Recensioni per
Mandala
di Syerra

Questa storia ha ottenuto 78 recensioni.
Positive : 78
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/06/19, ore 19:44
Cap. 12:

Grazie grazie grazie!!!!!
Quando ho visto il titolo sono stata davvero molto felice di poter leggere un nuovo capitolo, che come gli altri mi è piaciuto molto, scorrevole e chiaro.
I nodi stanno venendo al pettine, ma confido nel buon cuore di tutti, del resto se il piccolo di Sanae ha accettato Tsubasa....con un piccolo sforzo...vedremo@!!!
Aspetto con ansia il prossimo
A presto !@!

Recensore Veterano
19/02/19, ore 20:29
Cap. 5:

Ciao!
È da un po' che seguo la storia, ed ora non riesco a resistere alla tentazione di recensirla.
Io sono una fan a dir poco sfegatata di Tsubasa e Sanae, quindi all'inizio mi è un po' dispiaciuto nel vederli separati, ma devo anche ammettere che ho apprezzato la tua idea di creare una situazione un po' più complicata che fa da cornice al loro avvicinamento.
Naturalmente Sanae all'inizio è reticente, ma ben presto cede all'Amore e permette a Tsubasa di amarla.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia reso il Capitano estremamente deciso e sicuro delle proprie scelte, questo, a mio parere, contribuisce a renderlo più accattivante, oltre che a renderlo 'Umano' (cosa che non ho riscontrato nel manga).
Le scene d'Amore sono fantastiche, pregne di emozioni e passione.
Il tuo OC, Hitomi, è caratterizzato benissimo, ella unisce sia forza che fragilità, e credo che sia stato quello a catturare l'attenzione di Genzo. Nonostante le iniziali incomprensioni, sono molto felice che lei ed il Portiere si siano avvicinati.
Le altre relazioni passano in secondo piano, ma sono comunque ben descritte e realistiche.
Inoltre ho apprezzato anche che tu abbia permesso a Tsubasa di instaurare un rapporto di complicità che si sta formando piano piano con Soichiro. Ho la sensazione che il Capitano sarà un ottimo padre...
Complimenti ancora per questa storia, e spero di trovare presto un nuovo aggiornamento :).
CKS

Recensore Junior
12/07/18, ore 07:28
Cap. 11:

Ciao! Sono anni che nn leggevo più una fic di captain Tsubasa.
E sono rimasta folgorata. L' ho letta molto volentieri è scorrevole chiara e ti invita a proseguire a leggere i capitoli sucessivi.
Spero proprio che proseguirai nell' aggiornamento.
A presto. Olga

Recensore Master
22/02/18, ore 20:33
Cap. 10:

Mi è piaciuta più la storia di Genzo, che quella di Patty e Holly, ma è scritta bene ed è anche intrigante

Recensore Veterano
18/06/17, ore 13:53
Cap. 7:

Ciao ho letto tutto di un fiato i 7 capitoli. Trama molto carina. Concordo sul fatto che nel manga la calmata data a sanae è eccessiva ma la coppia tsu/anegoè strepitosa. Adoro Genzo per cui spero che con hitomi vada bene. Aspetto con ansia il prosieguo. Grazie

Recensore Junior
13/06/17, ore 10:46
Cap. 7:

Ciao, la storia è bellissima, complimenti! Ci sta qualche errorino di distrazione, ma nel complesso è molto bela e scritta bene. Sarò sincera al primo capitolo ero un po' scettica e al secondo lo stesso, ma non so perchè la storia mi aveva attratto ugualmente; non riuscivo a smettere di leggere e devo dire che ho fatto bene. Genzo è il mio personaggio preferito e questo mi ha spinta a continuare a leggere; ho adorato la sua frase sull'essere uno scapolo incallito in un capitolo precedente, mi ha dato l'idea per una storia che mi frullava in testa già da tempo su di lui ma non sapevo bene come presentarla o unire tutte le cose con un unico filo conduttore XD Se sei d'accordo quando la pubblicherò vorrei citare te e la storia oltre che la frase, mi sembra corretto ed è il minimo. Comunque complimenti ancora per la storia, il personaggio di Sanae mi è sempre piaciuto poiché dava quella nota comica che non guasta. Certo non sono abituata ai nomi originali e non mi sarei mai aspettata questa svolta per la vita della ragazza, ma è un punto di vista molto interessante, anche perchè nella realtà succede proprio questo tra amici di infanzia, a un certo punto ci si separa e si fa la propria vita. Non vedo l'ora della continuazione sono proprio curiosa.
sul personaggio di Hitomi sono un po' combattuta, perchè da un lato la detesto enon mi piace, ma dall'altro mi ispira e sono presa dalla sua storia con il mio amato Genzo *.* come anche io stavo per sbavare alla scena di lui tutto sudatoche beato e tranquillo fa i suoi comodi dopo gli allenamenti *ç* Insomma credo che in parecchie avremmo voluto essere al posto di Hitomi.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, descrivi molto bene le situazioni e i personaggi anche.
spero di poter rileggere presto un tuo nuovo capitolo.

un bacione.
Bad93

Nuovo recensore
30/05/17, ore 22:14
Cap. 6:

Un'altro bellissimo capitolo :)
La reazione di Soichiro mi sembra realistica per un bambino. Mi piaccerebbe leggere quelli due, Soichiro e Tsubasa diventare amici davvero, non solo perchè la mamma sta innamorata o perché la zia gli ha spieghato tutto :)
(Recensione modificata il 30/05/2017 - 10:14 pm)

Nuovo recensore
29/05/17, ore 22:33
Cap. 4:

Finalmente il bambino :) Sono curiosa come sta per fare con Tsubasa?

Nuovo recensore
29/05/17, ore 22:15
Cap. 3:

Tanto romantico :) Quella conversazione tra Sanae e Tsubasa, Dio mio !!
Fai un'ottimo lavoro con questa storia!

Nuovo recensore
29/05/17, ore 21:10
Cap. 2:

Mi va bene che sia vedova (che orribile cosa da dire!!!) perchè una storia romantica con Tsubasa potrebbe succedere.
(Spero davvero che il mio italiano sia abbastanza bene per essere capito!).

Nuovo recensore
29/05/17, ore 19:43
Cap. 1:

Ciao :) L'italiano non è la mia lingua quindi spero che la mia recensione non sarà troppo stupida. Provo a leggere in italiano perchè è tanto tempo che non ho potuto parlarlo.
Mi è piacciuto questo primo capitolo ma sono molto curiosa da questo nome di famiglia "Mitsui", si è sposata Sanae? :'(

Recensore Master
24/11/16, ore 20:34
Cap. 1:

Ciao. La tua storia mi ha incuriosita, ed eccomi a recensire. Adoro Tsubasa e Sanae, sono perfetti e complementari. Che peccato che nell'anime il loro rapporto sia stato descritto in maniera così blanda, ma per fortuna ci sono le fans che ci fanno sognare con le loro storie. Povera Sanae, vedova, a crescere un piccolo baby campione. Ma il mostro Tsubasa pare uscito dal letargo in cui ha beatamente dormito per tutti questi anni e si è fatto valere da uomo. Daje Tsubasa, tifo per te insieme al resto della squadra. Sanae ha ceduto, e ne sono contenta. Meritano entrambi di essere felici, amandosi. Alla prossima

Recensore Veterano
12/10/16, ore 08:42
Cap. 4:

Bel capitolo anche alla fine non c'è il tanto temuto confronto tra Soishiro e Tsubasa.Da come l'hanno descritta Jun e Hikaru anche io immaginavo una ragazzina vispa e furbett(un pò come ha pensato Genzo)e invece è una zia matura e carina anche se di tiri mancini ne ha lanciati tanti.Spero di vedere presto gli sviluppi della storia...alla prossima
Airaharune_99

Recensore Veterano
30/09/16, ore 21:20
Cap. 3:

Ciao Syerra!piacere di leggere una tua fanfiction!recensisco i tre capitoli tutti insieme...allora bhe in parte sono d'accordo con te,sia nell'anime che nel manga,Sanae viene posta principalmente come compagna di vita di Tsubasa quindi,leggendo la tua storia,sono contenta che hai deciso di farle fare una vita propria.Tsubasa che la rivede e il suo sconvolgimento interiore sono descritti benissimo anche se lui cosí spavaldo non ve lo vedo(io lo amo da impazzire,tenero e timido :-3)per il resto alla fine penso che l'ostacolo più grosso per la coppia sia Soishiro,lo capisco essendo io figlia di genitori divorziati con un patrigno che adoro e capisco anche Sanae,alla fine Hideaki era suo marito e un po in colpa ci si sente sempre...sono curiosa di vedere come Tsubasa reagirà alla nuova situazione... Al prossimo capitolo
Airaharune_99

Nuovo recensore
22/09/16, ore 20:10
Cap. 3:

Ciao Syerra, contenta che tu sia tornata a postare... so cosa vogliono dire i periodi pieni. 
Veniamo al capitolo! Direi che siamo giunti al punto di svolta, Tsubasa che si dichiara a Sanae e lei finalmente decide di dargli una possibilità. Aspetto il prossimo capitolo per vedere l'evolversi della storia...
Riru