Situazioni
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/16, ore 21:48

Voglio MiraiLambo (che chiamano, tipo, OtokoLambo senza nessuna particolare ragione) con NormalTsuna. Ma li voglio assai. Specie con Lambo che lo chiama Giovane Vongola e Tsuna che non regge la formalità. Ne ho tanto bisogno.
Bellina questa, soprattutto le ultime due battute, Lambo che non vuole causare problemi al suo BakaTsuna è la dolcezza.
Me necessita altre <3

26/09/16, ore 21:42

Ciao Mukuro. No, non sei mica ambiguo. Si potrebbero fare 100 parole di te che parli per doppi sensi. Ma tranquillo, ce la caveremo.
Niente, in realtà non li shippo molto, ma Mukuro che fa doppi sensi vale la candela XD

26/09/16, ore 21:37

Alzi la mano chi non pensava di poter shippare Ryohei e Tsuna ma poi li ha shippati troppissimo!
*Alza tutte e due le mani*
Sarà il "Faremmo di tutto per te", sarà per il "Lo sai che uccideremmo per te", sarà per il Per questo difenderemo chiunque vorrai". Non importa, li ho amati. Mi piacerebbe leggere altre drabble anche di loro.
Sì, lo so, ne sto chiedendo di quasi tutti. Sorry for that, ma sono troppo belli.
Also, mi piacerebbe pure questo di tema con gli altri. Sia l'essere disposti ad uccidere e sia la fede sono entrambi temi che adoro e che vorrei vedere con più personaggi. Mi faresti davvero ESTREMAMENTE felice XD

26/09/16, ore 21:31

"Al diavolo le regole!".
*Viene morso a morte*
Ecco com'è andata dopo XD
Sono davvero carini, sole e nuvola, il vampiro solitario e l'assatanato ignorato. Bambini belli <3

26/09/16, ore 21:26

DAMMI UNA RACCOLTA SPANNERTSUNA RIGHT NOW.
Il fatto che Spanner consideri Tsuna perfetto e per questo voglia renderci l'X-Burner mi ha sciolta in una ciotola di feels fumanti. Questi due meritano più amore, diamogli TANTO amore.
Ancora. Ho bisogno di loro due, il Gola Mosca e i lecca lecca. Non per forza in quest'ordine.

26/09/16, ore 21:21

Ho bisogno fisico, psicologico, mentale, sociale, respiratorio e organico di altre drabble su questi due. Pls, I really need that.
Yamamoto con il suo incrollabile finto ottimismo è così cute, e ne vorrei qualcuna in cui Tsuna è sveglio XD ache se è tenerissimo.
Mi piacerebbe un sacco vedere altro di loro due, in questa raccolta o in futuro.

26/09/16, ore 21:17

Datemi uno spin-off sulla vita di Xanxus e Squalo.
Ed anche un modo per chiamare la coppia, che con tutte quelle X suona male pronunciare "Xanxus x Squalo".
Il nostro Boss dei Varia è una persona calma, per niente possessiva o gelosa, e soprattutto razionale e non passionale.
O anche no.
Grazie a Squalo.
I ship them so hard!

26/09/16, ore 21:14

Basta, mollo tutto e santifico il vice di Hibari, di cui scordo il nome ogni due giorni; ma non fa niente.
Tranquillo, Hibari-san di mamma, anche Mukuro vuole che Tsuna resti un erbivoro. Solo che non lo sa neanche lui come si fa e ci mette buona volontà.
Il problema è che è pazzo, ecco.
Motivo in più per la threesome XD

26/09/16, ore 21:11

Non ho capito se era una MukuroHibari, una HibariTsuna, una MukuroTsuna o una threesome.
Nel dubbio, voglio seriamente una threesome con quei tre.
E voglio più drabble con la fede nel cielo come argomento. Ne voglio una raccolta. Una long. E un manga, magari scritto bene *disse, fissando l'autrice del manga*
Lo scambio finale è bellissimo, specie Mukuro così sicuro del fatto che Kyouya abbia fede nel cielo.
E la cosa "triste" è che Hibari manco nega.
Vogliamogli bene, a questi personaggi che non ci provano nemmeno.
Bene assai.

26/09/16, ore 21:07

Più Hibari-san gelosi per tutti! *sparge Hibari-san gelosi in giro saltellando felice*
Hibari è convinto che solo i deboli facciano branco e quindi li chiama erbivori. Un giorno qualcuno gli dirà che pure i leoni vanno in branco. E lui dirà che allora sono erbivori pure loro XD
E sì, Hibari, Yamamoto Takeshi è andato oltre i limiti della decenza con Tsuna.
Tu quando?
Davvero adorabile <3

26/09/16, ore 21:04

Ho pensato di recensire le mie drabble preferite, fosse anche solo per chiedertene altre della coppia.
Hibari e Tsuna sono troppo pucciosi, specie perché Sawada è l'unico essere vivente che può radunarsi in gruppo, dormire sul divano di Hibari-san, schiamazzare, saltare le lezioni, fare disordine a Namimori ed essere a malapena minacciato.
Se non è amore, non so cos'è.
Voglio seriamente altre cose con questi due. Anzi, meglio, voglio una Hibari/Tsuna/Ryohei e una Dino/Tsuna/Hibari.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]