Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

24/08/17, ore 03:19

"-Bhe -, proseguì Minho scrollandosi di dosso il disagio, - non mi sono mai interrogato sui suoi veri sentimenti, mi sono sempre preoccupato di Jinki. Forse gli devo parlare, a Taemin intendo. –" ecco ! Fallo u.u
"-Avresti dovuto dirgli che è un idiota considerate tutte le volte che ti ha dato del maiale. –" pienamente d'accordo u.u
"Lui non è per me, ripeté di nuovo quella fastidiosa e tetra vocina nella sua testa.
Meglio credere che non mi abbia mai amato.
-Sei un cretino. –" concordo con Minho u.u
"Tuttavia non sapeva perché, non sapeva come, ma Jonghyun si era ritrovato a correre tra la boscaglia nel disperato tentativo di raggiungerli" ecco bravo!
"Perché volente o nolente un'unica frase, in tutta quella confusione insensata, sembrava avere un senso: lui non è tuo e tu non sei suo." 💔😢❤
"Jonghyun si calò il cappuccio sul capo. Guardò Kibum domandandosi perché non facesse altrettanto mentre la sua lucida chioma corvina s’infradiciava.
Si ammalerà, pensò." ma guarda come si preoccupa 😍
"Poi Kibum si mosse, mise lentamente un piede oltre gli alberi, pronto a valicare un confine immaginario al di là del quale non avrebbe più potuto fare ritorno. Fu allora che Jonghyun si mosse, quasi inconsapevolmente, e si ritrovò con la mano stretta sul polso del più piccolo che nell’impeto del movimento era ruotato su sé stesso ritrovandosi di fronte il più grande." il mio cuore è tornato a battere 😍
"Era stato un pazzo scellerato ad aver pensato anche solo per la frazione di un secondo, anche solo per proteggere sé stesso, che tutti i baci, tutte le carezze e le promesse erano state false. Non c’era mai stato niente di falso in Key. Nessuna maschera, nessuna ambiguità, solo un nome che poteva distruggere tutto perché li separava inesorabilmente anni luce." finalmente lo ammetti!!!
"Erano due pianeti che condividevano la stessa orbita, l’uno quella quell’altro e l’uno il satellite dell’altro, eppure appartenevano a due galassie diverse." 😍❤ l'ha capito! Bravo scimmiotto 👏🏻
"Jonghyun lo baciò. Lo fece senza pensare, senza riflettere. Doveva prendere quell’ultimo bacio. Forse era sbagliato, o forse la cosa migliore che potesse fare. Non lo sapeva, non sapeva più niente. Qualunque decisione prendesse gli sembrava tanto perfetta quanto sbagliata, tanto sentita quanto vuota. Desiderava dare sfogo a tutti i suoi dubbi ma la confusione era tale che anche il semplice elencarli diventava complesso. Aveva perso il sentiero sicuro su cui camminava, troppi sassi e troppe erbacce l’avevano reso contorto, troppe domande e troppe toppe da mettere per aggiustare quella conversazione insensata.
Tuttavia lo baciò e lo fece intensamente come se fosse la prima volta. " blessatemi la vita di JongKey 😍 vomito cuoricini dalla goia. Perché anche se ora si devono separare, alla fine dovranno per forza tornare insieme 😍
Jonghyun non dire stupidate! Siete fatti uno per l'altro! E questo non è un addio!
"Una delle guardie scoppiò a ridere. – Chi pensi di essere, il principe di Chosun? Sparisci. –
Kibum rimase immobile e si morse il labbro. Non aveva pensato all’eventualità di essere fermato. Era ridicolo, dopo tanto fuggire dai soldati di Busan e da Kyuhyun ora che si “consegnava liberamente” non volevano saperne di lui" l'ironia della sorte.....Bummie caro...io al tuo posto mi vendicherie di quelle guardie u.u
"-Quanta fretta -, osservò Kibum, - non temere, sono certo che al momento opportuno mi farò venire in mente qualcosa. -
Kyuhyun grugnì." più che momento oppurtuno direi mega bisognoso......
"Era proprio lui, spaventato come immaginava e desideroso di un conforto che solo lui poteva e doveva dargli" così credi 😂 un Oscar a Kibum grazie.
"Abbracciare il più grande era stato decisamente meno semplice, ma dopo un attimo di smarrimento Kibum aveva valutato lo stato pietoso dei suoi abiti infangati e la possibilità di rovinare il completo lussuoso dell'altro fin tropo allettante. Sapeva che Heechul ne sarebbe stato disgustato. Certo aveva intenzione di recitare la sua parte, ma non per questo intendeva rendere ad Heechul la vita semplice." grande 😂👏🏻🔝
"Lanciò uno sguardo fugace al giovane servo che aveva giudicato tanto simile al principe ma che ora, di fronte a Kibum, appariva irrimediabilmente sciatto e sgraziato. I suoi muscoli si contrassero in un’espressione disgustata.
Devo essere stato cieco o disperato, pensò Heechul.
La semplice vista del giovane lo infastidì e gli fece segno di uscire dalla stanza. " 😂 povero servo XD

Heechul alla fine mi fa tenerezza e provo un po' di simpatia per lui. Insomma si, è possessivo, ma alla fine è sempre un sentimento, e in minima parte alla fine si preoccupate per Kibum....

E due capitoli recuperati. Ce la posso fare ;)

24/08/17, ore 01:48

"Il sorriso sul viso di Jonghyun s’incrinò, mentre quelle parole lasciavano trapelare, di nuovo, la sensazione molesta di quella fenditura sottile prossima ad allargarsi.
-Dopo -, disse." stiamo rimandando un po' troppo..... Che ansia......
"Jonghyun s’irrigidì ed il suo sguardo si fece duro. Key gli stava nascondendo qualcosa e a giudicare dall’espressione colpevole non era qualcosa da poco, ormai non aveva dubbi. Oltre al timore in lui iniziò ad insinuarsi anche la rabbia." mi sto già sentendo male.....
"lamentosa e a Jonghyun parve una vuota supplica.
Una supplica per cosa? Che cos’hai fatto, Key, che cosa ci stai facendo?, si domandò il più grande con orrore." Jong non iniziare già a reagire così 😵
"Jonghyun fremette. Il cuore gli si strinse in petto come se delle mani invisibili si stessero dilettando a torturalo, ed una terribile consapevolezza si fece spazio in lui, suscitandogli una paura viscerale.
La mia famiglia governa quella città, ripeté nella sua mente, Soul. Lui è morto…
Poche parole, apparentemente insensate, ma chiare. Tanti piccoli sassolini gettati alla rinfusa su un limpido stagno, generando milioni d’increspature" o mamma....ormai ci siamo.......il mio cuore non reggerà......
"La voce di Jonghyun era sempre più alterata, simile alle scosse di un terremoto prima dell’eruzione di un vulcano rimasto dormiente troppo a lungo. Non era vero che non aveva capito, lo sapeva Jonghyun e lo sapeva Kibum. Ormai, anche con quelle poche parole, la verità era trasparente quanto le stesse colpe e bugie di Key.* no....non ce la faccio..... Mi sento male......sto iniziando a piangere.......
"Jonghyun sciolse definitivamente le loro mani e lo prese per le spalle, scuotendolo ed urlandogli in viso tutta la propria umiliazione." Jong ti prego non fare cosi! 😢
"-Chi sei? – ripeté Jonghyun, scuotendolo di nuovo.
Il più grande voleva sentirlo dalle sue labbra, doveva avere quella conferma per quanto futile. Solo questo avrebbe reso l’orrore definitivamente reale. Jonghyun emise un sospirò rauco e frustrato.
-Dimmi il tuo nome –, disse quasi in un sibilo.
Prese di nuovo il viso di Key costringendolo a guardarlo, ma Kibum tenne le palpebre basse.
-Dimmelo. –
Il principe fu attraversato da un brivido. La presa di Jonghyun sul suo viso gli faceva male ma sentiva di meritarsela. Non era nulla confrontata al dolore che provava in petto e che, in quel momento, lo legava a Jonghyun più di qualunque altra cosa." il cuore mi si sta spezzando..... 😢😢😢😢
"Alla fine, Kibum alzò gli occhi per incontrare quelli di Jonghyun, quelli che per mesi l’avevano spaventato impedendogli di trovare il coraggio. Non erano più animati da riflessi ambrati, ma freddi e neri come tagliente ossidiana e sotto di essi fiamme più scure e pericolose erano pronte a divampare" 💔💔💔💔 ecco il mio cuore è andato...spezzato....😢😭😭
"Jonghyun si chiese chi fosse, cosa fosse davvero Key, ma soprattutto cosa fosse stato lui per l’altro. Non riusciva e non voleva credere di non essere stato niente, eppure ai suoi occhi quella sembrava la risposta più sensata. Le carezze, i baci, l’amore…era stato tutto falso o c’era qualcosa di vero?" Jonghyun non osare pensare a queste stupidità!!!
"Kibum non rispose, limitandosi semplicemente a torturarsi le mani. Come spiegare che era di lui che aveva paura, del suo odio per i Kim, così palese in quegli occhi di fuoco? Dopotutto non era l’ammissione di una mancanza di fiducia che non avrebbe dovuto esserci?" se Kibum non sta piangendo, lo sto facendo io per lui....
"Kibum fremette e strinse i pugni di fronte a quel sorriso volutamente provocatorio. Era stanco, ferito e a pezzi.
-Che cosa vuoi sentirti dire, Kim Jonghyun? – sbottò esasperato, gli occhi umidi ma decisi a non lasciar trapelare alcuna lacrima, - che per me non sei mai stato niente, che non mi è mai importato di te? Che sei stato solo uno svago? Ti sentiresti meglio se ti dicessi che è così?! E’ questo che vuoi?!-
Il principe dovette urlarle perché si ritrovò con il fiato corto e la gola secca." tu sai vero che sto piangendo come una disgraziata vero? 😢😭💔
"Maledetto Kim Jonghyun, imprecò tra sé Taemin, è tutto colpa tua se la mia umma sta seduto in una fogna! Stupida scimmia, non può pensare di gongolare per un casco di banane e poi gettarlo via solo perché una è marcia!
Taemin agitò il pugno libero. Quanto gli sarebbe piaciuto prendere a pugni quella testa di rapa!" almeno c'è Taemin che mi fa sorridere 💚 Scimmia cappuccina 😂
"Così si era imposto di trovare ciò che non c’era e allo stesso tempo aveva respinto il più piccolo con gesti e parole terribili. Credere che fosse tutto falso, forse, poteva rendere il distacco più facile." babo!

Con questo capitolo mi hai fatto piangere, poi mi hai fatto ridere, e poi di nuovo stare male......
e mi hai spezzato il cuoricino 😢💔

Ma comunque rimane un capitolo meraviglioso, e grazie per farmi provare tutte queste cose ❤❤❤

24/08/17, ore 00:54

Ma Vaffanculoh...! *inserire omino che lancia il tavolo e scimmietta che si copre la faccia*
Ti prego scusami, scusami tanto ma è seriamente la prima cosa che mi è venuta in mente appena finita l'ultima frase.
Veramente, prima di scusarmi per aver recensito solo ora causa vacanze, mi devo scusare di questo perchè non è assolutamente mia abitudine usare certi termini, e anche se qualche volta mi viene (dicono che sia a causa dell'università che sto diventando così scurrile... sempre detto che è un luogo di perdizione u.u ma non divaghiamo) cerco sempre di contenermi ma sono arrivata ad un punto che davvero non ce l'ho fatta...
C'èh (questo abuso di H è per far capire i miei sospiri), seriamente, ero così felice che si fossero finalmente ritrovati senza rancori e più innamorati di prima che questa leggerezza da parte di Jonghyun non l'ho retta, troppo ubriaco d'amore il ragazzo e troppo di belle speranze io...
sicuro e quel ficcanaso di Kyuhyun che li ha scoperti... che poi, anche tu Bummie bello... cosa sarà mai, un animale, ma davvero...??
Signore... in due non fanno mezzo...
vabhè, lasciamo perdere che se mi faccio prendere dalla foga poi parlo a sproposito, e già ho visto che sto cominciando quindi finisco qua.

Comunque, sempre e per sempre, servitù is the way! 'sto povero Jongh è già la seconda volta che deve passare per sguattero per arrivare ai piani alti! (auto-rif) XD

Ooooh! ma ho davvero avuto io l'onore della 100a recensione...?? ^^

23/08/17, ore 02:36

"-E allora che cos’ha? E da due giorni che tento di…bhe, hai capito, e lui mi rifiuta. Riesco a mala pena a dargli un bacio. Vedi, noi di solito… -
-Yah, te l’ho già detto un milione di volte, non voglio sapere cosa fate!-" rido 😂
"Ovviamente, quella testa vuota di Kim Jonghyun non si era risparmiato in quanto a battute ed uscite fuori luogo.
-Ora che se n’è andato avremo un maiale come re! Ci pensate? –, aveva detto tra una risata e l’altra.
Naturalmente Key non l’aveva presa bene." si, un maiale che ti porti a letto con piacere, e per il quale di fai mille preoccupazioni -_- scemo!
Kibum.....certo sembra proprio naturale....
"La sua vita al Rifugio era giunta al termine e lo sapeva, come lo sapeva Jinki, Taemin e Minho li riuniti con lui nello studio del Leader. Non lo sapeva invece Jonghyun." nuuuuu
"-L’imperatore non era malato, al contrario godeva di ottima salute. Kim Heechul deve avere progettato tutto nel dettaglio da tempo -, iniziò Kibum.
Il principe staccò la schiena della libreria ed iniziò a passeggiare a braccia conserte, gli occhi limpidi e sicuri rivolti agli altri.
- Non è tipo d’apprezzare le macchie di sangue sul suo merletto, avrà usato il veleno –, rifletté. – Avrà fatto promesse ai militari e ai nobili più in vista del consiglio reale in modo d’assicurarsi il controllo di Chosun una volta eliminato l’imperatore. Forse intendeva eliminarlo sin dall’inizio, non lo so, ma di certo la mia assenza deve averlo convinto ad anticipare i tempi. Mio padre non è mai stato un uomo paziente e deve averlo messo alle strette. Approfittando della sua posizione, delle sue ricchezze e del suo legame con me è riuscito ad ottenere il controllo di Soul e, si sa, chi controlla Soul, controlla Chosun. Qualunque cosa sia accaduta a palazzo l’associazione della mia e della sua persona al controllo della città fa sembrare tutto una normale successione. - " ottima deduzione 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
"Stava per gettarsi tra le braccia di Heechul e sapeva bene cosa tutto questo avrebbe comportato, ma aveva altra scelta? Doveva essere pronto a recitare una parte convincente premurandosi di non mettere troppo a rischio la sua sicurezza. Tremava al solo pensiero, ma era anche risoluto in quella che, ormai, era la sua decisione." 😵
"-Non voglio più essere il bambino spaventato che ha visto sua madre morire e che da allora è sempre rimasto rintanato in quell’angolo buio e freddo. Voglio uscire da quella gabbia che altri hanno costruito per me e nella quale ho scelto di rimanere, dimenticandomi d’avere la chiave per aprirla. Io voglio combattere per ciò che è mio e questo è il momento. –" bel discorso 👏🏻
"Minho protendeva di più per la seconda ipotesi, perché il gongolare di Jonghyun era quello tipico di qualcuno che sta per fare qualcosa di molto stupido, e Minho non dubitava che quel qualcosa di stupido coinvolgesse Kibum.
Tempismo perfetto, pensò tra sé con amarezza.
-Minhossi!! –, lo salutò Jonghyun saltellando verso di lui come una scimmia prossima ad un banchetto di banane.
Sì, pensò Minho, ha in mente qualcosa di stupido." 😂😂😂😂
"-Ci penso da qualche settimana-, proseguì Jonghyun, - ma volevo rifletterci con calma e ora non ho dubbi! Farò il legame di fratellanza con Key e quando quel maiale dell’erede al trono rotolerà come un salame dallo scranno imperiale, magari lo sposerò! –" .....peccato tu voglia sposare questo maiale........
"Quando vorrei vivere della luce di questo sorriso per sempre, pensò.
Era così bello, dolce e pieno di passione che infrangerlo era un peccato mortale." ci siamo..... Aiuto.....ansia......
Devo ammettere che mi sono immaginata diversi scenari in cui Jong lo scopriva, ma non così......
"Stava per commettere un errore terribile, lo sentiva, ma percepiva anche il bisogno di quella notte d’amore prima che tutto s’infrangesse. Quanto egoismo e quanta avidità potevano in quel bisogno disperato?
Domani gli dirò tutto. Domani…questa notte desidero che lui mi ami ancora" e io sono d'accordo con questa parte egoistica .....
"Voglio essere Key un’ultima volta e tuo, pensò. Voglio lasciarmi trasportare dalle tue carezze prima di diventare una bambola di seta che non sente niente. Poi, se ancora mi vorrai, attenderò il ritorno dei colori, aspetterò che il mio sangue riprenda a scorrere e tornerò a respirare." il mio cuore inizia già a spezzarsi 💔
L'ultima parte...Dolcissimi.......e pensare che questo sogno sarà presto distrutto ....😭💔

23/08/17, ore 01:22

come sempre lee gif infami non mancano mai, mi scuso per non aver commentato il capitolo appena letto ma ho avuto dei contrattempi. Ritornando al capitolo Heechul nonostante abbia tutto ciò che ha sempre voluto non si accontenta, e a niente servono le attenzioni di Kbum per allontare il pensiero fisso di far fuori Jonghyun, dall'altra parte abbiamo la scimmia cappuccina che entra proprio nel covo del nemico offrendogli la possibilità di farlo fuori su un piatto d'argento, e infatti così è stato, ovviamente chi ha messo lo stramonio nell'acqua era a conoscenza dell'abilita di jonghyun, alla fine almeno mi rincuora il fatto che la jongkey si è riconciliata, e che ci sono buone notizie da parte dei ribelli per il piano di Kibum.

come sempre capitolo stupendo aspetto con ansia il prossimo a presto ^.^

19/07/17, ore 00:39

Io penso di aver finito le parole quindi commenterò qualcosa ma non assicuro nulla sul senso compiuto delle frasi.
Allora, bene Siwon è arrivato sano e salvo al rifugio, anche se il lettore sa perfettamente ogni cosa entrambe le parti una volta che si incontrano hanno i loro legittimi dubbi, quelle scene mi son piaciute molto per la resa ^^
però pensavo che Siwon come prova ultima della sua onestà dicesse di conoscere il "nome in codice" del suo principe... troppo pericoloso per Kibum dirlo ad alta voce? E quando Jonghyun gli ha urlato addosso ribadendo che non si fidava, mi aspettavo quasi che per convincerlo se ne uscisse con qualcosa del tipo "So che sei il fidanzatino del mio principe" X,D
ma forse, se Kibum è la umma di Taemin, Siwon è quella di Kibum e da brava mamma è geloso del suo figlioletto e dei presunti spasimanti! XD
vabhe lascia perdere...
in ogni caso, avevi già mezzo anticipato che Jonghyun avrebbe fatto di testa sua quindi questo ce lo aspettavamo ma sinceramente ha tutto il mio appoggio. Non dovrebbe? Sicuro. Potrebbe essere rischioso? Senza ombra di dubbio. Se non muore nessuno prima, ci pensano i suoi compagni a farlo fuori? Molto probabile
Senza contare che sono sicurissima si troverà di fronte al teatrino di Kibum, che non riconoscerà come tale e quindi si farà dei viaggioni assurdi facendo tremare tutto e tutti, mettendo ogni cosa a repentaglio e facendoci morire d'ansia, dopo qualche facepalm e WTF sparso qua e là, tutto rigorosamente in stile Kim Jonghun.
Ora come ora, chi sta facendo voli pindarici immagino sia solo la sottoscritta, comunque Jonghyun, qualunque cosa faccia ha tutto il mio sostegno, se fatto per amore non è mai sbagliato <3

P.S. Unica nota: "So" si scrive senza accento, e te lo dico perchè è stato scritto più volte. Scusa se faccio l'antipatica ma già che la tua storia è fantastica, senza questi difettucci guadagna ancora più punti ;-)

18/07/17, ore 22:06

Questo capito inizia bene con la visione di siwon già nelle prime righe con "sua grazia" e ancora "sua grazia "che ridere questo dimostra la sua eccelsa devozione per il principino che gli ha detto pure di chiamarlo per nome ma nulla neanche mentalmente ci riesce che carinoooo...per un attimo l ho visto torturato da jinki ...ma poi siwon lo commuove che colpo di scena !ho apprezzato molto come hai trattato il confronto a fra i queste due roccie astute .per una volta in 37 capitoli sono fiera di Jong è stato buono ad ascoltare usando il soprammobile che ha come testa ma ovviamente non ho pensato questo fino alla fine.Quella scimmia non si smentisce mai però era ora che si muovesse...sono felice all' inverosimile con l ansia straziante e penso sia un insieme strano e durerà fino al tuo ritorno .Meriti il giusto riposo buone vacanze anche a te MiRan_90 ! Grazie di essere sempre così precisa in questa storia se mancherà qualcosa in questo capitolo che avrà rilevanza concreta te lo saprò riferire una volta letto il prossimo per ora è approvato da una tua fan sfegatata! Cosa dovrebbe mancare???con l anticipazione hai tirato una bomba nella mia testa altro che capelli perderò ! Riposati e grazie per il tuo impegno *_* blugioiel

12/07/17, ore 01:41

"-Loro chi? –, aveva domandato il più piccolo portando le mani ai fianchi e squadrando l’altro.
-Tutti quei nobili, pronti a frasi rapinare e ridurre in mutande da me! Io sono il loro idolo, è per me passano su quella strada, non posso deludermi! –" 😂😂😂
"Kibum gli era molto grato per l’apprensione che stava dimostrando, tuttavia gli sembrava di essere costantemente osservato da una balia. Lo stesso doveva pensare Taemin perché, nonostante gli occhi vispi e carichi di aspettativa, ogni volta che Minho gli rivolgeva la propria attenzione arricciava il naso e, appena il ragazzo più alto distoglieva lo sguardo, gli faceva una boccaccia. Kibum dovette più volte reprimere una risata." Taemin 😂
"Potrebbe essere una piacevole riunione di famiglia, pensò sorridendo tra sé." mi spiace deluderti ma il tuo "adorato" fratellino non è presente u.u
"Perché è così irritante?, si domandò.
-No -, rispose semplicemente." perché è #1 nella lista dei Evil Maknae 🙃
Certo Kibum che ce ne hai messo per scappare.... Meno male che c'è Minho!
"Se lo perdo una seconda volta, s’appunto mentalmente pensando a Kibum, Jinki e Jonghyun mi uccideranno." poco ma sicuro!
Ottima descrizione del combattimento!
"Heechul si umettò le labbra e rimase fermo a fissare quella figura che tanto l’aveva incuriosito, domandandosi come vi fosse riuscita al punto da condurlo lì. A rigore di logica poteva essere il semplice fatto che l’altro si era dato alla fuga non appena era scoppiato il tafferuglio, ma la verità era che Heechul era stato calamitato verso quella figura insondabile dal momento stesso in cui vi aveva, inavvertitamente, posato gli occhi. Non sapeva perché, ma percepiva una tensione nell’aria ed un profumo che non doveva trovarsi lì." l'attaccamento morboso di Heechul per Kibum è così forte che lo percepisce anche senza riconoscerlo.....
"-Sai, hai un’aria famigliare. Perché non mi fai vedere chi si nasconde lì sotto? –" famigliare xD sapessi quanto!!
"Kibum rimase in immobile. Quale strana forza aveva avuto il potere di condurre l’altro lì, davanti a lui, come calamitato?
Kibum scosse il capo sotto il cappuccio." bella domanda....
"Kibum aveva paura, sì, ma il solo pensiero dell’altro riuscì ad infondergli coraggio. Se doveva perderlo di nuovo, Jonghyun, se doveva perderlo per sempre allora sarebbe stato solo una bambola. Tanto bella e perfetta quanto insensibile e vuota." noooo!!!
Ottimo tempismo Taemin! E meno male!
"Con Jonghyun tutto diventava più semplice, poteva essere triste, spaventato ed un secondo dopo ridere a crepapelle, era assurdo e naturale al tempo stesso. Solo lui gli donava quel dolce tepore anche quando il buio prendeva forma intorno a lui ed il gelo s’impadroniva delle sue membra" 😍❤
"
Il tipo con il cappuccio aveva davvero un’aria famigliare, come non ne aveva idea dato che non l’aveva visto in volto, ma c’era qualcosa, una sorta di sensazione viscerale che aveva provato…non sapeva spiegarla e questo lo metteva a disagio" ma noi sappiamo il perché u.u

Altro capitolo recuperato. Ci vediamo al prossimo ❤

07/07/17, ore 01:14

Sono indietrissima nel commentare O.o
Ma finalmente eccomi qua a recuperare le recensizioni. Spero di essere abbastanza costante nel recuperarle e mettermi in pari al più presto (anche se ho già letto, il mio commento non può mancare u.u)

"Peccato che per allora sarete morto, mentre io sul trono e, se tutto va bene, con un micetto a scaldarmi il letto" sul trono 😂 scordate lo! Come anche il micetto! Ha già un'altro pradone u.u
"Lord Hwang non solo era crudele per il puro gusto esserlo, ma aveva anche un’età considerevole ed Heechul non poteva che pensare con orrore ad una possibile unione tra il principe ed il lord. A quell’uomo sarebbe importante ben poco di Kibum." per carità! Heechul va benissimo! Che il vecchio stia lontano da Kibum! Heechul hai il mio appoggio u.u meglio il male minore....
"Ah sì, e ricevere la testa del suo fratellastro su un piatto d’argento" te lo sogni!!!

Taemin che si fa sentire :3 vai maknae!

"-Voi non avete niente da fare? – disse facendo schioccare la lingua.
In tutta risposta Taemin alzò la sua ultima creazione, poi tornò ad ignorarlo.
Minho si fermò e roteò gli occhi. -Perché, tu stai facendo qualcosa? –
-Supporto morale. –
-A me sembra che tu stai solo ricevendo coccole gratuitamente -, fece Key.
Taemin rise.
-Ma non provare ad alzarti da lì –, aggiunse Key schioccandogli un bacio sulla guancia." se non sono dementi non sono loro 😂
"Jonghyun sgranò gli occhi. Aveva sentito bene, una taglia sulla sua testa?! Perché ogni tanto qualcuno decideva di farlo fuori? " sapessi Jongolo sapessi....
"Jonghyun unì le braccia dietro il capo e sorrise sghembo, pavoneggiandosi. – Non capite? Sono come un re! Il re Kim Jonghyun! Finalmente qualcuno ha notato il mio ottimo operato lungo la strada sud! Ahaha negli annali di Chosun sarò ricordato come il re dei ladri Kim Jonghyun! –" questo scimmione si gongola sempre troppo 😂
"Sospirò. Che cos’aveva detto questa volta che non andava?" sei serio? -_-#

"Minho sospirò, mentre Taemin faceva scioccare la lingua scuotendo il capo.
-Mi domando come un essere umano possa raggiungere tali livelli di stupidità. – Minho prese un boccone di riso senza degnare l’amico di uno sguardo.
-Un essere umano non credo, ma uno scimpanzé che rincorre un casco di banane sì -, osservò Taemin." li adoro!! 😍😂😂🔝🔝😂
"Jonghyun alzò il capo e sbiancò mentre una piccola luce iniziava ad accendersi nella sua testa." finalmente 😒
"
– Tu sei tutto per me. Sei l’aria che respiro, il calore sulla mia pelle, il sangue che scorre nelle mie vene e quando sono di fronte a te sei parte di me. –" che romantico 😍

Un capitolo recuperato 🎉
Gli altri a seguire 😎💪

06/07/17, ore 21:24

Ciao 😁😁😁
sono tornata a recensire 😍 purtroppo neglinegli scorsi capitoli non sono riuscita perché sono in periodo di esami e quindi ssto studiando come una dannata, in ogni cas oggi ho deciso di trtrovare un po' di tempo XD

la storia mi piace ssempre di più, sia come si sta evolvendo sia per le relazionrelazioni tra i vari personaggi 😍
il momento tra la 2min é stato stupendo, sono così contenta per loro, finalmente possino stare insieme, sperspero vivamente che almeno loro non abbiano problemi 💪
La parte di jong che scambia key per un cavallo mi ha fatto morire 😂😂😂
poi sempra che quellaquella testa di rapa stia mettendo la testa aposto, inoltre spero non rovini i piani a jinki e key.... In fin dei conti quest'ultimo ne sta passando proprio di brutte per riuscire a dare ai ribelli una possibilità, quindi spero veramente cche jong se ne stia iin camera a pensare a come scusarsi con key  😁😁

heechul non lo sopporto, come puopuoi toccare key??? Capisco che devi fare il cattivo ma key è inttocabile 😣😣😣

poi è apparso ancheanche leetuck  😍😍😍 per fortfortuna lui sembra buono 😍

Non vedo l'ora di sapere come prosegue 😍😍😍
continua così che la storia è proprioproprio bella 💚

06/07/17, ore 02:20

Allora l'intro della 2Min è stato diciamo come un toccasana, ma parlando della scimmia cappuccina che ovviamente non si smentisce mai ma nel momento in cui ubriaco fradicio ha scambiato il proprio cavallo per Kibum, ho riso per buona parte della lettura poiché continuavo a pensarci e la cosa era oltremodo esilarante poi pensandoci bene non ho potuto fare a meno di dare ragione al piccolo Taemin, come si fa a scambiare un cavallo per Kibum quindi mi è sorta una domanda siamo sicuri che abbia ingerito solo alcool? e non allucinogeni? perché è un offesa bella buona, tuttavia è stato un bene che Taemin e Minho abbiano messo al corrente la scimmia del vero motivo per cui Kibum è ritornato tra le braccia di Heechul almeno lo ha aiutato a reagire e a riflettere sulle sue azioni, adesso arrivando al risveglio traumatico di Kibum non deve essere stato facile prendere coscienza dell'accaduto, ma almeno c'è sempre quella piccola fiamma che mantiene viva la sua speranza di poter tornare tra le braccia del suo Jonghyun, e questo gli darà ancora più forza per affrontare questa lotta contro Heechul che a quanto pare sta vincendo poiché il più grande ha abbassato la guardia cosa che gli costerà cara, ma che al momento per Kibum è un grande vantaggio.

Ps: vedo che mi piazzi gif sempre più atroci per completare il tutto la tua cattiveria non ha fine, comunque come sempre il capitolo è sublime davvero i miei più sinceri complimenti, non smetterò mai di farlo oramai è una routine xD bhe che dire a presto ^.^

Sì, sono agonizzante però è stato un capitolo meraviglioso ,pieno dell' amore di kibum fuso a quell adorabile essere scimmiesco e della sua sorprendente forza .Fino alle ultimo ho negato a me stessa la possibilità anche solo lontana di questa unione sperando in qualcosa che desse una sorte di stangata a chull ma va benissimo così sono felice che tu contini a tenere viva la storia . Chull adesso che è arrivato al dessert ,da tigre avremo un gattino che saltella dietro le farfalle che escono dal suo stesso stomaco ?! Sto aspettando la reazione di Jong quando saprà ehehe .l amicizia di yesung e chullie mi fa sia ridere pensando allo scambio di sorridenti pieni di furbizia tra loro seduti comodamente su poltroncine di lusso sia preoccupare mah spero tratterai anche gli attriti tra yesung e kibum che hai accennato.Nello scorso capitolo jinki e leeteuk fanno la loro gran figura, ora so da chi ha preso la mania del tè! Grazie mille e buona notte ;)

Allora prima di parlare dell'intero capitolo volevo fare solo una piccola puntualizzazione già di per se il capitolo è stato straziante, ma se mi piazzi anche le gif di Kibum altamente illegale più una della Jonkey come ciliegina sulla torta lasciami dire che sei crudele e con questo chiudo il tutto. Adesso passando al capitolo abbiamo fatto conoscenza con l'ultimo nuovo personaggio, che a quanto pare non ha perso tempo a mettere in guardia Heechul sulla sua debolezza ( ma dico io una caserma di fatti tuoi proprio no? ) ma vabbè sorvoliamo doveva andare così, sotto il punto di vista di Kibum questo capitolo è stato davvero straziante emotivamente, e infine è accaduto ciò che doveva accadere ovviamente era inevitabile e secondo il mio modesto parere mi è piaciuto leggerlo ma non perché prediligo la coppia ma perché è stato scritto molto bene, apprezzo molto il coraggio e la determinazione di Kibum nel portare a termine il suo obiettivo e ci sta riuscendo anche bene, anche perché sta giocando bene le sue carte almeno per quanto riguarda il distrarre Heechul dall'obiettivo "far fuori Jonghyun", spero che dal prossimo capitolo si faccia rivedere la scimmia cappuccina e se si da una mossa è ancora meglio, e anche la 2Min giusto per vedere come sta andando, bhe oramai per me è un abitudine dire che il capitolo come sempre è divino quindi attendo il prossimo a presto.

Salve!
Comincio col dire che mi dispiace, sto seguendo questa storia di quando era ancora a metà circa, ma non ho mai commentato, un po perché non sono una persona che non fa troppi commenti, un po perché di solito non so mai cosa scrivere e mi sembra sempre di fare discorsi banali.
Ma arrivati a questo punto mi ritengo non dito obbligata, ma quasi; arrivo da una nottata insonne durante la quale ho pensato "beh, potrei rileggere da capo orbit!", era da un po' che volevo farlo per rinfrescarmi la memoria e prepararmi hai prossimi e finali capitoli e così ho fatto, quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando ho visto un ulteriore aggiornamento, ho passato la mia pausa pranzo a leggerlo, maledicendo chiunque mi stesse disturbando. (true story xD)
Parlando della storia, non capita spesso di leggerne così, storie che abbiano una buona trama e che siano anche scritte bene, fa sempre piacere leggerla; mi sono piaciuti i "character development" (perdonami, al momento mi viene solo in inglese xD), soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Jinki! Ovviamente non ci possiamo dimenticare anche di tutti gli altri!
Questo capitolo è stato una manna dal cielo così come una condanna, si sapeva che il momento sarebbe dovuto arrivare ma ho sperato fino all'ultimo che non arrivasse mai; mi è piaciuto come è stato trattato il tutto, la consapevolezza Kibum di essere ormai arrivato ad un punto di non ritorno è disarmante; ora sono solamente curiosa di quella che sarà la sua reazione (o mancanza di reazione) il giorno dopo, non si possono fare previsioni, tutto può accadere!
Detto ciò aspetto con ansia i prossimi capitoli e cercherò di non essere più un lettore che resta nell'ombra come è mio solito xD
è stato un piacere leggere la tua storia fino a qui
Irene

p.s.: ho anche trovato una canzone per la tua storia (è "solo due satelliti" di Marco Mengoni), è quasi una mia fissa (anche se a volte mi viene spontaneo) associare canzoni a cose xD ho ho voluto condividere questa cosa xD buona giornata!

Allora, non so da che parte cominciare.
Sinceramente parlando non avevo intenzione di recensire questo capitolo, quando ho visto l'aggiornamento m'è pure venuto un colpo che quasi neache volevo leggerlo. Ti giuro ero agitata da matti manco fosse il risultato tanto atteso di un esame.
E i motivi te li ho già accennati in precedenza.
Mi son sentita quasi male, perchè purtroppo ho 'sta cavolo di empatia che mi amplifica le sensazioni della gente intorno a me e anche dei personaggi fittizi pensa che sciocca...
E più leggevo più mi veniva l'ansia perchè mi sembrava di essere lì, di starla combattendo un pochino anche io la battaglia interiore di Kibum...
Eppure alla fine ho sentito una gran leggerezza, come mi fossi liberata di un peso opprimente che mi impediva di andare avanti.
Ora io forse sono anche una che le cose le prende troppo sul serio ma ti giuro, che il tuo modo di scrivere mi influenza molto in tutte queste mie considerazioni. Non è infatti certo la prima volta che leggo scene di un certo tipo tra una mia, la chiamerei notp, ma la differenza sostanziale per sta nel come, ciò viene raccontato. E lo so che lo hai anticipato tante volte, di quali erano le tue intenzioni e il tuo modus operandi, ma solo adesso posso dire che sì, avevi ragione tu, hai fatto bene così e io ti ringrazio.
Forse non ha senso tutto quello che sto scrivendo, magari ti spaventi e ti sembrerò una pazza che s'è definitivamente fumata il cervello ma sentivo che volevo dirtelo perchè con questo capitolo è come se fossero sfumate tutte le mie paure riguardo l'andamento della trama. Personalmente non sento più nessun tipo di agitazione in vista dei prossimi e della fine, solo una gran tranquillità, puoi scrivere quel che ti pare e io non contesterò più (come se poi tu ti faccia influenzare dai mie vaneggiamenti) perchè so che tanto, i nostri sono forti, e ne usciranno bene, quindi niente, ci risentiamo presto 😌

P.s. a rileggere tutto quello che ho scritto mi sembra di essere stata reduce da una visione mistica piuttosto che un capitolo a rating elevato 😅
Non ti preoccupare son sempre io