Mandala
di Syerra

20/02/21, ore 00:38

Contenta del nuovo capitolo mi piace molto la tua storia. Bellissi.i Sanae Tsubasa e Genzo e Hitomi

14/11/20, ore 08:55

Sanae ha fatto bene a dirlo ai suoceri, è giusto che si rifaccia una vota Shizuca non mi piace già non vede di buon occhio questa storia.Hitomi grandissima che ha difeso Sanae con sua madre

13/11/20, ore 21:00

Ciao. Sto seguendo questa fanfic da un po', ma credo sia la prima volta che te la recensisco.
All'inizio sono rimasta sconvolta da questa nuova Patty, vedova e con un figlio, ma alla fine mi ha conquistata.
Certo che questa ex suocera è proprio un tipo da simpatia portami via. Speriamo che la figlia sia riuscita nel suo intento di farla desistere da ritorsioni perché Patty ha iniziato a frequentare Tsubasa.
E poi, che dire di Hitomi? Nel corso della storia è cresciuta e ora si ritrova al centro di attenzioni indesiderate. Speriamo che Genzo intuisca il pericolo in tempo, perché mi sembra molto preso da lei.
Attenta alla punteggiatura che, a volte, manca.
Una puntualizzazione... l'hai inserita due volte. Dopo le tue parole in verde... è ripartita quasi dall'inizio.
Buona serata, Chiara.

27/07/20, ore 12:40

Ciao ! Bonjour !

che piacere scoprire un nuovo capitolo

Le nostre due coppie continuano quindi le loro storie d'amore a distanza.🌷💖🌷💖🌷

è divertente vedere Genzo geloso
Mi è davvero piaciuta la chat su Internet tra Tsubasa e Sanae

grazie per questo meraviglioso tempo di lettura

A presto☀️☀️☀️☀️☀️
(Recensione modificata il 27/07/2020 - 12:43 pm)

27/07/20, ore 12:38

Ciao, Syerra!
Non ho recensito tutti i capitoli, ma ovviamente sto continuando a seguire questa storia, e le dinamiche continuano a piacermi.
La separazione dei personaggi, specialmente nei precedenti capitoli, mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca, ma in questo ultimo aggiornamento sembrano cavarsela abbastanza bene.
La madre di Hitomi è sicuramente un personaggio abbastanza particolare, dalla sua entrata lo reputo anche un po' odioso, e qua sembra che la mia teoria si rafforzi ancora di più dalla descrizione di donna che non perde mai una festa.
Comunque sono felice che la relazione tra Genzo e Hitomi proceda a gonfie vele (tranne alcuni 'Imprevisti di gelosia' da parte di lui) e che lei sia anche benvoluta dai genitori di lui.
Mi soffermo anche su Tsubasa e Sanae:(tipico mio, comunque...) anche per loro, al momento, la relazione a distanza sembra procedere bene, se devo essere sincera non riesco a vedere lui come un infedele, idem per Sanae, e spero con tutto il cuore che sia così. Infatti secondo la mia idea dei personaggi, loro due hanno entrambi serietà nella relazione, non salterebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di trovarsi un'altra persona.
Ho gradito molto anche il piccolo momento HOT a loro dedicato, mi sa che Sanae abbia fatto apposta ad indossarla, proprio per scatenare una reazione di gelosia da parte di Tsubasa... Oltre che fisica, ovviamente!
Ti dirò, l'idea del sesso telefonico mi ha stuzzicata parecchio, ci sarà qualcosa nei capitoli successivi? Su di loro non ho mai letto un qualcosa del genere, ti confesso che mi piacerebbe, e tanto!
Continua così, non vedo l'ora di leggere, e spero presto, il prossimo capitolo!
CKS

22/07/20, ore 14:02

Bentornata!! Non ci crederai ma proprio l’Altro giorno ho pensato alla tua storia sperando in un nuovo capitolo ed è arrivato!
la storia è molto carina e in questo capitolo è bello leggere come i protagonisti vivono il rapporto a distanza!
La tua versione di Genzo innamorato e geloso mi piace molto! Il fatto che abbia pensato a Hitomi mentre sceglieva casa è significativo!😉
vedremo come proseguirà la storia e come sopravviveranno alla distanza che non è poca...
a presto!!!

21/07/20, ore 21:03

Bellissimo capitolo la tua storia mi piace molto bellissimi Sanae e Tsubasa e veder Genzo geloso

21/05/20, ore 00:03

ciao, sto leggendo la tua storia da Francia.

Mi piace molto la storia, spero che tu possa continuare, sono un fan della coppia Tsubasa e Sanae.
Ammiro il tuo modo di scrivere, vorrei davvero sapere cosa succederà, ora che le coppie saranno separate dalla distanza.
a presto

04/03/20, ore 00:09

Sono contenta che hai aggiornato tranquilla spero che i problemi si siano risolti. Bellissimo capitolo di entrambe le coppie

03/03/20, ore 19:17

Ho letto gli aggiornamenti fino ad agosto qualche mese fa, e mi ha fatto piacere leggere questi due capito che mi erano sfuggiti.
La storia fin dall'inizio mi è piaciuta subito.
Genzo e Hitomi sono una bella coppia e vedere Hikaru e Jun in versione gelosoni è stato divertente.

Sanae e Tsubasa sono loro, c'è poco da dire. Bella veramente.

Leggendo ci sono alcuni errori di ortografia, ma la lettura è abbastanza sciolta.

03/03/20, ore 17:48

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto per la pubblicazione, quando ce la fai lo fai altrimenti salta!
Posso capire che c'è un po' di dispiacere nel saltare un aggiornamento però se non riesci che fai?

Mo' vado alla storia!
Hitomi e Genzo stupendi, dolci e passionali!
Mi sono proprio piaciuti!
La scena l'hai descritta bene.
E' stato un mix fra passione, amore e dolcezza.
Veramente brava!

La Nakawaza e Tsubasa ora mi sembrano apposto!
Mi piacciono troppo!

Ti faccio notare che spesso ci sono errori d'ortografia, lo rileggi e li troverai!

Brava....

12/01/20, ore 15:29

Ciao,
sto leggendo questa storia mi piace molto.Sei una bravissima scrittrice.Mi sono appassionata non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ogni quando aggiorni?
A presto

03/08/19, ore 09:34

Non avevo mai letto questa storia.... ho letto i 13 capitoli tutti di un fiato.... bellissima davvero...... mi piacciono da morire party e holly ma anche Benjy non è da meno anzi....... spero che pubblicherai al più presto sono proprio curiosa delle evoluzioni di questa storia....
Presumo fuochi d'artificio per Benjy e unacicogna in arrivo per il capitano......
Grazie e complimenti ancora!!!!

31/07/19, ore 10:49

Che bella questa storia: ritrovarsi dopo tanti anni e accorgersi di essere sempre stati innamorati. Io adoro Holly e Patty sono la coppia più bella di tutti i cartoni animati che abbia mai visto! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

05/06/19, ore 00:12

Sono contenta di veder un nuovo capitolo! Curiosa do vedere la reazione di tutti quando Benzi lo dirà voglio vedere anche la continuazione della storia tra Sanae e Tsubasa .