Situazioni
di kamy

05/02/17, ore 00:08

P E R F E Z I O N E.
Gen-chan preoccupato di avere un Cielo freddo ed una famiglia distante è dolce, anche se si fa il duro xD
Tsuna che vuole rimanere imperfetto è la dolcezza, e ringraziamo Gen che gli fa sapere queste cose, in modo che Tsuna RIMANGA puccio.
Molto bella, e ti sei segnata il problema dei Cieli troppo buoni, ottimo *^*

05/02/17, ore 00:00

Mi piace un sacco il modo profondo il modo profondo in cui ti viene Bel ed il flash è un sacco intrigante.
Mi pare assurdo siano solo 110 parole, sembra completissima! O.O
Takeshi e Bel mi piacciono tanto, ho cercato prompt P0rn e non e ho trovato idee caruccie da condividere **
Comunque ha ragione Takeshi, Bel. Prendi il tuo aspetto originale, magari a Kyoko biondi non piacciono xD
Bel lavoro!

01/02/17, ore 15:32

La spiegazione sugli erbivori è ben messa nel discorso, molto naturale!
Tsuyoshi che insegna al figlio che stare in branco non vuol dire per forza essere deboli e che anche i forti stanno in branco mi garba assai; anche se ho paura di COSA abbia capito Takeshi hehh
Molto carina, spero di vederne altre di loro due!
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 11:04 pm)

30/01/17, ore 00:47

Ma quale distanza, ma vieni qui e fatti abbracciare; non importa a nessuno se muoriamo dissanguati o morsi a morte, sei troppo carino!
Mi piace molto, specie perché è ambigua, non dice a "chi" è fedele, ma solo che lo è e che non ha dubbi in proposito. Molto molto bene **

26/01/17, ore 20:25

MA BAMBINO DOLCE.
Bel, c'è un motivo se tu sei nei Varia e gente come Kyoya no. Sono PIU' piccoli. Tipo a livello da "Le cose belle nel mondo esistono e amo gli animaletti carini".
Voglio andare a vivere in un mondo in cui questi cosini (Bel compreso) stanno in una casa piena di cuscini morbidi e colorati.
Sono certa che se c'organizziamo, Xanxus, Squalo e suddetto Lussuria mi danno una mano.
Mi piacciono molto vicini, e poi Belphegor (quello che andava in giro ad ammazzare hitman, mica cavolfiori) ha definito Kyoya "No standard". Dev'essere amore.
Circa XD

13/01/17, ore 20:48

Teneva l’indico ben ritto, mentre le altre dita erano leggermente piegate.: Teneva l'indice ben ritto, mentre le altre dita erano leggermente piegate.

L'ho trovata molto suggestiva, e Blueball che danza emamando bollicine è dolciosa. Il fratello appare poco nella drabble, ma mi ha dato una sensazione di melanconia adorabile e di tanta fedeltà. La fedeltà si percepisce nell'ossigeno.
Mi è piaciuta molto, hai fatto una bella descrizione dell'ambiente.
Complimenti!

17/12/16, ore 15:36

I-pin è puccia, fine della storia. Chrome non è abituata, ma avere accanto qualcuno così dolce non può che farle bene. Credo siano il gender bander più piccole di Kyoya e Mukuro, ovviamente però con caratteristiche loro.
Tipo che Chrome non spedisce la gente nei suoi incubi peggiori XD
Molto bellino il tema della tana, spero di leggere presto altre drabble <3

16/12/16, ore 17:09

Sto immaginando Tsuna che sbircia tra le dita, arrossisce come una vera ragazzina di 14 anni ma non ce la fa a non guardare. D'altronde, come biasimarlo? Anche io guarderei.
Adoro Takeshi e Hayato che fanno uno show per lui, e Tsuna che è imbarazzato ma è lì, e una parte di me non vede l'ora di vedere una threesome completa perché sono la mia OT3 preferita nel mondo <3
Niente, è davvero bellissima.

11/12/16, ore 13:58

ECCO ECCO, QUESTO E' PERFETTO! **
Kyoya che gli dice che lui è superiore al cielo, è il suo imperatore e quindi farà applicare le sue leggi è bellissimo.
Insomma, le nuvole sono libere, possono ignorare il cielo, vagare senza meta, esserci solo quando gli fa comodo o vogliono, invece Kyoya promette che sarà sempre lì; che farà rispettare le regole di Tsuna perché è ben più importante dell'essere Cielo.
Volevo proprio una cosa del genere, sono tanto contenta <3

(P.S. Naturalmente hanno bisogno anche del cielo. Ma questo Kyoya l'ha già detto in canon)

11/12/16, ore 13:55

*abbraccia entrambi*
Ryohei, fratellino ti perdona.
Mi aspettavo qualcosa sul fatto che Ryohei credesse di non venire perdonato proprio come Knuckle, ma mi sa che doveva sembrare eresia da pensare pure a lui XD
O forse era ancora troppo sconvolto. In ogni caso Tsuna che lo abbraccia è troppo cute **

11/12/16, ore 13:52

Nyeeeeeh!
Mi fa riflettere che Belphegor abbia definito Kyoya "No standard". Cioè, detto da un Varia vale doppio U.U
Io penso che Dino sia proprio andato per Kyoya, e che Kyoya lo morderà a morte perché ci va piano con lui.
I miei bimbi belli <3

02/11/16, ore 21:16

FIGURATI se si possono dire certe cose solo per gelosia. Sacrilegio, si pensa sempre prima al bene del cielo XD
A parte gli scherzi (che scherzi non sono) ho molto apprezzato la scenetta e trovo Haru e Chrome carine insieme, specie se parlano dell'amore loro <3
Devo dire che mi è piaciuta la frase finale di Chrome, perché c'ha ragione lei, Tsuna ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a credere in se stesso, che lo consigli, che gli stia vicino e che non sia una donzella da salvare. Chrome lo è talmente poco che nel manga decide di farsi insegnare le arti marziali, prima dello scontro con Byakuran.
Niente, meno donzelle in pericolo, più amore per tutti U.U

02/11/16, ore 21:03

Niente, li shippo, senza nessun motivo, senza logica, senza niente. Il mio cuore mi dice che devono mettersi insieme. Mi sono letteralmente messa a squittire quando ho letto la drabble.
Li voglio canon.

02/11/16, ore 16:24

Senti, coso. Intanto ti calmi. Poi parliamo del fatto che hai aiutato la tua Famiglia per tre minuti una volta soltanto. Dopodiché possiamo anche discutere su quanto stronzo sia Giotto a non averti mai perdonato. Uscitemi una fan fiction in cui Ryohei uccide per sbaglio e Tsuna lo abbraccia puccio.
E comunque STAY AWAY DA XANXUS, o ti mando addosso i Varia. Poi altro che vagare su questa terra, vagherai negli inferi dove ti spediranno a pezzi! Dire ad uno così ossessionato con il perdono robe simili è CATTIVERI!
Molto profonda e significativa, davvero complimenti.

02/11/16, ore 16:20

EEEEEHW!
Per un secondo li ho pensati come coppia e stavo vomitando. Poi ho letto broship e sono stata meglio. Trovo un sacco carino Yamamoto che impara roba di cui non gli può fregar di meno e non popolare per Hayato. Io lo so che in qualche modo c'entra con Boss Decimo, devo solo scoprire come XD
Che vogliano diventare lupi mannari per poter mordere Tsuna?
Ken lo sa che gli hanno dato del lupo mannaro? Sto immaginando Mukuro ridere fin qui.
Troppo carina <3