Cambiamenti
di Alexia992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/03/18, ore 21:01

Ciao..neanche un libro cartaceo mi ha preso così tanto come questa ff😊...bellissimo come hai raccontato la storia di jane e di maura con i loro dubbi le loro paure e il loro amore😘

21/02/17, ore 16:35

Ciao, ho aspettato di leggere tutta la tua storia prima di lasciare un commento...
Innanzitutto ti voglio ringraziare perché mi hai fatto sognare ancora un po dopo la delusione su come si è conclusa Rizzoli & Isles...avrei sperato in un lieto fine ma gli autori hanno voluto lasciare un finale aperto...
Sei stata molto brava e quello che hai scritto mi è piaciuto molto, forse l'unica cosa che trovo stonata e che ho riscontrato in altre FF, è la smielatezza di Jane.
A volte mi sembra che si spersonifichi il personaggio ma è solo una mia opinione personale.
Spero di leggerti ancora!

09/01/17, ore 21:09

Ciao ho appena finito la storia...è davvero avvincente, scritta molto bene...è vero 81 capitoli sono tanti ma non mi è assolutamente pesato leggerli. Un finale perfetto!!! Davvero complimenti😘✌️Alla prossima😉

24/11/16, ore 14:37

La tua storia è a dir poco fantastica. Complimenti davvero, Racchiude tutto ciò che ho sempre immaginato potesse accadere tra le due. Ex che ritornano, sparatorie, rapimento, tutto ma davvero tutto ciò che ho sempre sperato di leggere. Bravissima e complimenti ancora.

18/11/16, ore 19:47

La storia molto bella e grazie mille x i ringraziamenti, ma sono io che ringrazio te x le emozioni che mi hai regalato con questa storia. Alla prossima

18/11/16, ore 16:12

Quando carichi la prossima storia?😍😍😍😍😍😍😍😍😍

17/11/16, ore 19:21

Grazie a te per averci intrattenuto con la storia che abbiamo sempre voluto che ci raccontassero e come finale è davvero stupendo così continuerà con un nuovo ciclo di vita fatto dalle loro figlie e con loro sempre presenti non vedo l'ora di leggere nuove storie alla prossima ;-)

16/11/16, ore 15:09

È bellissimo 😍😍😍😍😍 mauretta detective😍Come la mamma😍😍❤️✌🏼️

15/11/16, ore 22:53

Grazie per LA nominated😂😂❤❤❤😭😭😭 continuerai l'altra?

15/11/16, ore 22:36

Brava brava...rileggerò volentierissimo le tue storie xchè mi fanno emozionare!!! Alla prox

15/11/16, ore 22:11

Figurati💕❤❤ sei sempre più brava a scrivere👏👏👏👏👏. Questa storia é stata davvero lunga, ma ne è valsa la pena💕💕❤❤. Grazie mille per il commento❤💕 . Alla prossima😘😘😘

15/11/16, ore 19:53

Basta che la la piccola Elise non riprenda il naso da Ian.
Ora la famiglia è perfetta.
Aspettiamo l'epilogo.

15/11/16, ore 14:09

Oddio che cosa bella!!!!! La loro vita insieme é perfetta!!! Sinceramente idee da suggerirti non ne ho, perché credo che a questo punto sia meglio chiudere. É stata una storia bellissimissimissima, ma sei già al capitolo 81, e forse è meglio chiuderla💕💕. Così intanto cominci il seguito di my family che ci hai promesso😂😂😉😉😉😃😏😏❤❤💕💕

15/11/16, ore 14:07

Ooo troppo bello non c'è che dire sono troppo belle loro quattro insieme tenere tenere tenere non saprei proprio come potrebbe proseguire l'avventura e tutto così perfetto e bellissimo lo so mi ripeto ma non ci sono parole per descrivere questa storia la amo all'infinito allora alla prossima e magari ultima volta chissà ciao ;-)

15/11/16, ore 14:05

Allora è bellissimo il capitolo 😍😍 ma poi se finisci questa storia e ne scrivi altre o ti fermi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]