Stralci di vita
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/01/20, ore 13:24

il link non si vede, magari perchè è un gruppo segreto? cmq io non sono interessata ad iscrivermi ma volevo avvisarti LOL

Ron impallidì.
“I-io quelle le conoscono. I babbani ci muoiono fulminati, me lo ha detto mio padre” disse con voce tremante.

Ron ahhaha mi fa rotolare

“Quella roba è oscena! Quel vetro è strano e ha palesemente la forma di una pera. Mio padre verrà a sapere che studiamo simili sciocchezze” si lamentò Draco.
Draco ahhah

Mi piace molto questa drawable conclusiva anche se forse avrei preferito che fosse un parente come gli altri sarebbe stato carino vedere una Draco X Ron geniale le battute che hai deciso per i personaggi le vedo molto credibili.

Ho amato davvero tanto questa raccolta 😍😍😍 è molto creativa, fantasiosa, romantica, al punto che davvero ti fa sognare , mi ha emozionato parecchio 👏👏👏

Anzi scusami se ci ho messo tanto a recuperarla ! Ma ti dico la verità ho così tante storie da leggere che mi ero dimenticata che questa ancora la dovevo continuare 😂😂 lo so, non ci faccio una bella figura, ma ti dico la verità, non mi nascondo dietro scuse del tipo "non ho avuto tempo" come fanno tanti 🤣 però è vero che l'ho amata 😍😍
L'unico piccolo difettuccio se si può chiamarlo difetto, è che hai fatto un'altra raccolta intitolandola con lo stesso titolo, ma piazzando il due davanti, secondo me avrebbe dovuto essere una raccolta unica cioè mettere tutto insieme, anche perché alla fine parla della stessa cosa 😅 anche se con contenuti diversi. Oppure inserire questa storia e l'altra in una serie, così è un po' troppo dispersiva la cosa però comunque bellissima raccolta! Anche l'altra ma questa mi piace un po di più 😍😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:32 pm)

29/01/20, ore 13:19

Carina drabble ma avrei apprezzato di più se Draco non riaccendesse la sigaretta, ero così contenta quando Harry l'ha pestata ahha
non sopporto il fumo e secondo me è una prova d'amore che il proprio compagno o compagna cercano di far smettere di fumare al loro partner xd
insomma, con tutte le malattie che ci infestano, dobbiamo per forza collaborare pure ad avvelenarci spontaneamente? ahha xd LOL
coomunque, io credo che Harry ce la farà a farlo smettere. Basta che lo minacci di non baciarlo più e vedi come abbandona le sigarette 😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:19 pm)

29/01/20, ore 13:10

Io ODIO Lily e tu riesci a farmi piacere anche lei. È incredibile XD
amo come si rotola nella neve, è così tenera!

“Non ti facevo così delicato” borbottò Lily. Severus avvampò.
anche questa frase è così tenera, sia la frase, che il gesto, mi immagino anche il tono molto dolce 😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:11 pm)

29/01/20, ore 13:06

ahahha fantastico ahhah mi piace questa Ron/Ginny implicita! Però sai, non offenderti, ma forse dovresti modificarla un po, perchè Ginny è già più piccola di Ron, se Ron da piccola la sbirciava di nascosto, quanti anni avrebbero potuto avere? Insomma, Ron passa quasi da maniaco ahha cioè la drabble ci stava meglio se era Ginny ad essere la sorella maggiore LOL
puoi mettere la cosa nel presente, per esempio che Ron la sbircia adesso di nascosto ahha

Baci e scusa se mi sono permessa di darti un piccolo consiglio 😘
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 01:07 pm)

29/01/20, ore 12:54

Mi piace come Hermione ha reagito alla proposta di matrimonio! ahhah 😍
prima tutta incazzosa, poi ha strillato di gioia. Mi ha fatto tenerezza! 😂😍
Io shippo Harry e Ron, ma come al solito tu riesci a farmi shippare anche altri paring xd
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:54 pm)

29/01/20, ore 12:47

< Viktor rimane un tipo fisico, ma la sua espressione parla più di mille parole > pensò Granger. Krum le sfiorò una ciocca di capelli, mentre lei si slacciava il reggiseno.
Tu bella più assai a questo ballo” disse. Hermione lo baciò.

Ecco! Anche qui stavo pensando che non mi piace questa coppia, ma poi la frase di Viktor mi ha incantato!
Una frase che credo tutte noi donne vorremmo sentirci dire 💜💙💜
ormai io ho finito i complimenti!! O.O
dopo che mi hai emozionare pure con HERMIONE E KRUM, che cosa c'è da dire di più?

Ps mi sono appena accorta che avevo frainteso la frase ahha cioè è sempre bellissima, ma io pensavo dicesse "DI questo ballo" posso consigliarti di mettere il "di" invece del "a"? Cambia totalmente il senso in questo modo, significherebbe che secondo lui, la bellezza di Hermione è superiore alla bellezza del ballo 😍
cmq in ogni caso è bella anche se rimane così ^^
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:50 pm)

29/01/20, ore 12:32

Oddio ahhaah sai, in realtà ho pensato due cose prima di leggere tutto:

1) che speravo sinceramente per Cho, che non fosse davvero immortale il suo amore, se no poveraccia!
2) che Dudley e Cho sono una coppia davvero improbabilissima LOL

poi ho letto questa frase:

N-non dovrei piangere ancora per lui. Con te ora sono felice” sussurrò Cho con voce rauca.
“L’amore resta immortale. E rispetterò sempre quello che il tuo cuore ha provato prima di conoscere me”e rispose Dursley.

ma tu davvero hai un talento!! Che è quello che con una singola frase riesci a farmi rimangiare quello che stavo per dire!
Mi è piaciuta tanto la frase che ha detto Dudley, che ha avuto il potere di non farmeli trovare nemmeno OOC, tutto a un tratto, e anche se Dudley forse non direbbe queste cose, o non starebbe con Cho, tu glielo fai dire in un modo, da renderlo credibile! Vero! In questo modo non mi sembra più tanto improbabile questa coppia!

Aspetta!! Ma davvero la Rowiling ha detto che i due si sarebbero messi isnieme? Non è che è una frottola del web? O.O

Cmq complimenti!
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:43 pm)

29/01/20, ore 12:27

Questo titolo è meraviglioso, in questa raccolta hai deciso che vuoi farci sciogliere ancora prima che uno arrivi a leggere il testo, dì la verità LOL xd
davvero il titolo è meravoglioso, meriterebbe di essere inserito in una long a parte, talmente è bello!
Trovo inoltre azzeccato che lo dedichi a Bill e Fleur 💜💙💜

29/01/20, ore 12:20

e lo devo proprio dire, io quando ho letto il titolo, avevo gli occhi a CUORICINO. Già solo la frase "snaso al cioccolato " ti fa pensare a un'esplosione di dolcezza, scioglierebbe i cuori più duri secondo me xd
e non so perchè questo titolo mi ha fatto pensare subito a Remus e Sirius, non lo so perchè xd

poi dopo ho capito che era una Remus/Tonks, mi sono sentita delusa, lo ammetto
POI ho letto la prima riga e...
ma ti rendi conto???

Remus si piegò in avanti pulendo le labbra della moglie sporche di crema al cioccolato. Ninfadora arrossì, i suoi capelli rosa acceso si striarono di ciocche vermiglie.
mamma mia, sono esplosa in una esplosione di dolcezza!

“Alla nuova pasticceria vicino a casa fanno dei meravigliosi snaso brioche ripiene di crema nera.
mi hai fatto venire voglia di dolci e brioche. Ciaoneeee

“Ora che finalmente stiamo insieme”. Aggiunse. Remus la baciò.
sono innamorata anche io ora 😍
di nessuno in particolare, mi sento innamorata. Forse di questa drabble. O di questa raccolta.

Mi piace talmente tanto questa drabble, che mi stavo commuovendo ahha sono patetica, ma la frase "ora che finalmente stiamo insieme" detta con quella dolcezza..dopo che già ero tramortita da tutta la dolcezza sopra, mi ha tramortita!
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:24 pm)

29/01/20, ore 12:15

Per qualche attimo non riuscivo a capire perchè la signora Weasley stesse parlando con un ragazzo giovane, se il paring era con Arthur LOL
ho pensato parlasse con uno dei figli, poi dopo ho capito che erano loro due da giovani 😂😂
hai avuto una gran bella idea! A volte ci si dimentica che anche loro sono stati giovani una volta xd

Che dolcezza quando Arthur la chiama Molly Lolly 😍😍😍😍😍😍
amerò sempre la bellezza della gioventù! Tiriamo fuori qualche cosa che non ritornerà indietro mai più!

29/01/20, ore 12:10

“Sai, sei così morbido che mi piacerebbe leccarti” gli propose Potter con voce seducente all’orecchio. Draco alzò il braccio con il marchio nero.
“Riusciresti a leccarmi anche lì, dove c’è il simbolo di tutto ciò che odi?” domandò. Harry leccò il segno nero rimasto.
“Per te, amore” rispose.

che dolce Harry 💜💙💜

Ma la mia riflessione è un'altra! Come fa Draco a non aver perso la lucidità mentale già solo quando Harry gli è salito a cavalcioni massaggiandogli le spalle? ahha. Già solo quello mi avrebbe eccitato a me, non ci sarebbe stato neanche bisogno che avesse cominciato a fare la voce seducente xd
anche questa drabble è bellissima!

(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:11 pm)

29/01/20, ore 12:07

Aiuto! Bella la drabble ma un po troppo corta. Hai interrotto sul più bello LOL
Baci 😘

29/01/20, ore 12:04

“Non ti ho visto a lezione” disse Potter.
“Non ti accorgi se manca la tua migliore amica, ma se manco io?” domandò Malfoy con voce acida. Harry gli si mise davanti.
“Ascoltami, per una volta! Ultimamente sei distrutto!”. Alzò la voce. Draco cercò di superarlo. Potter lo sbatté contro la parete e lo baciò.

è bellissimo come Harry presta più attenzione se manca Draco piuttosto che Hermione ahha
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:05 pm)

29/01/20, ore 12:01

“Ti sono mancato, Potter? Io, al contrario di te, ho una famiglia da cui tornare durante le vacanze di Natale” disse acido Malfoy.
“Veramente sì, mi sei mancato. Dobby mi ha raccontato quanto è cupo il maniero dei Malfoy e non mi sembra il posto migliore dove passare le vacanze” disse Harry
io sono sempre più innamorata di come descrivi Harry!
Draco è perfettanente ic, nella prima frase si nota sia una sorta di autocompiacimento e di desiderio di essere mancato a Harry, sia la sua straffottenza che usa per difendersi, la frase di Harry è dolcissima, si preoccupa per lui 😍
ma il TOP è la frase di Draco qui:

“Sei strano, sfregiato” borbottò, arrossendo.
 bello! Il nostro Draco che arrossisce alle attenzioni e preoccupazioni di Harry 😍
(Recensione modificata il 29/01/2020 - 12:02 pm)

29/01/20, ore 11:58

Che carino Scorpius che spia Rose da lontano!
Sono carinissimi insieme! Li shippo tanto!
Ma rossi? Rose ha i capelli rossi? è una cosa strana, ma mi piace 😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]