Fratellanza o Libertà
di Sonia6

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/04/18, ore 13:45

Ciao! Wow, hai un bel po' di storie da finire, ma sinceramente voglio leggere questa per prima, adoro la Bratva. ;) Spero vivamente che tornerai ad aggiornare presto, sono molto curiosa di vedere come andrà a finire. :)
Un bacio, Azzy! :-*

07/09/17, ore 10:58

Storia veramente bella. Continua ti prego, mi sono super appassionata. Sei bravissima

02/08/17, ore 06:45

Continua ti prego e molto bella, Oliver innamorato perso, lei in pericolo alla fine andrà tutto bene?  Riuscirà Oliver a salvarla? Che tensione....

24/07/17, ore 10:01

ehi!!

Ma sai che a me le tue storie mi piacciono molto...

e si, capita anche a me che la storia prenda una piega diversa da come l'avevo immaginata o pianificata eppure è quello il suo corso. Quando una storia vuole essere raccontata, te lo dice lei stessa... ;)

bravissima come sempre

22/07/17, ore 12:26

Sono in ritardo nel recensire,e allora?! XD
Avevo avuto il sentore che Helagna non ce la saremmo levata dalle scatole nemmeno dopo il "cortese" invito di Oliviero a farsi da parte,soprattutto per conservare la sua di salute, ma dalla Cina con furore proprio non l'avevo prevista,tanto fugace e solitaria era stata la sua unica apparizione,quindi pollice in su,sis!
Adesso mi aspetto un "ti spiezzo in due" ad ampio raggio!

Alla prossima. ;)

12/07/17, ore 15:28

Ti rendi conto Miss Puntualità che questo capitolo l'ho atteso come Audrey Tatou aspetta il ritorno Gaspar Ulliel in "Una lunga domenica di passioni"(molto lunga e parecchio tragica,per inciso)? XD
Io non assumo caffeina,anche se durante una sessione estiva sarebbe d'obbligo,e senza aggiornamenti in sostituzione non sapevo come ricaricarmi! :P
Perciò una cosa voglio dirtela. Io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga lettura su Efp. Se rilasci i prossimi capitoli in tempi ragionevoli la storia finisce qui, non verrò a cercarti, non ti darò la caccia, ma se non lo farai io ti cercherò, io ti troverò e ti metterò sotto a scrivere come lo scrivano fiorentino di Edmondo De Amicis,capito?! XD

Alla prossima. <3
P.S(1): Non rispondere alla mia minaccia cinematografica rieditata con un "buona fortuna",DO YOU UNDERSTAND?!
P.S(2): Liam Neeson non potrebbe fare direttamente un cameo in questa fan fiction?
P.S(3): Quanto sono carini e coccolosi Maria e Oliviero?
P.S(4): Una oppure entrambe delle due "adstrubale" (di solito definisco così le stronze/stronzi, riadattando il nome del fratello sfigato di Annibale) oltre ad essere passata inosservata finora,per caso dobbiamo spuntarla/e dalla lista dei buoni,dove precedentemente avremmo potuto collocarla/e?

12/07/17, ore 07:22

eccomi sis!

​in ritardo ma ci sono... oh mammina e ora, chi sono queste due simpaticone??

​Il film che hai citato è con quel gran pezzo di manzo di Neeson? Io vi troverò?

​bravissima come sempre

11/07/17, ore 17:06

Chi saranno? Sarà Isabell? Bohhhhhh
Ti prego aggiorna presto le tue storie XD

23/06/17, ore 07:10

Sis!!

non mi puoi lasciare così in sospeso...

​scusa se non ho recensito prima ma non posso farlo da cellulare

che dire, capitolo magnifico come sempre

grazie per quello che fai

21/06/17, ore 21:31

Bellissimo capitolo spero che Oliver e Fel si ritrovino...aspetto nuove news 😀

21/06/17, ore 17:08

Oh my Stephen,sis,che mi combini? XD

Ti ringrazierei per avere aggiornato, se non fosse che per colpa tua,alla fine del capitolo,mi è scappato un "NUOOO" che ha fatto voltare di scatto mezzo vagone della metro in cui mi trovavo che,per inciso,era persino affollato!
Mi ci ero proprio crogiolata nell'illusione che i nostri si sarebbero perlomeno rivisti,soprattutto mentre Mary e Felicity discutevano di "sole,cuore e Oliver" :p ,ma obiettivamente questo nemicastro doveva pur uscire allo scoperto prima o poi,quindi alla prossima.
;)

21/06/17, ore 17:07

Chi l'ha rapita o.O ??? Ti prego aggiorna subitissimo

24/05/17, ore 22:57

OMG.. non me lo aspettavo.. pensavo la cercassero per un altro motivo ma non certo questo!!
Lui che è onesto e le dice tutto...stupendo!! E Anatoly dallo loro parte, non lo avrei mai detto!
Ma lei che scappa.. povero Oliver!!
Spero di leggere presto il seguito.. sono curiosissima!!
Brava brava brava

24/05/17, ore 22:25

E ora dove sarà andata? Io mi sono fatta un'idea , enoac rapisce Oliver, lo tortura perché vuole sapere dove tiene Fel, ma purtroppo lui non lo sa XD

24/05/17, ore 20:25

Oh my Stephen, sis,
rivedi e correggi la tua definizione di banalità perché questo capitolo non la sfiora neppure!
Cioè della vera identità di Enoac ero sicura al 99%,ma immaginavo che Nadia fosse sopravvissuta e collusa coi golpisti (per via del rifiuto di Oliviero di andarla a salutare,eventuale conseguenza delle rivelazioni shock dello studio), non che fosse addirittura la nostra Felicità!
Quindi il loro non era un colpo di fulmine,ma un amore predestinato! <3
Ti rendi conto della quantità industriale di punti esclamativi che sto utilizzando per lo sgomento? XD
Comunque,adesso che hai svelato il fattaccio,non vedo l'ora di scoprire come e quando il Capitano si riprenderà la sua fidanzata.
Non male come stuzzichino prima del finale di stagione della S5!
Alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]