Situazioni
di kamy

24/10/16, ore 09:46

FATELO RESPIRARE!
Tsuna, puoi ancora denunciarli per stalking, te lo giuro XD
No, vabbè, è carino vogliano esserci per Judaime loro anche in queste cose, ma io capisco Tsuna che cerca di svanire dietro i fascicoli. Date spazio a quel ragazzo XD
Molto bellina, sarei più felice crescessero così che come ce li hanno mostrati!

23/10/16, ore 19:20

Mukuro che chiede le cose per Tsuna mi ha fatto MALE.
Lancia ti prego, non schiacciarmelo. Ama tanto Tsuna, è la prima cotta sana insieme a Nagi, che però è Nagi; conta come Unico Vero Amore Della Vita Tutta, non come prima cotta sana.
Mi è piaciuta tantissimo, molto intensa, e Mukuro che è disposto a raccontare la sua storia pur di far aiutare Tsuna è così adorabile che se Lancia non lo perdona, lo uccido io!

23/10/16, ore 19:18

Salvate Tsuna da tutti i personaggi dell'anime, vi prego XD
Ken, un giorno ti spiegheremo perché Mukuro è sereno con Tsuna. Un indizio: non ti ha sparafleshato fuori dalla finestra quando hai cercato di morderlo/slinguazzarlo.
Credimi, aiuta.
Sono un sacco carini, shippo tanto la MukuroTsuna e mi sa che di questo passo shipperò pure la KenTsuna XD

23/10/16, ore 13:35

Nyuuuuuh! *0*
Mi piace questa tematica, accettare gli altri per come sono e non per come vorresti, per come dovrebbero o per come dicono le loro origini. Mi fa sentire felice senza motivo.
Tsuna accetta la gente e Spanner è puccio a spiegare le cose senza traumatizzarlo.
Li shippo assai!

23/10/16, ore 13:33

L'unico commento è "LOL". Byakuran è così bambino esaltato, lo si ama. Povero Irie, vittima predestinata. Spanner secchione annoiato ha vinto. Genkishi che passava di là ed è stato coinvolto a caso mi uccide.
Bel quartetto, gli voglio bene come amichetti <3

23/10/16, ore 13:31

Genkishi-chan, è inutile che ti fai il duro se ti volti di scatto appena Tsuna cade, poi non sei credibile.
Sono felice che Genkishi noti la differenza tra gli occhioni pucci di Tsuna e quelli creepy di Yuni-Hime. E poi come fai a dire di no ad un cerbiattino carino che ti prende la manina e ti saltella intorno anche se è terrorizzato?
Non puoi, fine.
Datemeli canon domani.

23/10/16, ore 13:29

Boh, li shippo.
Non ricordo neanche chi è Zakuro (in realtà non ricordo proprio le corone funerarie) ma ho deciso che sono OTP and I'll go down with this ship.
E poi io capisco pure. Se ti costringono a vendere la tua terra e rinunciare a tutto, poi vuoi bruciarli vivi. Ha la mia comprensione XD

19/10/16, ore 19:35

"Sono disposto a questo tradimento per essere anche solo per un secondo padrone della mia vita. Non voglio essere umiliato, vi prego". Pensavo che dicesse "sono disposto a questo trattamento per essere anche solo per un secondo padrone della mia vita", ma poi ho pensato che essere disposti a qualsiasi trattamento e non voler essere umiliati non si abbinano per niente come cose, quindi immagino sia giusta così la frase. Anche se non capisco bene a cosa si riferisca, ma immagino che con un bel rewatching mi sarà tutto più chiaro.

Detto ciò, li shippo per la vita e voglio vederli andare a letto insieme. Anche perché, c'ha ragione pure Kikyo. Da signori dell'universo a ultimi delle feccie, io capisco ti venga un trauma. Bimbi di mamma.

19/10/16, ore 18:33

Regà, let me tell you something: essere sempre felice, sereni e sorridenti it's a very big problem. For real. Io capiso che non vi piaccia che ora è incazzata con Gamma-aniki, ma vi giuro che non è positivo se è sempre felice. No. Brutto. Brutto assai.

Anyhow, Tazaru che si preoccupa per Gamma è puccio. E Gamma che dice cose fAighe sulla fedeltà e la volontà è proprio Ic!

15/10/16, ore 21:09

Tsuna, ti prego. Un anello non è degno del Decimo Vongola. Come minimo tutta la gioielleria. Non cadermi su cose banali XD

Mi piacciono le dichiarazioni spassionate di Gokudera-kun, sono sempre così dirette, sincere, senza fronzoli. Pare sempre un po' lecchino, ma la cosa "triste" è che pensa ogni parola. Ed è vero che dedicherà vita, morte, anima, cuore, corpo, mente, volontà, gioia, dolore, felicità, tristezza, paura, preoccupazione, altro solo a Tsuna.
I love them so much.

Grazie per questa cosa piena di bellezza.

15/10/16, ore 21:06

Ave a Ken, che ha capito Tsuna XD
Non è colpa del bambino se quando è seduto imbarazzato pare una bambolina da venerare. Povero cucciolo della mamma, proteggetelo.
Specie da gente come Chikusa, che si fa i filmini, crede chissà cosa, fa roba strana e me lo sconvolge. Povero XD

15/10/16, ore 21:03

Xanxus, siediti. Qual è, nella tua testa, la differenza tra un Re e un Imperatore? Che differenza intercorre tra essere ascoltati come un Re [quindi obbediti] ed essere obbediti [quindi ascoltati] come un Imperatore?
Che problemi reconditi c'ha la gente di KHR con i titoli come Re, Regina, Imperatore e simili?
Che problemi faranno venire a me?

Ma a parte questo, che non è sottovalutabile hehh, mi piace un sacco quella frase. E il bisogno di perdono di Xanxus è sempre una tematica fighissima. VoglioLo.

Ah, un applauso per Lancia, che è puccio e non ha capito niente LOL

15/10/16, ore 21:00

Per colpa di questa drabble, ho immaginato una What If bruttissima in cui Xanxus diventava Boss dei Vongola, mentre Tsuna era rinchiuso dai Vindice fin dalla nascita (era colpa di Byakuran, anche se non lo aveva fatta apposta. E' una storia lunga XD) e Xanxus era ancora PIU infelice da Boss dei Vongola di quanto lo sia adesso. Perché era come fosse ancora imprigionato nella messiscena del Nono, a fare il Boss dei Vongola in attesa succedesse "qualcosa" che lui non sapeva - e che era l'arrivo di Tsuna, quando Iemitsu era convinto di averlo spezzato. Te l'ho detto, lunga storia.

Comunque niente, per dire che sentire la gente chiamata Mio Re mi fa flashare cose, in questo fandom. Chissà perché.

Ho molto apprezzato la scenetta, vogliamo tutti Squalo cuoco e continuo a chiedermi perché mi faccia venire complessi con i titoli nobiliari. Misteri signori.

15/10/16, ore 20:56

Kikyo, amore, tu devi capire che Tsuna c'ha più paura del test di matematica che dei Vindice.
Io lo capisco. Pure io farei così. Lo giurissimo.

Certo che Byakuran che chiede a Kikyo di aiutare Tsuna con i compiti è amore. O qualcosa di simile, anyway.

Bello lui <3

15/10/16, ore 20:53

Byakuran cotto. Dategli uno Tsuna carino tutto per lui, io lo so che rinsavisce.
Ho detto "uno Tsuna carino", non uno che lo minaccia di farlo rinchiudere dai Vindice se fa schizzare la schiuma come i bambini piccoli, ecchediamine.

Anyhow, Byakuran, dillo a mamma: cosa sei? Con tutti quegli arcobaleni e quelle alucce ti darei l'elemento Sogno, però mi dicono che metti radici quindi forse Legno, però sei più potente di Mukuro con le robe astrali quindi forse Etereo ... parliamone, Bya-chan. Fallo per Tsuna e gli occhioni suoi e di Yuni.

Che solo tu, Xanxus, Gokudera e forse Genkishi oggi sanno perché quelli di Tsuna sono diversi da quelli di Yuni, ma sssh.