Situazioni
di kamy

05/10/16, ore 14:07

A farti mordere a morte, vorrai dire. Tranne che la punizione non sia un giochino BDSM con le manette, che conoscendo Kyouya può essere XD
Mukuro, sei serio? Puoi davvero chiedere a qualcuno perché si fa addomesticare da Tsuna quando tu lo segui come un cagnolino ammaestrato pure quando l'autrice dice che non sei più il suo guardiano?
Infatti Hibari rilancia la domanda e riceve la risposta più bella del mondo. Ora però vogliamo sapere la tua Hibari-san, ce la devi!
Sono contenta tu ne abbia fatta una su questi tre, sono davvero un trio strano a cui da sola non avrei pensato e mi fa piacere trovarmi a shipparli! **

30/09/16, ore 12:19

Yamamoto, parliamo del fatto che sei ambiguo.
Sei ambiguo.
Bene, chiarito questo punto essenziale, li trovo così adorabili che ho finito i cuoricini da spargere in aria. Voglio più drabble con loro, e pure più in cui sono su Gokudera. Sono quasi certa che una drabble con Yamamoto, Gokudera e fedeltà di prompt possa causare l'implosione del pianeta, ma morirei felice.
Bellissima, spero di vederne altre presto.

29/09/16, ore 17:49

Questa è puccia!
Mi piace come fai Lal, ma anche Colonnello ti viene molto bene e sono contenta di averli visti insieme.
Soprattutto per la frase di Colonnello, di come Lal secondo lui possa liberare il mondo intero.

“Per sei un 'vero uomo'”. Concluse Colonnello.
"Perché/Per me sei un 'vero uomo'". Concluse Colonnello.

27/09/16, ore 15:31

Dopo questa, me ne vado.
La frase di Bianchi è bellissima, racchiude un mondo e abbiamo bisogno di più Bianchi che dice cose nel mondo.
E di Yamamoto principe azzurro che cerca di capire un mondo che conosce solo inconsciamente.
Sono troppo bellini, e voglio male a Reborn per come tratta TUTTI.

P.S. è "oneside", non "inside", se intendevi un amore unilaterale XD
(Recensione modificata il 27/09/2016 - 08:02 pm)

27/09/16, ore 15:29

Ti consiglio di mettere a capo i discorsi, si sono messi tutti di fila e suona complicato seguirli.
Also, Haru lo chiama "Tsuna-san", è Kyoko che lo chiama "Tsuna-kun" ^^
Detto questo, IO voglio Tsuna Boss dei Vongola, e che cavolo!
E pure gli altri, dalle loro reazioni, anche se non lo ammettono platealmente LOL
(Mancava giusto Yamamoto a dire "Sblocca l'ultimo livello, Tsuna!", ma poi rovinava l'atmosfera LOL)
Ringraziamo Gokudera, che sa cosa dire.

27/09/16, ore 15:26

"Stiamo ancora vivendo per il cielo", quello che Yamamoto non dice ma entrambi pensavano.
Questi due devono spiegarmeli, un giorno. Hibari-san sembra averlo preso di mira che manco Mukuro.
Datemi uno spin-off di spiegazioni dei personaggi!
Molto carina <3

27/09/16, ore 15:23

"Perché Tsuna è il nostro Boss!", come direbbe Yamamoto.
Hibari è pronto a mordere a morte chiunque tradisca il Cielo, e Ryohei li prenderebbe ESTREMAMENTE a pugni. Povera fidanzata, dovrà diventare fedele o venire mollata. Niente vie di mezzo.
Se Tsuna lo sapesse, squittirebbe terrorizzato, porello XD
L'argomento 'fedeltà' mi piace tantissimo, spero lo farai con più personaggi!

27/09/16, ore 15:21

Voglio morire.
Questo sarebbe il mio commento, ma poi è corto e sembra male, quindi articoliamo.
Mukuro, tu non sei un traditore come Deamon. Sarai tante cose, e magari sei anche peggio di Deamon perché sei folle e vuoi aiutare (il che è un brutto connubio, trust me) ma non tradiresti mai Tsuna e Nagi tua!
Il sorriso di Tsuna riuscirebbe a spegnere gli istinti suicidi e la follia di chiunque. Certificato dal 90% dei personaggi di KHR.
Voglio ancora di loro e di questo tema per la vita.

27/09/16, ore 15:18

LOL!
Sì, Xanxus, lo chiamano DameTsuna. Va tutto bene, non ti sconvolgere, ti voglio bene io.
Tsuna che dice "Sono solo dei ragazzini" come se lui fosse adulto. Santa pazienza.
Percepisco un Gokudera geloso. Lui segue il Decimo e lo fa rispettare, mica gli altri! XD
Davvero semplice e carina <3

27/09/16, ore 15:16

"Era seduto in bilico sopra la credenza, dimenando le gambe, la frusta al suo fianco.": La frase è incompleta, non so se interrotta o cosa, vedi tu!

Per qualche coincidenza astrale, anche io oggi ho scritto di Tsuna più grande che però era sempre Tsuna. Mi sembra evidente che tutti ne necessitiamo. Mi piace molto che sia Dino a prendere l'argomento, in qualche modo detto da lui sa di minaccia, chissà perché. Ma ci piace la sicurezza di Hibari. Hibari sa sempre cosa dire ed è sicuro di quel che dice. Hibari ci mette serenità.
Sono felice di questa drabble, spero di vederne altre! **

26/09/16, ore 22:04

Per qualche motivo che non mi spiego, sento il bisogno di TsunaByakuran, adesso. Sarà l'ultima frase di suddetto Byakuran? Sarà che l'angst fa questo effetto? Sarà perché sì?
(Also, "Decimo-chan", con il trattino)
Qualcuno consoli Hayato disperato. Tipo Tsuna.
(No, non tu, stronzo che ti sei finto morto. Quello puccio e carino)
Also, datemene ancora!
Spero davvero ne farai altre, sia TsunaGokudera, sia con Byakuran e Tsuna e sia in generale!

26/09/16, ore 22:02

Ma che ne sappiamo noi del fatto che tutti credono in Tsuna tranne suddetto Tsuna.
Qualcuno regali un po' di autostima a quel ragazzino.
Non lo shippo con Irie, però adoro il rapporto che ha Tsuna con Reborn, e vedere Reborn così preoccupato mi fa bene alla salute.
Bambini!

26/09/16, ore 21:58

Ho BISOGNO di più fiction in threesome con loro. Specie perché sono così in sincrono, che fanno complimenti ad un cielo che li protegge ed accoglie, ma che sembra sempre distante, e che vogliono raggiungere per poter tenere al sicuro insieme. Yamamoto non lo dimostra ampiamente, ma pensa le stesse cose di Gokudera; che per fortuna parla al plurale da bravo bambino.
Sono bellissimi e ne voglio altre, magari con i temi di fede, santi, uccidere e volontà di cui ti dicevo **

26/09/16, ore 21:54

Questa era proprio tipo "Prendetevi una stanza!", specie l'ultima frase. Va detto che mi piacerebbero altre drabble con il tema della volontà, altro tema fondamentale nell'anime e per i nostri guardiani, ma in questo caso ero decisamente troppo impegnata a cercare una stanza in cui rinchiuderli.
Regà, chetatevi!

26/09/16, ore 21:52

Ecco, voglio delle XanxusTsuna. Ed un nome pure per questa, di coppia. Troppe x. Davvero troppe x.

Adoro il tema della preghiera e dei santi associato a Xanxus, come ben sai. C'è da dire che qui Xanxus sembra troppo sottomesso, quasi arreso, e forse servirebbe un'introspezione maggiore per una cosa del genere; ma visto che è una drabble va benissimo così, dice già molto.
E poi vedere il boss dei Varia spezzato è una tale botta di angst che non so dire di no.
Mi piacerebbe vederne altre.