La vacanza in montagna
di Plando

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/16, ore 00:32

MA TAIIIII!!
Queste uscite hanno una suspance gigantesca.
Non ce la faccio ad aspettare. Mi suicido nell attesa.

Ciao.

03/09/16, ore 23:45

Questa storia ha iniziato a farsi particolarmente interessante dal capitolo precedente! Certo che sei un po drastico eh !( cioè, hai azzoppato judy!!! XD )però non c è dubbio sul fatto che sai essere avvincente. In effetti sono curiosa di scoprire cosa è successo a judy! E mi dispiace anche un po per nick, poverino... aspetto il prossimo capitolo!! :D

01/09/16, ore 14:56

Ok.
Non ci credo ho davvero pianto per una fanfiction (anche se dovresti prolungare la parte triste del discorso di judy).
Nessun errore.
Ora devo andare a piangere in un angolino.

01/09/16, ore 13:12

Bhe, guarda errori in realtà non ce ne sono scrivi anche benino dovrei dire. La storia in sè è anche bella anche se forse potresti soffermarti un po' di più sui dettagli cioè, nelle sequenze descrittive è chiaro quello che vuoi dire ma aggiungendo più dettagli avresti quel qualcosa in più che dà una maggior qualità alla storia. Per il resto vai benissimo, continua così!!
P.S. Secondo me non serve cambiare rating

30/08/16, ore 20:34

Mi piaceva l'idea che Stu e Bonnie avessero accettato Nick nella loro casa anche solo come amico e collega della loro figlia, ma devo dire che immaginarmi la scena in cui l'infuriato padre di famiglia rincorre con un fucile la volpe mi ha fatto divertire molto, anche se ovviamente a discapito del povero Nick.
P.s Se vuoi un mio parere potresti dividere il testo con uno spazio quando inserisci un flashback, cosí che si capisca subito il distacco dal tempo presente.

27/08/16, ore 00:07

Si fa sempre piú complicata la faccenda per loro due ora che anche il povero Nick è rimasto con una gamba rotta e per di piú senza la possibilitá di chiedere aiuto a nessuno, nemmeno a Judy.
Non ho trovato errori nella scrittura, anzi l'ho trovato uno stile chiaro ed equilibrato, molto scorrevole alla lettura.

26/08/16, ore 09:09

Davvero bella storia ,il linguaggio mi sembra abbastanza scorrevole, non vedo errori di sorta. Le scene sono spiegate e descritte molto bene. Continua così!
P.S il rating secondo me andrebbe forse aggiornato a giallo

24/08/16, ore 23:51

Come inizio mi sembra molto interessante.
Mi piace l'idea che facciano una vacanza in montagna insieme (anche perchè personalmente amo la montagna) e sono molto curiosa di vedere cosa succederá nei prossimi capitoli, anche se la parte dell'incidente non mi fa presumere niente di troppo buono per loro :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]