Mandala
di Syerra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/16, ore 11:54

Ciao, il primo capitolo mi aveva intrigato e in questo secondo inizi a delineare la storia dei miei due personaggi preferiti. Una Sanae che ha trovato la sua strada dopo la partenza di Tsubasa, che ha una carriera importante e una famiglia. Chissā come si evolverā la storia! Attendo i prossimi capitoli.
A presto
K

09/09/16, ore 18:23

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, la tua storia mi sta piacendo moltissimo! Povera Sanae, ne ha passate davvero tante, perdere il marito rimanere da sola con un bambino piccolo di cui occuparsi e crescere, con una promettente carriera di medico! Da quello che si legge c'č riuscita alla grande. Concordo con te, Sanae ha fatto bene ad andare avanti per la sua strada, Tsubasa alla sua partenza non le ha detto nulla dei suoi sentimenti e da quello che si evince dal tuo racconto, neppure in seguito ha fatto nulla per riallacciare i rapporti. Č naturale che lei abbia trovato un'altro e con lui abbia realizzato il sogno di una vita insieme e una famiglia ma che purtroppo si č spezzato. Tsubasa invece non č riuscito a costruire una relazione stabile forse perché inconsciamente capiva l'errore commesso. Ora il destino gli offre una nuova possibilitā! Ma credo che non sarā affatto facile far capitolare Sanae! Ciao e aspetto il prossimo capitolo!!

08/09/16, ore 14:19

Ciao!!La tua "follia", come l'hai chiamata tu, giā dal primo capitolo mi intriga...avevo sospettato che ci fosse la nostra Anego dietro a quel cognome sconosciuto!!!Credo che ce ne saranno delle belle, anche se il cognome mi porta a pensare che la nostra Sanae sia sposata!!!Spero pubblicherai presto il prox capitolo...mi ha incuriosito da subito questa storia!!
A presto!!!!😊😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]