Whatever
di Diotima_

Io non ci ho capito granché....
Come hanno fatto a capire che Arella centrava? Io non lo pensavo minimamente! Sì, forse all'inizio era sospetto il suo comportamento...
Sono TROPPO intelligenti. O forse io TROPPO stupida. XD
Chi ha salvato il mascherinolo? Bah.
Bello il fatto che non ci sono nemmeno lontani accenni alla LoveBi.... Quella coppia che odio. Meno male. E meno male che non c'è nemmeno la BBTerra. Quell'altra .

Spero di aver fatto capire quanto sono interessata *cioè tantissimo, sul serio la adoro questa storia* e orgogliosa dal fatto di aver trovato una fanfic SENZA LoveBir...
Sono ultrafelice, la SorelladiCorvina
XOXO1000

Ciao sono Dawn_Scott402 autrice su Teen titans e A tutto reality efp. Storia molto bella la tua. Mi spinge ogni giorno a vedere se hai aggiornato e scusa se recensisco solo ora amico/a mia.

Ps: AMO la BBRAE.

Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri! Adesso ho scoperto cosa è successo ai titans e ai due "piccioncini" XD! Oh mamma sembra che le cose si stiano per complicare molto. Volevo solo dirti una cosa che spero non ti dirà fastidio: il vero nome della mamma di Raven è Arella. Ma se tu per questa storia vuoi utilizzare Angela per me va benissimo (anche se suona un po' strano, no io sono strana XP ) eeeeee... Aspetto l'aggiornamento!
Tanti saluti!
Rae_03

16/09/16, ore 16:54

Ciao! Questa è la mia prima recinsione qui. Mi sono scritta solo oggi ma seguivo la tua storia prima. Ok la smetto di fare la seria perché questo ruolo non mi si addice proprio ritorno a fare la tredicenne stupida che sono... La tua storia è bellisima ben scritta e sopprattuttto BBXRAE!!! Spero che BB si ricordi della sua amata se no io non vivo >.<. Ti prego devi aggiornare perché io sto impazzendo. Lo so questa recensione non ha alcun senso ma d'altronde ho solo 12 anni, no? Ti prometto che da questo capitolo in poi recensirò gli altri naturalmente positivamente (lo spero visto che con la scuola sono molto impegnata). Aspetto il prossimo aggiornamento, un abbraccio!
Rae_03

15/09/16, ore 15:08

Adoro la tua storia è bella e avvincente poi io adoro i Teen Titans spero che contenui presto perché sono molto curiosa

14/09/16, ore 22:19

Complimenti!
Una storia promettente che mi ha preso molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Scivi/ete (dalle note non ho capito se sei/siete una o più autrice/i lol) molto bene, in modo semplice e chiaro.
Complimenti ancora, sono sicuro che non sarà l'ultimo mio commento a questa storia ;)
Hisoka_98 *=_='

13/09/16, ore 16:24

Wooow!
Che fantastico capitolo!
Come sono maleducata! Mi presento! Sono Beckyforever.
Scusa se ho iniziato a recensire questa storia solo ora ma ero un po'... In crisi!
Non avevo idea di cosa dirti!
Comunque storia fantastica e coinvolgente, io adoro i teen titans ed ho letto moltissime storie ma questa è una delle mie preferite!
Grazie e ciao!

06/09/16, ore 14:10

Bellissimo. Hihihi Diotima sei bravissima. Ma COME CAVOLO HANNO FATTO I PICCIONCINI (sono malvagia: Garfield e Rachel) A PERDERE LA MEMORIA? Come fa Gar ad essere normale e rimanere in vita? Ma soprattutto... Perché sto ripetendo le domande che ha fatto Cy? Forse me le chiedo anche io! Ah, il circuito come ha fatto a rompersi? DOVE era scritto il nome Victor Stone? Perché non l'hanno riconosciuto? Non é a Jump City, o dovrebbero sapere che quel tizio é Robin e quella' altro Cyborg. Ah, un'altra domanda idiota: che fine ha fatto Arella?
Spero che con le domande idiota abbia fatto capire -tra le righe- quanto sia interessata.

02/09/16, ore 09:35

O.O
Bocca aperta
Ho detto in altre recensioni che sto impazzendo ma non é l'età (dieci anni... Non sono vecchia) sono le storie belle.
Quindi... Robin va a prendere quel tipo che sarebbe Cyborg
Stella è finita chissà dove, non è ancora stata rapita dagli Psison
Corvina e Beast Boy hanno perso la memoria.
Che bello! (Sorriso sarcastico)
Ma ora arriva il mistero... Se é così "tragico" l'inizio, come mai mi piace?
Perché quest'idiota della sottoscritta, che poi idiota non é, é curiosa di sapere TUTTO della storia e come andrà a finire.
Un consiglio all'autrice? Non fermarti alle storie dei tipi, prolunga le vicende insieme
XOXO1000
Chissà perché quando esprimo un parere non riesco a descrivere ciò che provo.
In realtà quello che ho scritto sopra sarebbe tipo:- Io non saprei fare di meglio e queste storie sono bellissime da impazzire! Le adoro e continua così!- la parte del consiglio non c'è bisogno di tradurla.
Sono fatta così... E mi piace
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 09:38 am)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 09:40 am)

01/09/16, ore 22:35

Mi è piaciuto questo capitolo, come il precedente.
Quindi, Robin ricorda (?) Victor credo di sì, Raven e Beast Boy si ricordano un pò a vicenda, manca solo Star...
Continua così !
PS.Garfield, se ti dicessi che quella non è nè una fata, nè un angelo, nè una dea, ma una mezzo demone, ci rimarresti male?

01/09/16, ore 20:50

Aaaaaaaaahhhhhhhh
*grido misto a gioia e curiosità*
Continua, trooooooooppo bella.
Quindi lei era la supereroina ma... Ha perso la memoria? E Arella sembra OOC (per chi non lo sapesse sarebbe fuori dal personaggio, da come si comporta) ma a me piace. E ho detto SEMBRA OOC ma non É.
Bellissimaaaaa

31/08/16, ore 20:05

Come inizio è molto interessante e poi la suspense...solo due parole continua così