Gli Affari sono Affari
di MattySan

20/12/16, ore 18:45

Molto bella :)
Dai ritmi un poco altalenanti (a volte ci avrei visto bene qualche riga in più, ma capisco che rischiava di allungarsi forse troppo), ma la storia mi è piaciuta, e anche se nel tribunale non riuscivo a capire perché il testimone avrebbe dovuto tirarsi indietro, nel capitolo successivo hai dato una motivazione più che plausibile.
E complimenti per essere riuscita a finirla :)

10/10/16, ore 08:01

Ok, Leodore è ancora incazzato con Judy, quando a parere mio dovrebbe essere il contrario ma vabbè ci sta e in fondo è meglio così, non c'è li vedevo proprio assieme, in fondo prima o poi avrebbero dovuto portare avanti il rapporto e la vedevo dura, già con Nick dev'essere difficile vista la differenza di dimensione, figurati con un leone

08/10/16, ore 12:14

Interessante, Leodore non l'ha presa bene all'inizio, ma chissà magari Gazelle cambierà un po le cose?
Leone e gazzella e volpe e coniglia, è proprio Zootopia

07/10/16, ore 22:32

Un pò mi dispiace per Leodore, ma ha fatto lo stronzo nascondendo i fiori e il biglietto, se lo merita, e in fondo dai, Nick e Judy sono la coppia perfetta.
Molto bello adesso sono curioso di vedere come prosegue

Ciaoooo

06/10/16, ore 17:54

La vedo male tra Nick e Leodore, prima o poi si scannano sicuro

04/10/16, ore 06:51

Interessante come inizio, hai avuto una bella idea e a parte qualche piccola mancanza di punteggiatura è scritto anche bene, mi pare strano che l' ex-sindaco di zootropolis non sappia chi è Mr big, ma non è un problema,.
Bello va avanti così

Ciaooooo