Mandala
di Syerra

17/07/21, ore 09:32

Ciao,
Beh Hitomi un po' nei guai si è messa perché conoscendo genzo anche se lei non ha fatto nulla e lo ama disperatamente sicuramente lui non avrà una reazione sicuramente soft, suo dovrebbe stare attento e smetterla di girarle intorno. La scena della maternità di yahoi molto bella.. A presto 😘😘

16/07/21, ore 15:09

Complimenti scritta molto bene. Lettura piacevole, storia intensa ma piacevole allo stesso tempo!

13/07/21, ore 00:22

Secondo me anche se lontano glielo deve dire succederà un casino se lo scopre da solo

12/07/21, ore 22:31

Se prima Suo non mi piaceva, adesso lo odio proprio. Ma, ma quando compie vent'anni 'sta ragazza? Tanto tanto non dovrebbe mancare, no? Tu dirai perché t'interessa così tanto questa cosa dell'età? E ti rispondo subito! Perché così Genzo può andare lì e fare concretamente ciò che ha promesso un po di tempo fa, cioè marcare direttamente il territorio davanti a tutti. Poi voglio vedere chi si azzarda a toccare lì e in tutto il resto del mondo, la ragazza di Genzo Wakabayashi! No, dico, io fossi lui chiederei pietà solo a vederlo accanto a lei, senza sapere altro! Meno male che Hitomi ha avuto qualche testimone dei segni sul volto di lui e l'inca....tura di lei! Tutto fa contro le malelingue, e mi sa che quell'idiota non si darà ancora per vinto. Una bella serata sushi con Sanae, un vero toccasana. Confidarsi è normale, però io questa cosa Suo, non la manderei troppo in là, perché Genzo è maledettamente geloso e se preso male può succedere qualche casino, come vederlo! Approvo veramente tanto la scena della maternità di Yayoi e dell'amore del marito. Sono così dolci. Carina da morire la chat fra amiche in confidenza...e, in confidenza, sono davvero felice che tu abbia aggiornato. Ti pensavo tantissimo, in questi giorni. Grazie di cuore e... a presto!

11/06/21, ore 13:40

Ciao syerra,
Ho recuperato tutti i capitoli e confermo che è veramente una bella storia ed è molto fluida infatti l'ho divorata 😂 allora mi piacciono entrambe le coppie e sono sicura che alla fine sia sanae che Hitomi raggiungeranno i loro uomini per vivere con loro ma faccio il tifo per la coppia genzo Hitomi lo confesso. Non solo perché è un personaggio nuovo ma mi attirano di più le loro dinamiche anche se potrebbero uscire allo scoperto, immagino lo faranno quando lei diventerà maggiorenne per via delle ripercussioni dei genitori di lei. Ma aspetto lo sviluppo della storia. A presto Teresa

10/06/21, ore 22:45

Ciao syerra,
Ho iniziato a leggere questa storia solo ora devo recuperare tanti capitoli ma ti posso dire che mi piace già molto. Tzubasa e sanae che si rivedono in questa circostanza e riscoprono il loro amore nonostante tutto.. Devo leggere il resto per farmi un quadro più chiaro della storia. A presto. Teresa

07/06/21, ore 22:24

Ahi! Ahi! Ahi! La gelosia fa veramente vedere ciò che non c'è e stavolta si abbatte su Hitomi! Maria è semplicemente meravigliosa: bella, dolce e buona! Ed è come una sorella per Genzo. Peccato che su quella rivista, tutto questo non ci sia scritto, ma sta solo una bellissima Maria in gesti molto confidenziali con il suo Genzo!!! E Hitomi vuole spiegazioni!!! E lui gliele da e pure validissime e le ribadisce quanto lui sia innamorato di lei! Peccato... che nel finale...quella piccolissima gaffe sull'età di Maria...che purtroppo combacia perfettamente con quella di Hitomi...solo che per Genzo Maria è una ragazzina e Hitomi è la sua ragazzina. E Hitomi esplode come un reattore nucleare. Si sente presa in giro e Genzo passa due settimane da inferno. Un tempo, a Carosello, c'era una pubblicità che diceva: "Amico gigante pensaci tu!!!" E lui arriva e interviene sempre. Anche qui interviene un grande gigante, anzi due! No, tre! Karl, Herman e Hiro. E tutti e tre la prima cosa che fanno è alzare di peso duramente i due innamorati e obbligarli a chiedersi scusa e a comprendersi maggiormente. Bello il monito di Hiro a Genzo. Sottile e diretto. Hiro può vantarsi di aver segnato un importantissimo goal al SGGK. Grande Hiro! Un mega applauso per lui, che risolve e mette a nudo una parte importante della vita di Hitomi. La sua totale mancanza di fiducia nell'amire duraturo, causato dall'incuria di una madre troppo presa dal vivere in vetrina, piuttosto che dal vivere la famiglia. Ma Genzo è un uomo forte, che non ha timore di abbattere i pregiudizi che affollano quella sua ragazzina e soprattutto, Genzo sarà debitore a Hiro, per aver scalfito quella pietra che Hitomi aveva dentro al suo cuore. Sanae l'aveva già ammorbidita, Hiro l'ha scalfita e, adesso, toccherà a Genzo distruggerla per poter vivere un futuro insieme. Bravissima Syerra! Sei veramente brava!

04/06/21, ore 07:10

Bellissimo capitolo contenta che hanno risolto dovevano solo chiarire tra loro due.

29/05/21, ore 06:22

Oggi, sabato 29 maggio, a distanza di poco più di un mese da questa tua ultima pubblicazione, sono riuscita a mettermi in pari con questa tua bellissima storia, Syerra! Lo desideravo tantissimo! E ne sono davvero felice. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Adesso, analizziamolo. Il saluto di Sanae al marito defunto è stato un momento molto intimo e toccante, però perla dottoressa anche liberatorio. Il perché di tale liberazione sta nel fatto che, secondo me, da quando lei seppe di diventare fisioterapista della Nazionale giapponese, il suo pensiero da allora in poi è stato esclusivamente incentrato su come Tsubasa l'avrebbe vista. Certo si aspettava maggiormente, penso, di provare solo lei solo un po' di antica fascinazione, non che i sentimenti celati a lei del ragazzo di allora divampassero ora con una potenza così sconvolgente. Mai lo avrebbe immaginato! Mai lo avrebbe più potuto sognare! Lei ormai si sentiva dentro come una buona vedova, rispettosa della famiglia del marito defunto, un'ottima madre per il loro bambino e una dottoressa affermata! Mai avrebbe pensato che il suo capitano la facesse sentir nuovamente donna! Mai avrebbe immaginato di innamorarsi nuovamente del suo primo amore! Mai avrebbe immaginato che lui, Tsubasa Ozora, non avrebbe ancora trovato una compagna per la vita perché il suo cuore apparteneva da sempre a lei! Ma, soprattutto, mai lei si sarebbe aspettata il corteggiamento serrato e seducente di lui verso lei, per averla sua, con il pacchetto completo: cioè il piccolo Soichiro e il ricordo del marito defunto nel cuore. Dal momento del loro nuovo primo incontro, i pensieri di Sanae sono stati sempre per Tsubasa, Soichiro e Hitomi! Il pensiero per Hideaki era in fondo sempre legato al figlio e alla giovane cognata; però era...in fondo al cuore. Il senso di colpa per averlo relegato in quei mesi solo come legato alla famiglia e non più a lei, l'aveva portata a non sentirsi più a posto con la coscienza. Questo era il grande pensiero di Sana: non essere stata una vedova rispettosa del defunto marito. Ma Hideaki aveva conquistato il cuore di lei con la sua grande generosità, oltre che col suo grande amore e il sogno, che Sanae fa, è veramente la benedizione del marito per lei e Tsubasa, perché nulla, neppure, la consapevolezza della morte, io penso, aveva addolorato Hideaki come il fatto che avrebbe lasciato sola per la vita e senza felicità, la sua amatissima moglie! Penso anche che sia molto importante che Tsubasa conosca gli ex suoceri di lei. Il suocero, perché fotocopia del marito e di Hitomi, in modo da avere il via libera per vivere la loro vita di coppia anche come futuri coniugi; la suocera, per capire bene da chi guardarsi le spalle. Ovviamente Genzo, che i suoi genitori sanno con chi hanno a che fare quando si parla si Shizuka Mitsui, anche per proteggere Hitomi da tutti i possibili scandali giornalistici( perché ancora nessuno sa di loro due) troverà il modo di mettere a tacere ogni possibile attacco verso i due amici. Purtroppo Sanae fa presto i conti con la stampa, soprattutto con quell'invadente giornalista che è entrata persino in ospedale per importunarla. Speriamo che costei non sia un elemento pericoloso per la dottoressa e il figlio. Talvolta, certi arrampicatori sociali sono capaci di tutto. Bellissima anche la scena di Sanae e Tsubasa insieme nel letto, come coppia ufficiale. Come ti ho già scritto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, Syerra. A presto!

28/05/21, ore 06:32

Sì! Adesso è giunto il momento della riunione delle nostre due coppie. Purtroppo per entrambi inizialmente non è possibile mostrare alcun interesse gli uni per gli altri, per questo Tsubasa decide con Sanae di uscire definitivamente allo scoperto e potersi vivere pubblicamente. I mister della Nazionale giapponese non sono mica tonti, conoscono quei ragazzi come le loro tasche e sanno cogliere ogni segnale di loro. Si sono accorti benissimo della gelosia di Tsubasa verso il giornalista, vuoi che Mikami non si sia accorto della gelosia di Genzo su Shingo, ogni volta che si avvicina a Hitomi, la giovane cognata di Sanae? Mi stupirei ben poco, se lui prendesse il portiere da una parte e gli parlasse delle sue intenzioni verso la giovane e soprattutto dell'ancora troppo giovane età. Penso che Genzo lo stupirebbe e non poco, se gli raccontasse di aver scelto già una casa per loro due. Il tutto allo scopo di proteggere il suo pupillo dallo sciacallaggio dei giornalisti. E proprio ai giornalisti Tsubasa, dopo che in campo contro la Thailandia ha dichiarato il proprio amore per la sua dottoressa, ha chiesto discrezione e soprattutto riguardo per la sua fidanzata ormai ufficiale e, soprattutto, per il piccolo Soichiro. I compagni di squadra sono mitici! Giusto giusto, nessuno proprio si era accorto delle lunghissime sedute del Capitano dalla dottoressa e nessuno si era mai accorto dei rossetti di Sanae su Tsubasa. Quei due lasciavano più tracce delle lumache....😂😂😂😂😂. Comunque, anche se adesso accanto a Sanae non c'è più Yayoi per evidenti motivi di gravidanza, la nuova arrivata Abe si mostra subito un'ottima persona, oltre che un'ottima infermiera: su di lei, sono convinta, Sanae troverà una nuova grande spalla. Bravissima Syerra!

26/05/21, ore 06:46

In questo capitolo i bei momenti si alternano a quelli più difficili in un incontro 1-1. Appena Hitomi è tranquilla e pensa solo agli impegni universitari, arriva questo tizio di nome Suo, vabbè è un suo compagno universitario, che le fa pesantemente capire di volerci provare in tutti i modi con lei. Ragazzo fattene una ragione! Se tu vedessi con chi è impegnata lei, capiresti perché non ti calcola proprio....l'unico problema del fatto che Genzo non possa marcare il suo territorio lì in Giappone su di lei, è perché per la legge giapponese Hitomi è ancora minorenne e un rapporto con un maggiorenne avanzato, come Genzo, non credo sia consentito. Ma, credimi Suo, è meglio se lasci perdere comunque, perché Genzo Wakabayashi non è tipo da farla passar liscia a chi imortuna la sua ragazza. Nuovamente Hitomi è felice perché Sanae le ha detto della convcazione di Genzo in Nazionale e nuovamente Suo la incalza. Consiglio: Lasciala perdere! Anche per Sanae, come per Hitomi, si passa da momenti stressanti come il lavoro ripreso a tutto tondo e la convocazione in Nazionale anche per lei come fisioterapista. Per concludere avverte i suoi ex suoceri della sua nuova relazione con Tsubasa. Il padre di Hideaki è un uomo meraviglioso e, come già detto dalla madre di Genzo al figlio stesso, i figli hanno preso da lui. Per quanto riguarda la moglie, anche di lei avevamo già capito che non fosse mai stata la miglior madre del mondo, fa di tutto per screditare l'immagine di Tsubasa e rendere Sanae inadatta al suo ruolo di madre. Ma quì Hitomi si fa intendere con la madre, sia davanti al padre e alla cognata prima e poi da sola con la madre stessa, difendendo l'amore sincero e profondo della cognata e del giocatore e il rispetto profondo che Hitomi nutre per la nuova coppia stessa. Inoltre, purtroppo, Hitomi sa dove fosse la madre quando il figlio maggiore stava morendo e la ragazza è pronta a difendere Sanae e la sua famiglia anche utilizzando l'arma del ricatto. Tuttavia ho come la vaga sensazione che risentiremo parlare sia di Suo che di Shizuka. Speriamo di no, ma ci credo poco....ciao!

22/05/21, ore 07:19

Bene! In questo capitolo vediamo prove di vite di coppia a distanza chilometrica. Genzo che finalmente ha fatto il suo ingresso nella nuova squadra e ha ritrovato i suoi fidati amici Karl e Kaltz.Ma soprattutto dichiara apertamente alla sua giovane fidanzata che lei è il suo grande amore. Ovviamente lei arrossisce da quanto profondo e convinto di ciò che dice lui sia. E lei lo sa quanto lui sia meraviglioso! Ciò che lei non sa è che lui abbia già scelto una casa in cui vivere con lei, ricordando tutto ciò che lei gli aveva detto a riguardo delle loro conversazioni sull'architettura e il motivo della scelta della sua casa a Yokohama con Hideaki. Infina, altra cosa che lei non sa è che Genzo è geloso marcio e che se lei avesse già compiuto il ventesimo anno, lui l'avrebbe già dichiarata al mondo intero come la sua futura sposa. Ma, come gli fa notare Karl, lei è ancora diciannovenne e perciò ancora il loro rapporto sarebbe vietato. Comunque, Genzo ha già iniziato a tessere la sua tela intorno a lei: lo ha già detto ai suoi genitori, i quali non vedono l'ora di conoscere questa giovane donna ce ha rubato il cuore al loro figlio. Adesso, invece, andiamo a Tsubasa e Sanae, i quali devono stare molto attenti a non commettere errori sulla loro relazione, soprattutto per Soichiro e per le loro carriere. Ma soprattutto per le loro vite, che sarebbero prese d'assalto dalla stampa. Soichiro ha capito che non deve commettere un'altra volta lo sbaglio fatto con i nonni materni: la mamma non è bella, quando si arrabbia! Ma soprattutto il piccolo viene a conoscenza anche della zia e di Genzo. Guai a lui se fa soffrire la zia Hitomi! Vendetta, tremenda vendetta! Poveri neuroni di Tsubasa! Sanae, in quella camicina da notte, tecnicamente solo per lui, è più distruttiva di una bomba. È un vero attentato alla sua sanità mentale e fisica. Rischia di essere espulso dal Barca, per rissa aggravata o atti osceni nella sala ricreativa della squadra stessa. Un golfino sopra la camicetta? Meglio! Ahi! Una festa universitaria per Hitomi? Tsubasa lo sa quanto sia geloso Genzo, perché anche Tsubasa lo è di Sanae. Ricordi il giornalista all'inizio della storia? Se gli sguardi avessero potuto uccidere, Tsubasa sarebbe finito in carcere allora! 😂😂😂😂😂😂. Anche Hiro torna e anche lui ha incontrato un nuovo amore. La lontananza rafforza l'amore. Oppure lo distrugge. Cosa faranno i nostri protagonisti per cercare di ridurre tale divario? Ci saranno degli imprevisti nel loro cammini? Lo scopriremo presto. Ciao, Syerra! Bravissima!

21/05/21, ore 06:29

Siamo arrivati al momento degli addii. Le coppie si stanno consolidando e poi...si salutano. Quattro cuori che non sanno darsi pace: tutti soffrono per ciò che non potranno sentire più per diversi mesi: il calore dell'altro. E tutti ne stanno facendo scorta. Genzo che consola e ama la sua Hitomi fino al minuto secondo prima della partenza e Tsubasa che mai avrebbe pensato un giorno di non voler partire per raggiungere la propria squadra. E per farlo ha bisogno come l'aria di amare, anche lui, la sua dolcissima Sanae e portarsi dietro ogni più piccolo ricordo. Ma se per Genzo e Hitomi, l'ufficialità deve ancora attendere, i genitori di Tsubasa e Sanae si riuniscono finalmente, come una grande famiglia....inutile dire che Soichiro e il suo amico trovano l'apertura di un mondo sconosciuto, nei racconti del Capitano Ozora e in Daichi un nuovo amico. Ma nessuno sa, che in quell'incontro, si è realizzato anche il sogno di una persona che ha sempre desiderato quella unione: Natsuko Ozora, la mamma di Tsubasa. E come per loro, anche per noi è giuntu il momento dei saluti. Ciao e a presto!

19/05/21, ore 06:35

Ebbene, la vacanza è finita! Le coppie che all'inizio di essa erano già formate hanno consolidato il loro amore con un'aggiunta di uno, come Jun e Yayoi, oppure sono ancora più legate nell'amore come Hikaru e Yoshiko. Quelle che si stavano formando, come Tsubasa e Sanae, hanno messo radici forti e hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione, alle famiglie. Quella in corso d'opera, come Genzo e Hitomi, sta iniziando a mettere radici profonde. I saluti: Yayoi, in piena tempesta ormonale, esplode in una valle di lacrime. La piccola Hitomi è in mani sicure, i suoi amici si sposeranno e daranno a Soichiro una nuova stabilità e loro due....tre! Gli ormoni non reggono. Le lacrime scendono copiose, peggio che a primavera...Hitomi e Genzo provano finalmente a stare insieme, senza amici apprensivi alle spalle. Provare a immaginarsi felici, loro due, in una casa loro, insieme, che male c'è? Nulla! Caso mai quanto male farà il distacco! Ma questo è un altro capitolo! Amarsi in libertà...vivere la quotidianità ogni giorno, sempre...per adesso, intanto, si prendono il tutto in pillole di quei giorni. Tsubasa ha una nuova sfida: il futuro con Sanae e Soichiro. Rendere ufficiale ai suoi genitori e a quelli di lei. Se per i coniugi Ozora, non ci sono problemi, ma quanto meno c'è la sorpresa, a casa Nakazawa, non c'è neppure quella, perché Soichiro è felicemente inarrestabile nei suoi racconti e Tsubasa è in cima a essi. Ovviamente il timore sta nella lontananza, come per Genzo, però Tsubasa mantiene fermo il suo proposito di occuparsi del futuro di Sanae e del bambino. Loro sono diventati il suo nuovo mondiale e farli felici, la Coppa del Mondo! Ciao Syerra, a presto!

17/05/21, ore 19:17

Jun e Hikaru hanno finalmente capito di essere un tantino troppo esagersti con Hitomi. Lo ripeto, se Genzo potesse li ucciderebbe entrambi. Però, siccome gli dispiacerebbe troppo per Yayoi e Yoshiko, preferisce agganciare la sua ragazza mentre è sola, ammarandola per bene e baciandola così intensamente da togliersi il fiato. Ma addirittura spiarli la notte, no! E quindi si danno una calmata. Facciamo conoscenza con la madre di Hitomi, nonché ex suocera di Sanae. Hitomi la evita come la peste. La marcia imperiale di star wars, la rappresenta! Ovviamente Sanae deve rispondere e Hitomi non ha scampo. Ovviamente, una volta riattaccato, Hitomi spaccherebbe il mondo. Per fortuna che Genzo la calma subito con le sue braccia...Tsubasa e Sanae sentono sempre più imminente il momento del distacco e si amano più che possono. Ogni minuto è prezioso. Ma devono trovare una soluzione. Idem per Genzo e Hitomi. Però lui gioca il suo asso nella manica e le propone di andare a stare da lei insieme per un po'... Hitomi è al settimo cielo. Genzo? Idem... Proseguo con la lettura.