Juliet & Juliet
di shinepaw

05/11/16, ore 08:39

Sono strafelice questa mattina di aver trovato il capitolo del tuo nuovo racconto.
Lo sai mi piace il racconto, è una storia carina che racconta la storia di due ragazze che si incontrano si piacciono ma solo una si innamora per ora, molto interessante. Bello l'incrocio di storie con il fratello. Una storia bella ed elaborata.
Ci avevi abituata male, ma va bene anche così, l'attesa diventa più bella e il racconto desiderato.

27/10/16, ore 08:29

Oddio, meravigliosa. Guarda che anche questa storia è bella, ne sono entusiasta.
Mi fa piacere che Bella cominci a sentire qualcosa per l'amica. Il racconto si sta facendo sempre piu interessante.
Il tuo mega fan
Stefano

27/10/16, ore 08:19

Senza dubbio racconto originale! Origimalissimo direi.
Ben scritto e appassionante. Non ci sono nel capitolo momenti morti, si legge tutto d'un fiato.
Dolce il finale, adorabile.
Beh, complimenti.
Max

27/10/16, ore 08:07

Anzitutto tranquilla, fai le cose con calma io ci sarò sempre ad aspettarti.
Ho letto questo nuovo capitolo e sono qui a commentarlo. Che devo dire? Che il tuo racconto sta prendendo corpo ed ora si sta facendo più bello.
Mi piace come gai introdotto in questo racconto Bella, mi è tanto simpatica e solo ora si sta rendendo conto che Leya sta cominciando a contare qualcosa nella sua vita, anche in questo momento la sua mente la sta rifiutando.
Inoltre e te lo ridico, scrivi veramente bene., ed è un piacerti leggerti.
Francesco

17/10/16, ore 09:19

Ti sto seguendo con questo racconto e ti devo dire che mi sta piacendo un mucchio.
Ti devo fare i complimenti. E' scritto egregiamente e si legge che è un piacere.
Brava davvero.

17/10/16, ore 08:44

Ciao carissima, ti ho mai detto che ti adoro?
Capitolo scritto in un modo fantastico. Sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni dei due splendidi ragazzi, che poi sono fratelli. Inutile dire che il racconto mi piace.
Hai tutta la mia ammirazione.
A presto.

17/10/16, ore 08:27

Eccomi, arrivo di corsa, che bello Isa ha postato e questo racconto mi stava mancando. Anche questo capitolo mi è piaciuto anzi più degli altri perché ci stiamo inoltrando nel racconto. Il racconto sta prendendo vita.
Che bello vedere come il fratello e la sorella se l'intendono e tra loro oltre che affetto c'è complicità, il desiderio che l'altro o l'altra sia felice.
Ho apprezzato molto l'interessamento di Mkhail i per la sorella, ragazzo molto caro e affettuoso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao Francesco

09/10/16, ore 08:35

Ho appena letto questo tuo capitolo e mi è piaciuto molto.
Ancora una volta ho apprezzato il tuo modo di scrivere in modo semplice e chiaro da colpire i tuoi lettori.
Conosco i tuoi racconti e tutti i tuoi personaggi.
Comunque sono belli, complimenti.
Lisy

09/10/16, ore 08:18

Mi piace da morire leggere e i tuoi racconti mi fanno morire, da quanto sono belli.
Sei bravissima adoro le tue storie al punto che delle volte me le rileggo tutte da cima a fondo.
Spero che tu non finisca mai l'ispirazione per raccontarci di nuovi personaggi che a me restano cari.
Ciao e grazie.

08/10/16, ore 20:39

Ciao, che bella storia e il capitolo mi è piaciuto molto. Devo dire che per la prima volta posso dire che sto adorando i personaggi femminili.
I de fratelli si dando tanto da fare e mentre i fratello è già impegnato, la sorella pare che abbia incontrato la persona giusta, mi auguro che vada in porto.
A me piace come scrivi ma questo lo sai già. Perchè mi piaci, perché mi invogli a leggere i tuoi racconti, perché sono belli e perché sono innamorato dei tuoi personaggi.
Adesso devo andare.-
Francesco

03/10/16, ore 09:30

Devo ammettere che so amando moltissimo questa storia, mi sta mettendo tanta curiosità. Grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio fortissimo. A presto
Manuel

03/10/16, ore 09:17

Ciao.
Che dire di questa storia è stata veramente bella, tutti i personaggi a modo loro sono fantastici, mi sono veramente affezionato ai tuoi racconti che trovo sempre favolosi..
Ora devo andare e dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un forte abbraccio.
Diego

03/10/16, ore 08:16

Una storia geniale, piena di originalità. Una storia imprevedibile almeno per ora. ma ricca di fascino come sai faire tu in tutte le tue storie che lasciano sempre una sorpresa e sempre maggior fascino nella trama.
Mi piacciono quei due monelli Mikhail e Liam, che non stanno mai fermi e che fanno un fracasso la notte, eh si l'amore. Beati loro.
Siamo appena al secondo capitolo e già si intravede una interessante trama.
I miei complimenti e lo sai che come scrivi tu , sono pochi quelli che riescono a entrare nel mio cuore come il tuo stile e soprattutto la tua simpatia.

27/09/16, ore 09:40

Ho letto il prologo e devo dire che mi ha messo curiosità, ma conoscendoti sarà un racconto bellissimo. Ne sono sicuro anche se per ora siamo ancora agli inizi.
Come sempre sei bravissima

27/09/16, ore 09:34

Ho letto il tuo prologo in un solo fiato e mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti vivissimi. Personaggi bellissimi, e sentimenti forti.
Complimenti ancora e spero di poter leggere tutta la storia, perchè sono convinto che mi piacerà.