Boxes or Funnies?
di Psiche_00

11/09/16, ore 13:08

Nooo Judy non farloooo.
Cazzo lo ha fatto davvero.
Io magari faccio soffrire Nick facendo ferire/morire la coniglietta, ma anche te non scherzi, bello come prosegue e i dialoghi della volpe con la sua coscienza sono epici come sempre, aspetto ansioso il seguito, sei bravissima
Immaginare Judy col pancione poi ahhhhhh tenera
PS ho come il presentimento che sulla penna vorrà registrarci una conversazione con sua madre

Ciaooooo
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 02:40 pm)

09/09/16, ore 23:08

Proprio bel capitolo.
Un bel misti di Shakespeare e Manzoni (appunto).

Davvero un'ottima pensata lo sfruttare la natura estremamente riservata di Nick per nutrire quel grasso tarlo del dubbio che si insinuato nella emotiva coniglietta, ora più che mai dato lo stato in cui si trova.

Gli antagonisti li stai ben sviluppando utilizzando appieno le varie occasioni che presenti, altrettanto interessanti e ben delineate.

L'unica cosa (lo so che cosi sono uno sciupafeste, ma proprio perché questa storia è così interessante e tu sei già molto brava e dimostri un così alto potenziale che te lo dico) è solo il tempismo.
Quando scrivi scene così delicate rilassati, focalizza la situazione e immergitici dentro diventando tu stessa il personaggio e parlando come lui.
In questo modo, anche se più lunga, la storia avrà un ritmo che accompagna il lettore come una barca sul letto di un placido laghetto; rilassarsi il lettore facendogli gustare fino in fondo il momento, ma lasciandolo desideroso di proseguire.

Questo è un po quello che cerco di fare anch'io, ma poi ognuno al suo metodo.

In ultimo i personaggi ti sono venuti molto bene e il finale, che noto essere nelle tue corde, lascia sempre molta curiosità.

Attendo il prossimo capitolo, che sicuramente sarà altrettanto intrecciato e bello, vero?
Arrisentirci.

09/09/16, ore 22:35

Caspita, sei molto brava.
Certo, ci sono alcune cose da migliorare e tutto sta a prenderci la mano per perfezionarsi, ma cavolo se sei migliorata.

Non so quanto sei alta, ma hai fatto dei passi da gigante (battuta fiacca).
La storia è migliorata moltissimo sugli aspetti che ti dissi in precedenza e Nick.....è veramente molto simile all'originale , complimenti.

Il discorso della lunghezza non lo prendo in considerazione perché già lo sai, mentre invece ti devo fare i complimenti per il tempismo e l'originalità di come stai conducendo il tutto.

Andrò avanti, a presto

09/09/16, ore 18:09

Prima di tutto, ciao risono qui.

Poi complimenti a te e ad E. che ti ha incoraggiata a metterti in gioco (mica da tutti).

Dunque il capitolo lo hai ben impostato, caratterizzando al meglio la situazione (che spero tu l'abbia resa eccessiva. No perché, se voi donne fate così in gravidanza, buon per me che me ne sto single).
Il ritmo è magari un po da rivedere in quanto a volte gli eventi li narri troppo frettolosamente.
Ti faccio un esempio per essere chiaro:
"Nick tornò subito dove aveva lasciato Judy 15/20 minuti prima, ma non c’ era. Non c’ era neanche nel suo appartamento. ";
Fino al primo punto va anche bene, ma dopo avresti potuto aggiungere,
" D'impulso corse in direzione del suo appartamento, immaginandolo come primo luogo dove la coniglietta avrebbe potuto andare, ma con lo stesso precedente risultato."
Come ti ho detto questo è solo un esempio e ognuno ha il suo metodo.
Detto questo proseguirò volentieri il racconto che si prospetta ricco di sorprese e varietà, infatti il finale è veramente appropriato e azzeccato.

Ci risentiamo ,
Arrisentirci (ma no, l'ho appena detto).
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 06:10 pm)

08/09/16, ore 17:19

Allora programmi per oggi; rovinare la vita hai propri figli FATTO
Non mi aspettavo certo che accettassero ad occhi chiusi ma arrivare a sto punto, che b......i.
Complimenti più va aventi e più diventa interessante, sembra veramente la fine, ma la ragione trionfa sempre vero? VERO?
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:41 pm)

06/09/16, ore 17:27

Santo dio più vai avanti e più questa storia diventa bella e interessante, il dialogo tra Nick e la sua coscienza è una cosa a dir poco epica, mi è dispiaciuto un casino per il finale ma la proposta di matrimonio ha sistemato tutto, fanculo i genitori se capiranno bene ma l'importante è amarsi yeah.
Non ho visto errori e il testo scorre bene continua così.
Ciao

05/09/16, ore 17:08

Un inizio davvero ottimo, veramente.
Mi sono perfettamente immaginato la scena e devo dire che è stata davvero simpatica, in perfetto stile Zootropolis.
Certo che, se ogni volta Judy reagisce cosi al sentirsi chiamare 'tenera', sia Nick che Clawhauser avrebbero molti denti in meno e parecchi punti di sutura in più.

Non ti do consigli sull'impaginazione perché mi pare di aver visto che nel terzo hai risolto.

Continuerò volentieri,
Arrisentirci.

05/09/16, ore 12:18

Ciao allora prima di tutto ti rinnovo i soliti complimenti, la storia continua ad essere bella e soprattutto scritta bene, non ho visto errori, bellissima anche la reazione di Nick che per una volta è lui a non capire una cippa, con tanto di svenimento finale, ottimo Nick.
continua così vai alla grande
CIAOOOOO
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:37 pm)

04/09/16, ore 12:06

La tua storia mi sta appassionando davvero molto. Sei molto brava a scrivere e mi sa che da questo momento in poi arriverà il divertimento ;D. Ti prego non tardare s pubblicare il terzo capitolo perché sono davvero molto curiosa. Sei grande continua così!!!!

04/09/16, ore 12:01

Siiii mi piace come va avanti, e soprattutto scritto bene, ora è molto più scorrevole, sono contento di esserti stato di aiuto.
Se pensi di essere da curare te per questo io allora sono direttamente da manicomio XD
Certo che anche Nick, proprio una volpe è, la prossima volta mi sa tanto che prenoterà, e quando ho letto del rinoceronte che dava della sgualdrina a Judy ahahah epica com'è andata da li in poi.
Il finale è semplicemente perfetto sei riuscita a far capire il loro amore in maniera molto tenera e sentimentale
Continua così che va bene
Ciaooo

03/09/16, ore 13:32

allora, bell'inizio, mi sono immaginato la scena di Judy che stende il rinoceronte con un calcio alla Chuck Norris e devo dire che è stato epico XD
Molto bella anche la reazione di lei alla richiesta di appuntamento di Nick.
Ansioso di vedere come si sviluppa
Mi spiace solo che la breve descrizione rivela tanti forse troppi dettagli sui prossimi capitoli, facendo un pò di spoiler, ma questa è un'opinione mia personale, vai avanti così

PS per la cosa di andare a capo col testo alla fine di ogni frase scrivi <_br /_> eliminando i _ li ho dovuti mettere perchè sennò non comparivano nella recensione
PPS si tranquilla se lo scrivi giusto poi non si legge nel testo, la devi mettere alla fine di ogni frase dove vuoi che la sucessiva vada a capo, e su vuoi lasciare uno spazio vuoto fai una riga solo con quello, scusami se non mi faccio capire bene ma non so come altro spiegarlo, difetto mio :-D
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 04:36 pm)

03/09/16, ore 13:27

La storia è molto bella mi è piaciuta assai, ho letto la trama prima di buttarmi a capofitto sulla storia mi sembra una cosa interessante. Per il fatto dei paragrafi se usi kompozer come software x l'html ti consiglio di creare un file html e quando pubblichi invece che incollare il capitolo fai "sfoglia" e scegli il file fatto in precedenza e così in teoria dovrebbe uscirti giusto.
A rileggersi:)