Situazioni
di kamy

02/11/16, ore 16:17

Giusto oggi vedevo l'arrivo dei Simon, in classe di Tsuna vengono Enma e una Guardiana e lei mi pare venga definita da Gokudera come aliena. Dico "mi pare" perché usavano un termine giapponese. Perché, visto che Gokudera è italiano, resta un mistero.
In ogni caso l'ho pensato e mi è piaciuta un casino la coppia, Haru e Kyoko vicine sono meglio; anche se le apprezzo davvero quando loro due più I-Pin sono gentili con Chrome. È forse la cosa migliore XD
Davvero bellina!

02/11/16, ore 07:59

Quando Lambo ne sa più di quelli cosiddetti adulti. Ovvero sempre, se gli adulti sono Takeshi e Tsuna lol
Hai fatto molto bene a segnati questa cosa, penso sia importante. Ora però chi lo dice a Lambo che il superhitman di livello zero è lo scemo che non sa la differenza tra killer e sicari? XD

02/11/16, ore 07:56

C A N O N.
A proposito di Hibari, mi piacerebbr qualcosa sulla questione Imperatore della Cina, ovviamente dopo (o prima, o durante) che hai finito le varie fedeltà, omicidio, volontà e cielo u.u
Mi piace molto quando Tsuna viene difeso, e questa ci sta tantissimi con Omicidio per Hibari. Ucciderei per te, non solo per cose serie ma anche solo perché ti hanno deriso. AdoroH.

01/11/16, ore 21:06

"Sarei impazzito per cercare di rendere lieto una creatura fragile come lui" è il top. Mi ha fatto davvero rabbrividire come frase.
Gokudera, fai inquietudine, ma approvo. Siete tutti schiavi di Tsuna, altro che tenebre. Ha ragione Mukuro, appartenete tutti a lui. Io mi sciolgo per una fedeltà così profonda. Ogni volta che penso che Zakuro nel manga ha dato fuoco al suo intero paese d'origine per Byakuran penso che forse li facciamo ancora POCO fedeli hehh
Mi è piaciuta davvero molto!

01/11/16, ore 21:02

QUANTO. SONO. CARINI.
Nagi che si affida così tanto a Mukuro, lui non vuole così tanto farle male, ed io mi sciolgo.
Li shippo assai, li shippo troppo con Ken, li shippo con Tsuna, li shippo.
Bambini <3

01/11/16, ore 20:59

Hai dimenticato "E mi raccomando: leggilo di nascosto, scopri tutto quello che ti sto nascondendo segreto e dammi la scusa per toglierti di mezzo e dire che eri cattivo" u.u
Xanxus, ti voglio bene io e i bimbi di KHR. Giuro che ti faccio abbracciare da tutti e ti do uno Squalo bonus.
Lui voleva solo un papà!

01/11/16, ore 12:57

Solo le ultime ruote del carro sono comprabili. Io vi tradirei gratis!
Mi piace quest'aria mafiosa, molto realistica ed inquietante. Inoltre mi sembra giusto mostrare i due stronzi della storia che macchinando. Ottima idea, brava!

01/11/16, ore 12:55

Classico atteggiamento da stupratore, dove no vuol dire sì, forse vuol dire sì e non voglio vuol dire ancora sì. Mi chiedo come si dica no -.-"
Povera Chrome, e ancor di più povera Future!Chrome, che non voglio sapere cosa le hanno fatto. Mukuro, salvarla!

26/10/16, ore 21:34

Immagino i complessi di Tsuyoshi nel dover dire al piccolo hitman di andare negli angoli bui, di doversi nascondere e fare paura. Seriamente, PROPRIO quello che un hitman sa fare meglio hehh
Il piccolo Takeshi che vuole essere come i compagnetti è cute, anche se non si rende conto delle situazioni complicate in cui mette il padre. Ma d'altronde è normale, quindi ho apprezzato tanto!

26/10/16, ore 21:32

Okay?
Cioè, Mukuro, non parlare come se tu non uccideresti per Tsuna e Nagi tua.
È carino Mukuro voglia far capire alla sua Nagi l'orrore dell'omicidio, ed è davvero puccio dica di voler salvare Tsuna da quello, ma così pare che lui non lo farebbe.
(Spoiler: lui non ucciderebbe. Lui getterebbe tutti in eterno nei loro incubi peggiori)
Ken che si chiede che fa Mukuro-sama come stile di vita è l'amore.
Molto carina.

26/10/16, ore 13:39

Credo dovresti segnare che si tratta di Lambo adulto. Si capisce anche da come parla, ma credo sia correttezza. Inoltre ho percepito una LamboFuuta, sallo XD

Vorrei davvero vederlo. Mi immagino la scena, tipo "Il più adeguato a prendere decisioni in questa situazione sarebbe Takeshi-nii" e Takeshi che si indica, si volta e "Tu che dici Tsuna?" XD
Se dicesse che il più adatto al momento è Gokudera, invece, formerebbe la propria condanna a morte hehh

Davvero carina, mi piace quello che pensano del Boss <3

24/10/16, ore 09:58

Vedo Takeshi convinto delle leggi incontrovertibili ZERO XD
Mi piace invece Squalo che ci dà molto peso, forse perché per Xanxus sono importanti o forse perché lui stesso ha visto che non si nega nulla ad un Vongola. Questa cosa va affrontata, non so se in una drabble verrebbe ma è comunque un punto cardine anche solo da segnarsi. Squalo convinto che pure gli Dèi si piegano ai Vongola dice tanto.
Takeshi che invece, sereno e tranquillo, dice che lui ha fede solo nel Boss rappresenta (per me) la cheta sicurezza del mare. È lì da sempre, sarà lì per sempre, pare rassicurante, ma se provi a mettere in dubbio quello che dice ti travolge e annega.
Ti è venuta benissimo!

24/10/16, ore 09:54

P E R F E T T A.
Niente, tutti e tre insieme vengono meglio per principio. Ce li vedo Gokudera e Yamamoto a fare "spettacolo" per Tsuna. Threesome vince u.u
Molto bello lo scenario, e ottimo l'argomento. Tsuna deve capire che è OK proteggerli, ma anche farsi proteggere. Loro sono lì per lui, e sarebbe ingiusto farli sentire inutili come fanno i Cielo normali u.u
Bravi bimbi che crescono bene!

24/10/16, ore 09:52

(Potrei avere Takeshi 18enne nella mia testa che si domanda se tutte le volte che lui parlava del "Ragazzo speciale" suo padre non pensasse un po' a se stesso, e al fatto che Takeshi stava lasciando umiliare un bambino solo per essere ancora popolare, e al fatto che anche lui era stato trattato in quel modo ma non aveva il coraggio di rimproverare davvero il figlio anche se avrebbe dovuto.
Ma è solo un'ipotesi)
Niente, Tsuyoshi santo subito. Sono felice tu abbia messo la cosa che dice a Takeshi di non riflettere, la trovo importante.
È anche bello Takeshi dica tutto al padre, e che Tsuyoshi gli stia vicino e lo consoli o sostenga in ogni caso.
Bambini troppo belli per questo mondo.

24/10/16, ore 09:48

Tsuna, il baciamano è per dire "Ciao".
Non vuoi DAVVERO sapere cosa si fa ai Boss. Ma per fortuna Lancia è carino e non vuole tu lo sappia XD
È davvero dolce, mi è piaciuta molto, anche se penso che Tsuna con Lancia trillerebbe imbarazzato per la vita XD