che, presto, si sarebbe ripresa ciò che le apparteneva di diritto." stronza!! Tanto Jonghyun non sarà mai tuo!!
"Ok, pensò Kibum, mantieni la calma, sarà anche un’idiota, ma è un’idiota preoccupato." troppo divertente 😂😂
"Jonghyun si strinse nelle spalle e osservò il suo compagno. Piede che continuava a tamburellare, braccia conserte, occhi assottigliati come quelli di un felino a caccia tra l’erba alta e voce apparentemente tranquilla. Deglutì, nessuna persona dotata di buon senso si sarebbe messa a discutere con un Key irritato perché sì, era irritato. Se oltre allo sguardo felino avesse avuto una coda Jonghyun l’avrebbe vista volteggiare stizzosa oltre le spalle dell’altro." adoro Jonghyun spaventato da Key 😂😂
"nasconde sotto tutta questa schiuma m’interessa parecchio. –
Kibum s’irrigidì.
-Ah è un vero peccato che ci siano ancora tutte le bollicine – sussurrò Jonghyun nell’orecchio dell’altro.
Kibum affondò il viso, ormai paonazzo, nella schiuma e Jonghyun rise." Kibum sei un rovina feste u.u
"-Quando sarà pieno inverno dormirai avvolto nella lana? – chiese Jonghyun scuotendo il capo allibito.
-Tu invece continuerai a dormire mezzo nudo? – domandò di rimando Key incrociando le braccia.
Jonghyun inarcò un sopracciglio e sorrise, pronto a cogliere la palla al balzo. – Se vuoi posso spogliarmi di più. –" io voto per dormire entrambi nudi e abbracciati u.u quindi Kibum vedi di diventare meno pudico u.u
Povero Jongie, ancora con gli incubi che lo tormentano 😢😢
"Gli occhi felini di Key scintillavano nella penombra della stanza, capaci con un solo sguardo di distruggere convinzioni, buon senso, spezzare e lacerare cuori" 😍
"Jonghyun si sedette in ginocchio trascinando il più piccolo con sé facendolo sedere sulle sue cosce. Le sue mani corsero sulla schiena dell’altro accarezzandogli la pelle liscia sotto la camicia e Kibum inarcò leggermente la schiena mugugnando. Allora Jonghyun si fece più audace, la sua mano scivolò delicatamente sul fianco del più piccolo sino a raggiungere la coscia e sollevarla per far aderire di più i loro corpi. " *.*
Kibun sei un rovina feste 😑😒
Minho non lasciarlo solo!
Maledetta kisaeng!
Bummieeeee!!

07/01/17, ore 00:25

"Ogni mattina si svegliava con il corpo caldo di Key al suo fianco, così come ogni giorno iniziava a finiva con un bacio che conservava sempre quel sapore dolce e perfetto" 😍😍😍 penso Heechul ne sarebbe geloso e arrabbiato se sapesse 😂
"Jonghyun non se lo fece ripetere due volte portando il volto del più piccolo al proprio, mentre con un braccio gli circondava la vita." i miei poveri feels a pezzi.... 😍
"Non provò nemmeno a reagire in qualche modo, sapeva che quando il più grande lo baciava con tale impeto stargli dietro era impossibile, così preferiva crogiolarsi tra le sue braccia." e io mi crogiolo immaginando la scena 😍
"-Kim Jonghyun, non mi starai fissando il fondoschiena? – domandò tra i denti.
Kibum non sapeva se sentirsi adirato, imbarazzato o lusingato. Probabilmente tutti e tre gli stati d’animo dovettero passargli sul volto perché anche l’espressione di Jonghyun era indecifrabile. Passò dal puro terrore, per quanto a volte fosse sciocco non lo era sino al punto d’incappare nelle ire del più piccolo; al divertito e al soddisfatto." 😂😂😂
"
Tuttavia, il sussurrò si tramutò in un posarsi di labbra carnose sul collo candido di Key, uno sfiorare leggero che si fece man mano più insistente ed umido. Kibum si ritrovò di nuovo a mugugnare con piacere e disappunto al contempo, ben immaginando il ghigno di compiaciuto che doveva animare il volto di Jonghyun." ma quanto amo questi due 😍😍😍
"-Cosa stai facendo alla mia umma, Kim Jonghyun?! –
Il ragazzo sbatté le palpebre, confuso, quando un tomo voluminoso gli venne letteralmente scaraventato in testa.
-Yah, Taemin! –" Taemin ti adoro 😂😂😂
"-Lo sapevo! – scattò Jonghyun alzando le mani al cielo. –Attacchiamo il palazzo! Era ora, hyung, lasciatelo dire! Finalmente, finalmente potrò prendere a calci nel sedere quel mentecatto del principe ereditario e poi appenderlo a testa in giù! –" Jonghyun chiudi quella boccaccia!!!! Idiota u.u
Taemin sei una peste Ce
"Taemin sospirò come se avesse a che fare con un caso pietoso e Kibum sbuffò" questi due sono esilaranti 😂
"-Oh che romantico, umma. Andiamo, già questa mattina era praticamente all’antipasto. –
-C-cosa? – sbatté le palpebre.
-Vedi -, iniziò Taemin con l’aria di chi la sa lunga, - tu sei come il pranzo che Jinki ci ha offerto oggi. Antipasto, primo, secondo, stuzzichini, frutta e dolce. Lui vuole assaporarlo, o meglio assaporarti, a partire dall’antipasto, sino a raggiungere il dolce e in particolare l’invitante ripieno di marmellata. Già, tu sei come un mochi[1] ripieno di marmellata al lampone, un tortino di cioccolato con una splendida ciliegina in cima. –" ottima descrizione!! La adoro!! E perfetta per la jongkey 😍

Ed anche questo receperato. Al prossimo ;)

05/01/17, ore 02:40

MagicaAli is back 🎉🎉🎉l

"Sto forse diventando sentimentale? Si chiese" certo non di farebbe male Heechul u.u
"Ovviamente, Heechul si era messo subito sulle sue tracce, ma con ben altre intenzioni. Non avrebbe mai permesso che un bastardo con una misera goccia del sangue dei Kim di Busan mettesse piede a palazzo come un degno erede della famiglia. Mai! Un mezzosangue cresciuto per la strada, del tutto privo di civiltà e buon gusto! Né poteva permettere che gironzolasse indisturbato. Aveva fatto ribaltare l’intera città pur di trovarlo ed eliminarlo. La sua semplice esistenza rappresentava per Heechul una spina nel fianco ed una possibile minaccia per il suo ruolo di governante di Busan." stronzo bastardo!!! Non vedo l'ora di vederti scoprire che il tuo frattelastro, che hai tentato di uccidere, si è preso l'amore del principe come il suo primo bacio, e vederti rodere di rabbia e soffrire 😈 u.u
Heebum..... Perché mi sembra l'Unione di Heechul e Kibum?..... Heechul hai chiamato il gatto così di proposito?
"Per quanto cambiare costantemente amante rientrasse nelle sue abitudini, doveva riconoscere a sé stesso che negli ultimi tempi erano tutti stereotipati. Pelle nivea, capelli scuri, occhi sottili…che fosse a Soul o a Busan li cercava nelle case di piacere più altolocate. Ma, per quando leggiadri e costosi, non erano che pallide imitazioni di ciò che realmente desiderava. Baciò la schiena del ragazzo.
Quella pelle non conservava sufficientemente il candore e la perfezione del marmo, quei capelli neri non avevano la stessa luminosità e, quelle labbra, a confronto di quelle che agognava, non erano che mediocri petali di rosa." accontentati delle imitazioni 😏u.u tanto a te interessa solo l'aspetto u.u mentre chi più desideri è bentrattato dal tuo "amato" fratello 😏 buahhhahah 😌
"Si passò le dita sulle labbra ripensando all’attimo in cui era arrivato molto vicino a conquistare le labbra a cuore di Kibum" tanto non le avrai mai u.u 😝
"Da anni lo desiderava, desiderava quella bellezza, quel corpo innocente e perfetto. A lungo avevo sostato all’ombra di bianche colonne di marmo per osservarlo, seguendolo con sguardo bramoso. Voleva possedere quel corpo e quella purezza, farlo suo, sentirlo sotto di sé mentre i loro corpi si univano in puri ansiti di piacere tra il fruscio della seta. Agognava quelle labbra dolci ed invitanti. Voleva toccare quella pelle inviolata, afferrare quei fianchi morbidi per condurre un gioco che sapeva di passione e peccato." sogna pure u.u ma Kibum ora è esclusivo di Jonghyun 😝
Però mi piace vedere Heechul schiavo della bellezza e magnificenza di Kibum 😏*-*
"Ma Kibum era, ed era sempre stato, selvaggio e capriccioso. Una rosa splendida e spinosa che tutti desideravano cogliere ma che a nessuno era concesso di farlo." ottima descrizione 😌
"Povero, dolce Bummie, pensò, tutto solo nel freddo inverno nelle mani di quegli zotici. Presto mi rimpiangerai e tutto ciò che desidererai sarà tornare da me. Rise di gusto." povero ignaro invece sei tu😂 tranquillo che Bummie non è solo, e ha caldissime braccia dove potersi riffuciare 😌 buahahhahah
"Il ragazzo sbadigliò rotolandosi sull’alto materasso e andando a posare il viso sul petto nudo di un Jonghyun ancora profondamente addormentato." alla faccia di Heechul 😂😂😌
"Jonghyun lo aveva preso teneramente per le spalle rivolgendogli un sorriso rassicurante. – Voglio solo dormire tra le tue braccia e con te tra le mie. E baciarti, se vorrai –
Kibum lo aveva abbracciato affondando il viso nel suo collo. – Voglio. Dammi tutti i baci che vuoi. –" come si fa a non amarli 😍😍😍
"Era bello dormire con l’altro, si sentiva al sicuro e al caldo come se l’inverno, lì, non potesse mai raggiungerlo" beccati questo Heechul 😝
"Jonghyun aveva scoperto che le labbra di Key potevano essere una vera ossessione, una volta provate resistervi era quasi impossibile, solo guardarle poteva essere una tortura" i miei poveri feels..... Tu mi uccidi così.... 😍

Bellissimo capitolo 👏
Presto recupero anche gli altri ;)
I'm back 🎉🎉

02/01/17, ore 22:27

E via! Terza recensione della giornata!
Scusa ma io e le mezze misure non andiamo sempre di pari passo… ^^
Taemin è uno spasso, quella piccola peste farà i suoi casini ma a bene vedere penso sia la vera chiave di certe svolte nella trama, e adoro troppo il rapporto tra lui e Key…! Davvero, per come li hai resi, credo siano perfetti insieme; uno all’opposto dell’altro quanto basta per scene comiche dal successo assicurato!
Ma l’aver chiesto se adesso deve chiamare Jonghyun ‘appa’ m’ha fatto morire…!
E’ una cosa su cui rifletto a volte anche io; dato che Key è universalmente noto come la umma di Taemin, essendo Jonghyun il suo maritino, nella mia visione fantasiosa della famiglia SHINee , dovrebbe allora essere il suo appa… ^^ anche se con il piccolo sembra più un fratellone casinista che altro…! XD
In ogni caso… penso di aver riso come una matta leggendo questo capitolo, è incredibile come ti riesca bene la resa delle situazioni e atmosfere più diverse. Davvero, te li ho già atti ma rinnovo i complimenti perché te li meriti tutti, e non temere di fare capitoli lunghi, se scritti così come fai tu sappi che potrebbero anche non essere mai abbastanza ^^
Bene, credo di aver finito ed essermi sfogata abbastanza , se ho dimenticato qualcosa me lo segno per le prossime recensioni ^^
Hai detto di aver impegni per l’Uni quindi non ti preoccupare, fai bene quelli prima (che tra l’altro sembrano cose davvero interessanti!), però non ci abbandonare per sempre eh! Ogni tanto torna… ^^
Buon lavoro e Buon Anno!! :-D

02/01/17, ore 21:50

Bene, eccomi di nuovo qui ^^
Dopo un capitolo intenso come quello precedente uno quasi si aspetta che la tensione scenda invece è come se il bello fosse appena iniziato. Anzi, probabilmente è così.
I due piccioncini, dolciosi più che mai, adesso potranno starsene un po’ più tranquilli spero, o cmq smetterla di sospirarsi addosso e far stare in pena pure noi lettori XD
Che poi, lo ripeterò sempre e scusami davvero se ti porterò alla nausea ma, mi piace tantissimo come stai portando avanti la storia, in generale e tra loro; è come se stessero mettendo le basi per un’interdipendenza che li renderà più forti, per il futuro e anche in caso dovessero separarsi di nuovo (cosa che comunque spero non accada eh! XD )
Però il fatto che adesso anche Minho conosca la vera identità di Kibum ma Jonghyun no, mi fa davvero pensare a cosa succederà quando invece lo verrà a sapere… generalmente non sono per i segreti quando le relazioni raggiungono questo livello, però è anche vero che non è un segreto da poco… condivido il pensiero che si faccia per la sua sicurezza… anche se non vedo l’ora di sapere che faccia farà…! il fatto che il suo migliore amico ne sia a conoscenza , forse sarà utile nel caso Jong dia un po’ di matto… ^^
Cioè vuoi mettere lo shock di scoprire che la persona che vorresti uccidere è la stessa a cui hai giurato eterno amore…?? Vabhe, magari a questo pensiamo poi… ^^
Comunque al gran mix che è la tua storia credo di dover aggiungere anche Romeo e Giulietta a questo punto

P.S. piccola parentesi per il povero Minho che al momento mi sembra la vittima della situazione, sentimentalmente e professionalmente frustrato, quando hai i Kim insieme da una parte e i Lee dall'altra, immagino che la vita non sia esattamente facile... XD

02/01/17, ore 19:10

Oh.Mio.Dio

Sono tremendamente in ritardo…! \0.0/

Spero mi scuserai ma sono stata colpita in maniera così forte dall'emozione che questo capitolo mi ha suscitato, che quando mi sono ripresa avevi già caricato quelli seguenti, che non han fatto che aggravare la situazione… ^^’
Esiste il coma da sentimentalismi? perchè se sì, mi trovavo in quello stato ^^'

Comunque allora ho capito adesso da dove arriva tutta quella minuzia di particolari storico-culturali che ogni volta ti curi di inserire…! Bello! Sono come piccoli ricami in una tela già ben avviata ^^

La tua storia è troppo bella ma andiamo con ordine, perché anche se come ho detto li ho già letti, voglio parlare di ogni capitolo singolarmente, e adesso che è cominciato l’anno nuovo, mi son prefissata di concludere le cose che inizio, o se non altro, portarle ad un termine.

Quindi come l’altra volta, armati di pazienza se hai voglia di leggere ^^

In realtà non so bene cosa dire, nel senso, ho quasi paura che qualsiasi mia parola possa rovinare l’incanto di questo episodio, quindi non mi dilungherò a dire quanto è stato bello, quanto mi sia piaciuto per la delicatezza e la dolcezza che hai usato, per abitudine o volontà non importa, sappi che l’ho apprezzato. (forse può essere affinata ulteriormente ma, per ora va più che bene ;-) )
L’unica “stonatura” a mio personalissimo parere, è stato l’impeto con cui Jonghyun se l’è preso nel momento clou ^^’ voglio dire, ok che si tratteneva da un sacchissimo di tempo (fatto tra i tanti per cui ripeterò sempre mi piace la tua JongKey) e finalmente non aveva più ostacoli ma, ecco, m’è parso solo un attimo strano… ^^’ forse più che altro per la reazione sconvolta di Key credo… poverino ^^
Vabhe, a parte questo mi è piaciuto anche come hai volto mostrare che Kibum non voglia solo essere oggetto di attenzioni ma anche poterle dare, credo sia una relazione molto bella quella che stai creando e che questo sia un “nuovo inizio” meraviglioso <3

30/12/16, ore 20:19

Inizio dicendo che faccio parte della schiera di coloro che adorano i capitoli lunghi xD

Prima un commento molto random: amo il fatto che anche qui, come nella realtà, Kibum adori i dolci! Mi ricorda di quando Jonghyun, durante un programma, gli lasciò la sua fetta di torta dicendo appunto che Key adorava tutto ciò che è dolce :')

Okay recensione vera e propria.
Sinceramente non so commentare altro se non Minho MINHO M I N H O
Non so se ti capita mai che, alla fine di un capitolo o di un libro, ti rimane impressa una scena, magari la più insignificante, ma resta attaccata alla memoria e non si scolla.
Ecco in questo momento, a fine lettura, non ho che memoria della scena in cui Minho sbaraglia due nemici (DUE ?!), uccidendone uno e con grazia assoluta, per di più! Fantastico!
Sarà il Minho Hwarang del drama che mi ha rubato l'anima, e sarà che, quindi, mi sono immaginata l'eleganza del suo hanbok che volteggiava nella neve, ma nulla vince questa scena! Adoro!

A proposito di neve, non posso che dire di essermi sciolta come neve al sole xD alla scena di Kibum che si addormenta aspettando Jonghyun finire il bagno. La tenerezza assoluta :)

Concordo con Kibum, Taemin è una peste xD Non ho parole AHAH
Notare poi la differenza con Jinki, ma siamo sicuri siano fratelli? xD

"-Quindi mi lascerai andare?-
-Ho detto che sono tentato, non che lo farò. –"
*slow clap* adoro questi crudeli scambi di battute. Jinki mi affascina sempre di più.

Riuscirà Jonghyun a non strozzare Taemin all'ennesima battuta sull'essere un principe azzurro mancato? xD

Buon Natale passato (futuro e presente come vuole Dickens xD) e buon anno! Spero tu ti possa riposare prima dell'uni :)

29/12/16, ore 14:31

Ciao e tantissimi auguri di buon Natale!
Che meraviglia poter finalmente leggere la tua storia**
Sarò sincera, nonostante non lasci sempre una recensione, cerco di ritagliarmi sempre un piccolo spazio di tempo in cui poterla assaporare, mi piace così tanto!
Sfortunatamente, con gli impegni scolastici e con l'avvicinarsi della fine del primo quadrimestre, la tensione è alle stelle!(cosa che non si può dire dei miei voti in fisica..coff coff.)
Ma...veniamo al capitolo!
Mi chiedo come mai tu sia stata fino alla fine in dubbio nel postarlo..è bello come tutti gli altri!
E poi Taemin mi ha fatta morire dal ridere..quella canaglia, sempre a mettere il muso dove non dovrebbe!
Ho adorato la parte in cui il principe ricorda il suo fedele cavaliere ed amico Siwon, credo che sia l'unico personaggio che non mi fa stare tranquilla..un uomo così buono nelle grinfie di Heechul e Kyuhyun(oh, per carità, quando nei capitoli precedenti sono venuta a sapere il perché fosse così arrabbiato con il principe, mi ha fatto quasi tenerezza..quasi..)
Minho è meraviglioso, posso dirlo?Sì....
Nella sua piccola maschera da ragazzo tutto di un pezzo, si nasconde quel combattente bravo ma, allo stesso tempo, insicuro e indeciso, adoro il suo personaggio. Tremendamente.
E poi..poi..ricorda Siwon!(si capisce che amo il personaggio di Siwon?..)
E adesso veniamo al leader..beh..che dire?Leggere il modo in cui Jinki ha ucciso quel soldato..lascia un po' sorpresi.
Dietro la sua facciata di tranquillità, si è risvegliata la bestia..ah Jinki, cosa farai?(beh, finché proteggi Bummie, te le faccio passare tutte...)
I suoi poteri mi incuriosiscono sempre di più, voglio proprio vedere come finirà!

Ti rinnovo nuovamente gli auguri e ti auguro un felice anno nuovo..a presto!^^

22/12/16, ore 11:54

Buongiorno! Mi sento onorata! Non solo ti ho ispirato una parte del capitolo con i miei sproloqui, ma addirittura mi dedichi quelle righe! Potrei commuovermi e non ho nemmeno iniziato a leggere xD

Okay, sono arrivata alla fine di questo capitolo e non posso che dire di adorare anche questo!

Jonghyun, mio caro, Shakespeare sarebbe contento di farti leggere la sua Tempesta e dirti che sì, siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni e quindi sì, puoi rimanere incatenato a quel letto con Kibum per sempre (anzi DEVI!!).

Mi sono sempre scordata di dirti una cosa: amo la tua scelta di inserire parti dei testi delle canzoni degli SHINee ad inizio capitolo! Calzano favolosamente a pennello.
A questo proposito, sottolineo come la scena iniziale sia stata la mia preferita in assoluto di questo capitolo (non solo perché è per me xD)! Mi ha fatto pensare al tipico stato di shock mattutino post sveglia xD in cui si vuole restare a letto per sempre, ma, dall'altra parte, si vuole anche vivere le prime ore del giorno il prima possibile. Mi ha rilassato.

Ma che bello tutto questo spazio dedicato a Minho! Penso sia un personaggio molto interessante, sono contenta si possa approfondire meglio la sua personalità :) (e spero prima o poi riesca a superare la paura per potersi finalmente dichiarare al nostro Taemin!)

"-Sei strano. –
Jonghyun inarcò un sopracciglio.
-Non fraintendermi - aggiunse Minho, – normalmente non è che tu sia normale. "
QUA HO PERSO UN POLMONE TI GIURO. E' sciocco ma credo che sia una possibilissima scenetta fra Minho e Jonghyun reali xD Adoro.

Jinki è un personaggio fantastico. La sua lotta interiore fra il volere una vendetta spietata o il proteggere Kibum mi affascina. Sono convinta che, comunque, la sua indole da leader sopraffarà quella da amico; apprezzo comunque il suo sforzo di resistere TT

"-Ti fa male la caviglia? – chiese Jinki.
Kibum avvampò. – Ehm sì. –"
ehM NO.

Il rapporto fra Kibum e Minho è così tenero, si vogliono bene come buoni amici e s rispettano a vicenda, non c'è niente di più bello!
Spero che il discorso fatto da Kibum possa illuminare finalmente Minho xD

La scena finale mi ha lasciato un po' triste TT Si intuisce tutto il dolore di Kibum, costretto e non costretto a tenere nascosto il suo segreto. So già che Jonghyun sarà disperato dalla rivelazione, è così Kibum. E la cosa mi fa stringere il cuore. Per dirti quanto io tenga a questa storia!

Ma, d'altronde, un'ottima scrittura porta con sé questo tipo di emozioni e le fa vivere in prima persona al lettore, quindi ancora complimenti :)
(ed è colpa tua se soffrirò per i prossimi capitoli!)

Sono in ritardo ma.. buon compleanno! E buone feste! Spero tu ti possa riposare e festeggiare (e mangiare xD) con serenità :)

21/12/16, ore 08:27

Che bello questo capitolo, come anche tutti gli altri, ma questo mi è piaciuto particolarmente sopratutto la parte dedicata a Minho, spero veramente che tra lui e taemin succeda qualcosa. In fin dei conti si è capito che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro ma non riescono ancora a confessarsi, anche se credo che la colpa principale sia di minho; lo sospettavo già prima ma questo capitolo ha confermato i miei dubbi. Dopotutto finché continuerà a considerarai l'altro non si dichiarera mai... :-(

Cmq forza minho che cecela farai :-)  Quindi 2min muovetevi che io tifo per voi <3

Per quanto riguarda jonghyun penso proprio che appena lo scoprirà si arrabbierà vevera!emte molto, e farà fatica a perdonarlo. Forse l'unicol'unicoche perdonerà subito per avergli mentitmentito sarà Minho. Cmq solo il tempo ce lo diràdirà

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-) :-) :-)

buone feste anche a te <3

11/12/16, ore 16:03

Grazie ancora per la menzione iniziale :)
Prima di tutto vorrei dire che questo capitolo non mi è parso per nulla più corto degli altri. Sarà l'emozione del momento, sarà l'assenza di tagli (in quanto è una scena intera), ma non ho per niente avuto la sensazione di leggere qualcosa di più breve.

Quella breve sarà invece la mia recensione xD dovessi commentare tutto ciò che mi è piaciuto di più, farei prima con il copia - incolla del capitolo intero xD

Ho adorato il fatto che Jonghyun sia rimasto titubante fino all'ultimo. Per quanto il suo desiderio fosse tanto, è riuscito ad aspettare per rispetto e paura che l'altro si spaventasse.

Ho apprezzato molto anche la tua decisione di non dettagliare eccessivamente il rapporto. Come hai detto tu stessa, avrebbe stonato con la coppia. Inoltre, con la tua prosa, la sensazione che ci si trovi in un sogno (proprio come dice Jonghyun) non svanisce nemmeno un attimo.
Ed è una delle caratteristiche che apprezzo di più in questa storia: una sorta di fiaba, sogno ad occhi aperti (le interazioni fra Jonghyun e Kibum) con sprizzi di realismo che lasciano col fiato sospeso (la fuga dello scorso capitolo principe delle scene di realismo, a mio parere!).

Dopo questo capitolo, non può che sorgermi il fatidico dubbio.. sarà la quiete dopo (l'ennesima) tempesta? Riusciranno i nostri eroi a dare il ben servito ad Heechul e compagnia? Quanto ancora dovrò stare in ansia? xD

Complimenti ancora per questo capitolo, spero nessuno decida di ucciderti o.. chi li scrive i prossimi capitoli?! (scherzo scherzo. Ovviamente mi preoccupo di più su chi scriverà il tuo saggio sul Giappone xD)

A D O R O la gif finale. Un colpo al cuore. Un bellissimo colpo al cuore.

Un abbraccione e al prossimo capitolo ! In bocca al lupo per il saggio!

ps ho letto fra le recensioni un ritorno (accennato) della 2min. Non vedo l'ora!!

11/12/16, ore 11:23

Buon di allora inizio col dirti che mi hai fatto morire ad ogni capitolo o con l ansia o con un certo tepore nel cuore e fortuna che ho scoperto la storia lunga già una decina di capitoli se non sarei qui !personalmente mi piace un sacco come scrivi c'è molta dolcezza adoro quando descrivi l ambientazione e i vari sentimenti ,la comparsa di heechul ti ha dato una valangata di punti in piu mi scomfiffera un sacco questa versione cattiva e bramosa ( oddio che figooo) ho adorato come hai dato un anima hai personaggi ...la jongkey è la perfezione mi è rimasto impresso il loro primo bacio perche non è stato descritto superficialmente come al solito ma con cosi gran passione che ero li a guardarli direttamente .Mi ha stupito molto come hai affrontato la loro unione che non aveva niente ma niente di volgare ma solo tanto tanto amore wow non credevo fosse possibile...scusa devo ancora riprendermi ^-^.Aspettero sviluppi della 2min sperando di non essermela sognata e i prossimi capitoli grazie di scrivere blugioiel

10/12/16, ore 12:25

Eccomiiiii in super ritardo come al solito! Finalmente sono tornata a casa, ho un momento di pausa e posso scrivere una recensione con calma.
Prima di tutto: grazie per la menzione iniziale! Sono onorata, è stata una piacevolissima sorpresa :)

Allora, che dire di questo capitolo se non: WOW. L'ho letto in treno tutto d'un fiato, rischiando per poco di ignorare il controllore e facendomi sfuggire spesse volte dei sorrisoni imbarazzanti dalla metà della lettura in poi, tanto ero contenta! xD

La fuga di Kibum dalla locanda mi ha fatto venire la tachicardia. La tua abilità nel descrivere questi momenti di climax mi ha provocato numerosi brividi, quasi mi trovassi io stessa sotto la pioggia e fuggissi da qualcuno. Le sensazioni erano vividissime e, per quanto l'incontro della JongKey mi abbia fatto sciogliere, ammetto che la fuga rimane la mia parte preferita. E' così realistica, se ci ripenso mi sento mozzare il fiato dall'ansia! Super complimenti!

La scena in cui Jonghyun e Kibum finalmente si ritrovano mi provoca quei suddetti sorrisoni ogni volta che scorro con gli occhi sulle frasi che la descrivono. Non c'è che dire: sono adorabili.
Ovviamente ancora complimenti a te: la prosa rende alla perfezione i loro sentimenti (dalla tazza che si infrange con un Jonghyun stordito, al ritorno dei colori dopo il grigio periodo).

"-Perdonami tu – disse, - il vento si è alzato e io non sono riuscito a tenerti abbastanza stretto. –" (Brividi. Posso commentare solo così.)

Mentre leggevo il dialogo fra Jonghyun e Kibum nella stanza da letto, ammetto di essere stata tentata più volte di leggerli ad alta voce, un po' come se si trattasse di un testo teatrale.
Essendo su un treno, la cosa era abbastanza infattibile xD Ma alla fine non ho resistito, il trasporto datomi dalla lettura era troppo! Ho iniziato a leggere i dialoghi a bassa voce, forte del fatto che, essendo una corsa mattutina, sul vagone eravamo in due o tre xD
Cosa mi fai fare! xD

Ora attendo il prossimo capitolo, essendo passata una settimana (mi scuso ancora per il ritardo) posso sperare in un aggiornamento nel giro di poco?

Al prossimo capitolo!

06/12/16, ore 02:05

TU MI VUOI MORTA !! ho bisogno di una ambulanza.! Mi ci vorra un giorno solo per metabolizzare tutto ciò che è successo... io credo che lo rileggerò giusto altre 4 volte sto capitolo. E il prossimo ... oh oh.. va bene vado a preparare la fossa perché è li che finirò. Cara mia ti sei superata, con quanlche errore, ma dio sono morta e risorta. - Grazie -